Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 29/10/2019 ore 13.49.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Elezioni

@66lauretta scrive:
Fermo restando che qui il discorso Erdogan non c'enta nulla e che non ho capito perché l'hai introdotto

uff !

Mentre voi continuate a riesumare mussolini, i fascisti, e ci metto anche i razzisti, gli xenofobi e il vecchio berlusca, passa in secondo e terzo piano ciò che succede all'estero, fatti molto più importanti di un mussolini oramai polvere, dei fascisti che sventolano soltanto nella vostra testa, degli xenofobi, ecc. ecc.
Se non capisci questa vostra rincorsa al suicidio ripetendo le solite nenie e lagne... certamente non è colpa della dx, men che meno di Salvini.
20175814
@66lauretta scrive: Fermo restando che qui il discorso Erdogan non c'enta nulla e che non ho capito perché l'hai introdotto uff !...
Risposta
29/10/2019 13.49.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
x.nutella89 29/10/2019 ore 15.40.08 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
questa vittoria in umbria nei numeri in cui si e' realizzata sara' trascinante in futuro.

Dici che questa vittoria in Umbria è propedeutica anche alla vittoria di Trump negli stati uniti il prossimo anno, che tu immagino contribuirai a far eleggere, visto le tue posizioni nell'ultimo periodo?
:ok
mery1981 mery1981 29/10/2019 ore 15.46.29 Ultimi messaggi
segnala

si per il semplice motivo che renzi ha combinato che entrasse in parlamento dalla finestra con arroganza entrati dalla finestra e che fa poi? si divide dai suoi compari emo' che dice? che mai con il governo 5 stalle a prescindere che manco 5 stalle me garbeno cmq sono loro che so voluti entrare di maio e company non sono stati tanto svej ahahahah loro dovevano far cadere il governo forse avrebbero avuto qualche occasione di esistere cmq 5 stalle e tutti li sinistri compreso er quaquaraqua' de renzi fora dalle balle :ok
biros.21 biros.21 29/10/2019 ore 15.49.23
segnala

@mery1981 scrive:
si per il semplice motivo che renzi ha combinato che entrasse in parlamento dalla finestra con arroganza entrati dalla finestra e che fa poi? si divide dai suoi compari emo' che dice? che mai con il governo 5 stalle a prescindere che manco 5 stalle me garbeno cmq sono loro che so voluti entrare di maio e company non sono stati tanto svej ahahahah loro dovevano far cadere il governo forse avrebbero avuto qualche occasione di esistere cmq 5 stalle e tutti li sinistri compreso er quaquaraqua' de renzi fora dalle balle

:mmm :many :many :many :many
x.nutella89 29/10/2019 ore 15.56.13 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Qualcuno vede motivi per anticipare?

Fermo restando che questo non è il mio governo perchè dovrebbero anticipare?

Perchè 400.000 e poco piu elettori ( tanti sono quelli che hanno votato in Umbria) hanno dato la maggioranza a uno che stava al governo e ha deciso di non starci più per paura di fare una manovra finanziaria?
Suvvia!! :-)))

Si deve andare a nuove elezioni soltanto se questi (che legittimamente sono al governo) fanno stronzate enormi.

Se fanno almeno quattro cose serie , lo schifoso leghista si sgonfia come un qualsiasi pallone gonfiato, quale egli è.
20175905
@66lauretta scrive: Qualcuno vede motivi per anticipare? Fermo restando che questo non è il mio governo perchè dovrebbero...
Risposta
29/10/2019 15.56.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
sovranistitalico sovranistitalico 29/10/2019 ore 15.59.12 Ultimi messaggi
biros.21 biros.21 29/10/2019 ore 16.02.01
segnala

@x.nutella89 scrive:
Perchè 400.000 e poco piu elettori

Solo il 36% ha votato per la lega di quei 400.000 :ok
Ora vogliono governare!! :mmm :haha
giorgio60 giorgio60 29/10/2019 ore 16.34.18 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 :

Ho sempre considerato la clinton una criminale,non sono mai stato repubblicano infatti ho votato Obama e sono molto contento che sia stato eletto...

Nonostante sono sempre convinto che la clinton non meritava il voto contro trump l'ho votata perché ho preferito una criminale ad un idiota e purtroppo è stato eletto...
Non solo spero che non sia rieletto ma spero che non finisca la legislatura.

L'elezione dell'Umbria non c'entra con l'America ma sicuramente può essere un punto a favore del centrodestra nelle elezioni delle altre regioni...

agos.62 agos.62 29/10/2019 ore 17.39.12 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Qualcuno vede motivi per anticipare?
Io no

Neanche io, i destricolo se ne facciano una ragione.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 29/10/2019 ore 19.56.00 Ultimi messaggi
segnala

@asgv74 scrive:
L' UNICO MOTIVO CHIAMASI DEMOCRAZIA... PRENDERE ATTO CHE LA GENTE VUOLE LA LEGA AL GOVERNO E NON STI 4 BUFFONI

La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.

Carta Costituzionale Italiana.
Art. 1.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.