Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Valchiria03 Valchiria03 24/10/2019 ore 21.25.31
segnala

SarcasmoLe tasse che aumenteranno

SIGARETTE, IMBALLAGGI DI PLASTICA, ZUCCHERO ,. CASTELLI.. %-)
Valchiria03 Valchiria03 24/10/2019 ore 21.28.58
segnala

(Nessuno)RE: Le tasse che aumenteranno

Dimenticavo ed il gioco d'azzardo, . tutte sacrosante tasse che aiutano inoltre nel dare una spinta nel migliorare la vita degl italiani. visto che incentiva nel consumate di meno queste cose, che danneggiano la salute dei cittadini, ed sopratutto le loro tasche %-)
motosegaro motosegaro 24/10/2019 ore 21.37.57 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 : tutte cose che freneranno ancora la nostra pietosa economia
peeter1 peeter1 24/10/2019 ore 21.39.19 Ultimi messaggi
asgv74 asgv74 24/10/2019 ore 22.27.51
segnala

Cedolare secca, stop a tante detrazioni, aumento tasi e imu.
Ma a te ti pagano per raccontare balle?
magoo49 magoo49 25/10/2019 ore 09.06.45 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
visto che incentiva nel consumate di meno queste cose

Guarda che queste cose continueranno ad essere consumate come prima. La manovra è stata fatta per aumentare il gettito fiscale e non per la salute dei cittadini.
Ma del taglio agli sprechi, come promesso anche da Di Maio, non se ne parla proprio? Oppure è più facile aumentare le tasse?
20173836
@Valchiria03 scrive: visto che incentiva nel consumate di meno queste cose Guarda che queste cose continueranno ad essere...
Risposta
25/10/2019 9.06.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
asgv74 asgv74 25/10/2019 ore 09.13.27
segnala

@magoo49 : amico caro tu puoi anche tagliare tutti gli sprechi del mondo... ( anche se la spesa cosiddetta improduttiva non esiste), ma questo non servirà a diminuire le tasse perchè le ytatsse non finanziano ne' la spesa pubblica ne' i servizi.
siamo in una balla mediatica colossale.
la moneta è emessa a debito... ragion per cui il debito è inestinguibile... ma ai mercati( criminali speculatori della finanza) interessano i nostri risparmi... non che si ripaghi un debito... che è assolutamente illegittimo
magoo49 magoo49 25/10/2019 ore 11.33.49 Ultimi messaggi
segnala

@asgv74 scrive:
amico caro tu puoi anche tagliare tutti gli sprechi del mondo... ( anche se la spesa cosidetta improduttiva non esiste), ma questo non servirà a diminuire le tasse

Sarà come dici, ma io ragiono da buon padre di famiglia: Se il mio reddito non basta, cercherò di spender meno dove posso, e di non cercarmi un secondo lavoro od un terzo che magari ho già. E soprattutto non vado in banca o da qualche strozzino per un prestito che so di non poter restituire.
asgv74 asgv74 25/10/2019 ore 12.15.10
segnala

@magoo49 : ma lo stato non è un'azienda ne' tantomeno un padre di famiglia....
excristian1977 excristian1977 25/10/2019 ore 12.41.34 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
SIGARETTE, IMBALLAGGI DI PLASTICA, ZUCCHERO ,. CASTELLI.

carburante agricolo
cedolare fissa sugli affitti
ecc
20173963
@Valchiria03 scrive: SIGARETTE, IMBALLAGGI DI PLASTICA, ZUCCHERO ,. CASTELLI. carburante agricolo cedolare fissa sugli affitti ecc
Risposta
25/10/2019 12.41.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
sovranistitalico sovranistitalico 25/10/2019 ore 15.25.55 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 :

Pop corn e noccioline, NO, altrimenti Fonzie e il bibbitaro si troverebbero messi male, una volta che, cadendo questo schifo di Governo dovessero cercare di rientrare alla loro vecchia occupazione...
20174134
@Valchiria03 : Pop corn e noccioline, NO, altrimenti Fonzie e il bibbitaro si troverebbero messi male, una volta che, cadendo...
Risposta
25/10/2019 15.25.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Valchiria03 Valchiria03 25/10/2019 ore 15.31.29
segnala

@sovranistitalico : Ma si , intanto chi ancora non va a spiegare cosa centra la lega con il gasolio russo voglia che parli di popcorn. %-)
Valchiria03 Valchiria03 25/10/2019 ore 15.37.25
segnala

@sovranistitalico : Intanto questo governo le mani in tasca al popolo italiano come vuol far credere lo schifoso miserabile felpato non la messe, visto che sia il felpato che la zoccola , ed quell'altro delinquente stanno girando l'Italia dicendo che questo governo sta mettendo le mani dentro le tasche degl italiani, quando non è cosi. brutti schifosi bugiardi giocano su l 'ignoranza del loro elettorato . un elettorato che e sempre quello rimbecillito del grande fratello , e su ciò che mandano in onda le trasmissioni merdaset . %-)
sovranistitalico sovranistitalico 25/10/2019 ore 15.38.00 Ultimi messaggi
Valchiria03 Valchiria03 25/10/2019 ore 18.54.17
segnala

@sovranistitalico scrive:
@Valchiria03 :
Ah, le FISSAZIONI, sono peggio delle malattie...

Dici, se mettevano le tasse non sarei stata qua dentro, nel dire che non l'avevano messe %-)
intermezzo intermezzo 25/10/2019 ore 18.55.19 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
IMBALLAGGI DI PLASTICA, ZUCCHERO

Perché ci fanno questo?

Valchiria03 Valchiria03 25/10/2019 ore 20.34.01
segnala

@intermezzo scrive:
@Valchiria03 scrive:
IMBALLAGGI DI PLASTICA, ZUCCHERO

Perché ci fanno questo?

Visto che la plastica inquina , giusto che bisogna tassare chi produce questa plastica %-)
motosegaro motosegaro 25/10/2019 ore 20.38.10 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 : Se tolgono le accise sul agricoltura sparisce l'agricoltura, e tutti a mangiare il grano canadese o il riso vietnamita miticiiii
20174337
@excristian1977 : Se tolgono le accise sul agricoltura sparisce l'agricoltura, e tutti a mangiare il grano canadese o il riso...
Risposta
25/10/2019 20.38.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
TeSdru.mo TeSdru.mo 25/10/2019 ore 20.39.03 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Le tasse che aumenteranno

non ci credo, i nostri attuali credibilissimi governanti ci hanno assicurato che le tasse non aumenteranno,

e io credo ciecamente a gente più che attendibile come dimaio, conte, zingaretti e renzi.... credo più a loro che a te :-p
20174339
@Valchiria03 scrive: Le tasse che aumenteranno non ci credo, i nostri attuali credibilissimi governanti ci hanno assicurato che...
Risposta
25/10/2019 20.39.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 25/10/2019 ore 20.41.20 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Visto che la plastica inquina , giusto che bisogna tassare chi produce questa plastica

Cioè me. Che ho fatto di male?
20174342
@Valchiria03 scrive: Visto che la plastica inquina , giusto che bisogna tassare chi produce questa plastica Cioè me. Che ho fatto...
Risposta
25/10/2019 20.41.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
TeSdru.mo TeSdru.mo 25/10/2019 ore 20.43.53 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Visto che la plastica inquina , giusto che bisogna tassare chi produce questa plastica

geniali: così gli industriali della plastica diminuiranno la produzione di plastica.

non è vero che produrranno esattamente come prima scaricandoci gli aumenti sulla nostra schiena....

ho capito, mi pare un buon piano, di sicuro questa cagata è una trovata di toninelli ahahaha
20174344
@Valchiria03 scrive: Visto che la plastica inquina , giusto che bisogna tassare chi produce questa plastica geniali: così gli...
Risposta
25/10/2019 20.43.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
TeSdru.mo TeSdru.mo 25/10/2019 ore 20.46.51 Ultimi messaggi
segnala

@magoo49 scrive:
Ma del taglio agli sprechi, come promesso anche da Di Maio, non se ne parla proprio?

ma dai... davvero ci hai creduto sul serio?

quello era uno scherzo, una delle tante minchiate di Dimaio, come la revoca delle concessioni autostradali ai benetton ;-)

20174348
@magoo49 scrive: Ma del taglio agli sprechi, come promesso anche da Di Maio, non se ne parla proprio? ma dai... davvero ci hai...
Risposta
25/10/2019 20.46.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
excristian1977 excristian1977 26/10/2019 ore 14.41.13 Ultimi messaggi
segnala

@motosegaro scrive:
@excristian1977 : Se tolgono le accise sul agricoltura sparisce l'agricoltura, e tutti a mangiare il grano canadese o il riso vietnamita miticiiii

esatto
Valchiria03 Valchiria03 26/10/2019 ore 19.03.57
segnala

@intermezzo scrive:
Cioè me. Che ho fatto di male?

Tu produci plastica? %-)
Valchiria03 Valchiria03 26/10/2019 ore 19.05.59
segnala

@excristian1977 scrive:
carburante agricolo
cedolare fissa sugli affitti
ecc

Niente di tutto questo , quanto riguarda la cedolare secca si gl' affitti già esiste. %-)
motosegaro motosegaro 26/10/2019 ore 20.06.17 Ultimi messaggi
segnala

Domanda intelligente se aumenta la plastica chi pagherà l'aumento le ditte che poi la scaricano sul consumatore,alla fine del giro chi ci rimette è sempre il popolo\ e poi una manovra senza tasse?????
20174588
Domanda intelligente se aumenta la plastica chi pagherà l'aumento le ditte che poi la scaricano sul consumatore,alla fine del...
Risposta
26/10/2019 20.06.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 26/10/2019 ore 20.10.25 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Tu produci plastica?

No. La uso. E la useremo in eterno. Niente può sostituire la plastica. E vogliono torturarci facendola costare di più. Bastava potenziarne il riciclo, è inutile dire che la si eliminerà del tutto. Nemmeno greta ne può fare a meno. E noi stronzi che facciamo? Ci diamo le bottigliate sulle palle. Anzi, ce le danno i coglioni di sinsitra e grillini, come al solito.

20174594
@Valchiria03 scrive: Tu produci plastica? No. La uso. E la useremo in eterno. Niente può sostituire la plastica. E vogliono...
Risposta
26/10/2019 20.10.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
nunoli91 nunoli91 27/10/2019 ore 00.25.57 Ultimi messaggi
TeSdru.mo TeSdru.mo 27/10/2019 ore 00.38.57 Ultimi messaggi
segnala

@nunoli91 : la destra e la lega soprattutto hanno fallito

infatti é per questo che ultimamente vengono sistematicamente puniti nelle urne.... mentre PD Renzi Conte e 5minchie stravincono tutte le elezioni da anni....

grazie per avercelo spiegato, adesso puoi tornare a ballare la tarantella e a cantare 'o sole mio
20174678
@nunoli91 : la destra e la lega soprattutto hanno fallito infatti é per questo che ultimamente vengono sistematicamente puniti...
Risposta
27/10/2019 0.38.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Blu.Wave82 Blu.Wave82 27/10/2019 ore 09.35.05
segnala

@Valchiria03 scrive:
SIGARETTE, IMBALLAGGI DI PLASTICA,

mah
sono d'accordo sulle sigarette e il gioco d'azzardo..in quanto dannosi per la salute

seguendo questo tipo di ragionamento sull'aumento delle tasse , se io fossi un imprenditore nel settore plastica
emigrerei in Romania o in Ungheria senza pensarci due volte

invece io direi che dovremmo fare come i paesi del nord Europa come ad esempio in Germania dove riciclano la plastica e anche il vetro
in tutti i supermercati esistono esistono apposite macchinette dove gettare sia il vetro che le bottiglie di plastica e in cambio si ottiene un bonus per la spesa

stesso discorso vale anche per i rifiuti dove ad esempio in Svezia il governo ha addirittura creato un business
tant'è che importano la spazzatura da altri paesi come l'Italia

chissà forse i popoli del nord Europa sono più intelligenti
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 27/10/2019 ore 11.18.40 Ultimi messaggi
segnala

@motosegaro scrive:
Domanda intelligente se aumenta la plastica chi pagherà l'aumento

A me pare ogni risposta deficiente se non si capisce che, qualunque tassa emessa, ricade sempre sul consumatore e sul risparmiatore.
In alcuni asili e scuole bresciane, ad es., sono scomparsi piatti e posate di plastica.
Si sono ripristinati quelli che usiamo a casa.
Qui, in Italia, (ma anche altrove) è il solito discorso deficiente e non intelligente dato che non si pensa minimamente di eliminare la plastica ma semplicemente di tassarla per racimolare qualche soldo.
Se la si eliminasse completamente, il problema mari e fiumi di plastica, inizierebbe a risolversi, o no?
Ma dato che i fessi e gli incapaci non sfiora loro il pensiero di andare a rompere le uova in Cina, in Iran, in India e soprattutto in America, obbligandoli a rispettare ciò che viene obbligato a noi di rispettare, ecco che gli acculturati, gli illuminati, ideano la Plastic tax di 3 cent sulle bottiglie... tolte le merendine, la mettono però sullo zucchero, sicuri che il diabete verrà debellato :hoho e via discorrendo, e, pure, fanno la propaganda che le tasse non sono aumentate, pure, incolpando Salvini poiché secondo i "pensanti", egli fa propaganda e dice il falso.

Perchè non si vuole togliere quei sacchetti di melma che renzi ha voluto introdurre nei supermarket, negozi di frutta e verdura, ecc.?
In America, usano i sacchetti di carta, perchè si sono introdotti quei sacchetti biodegradabili ma fino ad un certo punto? Si sfaldano in minuscoli pezzi sti bio a pagamento per i consumatori voluti da renzi e questi soldini, ma dove vanno a finire?
Perchè mi è stato vietato di portare una mia sportina in cui mettere la frutta e verdura? Perchè non è ignienica? Ma io lavo e rilavo la verdura che acquisto e addirittura a casa mia sbuccio e poi lavo la frutta. Quella dell'igiene, fa ridere quando abbiamo campi rom e monnezza a Roma e a Palermo a cielo aperto.

20174707
@motosegaro scrive: Domanda intelligente se aumenta la plastica chi pagherà l'aumento A me pare ogni risposta deficiente se non...
Risposta
27/10/2019 11.18.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
biros3.0 biros3.0 27/10/2019 ore 11.25.59
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Perchè non si vuole togliere quei sacchetti di melma che renzi ha voluto introdurre nei supermarket, negozi di frutta e verdura, ecc.?

Azzo questa a SAlvini e` scappata!! :many :many :many :many
Ma perche SAlvini al papeete beveva il mojito in un BICCHIERE DI PLASTICA? :mmm
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 27/10/2019 ore 11.29.14 Ultimi messaggi
segnala

@biros3.0 scrive:
Ma perche SAlvini al papeete beveva il mojito in un BICCHIERE DI PLASTICA?

:ronf

il Papeete ringrazia per l'enorme pubblicità ricevuta.
20174710
@biros3.0 scrive: Ma perche SAlvini al papeete beveva il mojito in un BICCHIERE DI PLASTICA? :ronf il Papeete ringrazia per...
Risposta
27/10/2019 11.29.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
biros3.0 biros3.0 27/10/2019 ore 11.35.27
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:

il Papeete ringrazia per l'enorme pubblicità ricevuta.

Ma Renzi?? :mmm quanto ve lo sognate? :haha
Il papete e` il posto dove il bullo spende i soldi dei italiani che lo pagano per fare il fannullone !! :ok
TeSdru.mo TeSdru.mo 27/10/2019 ore 14.12.24 Ultimi messaggi
segnala

@biros3.0 scrive:
Azzo questa a SAlvini e` scappata!!

è scappata a Conte vorrai dire. salvini faceva il ministro degli interni, mica si occupava dei sacchetti prodotti dalle aziende amiche del PD
TeSdru.mo TeSdru.mo 27/10/2019 ore 14.15.47 Ultimi messaggi
segnala

se vogliono davvero contenere l'uso della plastica, i PENTABIBBIANI devono abbassare le tasse sugli imballaggi di carta riciclata, non alzare le tasse sulla plastica,

operazioni schifose come queste sono solo aumenti di tasse mascherati da iniziative ecologiche per salvare il pianeta...

peeter1 peeter1 27/10/2019 ore 14.39.45 Ultimi messaggi
TeSdru.mo TeSdru.mo 27/10/2019 ore 15.16.00 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Le tasse che aumenteranno
BUFFONI

nunoli91 nunoli91 28/10/2019 ore 11.33.21 Ultimi messaggi
segnala

TeSdru.mo è un dato di fatto il fallimento di tutta la vecchia politica, delle mafie che ormai hanno messo radici ovunque, delle televisioni e dei mezzi di comunicazione corrotti pro destra/sinistra. Datemi pieni poteri sulle comunicazioni e faccio diventare presidente della repubblica il diavolo.
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 28/10/2019 ore 12.07.51 Ultimi messaggi
segnala

DEI GENI DELLA TRUFFA...HANNO AUMENTATO L'IVA SENZA AUMENTARLA...USATO UN ALTRA SKORCIATORIA...TUTTO QUELLO KE SARA ZUKKERATO E IMBUSTATO KOSTERA DI PIU...TUTTE LE MERCI TRASPORTATE PER VIA DELL'AUMENTO DEL CARBURANTE KOSTERA DI PIU...RISULTATO OGNI PRODOTTO KOSTERA DI DI PIU...
20175237
DEI GENI DELLA TRUFFA...HANNO AUMENTATO L'IVA SENZA AUMENTARLA...USATO UN ALTRA SKORCIATORIA...TUTTO QUELLO KE SARA ZUKKERATO E...
Risposta
28/10/2019 12.07.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.