Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

biros3.0 biros3.0 25/10/2019 ore 23.35.58
segnala

(Nessuno)RE: La Lega ha un profilo socio culturale molto basso

@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Sarebbe pure semplice, la soluzione: Salvini va in aula, porta le sue ragioni e presenta le sue documentazioni che dimostrano l'infondatezza delle accuse di spionaggio, e il gioco si chiude. Se ci si smarca e si evita di dimostrare le proprie ragioni, non si è automaticamente liberi da ogni accusa.

Ma se le aveva credi che non le avrebbe portate o almeno denunciato Savoini e altri? :ok
Se denuncia Savoini il bullo e` morto! quello sa` troppe cose !! :haha
paolowill paolowill 26/10/2019 ore 10.45.48 Ultimi messaggi
segnala

@Erakle1986 scrive:
La Lega ha un profilo socio culturale molto basso

Per carità non contesto e anzi penso che sia vero ....L elettorato della lega come sapete storicamente e' del 10% ...il PD e le altre forze politiche hanno una parte di elettorato fisso ...vengono chiamati analfabeti funzionali ...una volta Martina riferendosi agli elettori che sono rimasti a votare PD disse che erano elettori intelligenti .....così dicendo ha dato per scontato che gli elettori che non hanno confermato il voto al PD erano stupidi ...non si conquista L elettorato offendendolo quando se ne va' ed elogiarlo se rimane ...lo si conquista con i programmi politici

20174468
@Erakle1986 scrive: La Lega ha un profilo socio culturale molto basso Per carità non contesto e anzi penso che sia vero ....L...
Risposta
26/10/2019 10.45.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 26/10/2019 ore 11.15.57 Ultimi messaggi
segnala

@paolowill scrive:
...vengono chiamati analfabeti funzionali ...

Guarda dove hanno portato il Paese gli "acculturati"!
Quelli del PD invece, sono bravi a deculturare. Lo hanno detto anche dei grillini... salvo poi non profferire più una parola poiché se li sono trovati vicini, vicini... pucci, pucci, maio, maio. :-)))
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 26/10/2019 ore 11.18.06 Ultimi messaggi
segnala

@paolowill scrive:
Per carità non contesto e anzi penso che sia vero

E invece, tra i leghisti che lavorano, ci sono anche diplomati e laureati. :ok
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 29/10/2019 ore 11.48.50 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
E invece, tra i leghisti che lavorano, ci sono anche diplomati e laureati.

Negli ambienti socio culturali che mi sono abituali possedere un diploma di laurea costituisce la normalità.
Non sono rare le specializzazioni post laurea.
Curioso che citi tali riconoscimenti accademici come se tra i leghisti si trattasse di eventi eccezionali.
Ma probabilmente in questo caso non hai avuto bisogno di mentire come fai abitualmente.
In effetti per un leghista un diploma di laurea, comprato o regalato che questo sia, costituisce davvero un evento eccezionale.
excristian1977 excristian1977 29/10/2019 ore 12.02.26 Ultimi messaggi
segnala

@paolowill scrive:
@Erakle1986 scrive:
La Lega ha un profilo socio culturale molto basso

Per carità non contesto e anzi penso che sia vero ....L elettorato della lega come sapete storicamente e' del 10% ...il PD e le altre forze politiche hanno una parte di elettorato fisso ...vengono chiamati analfabeti funzionali ...una volta Martina riferendosi agli elettori che sono rimasti a votare PD disse che erano elettori intelligenti .....così dicendo ha dato per scontato che gli elettori che non hanno confermato il voto al PD erano stupidi ...non si conquista L elettorato offendendolo quando se ne va' ed elogiarlo se rimane ...lo si conquista con i programmi politici

ad ogni sconfitta la sx da sempre dice che la colpa è degli elettori che sono stupidi non dicono che hanno perso per colpa loro ma appunto perchè sono stupidi gli elettori
20175767
@paolowill scrive: @Erakle1986 scrive: La Lega ha un profilo socio culturale molto basso Per carità non contesto e anzi penso che...
Risposta
29/10/2019 12.02.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
GABRY7T7 GABRY7T7 29/10/2019 ore 12.05.36 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU :scusa quale documentazione non ha nulla in mano altrimenti la procura di milano avrebbe richiesto tale documentazione,sono 7 mesi che sta indagando,prove zero, brancola nel buio
GABRY7T7 GABRY7T7 29/10/2019 ore 12.12.09 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek : il genio acculturato ha colpito a vuoto,è sufficiente frequentare una qualsiasi università siciliana e ti danno tutte le lauree che vuoi
GABRY7T7 GABRY7T7 29/10/2019 ore 12.19.50 Ultimi messaggi
segnala

come mai i migliori ospedali,medici e università sono AL NORD LEGHISTA?VOLETE CONFRONTARE GLI OSPEDALI DEL SUD ,CON QUELLI DEL NORD,QUANDO IL 60% DEGLI AMMALATI DEL SUD VENGONO NEGLI OSPEDALI DEL NORD? NORD IGNORANTE LEGHISTA.
20175774
come mai i migliori ospedali,medici e università sono AL NORD LEGHISTA?VOLETE CONFRONTARE GLI OSPEDALI DEL SUD ,CON QUELLI DEL...
Risposta
29/10/2019 12.19.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
GABRY7T7 GABRY7T7 29/10/2019 ore 12.20.43 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.