Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

sovranistitalico 24/10/2019 ore 15.22.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Questa è bella...

All'Europarlamento un documento sull'immigrazione con i relativi risvolti in materia di salvataggio e accoglienza NON passa per l'astensione dei pentaincomprensibili, che a sorpresa non votano a favore come i pidioti loro partner di Governo, facendo VINCERE il Centro destra unito nel NO.
E questi AFFIDABILISSIMI incompetenti domenica in Umbria sperano pure di prevalere sulla Lega? Povero Zingarello, ma con chi ti sei aggregato?...
8593120
All'Europarlamento un documento sull'immigrazione con i relativi risvolti in materia di salvataggio e accoglienza NON passa per...
Discussione
24/10/2019 15.22.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Valchiria03 Valchiria03 24/10/2019 ore 15.43.19
segnala

(Nessuno)RE: Questa è bella...

Cosa centra l'europa . mica siedono nei stessi banchi. cosa si fa per infangare il m 5 stelle, ormai non sapete più cosa vi dovete inventare... :many :many %-)
Valchiria03 Valchiria03 24/10/2019 ore 15.44.56
segnala

@sovranistitalico : PENSA AL FELPAIOLO :haha CHE IN EUROPA SIEDE . NEI BANCHI DIVERSI DA DOVE SIEDE IL PUTTANIERE D'ARCORE.. :many :many %-)
sovranistitalico sovranistitalico 24/10/2019 ore 15.49.13 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Cosa centra l'europa . mica siedono nei stessi banchi.

Poveraccia, manco quando avete votato INSIEME la figlioccia della Merkel, sedevate negli stessi banchi. Ma la vuoi smettere di contraddire INUTILMENTE solo per il piacere osceno di farlo?...
20173455
@Valchiria03 scrive: Cosa centra l'europa . mica siedono nei stessi banchi. Poveraccia, manco quando avete votato INSIEME la...
Risposta
24/10/2019 15.49.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 24/10/2019 ore 16.22.04
segnala

@sovranistitalico scrive: :many
Poveraccia, manco quando avete votato INSIEME la figlioccia della Merkel, sedevate negli stessi banchi. Ma la vuoi smettere di contraddire INUTILMENTE solo per il piacere osceno di farlo?...
Se tu scrivi ed riporti cose oscene :haha logico che poi ti si risponde pensa che il trio delle schifezze in Europa :haha siedono in banchi differenti une con gl'altri... :many %-)
sovranistitalico sovranistitalico 24/10/2019 ore 16.29.18 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 :

Perché tra loro non si parlano, vero?. Ma che cretino sono a darti ancora retta, nella vana speranza di farti ragionare un minimo...
tsunami1998 tsunami1998 24/10/2019 ore 23.14.09 Ultimi messaggi
segnala

@sovranistitalico scrive:
segnala
Questa è bella...
All'Europarlamento un documento sull'immigrazione con i relativi risvolti in materia di salvataggio e accoglienza

Ho sentito che si sono astenuti.
Qnd la politica sui porti aperti e sull intervento delle ong nel recupero a mare è decaduta.
Come sempre qnd bisogna accollarsi delle serie responsabilità a fronte di precedenti e roboanti proclami ...si nascondono.
Giustamente qst azione conigliesca non è sfuggita sia al resto degli europei che giystamente han commentato:i soliti"italiani" e tantomeno agli elettori umbri ed agli aficionados del centro destra.
Altro fieno in cascina.
P.S.:non ti curar della plebaglia ,vai oltre guardando avanti.
20173768
@sovranistitalico scrive: segnala Questa è bella... All'Europarlamento un documento sull'immigrazione con i relativi risvolti in...
Risposta
24/10/2019 23.14.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
TeSdru.mo TeSdru.mo 25/10/2019 ore 01.17.30 Ultimi messaggi
segnala

io mi domando come possano esserci ancora in circolazione degli idioti che votano per i cazzari del 5 stelle... quelli che son partiti con l'apriscatole e son finiti col bostik per tenersi attaccata la poltrona sotto il culo
20173808
io mi domando come possano esserci ancora in circolazione degli idioti che votano per i cazzari del 5 stelle... quelli che son...
Risposta
25/10/2019 1.17.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
asgv74 asgv74 25/10/2019 ore 08.42.39
segnala

@TeSdru.mo : concordo , chi vota 5 stalle credo abbia seri problemi di comprendonio.
un partito destinato all' oblio a breve.
dei cazzari colossali
giorgio60 giorgio60 25/10/2019 ore 08.44.26 Ultimi messaggi
segnala

non ho visto questo post e mi scuso ...
ho lasciato comunque il mio perche' questo e' un tema importante che definisce chi e' veramente sovranista e chi vuole fottere con il culo degli altri...
TeSdru.mo TeSdru.mo 25/10/2019 ore 10.58.31 Ultimi messaggi
segnala

@sovranistitalico scrive:
E questi AFFIDABILISSIMI incompetenti domenica in Umbria sperano pure di prevalere sulla Lega? Povero Zingarello, ma con chi ti sei aggregato?...

se non vuole scomparire pure lui, a questo pirla di zingaretti conviene far cadere presto l'accozzaglia dei pentapoltronari cialtroni.

se non è scemo, dopo l'approvazione della finanziaria toglierà la fiducia, facendo fuori in un sol colpo DiMaio (per limite di legislature) e condannando Renzi all'impotenza (o addirittura alla sparizione se non raggiunge il 4 %)

io se fossi in lui metterei capolista del PD proprio il Conte, che è una figura ancora spendibile ed è più PDocchio che Grilletto
20173878
@sovranistitalico scrive: E questi AFFIDABILISSIMI incompetenti domenica in Umbria sperano pure di prevalere sulla Lega? Povero...
Risposta
25/10/2019 10.58.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.