Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Nemo.1972 24/10/2019 ore 14.03.03 Ultimi messaggi
segnala

DisperatoRoma come il Far West: 25enne ucciso per impedire il furto di uno zaino...

...indossato dalla sua ragazza all'uscita di un pub in zona Caffarella nei pressi di Colli Albani...la coppia, lui personal trainer, è stata avvicinata da due italiani con marcata cadenza romanesca che hanno tentato di rubare lo zaino alla ragazza strattonandola vigorosamente...il compagno ha reagito tentando di impedire il furto ed è stato giustiziato con un colpo di pistola alla nuca...inutili i soccorsi arrivati tempestivamente...25 anni...

Lo denunciamo da tempo che la città è insicura e nessuno si assume le proprie responsabilità affidandosi ad uno stucchevole scaricabarile sinceramente vomitevole...questa giovane vita spezzata è e rimarrà per sempre sulla coscienza di tutti coloro, di ogni fazione e schieramento politico, che hanno ignorato il problema...

Io ci vivo e ho paura ad uscire di giorno come, ovviamente, di notte perchè Roma è diventata simile al Bronx anni 70-80...prima che arrivano le solite teste di minchia a beatificare la Raggi, ho chiaramente specificato che nessun schieramento politico ha mai voluto affrontare il tema della criminalità, del degrado e della sicurezza nella capitale con determinazione e fermezza!

A voi...
8593114
...indossato dalla sua ragazza all'uscita di un pub in zona Caffarella nei pressi di Colli Albani...la coppia, lui personal...
Discussione
24/10/2019 14.03.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
pabloyglorioso pabloyglorioso 24/10/2019 ore 16.50.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Roma come il Far West: 25enne ucciso per impedire il furto di uno zaino...

@Nemo.1972 :

nemo.........garda il chile......
paolowill paolowill 24/10/2019 ore 17.17.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Roma come il Far West: 25enne ucciso per impedire il furto di uno zaino...

@Nemo.1972 : Milano si trova nella stessa situazione se non peggio ....si stanno formando e spartendo i quartieri in base all etnia ....per le strade di Milano girare con un macete in mano è normale ....significa che appartieni ad una banda ....c'è stato il problema dei latinoamericani dadesso non ricordo il nome grazie agli interventi delle forze dell ordine sono riusciti a sgominarla subito ....a Milano stanno arrivando le bande di latino di Los Angeles per spartire il territorio

Non riesco ad inserire il video questo documentario spiega benissimo la situazione di Milano ....io ho una sbranga di ferro al lato guida

https://m.youtube.com/watch?v=Y2x0DVqNbzA
excristian1977 excristian1977 24/10/2019 ore 21.05.45 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 :

ringraziamo sx e magistrati
SwissRe2 SwissRe2 24/10/2019 ore 23.52.57 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 :

Senti, diversamente sveglio: perche' hai cancellato il mio post?
Lo sai che se me ne cancelli un altro ancora ti comincio a smerdare pubblicamente?
pabloyglorioso pabloyglorioso 24/10/2019 ore 23.58.33 Ultimi messaggi
segnala

@SwissRe2 :

ti dovresti smerdare tu in autonomia.....

ti guardi allo specchio e ti smerdi...

ha fatto bene a eliminarti.

e non frignare ciarlatano... ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-(

ciarlatano da ciarlare. uno come te che smerda...aahahhhhahahahhahahahah al massimo ti puoi smerdare da solo davanti a uno specchio.
pabloyglorioso pabloyglorioso 25/10/2019 ore 00.12.08 Ultimi messaggi
segnala

@SwissRe2 :

non assomiglio a vendola..per i gusti sessuali...e non mi piacciono i bambini da "usare" ne come diritto divino"

va bhe che si un poco .........
pabloyglorioso pabloyglorioso 25/10/2019 ore 00.17.45 Ultimi messaggi
segnala

@SwissRe2 :

mi immagino i tuoi.
Nemo.1972 Nemo.1972 25/10/2019 ore 08.48.02 Ultimi messaggi
segnala

FuriosoRE: Roma come il Far West: 25enne ucciso per impedire il furto di uno zaino...

@SwissRe2 : Hai dato dell'idiota a christian...non ti sta bene se ho cancellato il commento offensivo? Puoi accomodarti altrove...

PS: E' STATO GIUSTIZIATO UN RAGAZZO DI 25 ANNI! E devo leggere stronzate?
Nemo.1972 Nemo.1972 25/10/2019 ore 09.19.11 Ultimi messaggi
segnala

FuriosoRE: Roma come il Far West: 25enne ucciso per impedire il furto di uno zaino...

@SwissRe2 : Cosa non capisci della frase "levati dai coglioni?" Non me ne frega niente dei tuoi commenti, stai solo dando fastidio e insultando chi risponde al post e ti butto fuori! E' chiaro il concetto?
SwissRe2 SwissRe2 25/10/2019 ore 09.28.28 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
@SwissRe2 : Cosa non capisci della frase "levati dai coglioni?" Non me ne frega niente dei tuoi commenti, stai solo dando fastidio e insultando chi risponde al post e ti butto fuori! E' chiaro il concetto?

Sembri un checcona isterica :many
Nemo.1972 Nemo.1972 25/10/2019 ore 09.33.16 Ultimi messaggi
segnala

@SwissRe2 : Hai rotto il cazzo bestia! Te ne vai con le buone o mi devo incazzare?
intermezzo intermezzo 25/10/2019 ore 09.59.09 Ultimi messaggi
segnala

@SwissRe2 scrive:
Ti avevo avvertito: adesso ti tocca subire.

Attento Nemo che adesso sua mamma ti manda suo cuggino.
Nemo.1972 Nemo.1972 25/10/2019 ore 10.00.22 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo : L'ho già segnalato tre volte e sta ancora on line a rompere i coglioni...
SwissRe2 SwissRe2 25/10/2019 ore 10.02.53 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 :

E su, facci ridere: perche' quali motivi mi avresti segnalato?
Nemo.1972 Nemo.1972 25/10/2019 ore 10.09.11 Ultimi messaggi
segnala

@SwissRe2 : Hai insultato me ed altri utenti senza scrivere niente di attinente al post...ora puoi fare la cortesia a tutti DI LEVARTI DAI COGLIONI? GRAZIE!
SwissRe2 SwissRe2 25/10/2019 ore 10.15.49 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 :

Hai prove di quello che scrivi?
intermezzo intermezzo 25/10/2019 ore 10.17.38 Ultimi messaggi
segnala

@SwissRe2 scrive:
Hai prove di quello che scrivi?

Ma sei tu che scrivi o è il tuo papà?

Nemo.1972 Nemo.1972 25/10/2019 ore 10.20.42 Ultimi messaggi
segnala

SarcasmoRE: Roma come il Far West: 25enne ucciso per impedire il furto di uno zaino...

@intermezzo : No è l'insegnante di sostegno...
Nemo.1972 Nemo.1972 25/10/2019 ore 10.22.01 Ultimi messaggi
segnala

SorpresoRE: Roma come il Far West: 25enne ucciso per impedire il furto di uno zaino...

@SwissRe2 scrive:
Sembri un checcona isterica

Questa perla chi l'ha scritta a me?
SwissRe2 SwissRe2 25/10/2019 ore 10.27.25 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
@SwissRe2 scrive:

Questa perla chi l'ha scritta a me?

Si, esatto.
Dimmi perche' hai cancellato i miei interventi (offensivi solo nella tua stupida testa bacata) e non quelli di altri.
Hai capito checcona isterica?
SwissRe2 SwissRe2 25/10/2019 ore 10.34.26 Ultimi messaggi
segnala

@SwissRe2 scrive:
@Nemo.1972 scrive:

Strano, ti eri "opportunamente" dimenticato che mi avevi appena scritto di levarmi dai coglioni.
Cos'e' leggi solo gli insulti miei, mentre tu sei autorizzato?

Piccola checcha isterica. :ok
boccanera boccanera 25/10/2019 ore 10.58.32 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
ringraziamo sx e magistrati

Si concordo pienamente questo clima di paura nelle nostre città sono frutto delle politiche immgratorie sconsiderate del pd dello schierarsi sempre a garanzie dei diritti di chi commette reati e di una magistratura che spesso rende vano il lavoro delle forze dell'ordine
Nemo.1972 Nemo.1972 25/10/2019 ore 11.09.45 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Roma come il Far West: 25enne ucciso per impedire il furto di uno zaino...

@boccanera : In questo caso le politiche sull'immigrazione non c'entrano, il delitto è stato compiuto da italiani...semmai si presenta un gravissimo problema riguardo alla sicurezza in città dove girano criminali pericolosi ed armati pronti ad aggredire i cittadini in qualunque momento...al di là di sterili polemiche politiche tra schieramenti, andrebbero adottati provvedimenti urgenti per rendere più sicura Roma anche utilizzando reparti speciali dell'esercito o della polizia, formata da personale esperto, non da sbarbatelli poco più che ventenni che non fanno paura a nessuno anche se indossano la mimetica di ordinanza e imbracciano un mitra grosso quanto un cannone...
pabloyglorioso pabloyglorioso 25/10/2019 ore 13.22.45 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo :

evitarlo, creperà rabbioso!

ha e hanno talmente tanto veleno da intossicare un consesso civile.

poi fate quel che vi pare, "a una carogna vanno garantita una carogna e mezzo".

si calmano in un batter baleno.

io di merde coraggiose a Roma non ne ho vista una he sia una...e negri, bangladesh. cinesi tutti aperti che ci applaudivano.

e per le fogne sinistricole non esiste peggior situazione di questa.

pabloyglorioso pabloyglorioso 25/10/2019 ore 13.24.14 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo :

l fatto ch conte si sia inabrato er le parole di Salvini dice tutto e di più.

oramai anche sto niente, (conte ndr) è diventato un eroe ...........................
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 25/10/2019 ore 13.30.07 Ultimi messaggi
segnala

Veltroni, Rutelli, Allemanno, Marino, Raggi erano sindaci. A Roma serve il Commissariamento.
Nemo.1972 Nemo.1972 25/10/2019 ore 14.08.52 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU : Pure il Napalm...
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 25/10/2019 ore 14.35.05 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 :

OT

Ma è vera la fine di un era dei casamonica?
Nemo.1972 Nemo.1972 25/10/2019 ore 15.11.02 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Roma come il Far West: 25enne ucciso per impedire il furto di uno zaino...

@c.ioccolatino111 : Secondo me ci sono infiltrazioni mafiose in ogni settore...i Casamonica erano la classica punta dell'iceberg visibile fuori dall'acqua, ma il pericolo (marcio in questo caso) sta sotto...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.