Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

giorgio60 giorgio60 28/10/2019 ore 09.49.00 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Elezioni

@66lauretta scrive:
Tutto quello che vuoi.
Sempre 2023 rimane
Se nel frattempo succedono delle cose, succedono e basta

ma che risposta e'... :hoho

20175135
@66lauretta scrive: Tutto quello che vuoi. Sempre 2023 rimane Se nel frattempo succedono delle cose, succedono e basta ma che...
Risposta
28/10/2019 9.49.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
66lauretta 66lauretta 28/10/2019 ore 09.57.37 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 :
Non lo hai capito?
Semplice
3 anni e passa.
Politcamente sono lunghetti.
Possono accadere un sacco di cose nel frattempo.
Che possono cambiare la musica.
Tocca attendere a vedere cosa suonerà l'orchestra al tempo
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 28/10/2019 ore 09.59.59 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta :

Tornando in tema al tuo 3d, alla questione che poni, il governo non si dimetterà, eppure dovrebbe farlo, e ti spiego il perchè nella seguente foto:

In quella foto c'è il governo tutto, c'è il tuo Conte, capo di governo, che si è speso per le regionali in umbria, ci si è messo capofitto nonostante abbia detto che lui non fa campagna elettorale e nonostanto abbia asserito vigliaccamente e in totale mancanza di rispetto per gli umbri, che sì, in fondo l'umbria è grande quando la provincia di lecce.
Se è davvero come dice non si capisce perchè si è speso, ci abbia messo la faccia e impegno per una regiona a suo parere così insigificante.
Deve dimettersi, prenda atto della figuraccia e della batosta che ha preso.
E' una batosta anche sua, perchè c'era.
20175138
@66lauretta : Tornando in tema al tuo 3d, alla questione che poni, il governo non si dimetterà, eppure dovrebbe farlo, e ti...
Risposta
28/10/2019 9.59.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5
66lauretta 66lauretta 28/10/2019 ore 10.03.17 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 :
Allora un consiglio
Loro non si dimettono
Avete un arma democratica da utilizzare

La manifestazione

Nell'ordinamento democratico c'è solo quella
giorgio60 giorgio60 28/10/2019 ore 10.08.57 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Non lo hai capito?

Qualcuno vede motivi per anticipare?
Io no

hai aperto il posto facendo una domanda precisa se ci sono motivi per anticipare un disegno diverso di governo.
hai chiesto tu di discutere su qyesto tema adesso dici questa e' la zuppa per il momento e devi mangiare questa...

se volevi dire questa cosa potevi dirla subito senza fare domande e aprire dibattiti.
avete preso il potere meettendovi insieme cani e porci senza un progetto e questo lo chiami governo?
da questo accordo dovete sopportare perfino renzi che vi fa la scissione vi ricatta e lo chiami governo?
ma davvero pensi che gli italia sono tutti come te?
20175143
@66lauretta scrive: Non lo hai capito? Qualcuno vede motivi per anticipare? Io no hai aperto il posto facendo una domanda precisa...
Risposta
28/10/2019 10.08.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 28/10/2019 ore 10.10.50 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta :

Dimissioni, è una questione morale.
Eviti altrimenti di dare lezioni di vita ed educazione agli altri, l'avvocato professorino della cause perse.
Risulta un pagliaccio come e peggio degli altri.
20175145
@66lauretta : Dimissioni, è una questione morale. Eviti altrimenti di dare lezioni di vita ed educazione agli altri, l'avvocato...
Risposta
28/10/2019 10.10.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 28/10/2019 ore 10.17.28 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Io no

Strano. Credevo che non volessi che vi stracciassero anche in emilia e in calabria. Più aspettate e più forte diventerà salvini. Il pd è impiantato e i 5telle stanno calando inesorabilmente. A Salvini in fondo sta comodo questo periodo sabbatico. A voi vi distrugge e alle prossime elezioni ci starà una maggioranza tale che potranno abolire la costituzione.
Per me alla sinsitra manca qualche rotella. Anche se in effetti l'ubbidienza all'uè avrà qualche premio in ballo, ma non per gli italiani: per i politici. Gli elettori sembra l'abbiano capita.

20175148
@66lauretta scrive: Qualcuno vede motivi per anticipare? Io no Strano. Credevo che non volessi che vi stracciassero anche in...
Risposta
28/10/2019 10.17.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
66lauretta 66lauretta 28/10/2019 ore 10.25.01 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
Dimissioni, è una questione morale.

Morale?
Benissimo parliamone
Io penso che sia moralmente obbligatorio cacciare uno che ha provato ad aiutare un singolo privato, se non la mafia, con un emendamento più volte presentato e che ha ottenuto dei mutui in modo non cristallino (eufemismo)
Trovo che sia moralmente inevitabile che un partito investito, nel suo direttivo, da uno scandaalo circa delle registrazioni fornisca delle attendibili spiegazioni in aula.
Considerando le implicazioni geopolitiche che tale episodio poteva e può comportare.

Se questo non è previsto dalla morale leghista, allora non è previsto da quella giallo rosa dimettersi
66lauretta 66lauretta 28/10/2019 ore 10.27.44 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
Io no

hai aperto il posto facendo una domanda precisa se ci sono motivi per anticipare un disegno diverso di governo.
hai chiesto tu di discutere su qyesto tema adesso dici questa e' la zuppa per il momento e devi mangiare questa...

se volevi dire questa cosa potevi dirla subito senza fare domande e aprire dibattiti.
avete preso il potere meettendovi insieme cani e porci senza un progetto e questo lo chiami governo?
da questo accordo dovete sopportare perfino renzi che vi fa la scissione vi ricatta e lo chiami governo?
ma davvero pensi che gli italia sono tutti come te?

Il voto ha i suoi tempi e dovete farvene una ragione, non c'è motivo alcuno per forzare le dimissioni del governo.
Chi le vede, ha perfettamente ragione di scendere in piazza
giorgio60 giorgio60 28/10/2019 ore 10.34.27 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Il voto ha i suoi tempi e dovete farvene una ragione, non c'è motivo alcuno per forzare le dimissioni del governo.

sbagliato sui tempi.
oggi e' diverso rispetto a governi precedenti e daqui si vede l'importanza di avere un presidente della repubblica non super partes e schierato politicamente.

in questo momento c'e' un'accozzaglia di partiti senza un progetto comune che non hanno nulla in comune e alternativi tra di loro insieme per evitare che il popolo sovrano detti la democrazia.

c'e' stata una rottura nel governo e la nuova maggioranza esiste per non permettere di andare al voto ed eleggere un governo legittimo.
l'articolo uno della costituzione dice chiaramente che la sovranita' appartiene al popolo e oggi il popolo e' ricattato da un manipolo di persone che si e' barricato nel palazzo insieme al presidente della repubblica con il solo scopo di evitare di andare a casa...

un presidente della repubblica onesto dovrebbe vedere queste cose e pronunciarsi in merito.
hanno gli strumenti per restare nel palazzo ma in questo modo dovranno subire le conseguenze nelle regioni ed e' quello che succede a cominciare dall'umbria.
20175153
@66lauretta scrive: Il voto ha i suoi tempi e dovete farvene una ragione, non c'è motivo alcuno per forzare le dimissioni del...
Risposta
28/10/2019 10.34.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.