Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

66lauretta 66lauretta 22/10/2019 ore 14.44.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: strazianti scassamenti di paparuolo

Beh, noi granata, ve freghiamo tutti
A me sta sulle stratosfere
Ma una ns, tifosa l'abbiamo mandata all'Eliseo
intermezzo intermezzo 22/10/2019 ore 14.48.31 Ultimi messaggi
segnala

@DuPalle scrive:
mi spiace, veramente!

Mi associo.

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 22/10/2019 ore 14.49.17 Ultimi messaggi
segnala

@FaceLikeThe.Kiulo scrive:
La gran parte sono di sinisrra, ste donne, e non hanno stidiato uno stracazzo di marx, di lotta tra stati sociali e se avessero stidiato, saprebbero ste cosette facili facili

Metto da parte il marxsismo e.... ma cosa vuoi che abbiano studiato quelle ebeti, le "puttane", (non mi riferisco a tutte ma a tante sì :-))) cit. un cartello: "meglio buonista e puttana che fascista e salviniana") ... per carità, scelte loro e io le rispetto :-))) dicevo, più che puttane, che del resto io ho sempre difese poiché molte prostitute, probabile la maggioranza, non lo sono per scelta ma per obbligo... sono scese a far cagnara a fine marzo contro altre donne che non la pensano come loro: madri, sorelle, figlie, e, tuttavia, si guardano bene nello scendere in piazza per difendere e/o proteggere le donne e i bambini vittime di stupro e di altri orrori.
Sono NIENTE... una nullità con un utero (magari da affittare) e un cervello drogato da ideologie sessiste, esattamente quanto lo sono certi maschi sessisti.

Ora, caro Face... permettimi di distinguere una DONNA dalle finte suffragette, le puttane, le streghe che quando sono tornate, hanno scassato più i cocomeri che cercare di ristabilire una vera uguaglianza tra donne, ma anche tra uomini.
Queste quaraquaquà, dovrebbero strisciare innanzi ad una DONNA vera: l'attivista curda Hevrin Khalaf... assassinata, e si presume, prima violentata e poi lapidata da probabili miliziani filo-turchi.
Ella era leader del "Partito per il Futuro della Siria", nota paladina dei diritti delle donne, del laicismo e dell'inclusione delle minoranze, era considerata un simbolo di dialogo tra curdi arabi e cristiano-siriaci in Siria, e per questo è stata etichettata come miscredente da Daesh.

Noi abbiamo non delle paladine ma delle semplici deficienti che accolgono individui che non conoscono e che hanno usato una feroce violenza verso le proprie donne e bambine.
Alla "Casa delle Donne, Centro anti-violenza CaD-Bs Onulus", vi sono più straniere, clandestine ed ex clandestine, che donne bresciane.

20172477
@FaceLikeThe.Kiulo scrive: La gran parte sono di sinisrra, ste donne, e non hanno stidiato uno stracazzo di marx, di lotta tra...
Risposta
22/10/2019 14.49.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pabloyglorioso pabloyglorioso 22/10/2019 ore 14.51.11 Ultimi messaggi
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 22/10/2019 ore 14.57.57 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:
io sono per il burka e allah.

Lo sono anch'io, sia per le puttane, che per le finte suffragette. :-))) Pure toglierei loro il voto.

Che poi, secondo me, avrebbero dovuto scrivere un altro termine: troika. ;-) ma non faceva rima.
Una puttana, potrebbe offendersi se venisse paragonata a una di quelle.

Come le varie carola, vivono nella bambagia, non posseggono certamente alle spalle gli orrori delle donne africane, stuprate, pestate a sangue dai loro uomini o dai branchi, da certe musulmane, obbligate a inchinarsi innanzi agli uomini, o alle curde.
Le cretinetti, quando fai presente loro certe situazioni spiacevoli, ti ricordano che anche in Italia, anche gli italiani, anche i padani... ma sono serie, o sono sceme? (è x far rima)

20172485
@pabloyglorioso scrive: io sono per il burka e allah. Lo sono anch'io, sia per le puttane, che per le finte suffragette. :-)))...
Risposta
22/10/2019 14.57.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pabloyglorioso pabloyglorioso 22/10/2019 ore 15.01.19 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 :

per il voto ho già scritto :no voto per le donne, gay e trans e cretini.

a proposito di puttane...ci si potrebbe lavorare sulla tassazione della marchetta.

in slovenia e austria raccontano fanno un sacco di soldi, lo stato, gli esercenti e le puttne...e gran parte arrivano dalla itaglia.

li si incassa moneta sonante ---ajajahajaaahjahaaj
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 22/10/2019 ore 15.45.22 Ultimi messaggi
giorgio60 giorgio60 22/10/2019 ore 16.49.14 Ultimi messaggi
pabloyglorioso pabloyglorioso 22/10/2019 ore 19.47.35 Ultimi messaggi
paolowill paolowill 22/10/2019 ore 20.48.07 Ultimi messaggi
segnala

@FaceLikeThe.Kiulo scrive:
Marx, quando risiedeva a zurigo, sul suo giornaletto diceva che andrebbero sterminate una lunga serie di popolazioni europee, gruppetti etnici.
I negri? Ne parlava peggio che himmler con gli ebrei.[/quote

data la mia completa ignoranza sul marxismo sono andato a vedere un po' di storia ...mi ha confermato l alto spiccato razzismo specialmente sui popoli arretrati ...quindi mezza Europa dell est tutta l Africa si potrebbe dire ...da come ho capito ...hitler era un angioletto a confronto ...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.