Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

mery1981 23/10/2019 ore 15.39.59 Ultimi messaggi
segnala

Divertitoamichi e amiche mie e' satira ma pura verita' ehehehe

vagando su internet ho trovato sti scritti siccome non sono capace a metterli li ho copiati ehehehe :many

PRENDILO OFFRO UN CERVELLO INTELLIGENTE
PER 30 GIORNI SE NON TI PIACE PUOI
TORNARE A VOTARE A SINISTRA :ammucchiata :many :ammucchiata :many

IL COMUNISMO
E' IL MOSTRO PIU'LUNGO DEL MONDO
HA LA TESTA IN CINA I PIEDI
IN VENEZUELA E LI COYOMBERI IN ITALAI :many :ammucchiata :many :ammucchiata

(pe non esse volare ho scritto alla romana li ……... :many

la massima di idro montanelli e' tutt'ora reale

LA SINISTRA AMA TALMENTE I POVERI CHE TUTTE E VOLTE CHE VANNO AL GOVERNO IPOVER SONO SEMPRE DI PIU'( questo testo lo ha pensato e scritto lui stesso)
il resto e' satira ma giuta eheehe :ok
8593079
vagando su internet ho trovato sti scritti siccome non sono capace a metterli li ho copiati ehehehe :many PRENDILO OFFRO UN...
Discussione
23/10/2019 15.39.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
sovranistitalico sovranistitalico 23/10/2019 ore 16.21.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: amichi e amiche mie e' satira ma pura verita' ehehehe

@mery1981 :

Grandissimo Indro, quanto ci manca. Pensi che ho smesso di abbonarmi al "Giornale" quando lui ne uscì. Pure Padellaro con lui divenne un vero giornalista, ora solo un pennivendolo ruffiano voltagabbana...
intermezzo intermezzo 23/10/2019 ore 18.16.21 Ultimi messaggi
segnala

@mery1981 scrive:
la massima di idro montanelli e' tutt'ora reale

Un'altra sua carina è che ammirava stalin perché è stato quello che ha ammazzato più comunisti in tutta la storia dell'umanità.
20173028
@mery1981 scrive: la massima di idro montanelli e' tutt'ora reale Un'altra sua carina è che ammirava stalin perché è stato quello...
Risposta
23/10/2019 18.16.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
Valchiria03 Valchiria03 23/10/2019 ore 18.22.49
segnala

Invece se si cerca bene si trova pure questa cosa . DOVE GOVERNANO LE DESTRE LASCIANO DA SEMPRE MISERIA , E MORTE, ed per rimediare ai loro danni, ovvio che poi di mezzo ci vanno le persone , se in una famiglia si fanno dei debiti ovvio che da qualche parte poi questi debiti bisogna pur pagarli, andate a leggere quanto è salito il debito pubblico italiano sotto i governi FORZA ITALIA , LEGA... :many :many :many :many %-)
sovranistitalico sovranistitalico 23/10/2019 ore 18.30.32 Ultimi messaggi
segnala

@Ma tu ancora parli? Quando ti vergognerai della tua misera esistenza, bugiardissima analfabeta. Quando posterai le menzogne che continui a ripetere sulla Meloni? In QUALI E QUANTI PARTITI HA MILITATO?... :
Valchiria03 Valchiria03 23/10/2019 ore 19.21.54
segnala

@sovranistitalico : AN , GIOVANI DI DESTRA , PDL ,FRATTAGLIE D'ITALIA SE TI SEMBRANO POCHI . , COSA SI FA PER RIMANETE INCOLLATI A QUELLE POLTRONE ADERISCONO DENTRO IL PDL CHE NON AVEVA NULLA DA SPARTIRE CON I VERI VALORI DELLA DESTRA ITALIANA PER INTENDERCI QUELLI D'ALMIRANTE, SECONDO ME IL POVERO ALMIRANTE SI STA RIVOLTANDO NELLA SUA TOMBA VEDENDO CHE " ZOCCOLA", COME LA DEFINITA BERLUSCONI , OGGI RAPPRESENTA I VALORI DELLA SUA DESTRA UNA CHE RIPETE GLI STESSI SLOGAN DI QUELLO DEI MOJITI. CHE CHIEDEVA I PIENI POTERI. %-) :many :many
66lauretta 66lauretta 23/10/2019 ore 19.43.37 Ultimi messaggi
segnala

Cara Mery
Se prendiamo per verità quelle battute, direi piuttosto acute, allora prendiamo per vero tutto del pensiero di Montanelli.

Ma non sugnu più tanto sicura che tu sia d'accordo
pabloyglorioso pabloyglorioso 23/10/2019 ore 20.58.11 Ultimi messaggi
segnala

@mery1981 :

mery sei un amore grande! speravo di vederti...... Simone mi ha entusiasmato, una tranquillità assoluta.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.