Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

sportyfive 24/10/2019 ore 13.25.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)MANETTE AGLI EVASORI!!

pabloyglorioso pabloyglorioso 24/10/2019 ore 13.27.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MANETTE AGLI EVASORI!!

@sportyfive :

a dire il vero lo è anche oggi per la transazione di denaro tra parenti ed eredi in vita....

(dovrebbe...)

son solo degli scemi sul serio, non sanno più cosa inventarsi per dar fastidio alla gente.

i sinistricoli chiamano la gente il popolo, peccato che il popolo i detesti in maniera totale e viscerale, difatti il prossimo giro spariranno....

"tassano lo zucchero e liberalizzano la droga!" ed è tutto.

ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
20173324
@sportyfive : a dire il vero lo è anche oggi per la transazione di denaro tra parenti ed eredi in vita.... (dovrebbe...) son solo...
Risposta
24/10/2019 13.27.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
sportyfive sportyfive 24/10/2019 ore 13.31.45 Ultimi messaggi
Valchiria03 Valchiria03 24/10/2019 ore 13.45.05
segnala

@sportyfive : Già esisteva una norma cosi. comunque siamo l'unico paese al mondo che nelle nostre patrie galere non c'è una sola persona in carcere per evasione fiscale. mentre se ti vai a leggere come sono strapieni gl'altri paesi , le loro prigioni per lo stesso reato che qui da noi per una destra complice di evasori e frodatori. visto che ci voleva una legge che manda in prigione i grandi evasori, sopratutto quei evasori che possono pagare , ed invece evadono le tasse. ecco per che ci vuole il carcere per queste persone %-)
sportyfive sportyfive 24/10/2019 ore 13.58.29 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 : la sinistra è ancora più complice dei grandi evasori ,cerca di riprenderti....la vignetta è semplice da capire..se non ci riesci non posso aiutarti mi spiace
20173345
@Valchiria03 : la sinistra è ancora più complice dei grandi evasori ,cerca di riprenderti....la vignetta è semplice da capire..se...
Risposta
24/10/2019 13.58.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Valchiria03 Valchiria03 24/10/2019 ore 14.07.29
segnala

@sportyfive scrive:
@Valchiria03 : la sinistra è ancora più complice dei grandi evasori ,cerca di riprenderti....la vignetta è semplice da capire..se non ci riesci non posso aiutarti mi spiace

A me non interessa la sinistra ma questo governo dove a governare per adesso ci stà il mio m 5 stelle , che hanno fatto dell'onestà la loro forza. infatti se tante cose oggi si stanno facendo per dare una vera svolta contro chi frode, evade , ruba , corrompe , questo lo si sts facendo grazie al m 5 stelle. leggiti la notizia di oggi sulla sanità veneta un'altro direttore ex forza italia arrestato

Sanità, maxi truffa in Veneto. La Finanza indaga su case di riposo e comunità della “Sereni Orizzonti”. Otto gli arresti e 10 milioni di beni sequestrati LA COSA BUFFA CHE LA SCHIFOSA DESTRA PER DIFENDERE QUESTI PERSONAGGI VUOLE FSR SI CHE IN QUESTO PAESE LA GIUSTIZIA NON SI POSSA SERVIRE DELLE INTERCETTAZIONI , :many . :many %-)
66lauretta 66lauretta 24/10/2019 ore 14.08.26 Ultimi messaggi
segnala

A parte che prima delle manette, evasori, corrotti e corruttori, devono cacciare il maltolto con salatissimi interessi.

Ma, tanto per iniziare, vediamo di identificarli con chiarezza.
E anche volendo essere giustizialisti, sarebbe meglio semplificare il sistema fiscale.
Questo per non fare delle vittime innocenti.
Evasore è colui che volutamente nasconde o non versa delle cifre al fisco, non chi non ha le risorse per versarle o chi è vittima di qualche errore.

La prima cosa secondo me è rinforzare i controlli e parallelamente semplificare il sistema
20173354
A parte che prima delle manette, evasori, corrotti e corruttori, devono cacciare il maltolto con salatissimi interessi. Ma, tanto...
Risposta
24/10/2019 14.08.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 24/10/2019 ore 14.11.01
segnala

@sportyfive : dimmi se tu persona non ai nulla da temere cosa t'importa se . lo stato fa verifiche su di te ? :many %-)
Valchiria03 Valchiria03 24/10/2019 ore 14.12.13
segnala

@66lauretta scrive:
Evasore è colui che volutamente nasconde o non versa delle cifre al fisco, non chi non ha le risorse per versarle o chi è vittima di qualche errore.

La prima cosa secondo me è rinforzare i controlli e parallelamente semplificare il sistema

:clap :clap :ok %-)
Valchiria03 Valchiria03 24/10/2019 ore 14.16.36
segnala

Noto che la destra, tiene una paura matta che in questo paese ci sia la legalità. non vuole che non si paghi con le carte di credito, non vuole che si facciano verifiche sulle persone non vuole che a chi evade grande cifre non vada in prigione. non vuole che in questo paese si facciano leggi che puniscono i corrotti , i frodatori vuole dare meno armi alla magistratura per fare al meglio il loro lavoro. %-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.