Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

sportyfive 29/10/2019 ore 20.50.00 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)cure palliative troppo care, eutanasia ottima soluzione per i poveri

pabloyglorioso pabloyglorioso 29/10/2019 ore 21.28.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: cure palliative troppo care, eutanasia ottima soluzione per i poveri

@sportyfive :

ma se è vecchia più di me...aahahahahahahhah

no, ho controllato, del 56......ma fa molto più vecchia di me.

ma poi quando è che si è vecchi.

immagina qua dentro la strizza aahahahaahhahahhah

e se lo ha detto la lagarde....
sportyfive sportyfive 29/10/2019 ore 22.35.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: cure palliative troppo care, eutanasia ottima soluzione per i poveri

@pabloyglorioso : questa è gentaglia,e silenziosamente sta distruggendo tutto...ora non riesco a inviare altro perchè si blocca il server,ma il post non è ancora completo
asgv74 asgv74 29/10/2019 ore 22.59.15
segnala

Verissimo
intermezzo intermezzo 30/10/2019 ore 01.30.16 Ultimi messaggi
segnala

Attenti, non si può criticare dicendo che so io che dovrebbe dare l'esempio. Se no veniamo eutanasizzati.

nera1965 nera1965 30/10/2019 ore 02.14.32 Ultimi messaggi
segnala

@sportyfive :
Curioso... ci sono bufale come questa che campano più degli anziani. Forse è perché c’è qualcuno che se non si alimenta con esse non campa.
Informazione = Materia, dicevano un tempo gli scienziati.
Oggi va molto più di moda: Informazione = Fatica.
nera1965 nera1965 30/10/2019 ore 02.16.23 Ultimi messaggi
segnala

@sportyfive scrive:
questa è gentaglia

Disse il ladro degli sbirri.
intermezzo intermezzo 30/10/2019 ore 02.46.47 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Curioso... ci sono bufale come questa che campano più degli anziani.

Ho trovato la smentita su un sito antibufale. Ma il curatore ha fatto un po' di confusione: secondo lui chi ha fatto girare queste parole aveva male interpretato un discorso ufficiale della lagarde riportato dal corriere della sera.

Invece la bufala da smontare e che non credo sia stata ancora smentita (e naturalmente chi ha trovato questa smentita mi correggerà) deriva da queste parole attribuite alla lagarde:

The ‘Christine Lagarde Memo’
pabloyglorioso pabloyglorioso 30/10/2019 ore 03.24.31 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo :

cazzo, ci vuole uno che CONOSCE/conosca PERFETTAMENTE L'INGLESE.....

per la traduzione.

ci sono 2 concetti uguali, uno in spagnolo e uno in inglese.

ring the bell, ring the bell.

pabloyglorioso pabloyglorioso 30/10/2019 ore 03.27.19 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo :

io voglio credere quello che mi piace.

c'è gente che con le balle ci sta marciando alla grande, prendi il pajasso dell'ovo e la bella elena boschi.

ma balle balle....super balle. carriere politiche costruite sulle balle. e l'elenco è abbastanza lungo.
nera1965 nera1965 30/10/2019 ore 07.41.14 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo :avevo messo la traduzione ma è troppo complessa.
Resta il fatto che l’invecchiamento globale della popolazione occidentale è un problemino da non poco.
La soluzione c’è ed è sotto gli occhi di tutti, ma guai a dirla, di questi tempi non va di moda.

Però non dobbiamo preoccuparci oltremodo, la natura fa sempre il suo corso aldilà dei nostri desideri e le necessità emergono in modo inesorabile.
Parmenide lo sapeva già in tempi non sospetti.
intermezzo intermezzo 30/10/2019 ore 09.55.27 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Però non dobbiamo preoccuparci oltremodo, la natura fa sempre il suo corso aldilà dei nostri desideri e le necessità emergono in modo inesorabile.Parmenide lo sapeva già in tempi non sospetti.

Sarà una notizia fake, ma sembra proprio che tu sia d'accordo. Un anno fa sentii la notizia: chi nasce oggi camperà cent'anni. Che vogliamo fare? Una bella flebo?

nera1965 nera1965 30/10/2019 ore 10.19.32 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Che vogliamo fare? Una bella flebo?

Ma perché vi piace così tanto mettere in bocca parole alle persone che mai hanno detto? Perché vi piace evocare drammi ai quali nessuno pensa?

La soluzione è molto meno drammatica e traumatica, i giovani sul pianeta terra non mancano, anzi, sono fin troppi, il problema è fare delle politiche per inserirli anziché escluderli per questioni culturali geografiche o di razza.
Cioè l’opposto di quanto si pensa oggi in questo paese.
intermezzo intermezzo 30/10/2019 ore 10.49.21 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
La soluzione è molto meno drammatica e traumatica, i giovani sul pianeta terra non mancano, anzi, sono fin troppi, il problema è fare delle politiche per inserirli anziché escluderli per questioni culturali geografiche o di razza.

Guarda che ufficialmente (ripeto, ufficialmente) l'opinione della lagard è che le vie per risolvere il problema anziani siano due: aumentare l'età pensionabile o diminuire l'importo delle pensioni. E loro sono un problema per i giovani. Cosa diavolo c'entreranno le discriminazioni di razza lo sai solo tu.

nera1965 nera1965 30/10/2019 ore 10.54.42 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
ufficialmente

Non credo proprio che una persona con la sua intelligenza abbia ufficialmente detto che le questioni sono solo quelle due. Questo quando tutto il mondo sa che la vera questione è far lavorare i giovani che pagheranno le pensioni. Cosa centrano le discriminazioni razziali? Centrano eccome se vivi in un paese con natalità zero.
intermezzo intermezzo 30/10/2019 ore 10.57.05 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Non credo proprio che una persona con la sua intelligenza abbia ufficialmente detto che le questioni sono solo quelle due.

Nera, spesso le persone intelligenti commettono stragi perché la loro prospettiva è lungimirante. Sono soluzioni come altre, ma se permetti non le accetterò mai.

THAMIEL333 THAMIEL333 30/10/2019 ore 11.01.54 Ultimi messaggi
segnala

IL MANIFESTO ORIGINALE E' SCRITTO IN FRANCESE
THAMIEL333 THAMIEL333 30/10/2019 ore 11.04.36 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 : I GIOVANI DI OGGI NON HANNO VOGLIA DI LAVORARE NE STUDIARE
nera1965 nera1965 30/10/2019 ore 11.06.17 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Nera, spesso le persone intelligenti commettono stragi perché la loro prospettiva è lungimirante. Sono soluzioni come altre, ma se permetti non le accetterò mai.

Io penso che dovresti smettere di prendere così sul serio la spazzatura che gira su Internet.
nera1965 nera1965 30/10/2019 ore 11.08.51 Ultimi messaggi
segnala

@THAMIEL333 scrive:
GIOVANI DI OGGI NON HANNO VOGLIA DI LAVORARE NE STUDIARE

Questo è un male. Io ricordo che quando andavo a scuola io i professori erano molto più severi e se tornavo a casa con qualche insufficienza mio padre si arrabbiava moltissimo. Tempo fa ho avuto occasione di parlare con Salvini e gli ho chiesto cosa voleva fare per la scuola. La sua risposta è stata mettere più telecamere, figuriamoci e io che penso che bisognerebbe toglierle tutte.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 30/10/2019 ore 11.10.06 Ultimi messaggi
segnala

A costo di peccare di eccesso di cinismo la vita di un ricco vale più di quella di un povero.
intermezzo intermezzo 30/10/2019 ore 11.11.28 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Io penso che dovresti smettere di prendere così sul serio la spazzatura che gira su Internet.

Ora abbiamo una francese alla bce, non più un italiano: questa non è una fake news.

E io penso che dovresti mettere in dubbio molte cose su cui sembra tu abbia una fiducia incrollabile. Ma ti conosco come persona capace di rimettersi in gioco di fronte alle evidenze. Non ho dubbi che lo farai di nuovo.

nera1965 nera1965 30/10/2019 ore 11.14.43 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Non ho dubbi che lo farai di nuovo

Certamente, ma prima trovami le evidenze.
intermezzo intermezzo 30/10/2019 ore 11.21.47 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Certamente, ma prima trovami le evidenze.

Io scrivo molto, e spero sempre di trovare spunti nuovi e cerco di offrirne. Sentire che il razzismo è il problema degli anziani ovviamente mi lascia indifferente.

sportyfive sportyfive 30/10/2019 ore 12.58.25 Ultimi messaggi
segnala

L'eutanasia è un'ottima soluzione per quelle persone povere che non hanno abbastanza soldi per permettersi le cure palliative e che "non vogliono vedere i loro famigliari agonizzare" nel dolore..è quanto sostenuto in un'intervista a TV3 dal nuovo ministro della salute lituano..
sportyfive sportyfive 30/10/2019 ore 13.01.09 Ultimi messaggi
segnala

EUTANASIA INFANTILE
Secondo il ministro, la Lituania non è uno Stato sociale e non può garantire a tutti i malati gravi le cure palliative necessarie a garantire la dignità del fine vita. La soluzione potrebbe essere «un’iniezione letale» o un equivalente dell’eutanasia: «È tempo attraverso l’eutanasia di pensare a questi pazienti e permettere loro di prendere una decisione: vivere o morire». Non solo,«la legge sull’eutanasia infantile del Belgio merita di essere presa in considerazione» anche in Lituania.
sportyfive sportyfive 30/10/2019 ore 13.04.30 Ultimi messaggi
segnala

In Olanda nel 2014 sono morte a causa dell’eutanasia (attiva e passiva) 5.306 persone. È quanto riportato nel rapporto annuale della Commissione olandese di controllo dell’eutanasia. Rispetto al 2013, quando era stata verificata la morte di almeno 4.829 persone, c’è stato un aumento del 10 per cento; rispetto al 2002, anno di introduzione dell’eutanasia nel paese, del 182 per cento.

CANCRO, DEMENZA E VECCHIAIA. La maggior parte dei pazienti ha ricevuto l’iniezione letale in casa. In 3.888 casi su 5.306, l’eutanasia è stata richiesta da persone affette da cancro, in altri 247 casi il motivo è stato la presenza di una malattia cardiovascolare. Preoccupanti i casi di quanti hanno richiesto e ottenuto la “buona morte” nonostante non si trattasse di malati terminali: 41 persone avevano disturbi psichiatrici, 81 erano affette dai primi stadi della demenza, mentre ben 257 hanno chiesto di essere uccise per problemi legati alla vecchiaia.

NUMERI NON UFFICIALI. È improbabile che i numeri ufficiali siano anche quelli reali. La Commissione, infatti, specifica che i casi riportati sono solamente quelli denunciati dai medici. Secondo attivisti e studiosi della legge sull’eutanasia, però, il 20-23 per cento di tutti i casi non viene riportato per diversi motivi. Se così fosse, le vittime sarebbero circa 6.360.
sportyfive sportyfive 30/10/2019 ore 13.05.37 Ultimi messaggi
segnala

14,5 MORTI AL GIORNO. Ad ogni modo, stando alle stime ufficiali, in Olanda muoiono 14,5 persone al giorno (domeniche e feste comprese) a causa dell’eutanasia. Una morte ogni 25 nel paese è dovuta all’iniezione letale. Non stupiscono perciò le parole di un portavoce della Commissione di controllo, riportate dai quotidiani olandesi, secondo cui «l’aumento dimostra che l’eutanasia è sempre più socialmente accettata. Anche l’esistenza delle cliniche di fine vita contribuisce alla crescita».SCUOLA DI EUTANASIA. Per la prima volta quest’anno la Nvve, che ha aperto diverse cliniche dove è possibile ricevere l’iniezione letale e che dispone di squadre di medici che portano la “buona morte” comodamente a domicilio, ha anche creato un corso scolastico dal titolo “Eutanasia – morte normale” che viene portato in tutte le classi.
Il direttore di Nvve, Robert Schurink, ha esultato così alla notizia dell’aumento delle iniezioni letali: «Finalmente l’autodeterminazione prevale sul fato. I pazienti vogliono avere il controllo sulle proprie vite finché sono coscienti».
sportyfive sportyfive 30/10/2019 ore 13.07.19 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo : eccellente articolo..vedo che nera ha cercato altri specchi dopo questo
sportyfive sportyfive 30/10/2019 ore 13.14.17 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 : direi che si è capito dove attingi le tue inconfutabili "fonti autorevoli"...inoltre prima di parlare dovresti informarti efficacemente su cosa ha imposto il FMI a livello globale..ma è più che evidente che ti piace persistere nel molto più comodo e accogliente bozzolo con la certezza che "mamma europa" pensa al nostro bene
nera1965 nera1965 30/10/2019 ore 13.34.06 Ultimi messaggi
segnala

@sportyfive scrive:
direi che si è capito dove attingi le tue inconfutabili "fonti autorevoli"

Le tue fonti autorevoli invece le troviamo direttamente sul sito di Bufale.net il che è tutto dire.
DuPalle DuPalle 30/10/2019 ore 13.38.55 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: cure palliative troppo care, eutanasia ottima soluzione per i poveri

@sportyfive : Ma davvero ha detto questo? Che tempi, signora mia che tempi, non ci sono più le christine lagarde di una volta, quando i treni arrivavano in orario!
sportyfive sportyfive 31/10/2019 ore 12.54.20 Ultimi messaggi
sportyfive sportyfive 31/10/2019 ore 12.55.39 Ultimi messaggi
sportyfive sportyfive 31/10/2019 ore 12.56.27 Ultimi messaggi
sportyfive sportyfive 31/10/2019 ore 13.02.06 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 : siti come quello da te citato, bufale e altri, pagati per fare vera disinformazione non sono di sicuro i miei riferimenti,inoltre dicono esattamente l'opposto,un pò come quello che vai affermando tu ..Monti ha salvato l'italia...Draghi è un santo anche lui salvatore dell'italia...guarda la realtà nei video di come hanno ridotto l'italia veramente quelli che tu idolatri..ma si in definitiva non hanno torto ,facciamoli fuori tutti questi poveri e questi anziani che rompono solo i coglioni all'economia
sportyfive sportyfive 31/10/2019 ore 13.03.32 Ultimi messaggi
segnala

@DuPalle : ...non c'è più religione..me ne rendo conto..ma sono sicuro che lei sulla carta farà arrivare i treni ancora più in orario dello zio,e tutti noi la ameremo...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.