Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

sportyfive sportyfive 24/10/2019 ore 20.34.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MANETTE AGLI EVASORI!!

@Valchiria03 : il denaro contante è l'unica moneta ad avere corso legale..quando versi i tuoi soldi in contanti alla banca,cedi la proprietà della moneta alla banca stessa ( guardati il codice civile :hoho ) e lei ti ripaga con delle promesse di pagamento...con la moneta elettronica sei proprietaria del nulla

il dottore insegnerà al suo bimbo a pensare principalmente con la sua testa ed a essere una persona seria e corretta,altro che a usare la moneta elettronica...mio dio siamo perduti....
Valchiria03 Valchiria03 24/10/2019 ore 20.43.30
segnala

@sportyfive scrive:
@Valchiria03 : il denaro contante è l'unica moneta ad avere corso legale..quando versi i tuoi soldi in contanti alla banca,cedi la proprietà della moneta alla banca stessa ( guardati il codice civile ) e lei ti ripaga con delle promesse di pagamento...con la moneta elettronica sei proprietaria del nulla

il dottore insegnerà al suo bimbo a pensare principalmente con la sua testa ed a essere una persona seria e corretta,altro che a usare la moneta elettronica...mio dio siamo perduti.
Inutile il contante non ti rende libera, . la moneta elettronica invece si che ci fa sentire liberi ed oneste in noi stesse visto che , usando questo pagamento metteremo in difficoltà , chi traffica con la droga , chi da lavoro in nero , chi vuole frodare , . ci sarà finalmente più legalità %-)
Valchiria03 Valchiria03 24/10/2019 ore 20.46.17
segnala

Il contante aiuta i clandestini , gli spacciatori di droga, chi vuole evadere il fisco, i trafficanti di armi, i ladri , la mafia .quindi la moneta elettronica ci rende più libere ed più oneste %-)
asgv74 asgv74 24/10/2019 ore 20.58.46
segnala

@sportyfive : grazie di cuore amico mio.
mi avete commosso te e cioccolatino
motosegaro motosegaro 24/10/2019 ore 22.14.29 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 : Parlano tutti di questi 100 miliardi di evasione
1) come anno fatto a calcolare questa cifra
2) su quale base anno fatto i conti allora conoscono gli evasori
3) allora se sanno chi evade perché non vanno direttamente
4)penso che sia solo una bufala la storia degli evasori serve solo ad aumentare le ricchezze delle banche e schiavizza re il popolo
20173737
@Valchiria03 : Parlano tutti di questi 100 miliardi di evasione 1) come anno fatto a calcolare questa cifra 2) su quale base anno...
Risposta
24/10/2019 22.14.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
sportyfive sportyfive 24/10/2019 ore 23.25.23 Ultimi messaggi
segnala

@motosegaro : infatti,già capire come sono arrivati a queste cifre è un mistero...hanno detto anche che l'evasione sottrae 200 miliardi allo stato,il che vorrebbe dire almeno 400 miliardi di lavoro nero ad essere generosi per difetto...la domanda è,se in italia tutto il contante esistente è di solo 200 miliardi,come può esserci un giro di lavoro nero maggiore?
20173776
@motosegaro : infatti,già capire come sono arrivati a queste cifre è un mistero...hanno detto anche che l'evasione sottrae 200...
Risposta
24/10/2019 23.25.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.