Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

intermezzo 28/10/2019 ore 11.34.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)OT importante. Anche a voi chatta.it vi sta spammando con falsi avvisi?

Uno che dice che il mio sistema operativo verrà distrutto, un altro che dice che il mio antivirus Norton (mai usato) sta scadendo, un altro che mi dice che devo rinnovare l'abbonamento a un antimalware inesistente.... e me lo fa solo il sito di chatta.

Succede solo a me?
8593273
Uno che dice che il mio sistema operativo verrà distrutto, un altro che dice che il mio antivirus Norton (mai usato) sta...
Discussione
28/10/2019 11.34.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
intermezzo intermezzo 28/10/2019 ore 11.54.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: OT importante. Anche a voi chatta.it vi sta spammando con falsi avvisi?

@intermezzo scrive:
Succede solo a me?

Nessuno risponde. Quindi è così?

Allora mi appello a chi ha cortesia e conoscenze tali da indicarmi il modo per liberarmi di questo fastidio. Personalmente quando chatta mi apre questi siti, chiudo con gestione attività, cancello tutti i file presenti nei temporanei e riparto. Ma non resisto per più di un quarto d'ora.

Grazie a tutti.
tsunami1998 tsunami1998 28/10/2019 ore 13.38.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: OT importante. Anche a voi chatta.it vi sta spammando con falsi avvisi?

@intermezzo : mi sa che c è lo zampino di Rousseau :ammucchiata
eaccabbadda eaccabbadda 28/10/2019 ore 13.40.59 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo :
prova a fare una scansione approfondita con l'antivirus che, ovviamente, deve essere aggiornato
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 28/10/2019 ore 13.46.48 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo :

Da circa un anno, (prima non era mai accaduto) nei forum e nei gruppi, sotto la scritta "invia messaggio", mi si presenta la pubblicità di banane fritte in padella, pubblicità scaccia mosche e zanzare, più quella di un geniale antifurto che a me fa dubitare.
Oltre... le immagini di donnine discinte e non che cercano non saprei cosa :-))) alle quali ho fatto l'abitudine poiché non so come farle sparire. Non mi è possibile scrivere loro: NON SONO LESBICA... PASSA ALTROVE !

N'zomma cos'è sto Taboola Feed ??????
Come lo posso bruciare? :-)))
tsunami1998 tsunami1998 28/10/2019 ore 13.49.08 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Come lo posso bruciare?

Assentandoti dal forum.
Si vede che i programmatori ciattiani dormono.
intermezzo intermezzo 28/10/2019 ore 14.00.46 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
N'zomma cos'è sto Taboola Feed ??????

Sì, spesso capitava il messaggio che mi chiedeva se volevo scaricarlo. Ovviamente rispondevo no, oppure ignoravo la richiesta semplicemente. Adesso a quanto sembra chatta riesce a farmi scaricare tutto quel che vogliono rifilarmi senza preavviso. Devo aggiungere che tutto è iniziato dal giorno in cui per mia disgrazia acconsentii a malwarebytes di aggiornarsi, una settimana fa, sperando si trattasse della versione free che utilizzavo. Invece ora mi ritrovo la versione completa in prova, con questi problemi che oprima non avbevo. Appena termina la prova disinstallo con Revo e reinstallo la versione free per vedere cosa succede.
intermezzo intermezzo 28/10/2019 ore 14.01.29 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
prova a fare una scansione approfondita con l'antivirus che, ovviamente, deve essere aggiornato

L'ho già fatto due volte con due antivirus differenti. Non segnala nulla.
sportyfive sportyfive 28/10/2019 ore 14.17.51 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo : chatta non è esattamente "pulito" da questi pseudo virus..prova a pulire tutto...cookies,file scomposti e altro..ci sono anche programmi gratuiti che fanno un discreto lavoro,che so tipo advanced system care per esempio
66lauretta 66lauretta 28/10/2019 ore 14.37.28 Ultimi messaggi
segnala

A me non appare nulla, che non sia la pubblicità a volte piuttosto volgare
excristian1977 excristian1977 28/10/2019 ore 15.48.05 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo :

a me non succede e sto leggendo solo ora il tuo mpost
BulliesHunter.7 28/10/2019 ore 16.03.51 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Succede solo a me?

A me non succede.
Solo tanta pubblicità rompipalle.
Se questa cosa ti accade solo col sito di chatta prova rivolgerti a qualche admins, manda loro uno stamp di cosa ti succede, potrebbero risolvertelo.
Parecchio tempo fa ricordo che mi usciva una finestra noiosa che avvisava essere chatta un sito non sicuro, potenzialmente pericoloso.
Mandai un pvt a Marco che mi chiese lo stamp di quella finestra e risolsero in un paio d'ore se non ricordo male.
thebeatgoesonhee thebeatgoesonhee 28/10/2019 ore 16.09.18 Ultimi messaggi
segnala

a me non succede

a parte fastidiosi post di grillini strafritti, piddini spocchiosi e

tifosi renziani

il resto funziona :-p
Allergic.GB 28/10/2019 ore 18.24.55 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Succede solo a me?

Si :haha
Allergic.GB 28/10/2019 ore 18.25.33 Ultimi messaggi
segnala

Cambia quel catorcio, intermezzo. :haha

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.