Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Valchiria03 Valchiria03 24/10/2019 ore 13.39.10
segnala

(Nessuno)RE: QUESTA E' L'EUROPA

@sportyfive :
%-)
sportyfive sportyfive 24/10/2019 ore 13.56.10 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: QUESTA E' L'EUROPA

@Valchiria03 : intanto è esattamente il contrario..io sono "proprietario" del mio corpo ,e se voglio donare gli organi è una mia scelta e te la comunico..non che lo stato decide arbitrariamente di asportarmeli ....salvo che io non mi tuteli prima e sottoscriva ovunque che non è la mia volontà...Dichiarazione Universale dei Diritti Umani ...Articolo 1
Tutti gli esseri umani nascono liberi ed eguali in dignità e diritti. Essi sono dotati di ragione e di coscienza e devono agire gli uni verso gli altri in spirito di fratellanza....Articolo 3
Ogni individuo ha diritto alla vita, alla libertà ed alla sicurezza della propria persona....Articolo 6
Ogni individuo ha diritto, in ogni luogo, al riconoscimento della sua personalità giuridica......uno stato non deve arrogarsi il diritto dovere di decidere in vece mia o di mia volontà arbitrariamente senza consenso esplicito l'utilizzo del mio corpo,salvo che io non dia ESPRESSAMENTE il consenso...se si vuole farlo sarà cura della persona sottoscriverlo nelle sue volontà testamentarie....il punto è la mia libera scelta..
ma per piacere..noi contiamo meno di nulla con l'euro,che impone per trattati europei una disoccupazione strutturale del 10%..impone l'acquisto di merci dal resto del mondo e sempre meno con produzione autoctona,fino al cmpleto annullamento...impone un impoverimento sempre più feroce dei cittadini..impone di pagare interessi su un debito truffa sempre più alti,come se i 3000 miliardi già versati non fossero serviti a nulla ..e finisco qui perchè non ho tempo da perdere ....non ho sentito nessuno strapparsi i vestiti quando l'euro è crollato del 40% nei confronti del dollaro in pochi mesi

20173342
@Valchiria03 : intanto è esattamente il contrario..io sono "proprietario" del mio corpo ,e se voglio donare gli organi è una mia...
Risposta
24/10/2019 13.56.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.