Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

excristian1977 29/10/2019 ore 11.23.44 Ultimi messaggi
segnala

ImportanteGLI ERRORI DEL M5S

il M5S dal marzo 2018 ad oggi ha fatto due errori che gli sono costati tutto

1) una volta al governo hanno dato troppo spazio agli estremisti e poco alle persone equilibrate. se era giusto e lo ritengo tale il reddito di cittadinanza per aiutare i poveri, (il problema non è il reddito ma chi lo ha e poi lavora in nero al pari dei falsi invalidi o dei furbetti del cartellino, se è giusto togliere ai benetton le autostrade, se è giusto ridurre i parlamentari ed i loro vitalizi ed agevolazioni, sulle infrastrutture e sull'ILVA sono stati troppo estremisti nel dire NO a tutto e non invece usare il buonsenso che avrebbe detto
ok alle opere che servono ma vigiliamo in modo che non ci siano sopra speculazioni ed infiltrazioni malavitose ed è su questi temi che hanno perso moltissimo

2) l'alleanza con il PD
questo passo li ha "distrutti politicamente"

se fossero stati più moderati sulle infrastrutture, se non avessero avuto il complesso d'inferiorità verso salvini ora sarebbero sempre uno dei primi partiti in italia e governerebbero con la lega senza problemi
invece...

COSA PENSATE?

8593317
il M5S dal marzo 2018 ad oggi ha fatto due errori che gli sono costati tutto 1) una volta al governo hanno dato troppo spazio...
Discussione
29/10/2019 11.23.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
excristian1977 excristian1977 29/10/2019 ore 12.44.38 Ultimi messaggi
paolowill paolowill 29/10/2019 ore 12.49.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: GLI ERRORI DEL M5S

@excristian1977 scrive:
se fossero stati più moderati sulle infrastrutture,

Mi ricordo che di maio non voleva dare l autonomia al Veneto perché ci sarebbe stata una diversità tra la sanità veneta e del sud Italia con un immigrazione dei cittadini verso ipgli ospedali veneti ...anziché dire porteremo gli ospedali del sud a livelli alti non hanno voluto dare l autonomia ...e gli elettori dei 5 stelle veneti su questa decisione li ha persi tutti ....io non capisco l accanimento che conte ha riservato a Salvini dopo che è stato scelto per il secondo mandato ..anche su questo 5 stelle non sono stati in accordo ....forse la piattaforma rousseau non rappresenta il vero stato d animo dei suoi elettori ...di maio deve ascoltare il suo elettorato
20175783
@excristian1977 scrive: se fossero stati più moderati sulle infrastrutture, Mi ricordo che di maio non voleva dare l autonomia al...
Risposta
29/10/2019 12.49.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
SwissRe2 SwissRe2 29/10/2019 ore 12.51.31 Ultimi messaggi
segnala

Scarsi a prescindere.
Senza storia, senza ideali e senza futuro.
excristian1977 excristian1977 29/10/2019 ore 12.52.53 Ultimi messaggi
segnala

@paolowill scrive:
@excristian1977 scrive:
se fossero stati più moderati sulle infrastrutture,

Mi ricordo che di maio non voleva dare l autonomia al Veneto perché ci sarebbe stata una diversità tra la sanità veneta e del sud Italia con un immigrazione dei cittadini verso ipgli ospedali veneti ...anziché dire porteremo gli ospedali del sud a livelli alti non hanno voluto dare l autonomia ...e gli elettori dei 5 stelle veneti su questa decisione li ha persi tutti ....io non capisco l accanimento che conte ha riservato a Salvini dopo che è stato scelto per il secondo mandato ..anche su questo 5 stelle non sono stati in accordo ....forse la piattaforma rousseau non rappresenta il vero stato d animo dei suoi elettori ...di maio deve ascoltare il suo elettorato

:ok
DuPalle DuPalle 29/10/2019 ore 13.50.39 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: GLI ERRORI DEL M5S

@excristian1977 : er bibbitaro dice che il 7% è un incubo, non sa che se si votasse a Roma diventerebbe un sogno irrealizzabile altro che incubo!
20175815
@excristian1977 : er bibbitaro dice che il 7% è un incubo, non sa che se si votasse a Roma diventerebbe un sogno irrealizzabile...
Risposta
29/10/2019 13.50.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 29/10/2019 ore 13.52.17 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
COSA PENSATE?

Penso che il tal reddito, sta mantenendo una marea di lazzaroni. Ho letto che pochissimi, al sud, cercano un lavoro.
20175816
@excristian1977 scrive: COSA PENSATE? Penso che il tal reddito, sta mantenendo una marea di lazzaroni. Ho letto che pochissimi,...
Risposta
29/10/2019 13.52.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Nemo.1972 Nemo.1972 29/10/2019 ore 14.37.29 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: GLI ERRORI DEL M5S

Lo ha dichiarato lo stesso Di Maio dopo il voto in Umbria: "l'alleanza col PD alle regionali umbre? Un esperimento fallito...noi siamo autonomi, siamo costretti ad allearci per ottenere i numeri che consentono di governare..." e conclude con la perla del millennio: "puntiamo a superare il 50% dei consensi per poter dare vita ad un governo da soli..." se er vino nun lo reggi l'uva, magnatela a chicchi!
agos.62 agos.62 29/10/2019 ore 17.51.57 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
topic scomodo

Più che scomodo direi che ha dei presupposti errati basati sulla falsa narrazione Salviniana dei fatti. In realtà chi ha commesso un grosso errore è proprio Salvini che ha fatto cadere il governo in momento sbagliato adducendo alcune delle scuse da lei esposte nel tipo,tenendo nascosto il vero motivo e cioè la riforma della Giustizia di Bonafede che crea dei grossi problemi ai vari leghisti coinvolti in guai giudiziari.
pabloyglorioso pabloyglorioso 29/10/2019 ore 18.16.31 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 :

fico e conte.
la morosa del conte e il papparino della morosa del conte.

l'assassino colposo evasore conclamato.

ciro è altra cosa.
20175941
@agos.62 : fico e conte. la morosa del conte e il papparino della morosa del conte. l'assassino colposo evasore conclamato. ciro...
Risposta
29/10/2019 18.16.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.