Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

MIRKO.CUOREROSSOBLU 25/10/2019 ore 12.59.31 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Ciao Forum Politica. Ormai siamo allo sbando?

Di Maio e Zingaretti che vogliono (ap)provare manovre di cui però non spiegano da dove prenderanno le coperture, la Corte Costituzionale che vuole una Legge (da quando è compito suo? Mah) con cui dare sconti e permessi a Mafiosi o Terroristi (a cui io darei il carcere duro a vita) con il beneplacito di parte del Governo e dell'Opposizione Berlusconiana (non avevo dubbi), Salvini che si appresta a strappare la storica Umbria al centro-sinistra e ci riuscirà se Pd e M5S continueranno a complicarsi la vita fra loro, in tutto questo la Sinistra ormai non si trova più, la Destra muta profondamente ed il Paese è succube delle scelte unilaterali dell'Unione Europea che ormai ha deciso che l'unico porto sicuro e che non può negarsi a sbarcare disperati è l'Italia (Malta sarebbe il 1° porto geograficamente parlando, ma questo non lo si dice, stranamente), io non vedo grosse speranze per questo Paese. Voi, si. Mi piacerebbe essere d'accordo ma non ci credo.
8593163
Di Maio e Zingaretti che vogliono (ap)provare manovre di cui però non spiegano da dove prenderanno le coperture, la Corte...
Discussione
25/10/2019 12.59.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
excristian1977 excristian1977 25/10/2019 ore 13.18.56 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ciao Forum Politica. Ormai siamo allo sbando?

@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
io non vedo grosse speranze per questo Paese.

manco io
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 25/10/2019 ore 13.21.04 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 : "manco io" perché nemmeno tu ne vedi o "manco io" perché ci vorresti tu al Governo? :-))) Comunque ciao Cristian.. spero che la situazione nell'Alessandrino si sia ripristinata, oramai.. :-)
intermezzo intermezzo 25/10/2019 ore 13.24.20 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU :
Caro Mirko: non proporrò soluzioni ma dirò solo che ti quoto su tutto.

pabloyglorioso pabloyglorioso 25/10/2019 ore 13.25.12 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU :

dipende Mirko, dipende.......
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 25/10/2019 ore 13.25.35 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo : ciao.. io non so se ci siano soluzioni che si possano "partorire" in pochi minuti anzi, penso ce ne vorrebbero di giorni, per pensarci..
pabloyglorioso pabloyglorioso 25/10/2019 ore 13.25.48 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU :

dimenticavo, ben riletto...ciao.

e forza Sinisa!
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 25/10/2019 ore 13.25.59 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso : da che punto guardi il mondo (come cantava Harabe de Palo)? :-)))
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 25/10/2019 ore 13.26.27 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:
e forza Sinisa!

SEMPRE! :cuore
Blu.Wave82 Blu.Wave82 25/10/2019 ore 13.26.34
segnala

Di Maio e Zingaretti che vogliono (ap)provare manovre di cui però non spiegano da dove prenderanno le coperture, la Corte Costituzionale che vuole una Legge (da quando è compito suo? Mah) con cui dare sconti e permessi a Mafiosi o Terroristi (a cui io darei il carcere duro a vita) con il beneplacito di parte del Governo e dell'Opposizione Berlusconiana (non avevo dubbi), Salvini che si appresta a strappare la storica Umbria al centro-sinistra e ci riuscirà se Pd e M5S continueranno a complicarsi la vita fra loro, in tutto questo la Sinistra ormai non si trova più, la Destra muta profondamente ed il Paese è succube delle scelte unilaterali dell'Unione Europea che ormai ha deciso che l'unico porto sicuro e che non può negarsi a sbarcare disperati è l'Italia (Malta sarebbe il 1° porto geograficamente parlando, ma questo non lo si dice, stranamente), io non vedo grosse speranze per questo Paese. Voi, si. Mi piacerebbe essere d'accordo ma non ci credo.

ciao condivido
mi sembri uno dei pochi che qui parla di politica in modo civile
pabloyglorioso pabloyglorioso 25/10/2019 ore 13.27.23 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU :

lo guardo com al solito.

son 70 anni che lo guardo come al solito e sono orgogliosamente Italiano da sempre e pure felice.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 25/10/2019 ore 13.27.40 Ultimi messaggi
segnala

@Blu.Wave82 : in realtà, ci provo.. quando ci sono... se riesco. :-)
intermezzo intermezzo 25/10/2019 ore 13.28.02 Ultimi messaggi
segnala

ciao.. io non so se ci siano soluzioni che si possano "partorire" in pochi minuti anzi, penso ce ne vorrebbero di giorni, per pensarci..

Dovremmo avere un governo coeso per trovare soluzioni di qualunque genere. Con i grillini prezzemolini e io conte semel e bis onnipotente incarnato di mezzo è impossibile.
20174034
@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive: ciao.. io non so se ci siano soluzioni che si possano "partorire" in pochi minuti anzi, penso ce ne...
Risposta
25/10/2019 13.28.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 25/10/2019 ore 13.29.22 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo : dove c'è il movimento non ci sarà mai coesione. E' come sperare che dove c'è il fuoco, non ci si bruci (discorso generale il mio).
20174035
@intermezzo : dove c'è il movimento non ci sarà mai coesione. E' come sperare che dove c'è il fuoco, non ci si bruci (discorso...
Risposta
25/10/2019 13.29.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Erakle1986 Erakle1986 25/10/2019 ore 14.53.22 Ultimi messaggi
excristian1977 excristian1977 25/10/2019 ore 15.16.28 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 : "manco io" perché nemmeno tu ne vedi o "manco io" perché ci vorresti tu al Governo? smile Comunque ciao Cristian.. spero che la situazione nell'Alessandrino si sia ripristinata, oramai.

entrambi i manco io

:many

situazione ripristinata al 60% come vie di comunicazioni ma ancora troppe case sono sepolte dal fango
agos.62 agos.62 25/10/2019 ore 18.11.30 Ultimi messaggi
segnala

Mi piacerebbe essere d'accordo ma non ci credo.

De gustibus! :ok
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 25/10/2019 ore 18.27.48 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
situazione ripristinata al 60% come vie di comunicazioni ma ancora troppe case sono sepolte dal fango

Meno male, si sta risolvendo.. spero che a breve tornino alla situazione di tranquillità, di sicuro è stata una brutta tegola questa..
Valchiria03 Valchiria03 25/10/2019 ore 18.44.56
segnala

@excristian1977 scrive:

Ma il presidente di regione cosa a fatto ,non diceva che tempo un anno sistemava il tutto. possibile che ancora bastano quattro gocce di pioggia per ritrovarsi nuovamente sotto fiumi di fango. già meglio fsre la Tav CHE mettere in sicurezza il nostro territorio %-)
excristian1977 excristian1977 25/10/2019 ore 18.47.18 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
@excristian1977 scrive:

Ma il presidente di regione cosa a fatto ,non diceva che tempo un anno sistemava il tutto. possibile che ancora bastano quattro gocce di pioggia per ritrovarsi nuovamente sotto fiumi di fango. già meglio fsre la Tav CHE mettere in sicurezza il nostro territorio

è in carica da 6 mesi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.