Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

AntonioGe AntonioGe 29/10/2019 ore 20.22.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Elezioni

Che bravo selfini.
Gli piace vincere facile con le accozzaglie di ventotredici liste.
Contro invece il M5S che va da solo ed è stato il primo partito anche in Umbria.
agos.62 agos.62 29/10/2019 ore 21.37.49 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Viene chiamata democrazia quando vi fa comodo.

Siamo una democrazia parlamentare cioè se il PdR in caso di crisi di governoverifica che ci può essere un altra maggioranza la legislatura può proseguire. Se Salvini è un ignorante e non lo sa non è colpa nostra ed è meglio che non governi per evitare di fare cazzate.
biros.21 biros.21 29/10/2019 ore 22.41.39
segnala

@agos.62 scrive:
Se Salvini è un ignorante e non lo sa non è colpa nostra ed è meglio che non governi per evitare di fare cazzate.

Le fa` lo stesso!! :ok
66lauretta 30/10/2019 ore 09.57.00 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
uff !

Mentre voi continuate a riesumare mussolini, i fascisti, e ci metto anche i razzisti, gli xenofobi e il vecchio berlusca, passa in secondo e terzo piano ciò che succede all'estero, fatti molto più importanti di un mussolini oramai polvere, dei fascisti che sventolano soltanto nella vostra testa, degli xenofobi, ecc. ecc.
Se non capisci questa vostra rincorsa al suicidio ripetendo le solite nenie e lagne... certamente non è colpa della dx, men che meno di Salvini.

A parte il fatto che è una fesseria a prescindere, uno slogan malcostruito.
Difatti non è che se mi spezzo un dito non me ne curo perché nel frattempo mi so rotta pure una gamba.
Oppure se me danno uno schiaffo non reagisco perche tanto c'è chi violenta le donne.

Due cose diverse su piani diversi a cui si reagisce in modi diversi.

Ma qui si parla della possibilità di far cadere, di dimissionare il governo in carica.
Cappero c'entra la fesseria che hai detto non si capisce.
intermezzo intermezzo 30/10/2019 ore 10.10.26 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Due cose diverse su piani diversi a cui si reagisce in modi diversi.Ma qui si parla della possibilità di far cadere, di dimissionare il governo in carica.Cappero c'entra la fesseria che hai detto non si capisce.

Ciocco ha ripetuto quel che cercavo di spiegarti: che per più tempo grillini e piddini stanno insieme al governo o si alleano nelle circoscrizioni, e più forte sarà il botto quando cadranno. Semplicemente è un motivo per loro di mollarsi a vicenda.

20176164
@66lauretta scrive: Due cose diverse su piani diversi a cui si reagisce in modi diversi.Ma qui si parla della possibilità di far...
Risposta
30/10/2019 10.10.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
66lauretta 30/10/2019 ore 10.14.41 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Ciocco ha ripetuto quel che cercavo di spiegarti: che per più tempo grillini e piddini stanno insieme al governo o si alleano nelle circoscrizioni, e più forte sarà il botto quando cadranno. Semplicemente è un motivo per loro di mollarsi a vicenda.

Veramente ha detto che pensano a Mussolini e nnon a Erdogan.
Che è una fesseria.
Sul fatto che l'alleanza PD/5S danneggi entrambi, non saprei.
Lo vedremo tra tre anni
intermezzo intermezzo 30/10/2019 ore 10.55.05 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Veramente ha detto che pensano a Mussolini e nnon a Erdogan.
Che è una fesseria.
Sul fatto che l'alleanza PD/5S danneggi entrambi, non saprei.Lo vedremo tra tre anni

E' vero che la sinsitra è talmente disperata da attaccarsi alla propaganda centrodestra=fasci mtrafregandosene di erdogan, che fa comodo ai crucchi più che a noi. E il fatto che pd e 5s stiano crollando con continuità è talmente evidente che la tua ingenua fiducia è la spiegazione del fatto che i fedelissimi non vogliono arrendersi all'evidenza: e solo i fedelissimi rimarranno, anche di fornte alla realt: non c'è un'idea, non c'è un programma, non c'è nulla che si faccia se non è per accontentare i lituani, gli olandesi e i belgi.

20176189
@66lauretta scrive: Veramente ha detto che pensano a Mussolini e nnon a Erdogan. Che è una fesseria. Sul fatto che l'alleanza...
Risposta
30/10/2019 10.55.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
66lauretta 30/10/2019 ore 11.20.29 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
E' vero che la sinsitra è talmente disperata da attaccarsi alla propaganda centrodestra=fasci mtrafregandosene di erdogan, che fa comodo ai crucchi più che a noi. E il fatto che pd e 5s stiano crollando con continuità è talmente evidente che la tua ingenua fiducia è la spiegazione del fatto che i fedelissimi non vogliono arrendersi all'evidenza: e solo i fedelissimi rimarranno, anche di fornte alla realt: non c'è un'idea, non c'è un programma, non c'è nulla che si faccia se non è per accontentare i lituani, gli olandesi e i belgi.

Mi sembra un discorso un po' campato per aria.
Che su scintille di fascismo si debba tenere alta la guardia lo trovo corretto, ci siamo già passati e non è stata una belle esperienza.
Da li a dire che ci attacca a quello per la battaglia politica ce ne corre.
La sinistra io dove mi giro, mi giro non la vedo.
Sulla fiducia a questo o a quello, una cosa è il consenso un'altra è poi la capacità di portare avanti un paese.
Degli attuali ho poca fiducia, ma l'alternativa mi fa venire la pelle d'oca.
Anche in virtù delle sue amicizie, vedi Erdogan, vedi Putin e adesso, ma solo adesso escludo il turco, che è, comunque, tra gli eroi della destra ammirato da anni e magnificato anche su questo forum, non certo da utenti di sx.
Solo che la dx, adesso che la turchia ha aperto il fuoco, finge di dimenticarlo.
Ma da sinistra Erdogan non ha mai trovato ammiratori mentre da dx si.
Poi ma non ultimo, c'è l'affaire metropol, a mio avviso senza chiarimenti, sbarrare, democraticamente, la strada per la salita al potere ai protagonisti non è solo giusto è un dovere, fino a quando è possibile.
Li non c'è solo un problema di corruzione, c'è ben di più e più pericoloso..

Quindi, tornando al tema del 3D, il governo non si deve curare delle regionali o provinciali.
Deve andare avanti cercando di recuperare consensi
intermezzo intermezzo 30/10/2019 ore 11.23.29 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Mi sembra un discorso un po' campato per aria.

Non è importante. Per me è importante che grazie a me tu ti ponga questioni che altrimenti non considereresti mai. Non voglio assolutamente costringerti a cambiare idea.

20176218
@66lauretta scrive: Mi sembra un discorso un po' campato per aria. Non è importante. Per me è importante che grazie a me tu ti...
Risposta
30/10/2019 11.23.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.