Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

motosegaro motosegaro 22/10/2019 ore 21.19.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: CRAXI LUCI E OMBRE

Forse dimenticate all'epoca del rapimento Moro fu l'unico a scagliarsi contro la dc in primis Andreotti e poi Zaccagnini fu l'unico in quel momento tragico a dare delle certezze al paese,lui aveva capito parecchio di quel rapimento e lo fece capire
20172707
Forse dimenticate all'epoca del rapimento Moro fu l'unico a scagliarsi contro la dc in primis Andreotti e poi Zaccagnini fu...
Risposta
22/10/2019 21.19.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
paolowill paolowill 23/10/2019 ore 13.45.03 Ultimi messaggi
segnala

io direi se ci fosse stato Craxi in questi anni a mandare avanti L Italia nessuno del Europa ne merkel macron e altri si sarebbero permessi di dettare legge sull Italia ....
20172890
io direi se ci fosse stato Craxi in questi anni a mandare avanti L Italia nessuno del Europa ne merkel macron e altri si...
Risposta
23/10/2019 13.45.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
TeSdru.mo TeSdru.mo 23/10/2019 ore 15.57.05 Ultimi messaggi
segnala

@motosegaro scrive:
all'epoca del rapimento Moro fu l'unico a scagliarsi contro la dc in primis Andreotti e poi Zaccagnini fu l'unico in quel momento tragico a dare delle certezze al paese,lui aveva capito parecchio di quel rapimento

non riuscirono a trovare Moro nemmeno con le sedute spiritiche di Prodi ahahahah

il generale dozier invece saltò fuori in una settimana ;-) capisccc ammè guagliò

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.