Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

intermezzo 30/10/2019 ore 15.19.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Questi grillini sono uno spasso.

Qualunque passo facciano chiedono il permesso a qualche migliaio di iscritti alla piattaforma russò e spacciano la loro scelta per quella degli italiani.

Oggi di maio dice che non può esistere una alleanza strutturale col pd, perché i militanti presenti sul territorio gli riferiscono che i grillini non la vogliono.

Non so se ha avuto un'illuminazione notturna che gli diceva che qualche migliaio di iscritti ad un blog non contano un cazzo rispetto alle aspettative degli italiani percepite grazie a chi muove il culo e parla faccia a faccia con loro, o se gli si è ristretto il buco del culo e cerca un motivo per disfarsi di un accordo benedetto da gente che non vive le situazioni a le giudica e basta.

Per me è una evoluzione in meglio dei 5stelle: ora bisogna vedere cosa ne dice Casaleggio e se andrà a ritirare la parola data all'onu...

8593366
Qualunque passo facciano chiedono il permesso a qualche migliaio di iscritti alla piattaforma russò e spacciano la loro scelta...
Discussione
30/10/2019 15.19.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nera1965 nera1965 30/10/2019 ore 15.22.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Questi grillini sono uno spasso.

@intermezzo : Il movimento è destinato all’auto implosione, ormai più niente può fermare questo
intermezzo intermezzo 30/10/2019 ore 15.29.06 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Il movimento è destinato all’auto implosione, ormai più niente può fermare questo

Il movimento ha capito che non è la presa di distanza dal pd che lo distruggerà, ma la troppa tolleranza e complicità con esso. Ora tutto sta a vedere quanto il pd ha paura di rimetterci la poltrona offrendo di tutto ai 5stelle senza riguardo per gli italiani. Se tengono alle proprie idee si separeranno rpesto. Se invece è tutto in funzione antisalvini, andranno avanti per altri tre anni e mezzo. Ma non si lagnino di come andranno le prossime elezioni.
20176419
@nera1965 scrive: Il movimento è destinato all’auto implosione, ormai più niente può fermare questo Il movimento ha capito che...
Risposta
30/10/2019 15.29.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
DuPalle DuPalle 30/10/2019 ore 16.03.29 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Questi grillini sono uno spasso.

@intermezzo : ma non mi pare che la colpa sia del PD, sono tracollati da soli, partendo dal 32,7% del 2018, so tracollati con salvini, so tracollati alle europee, so tracollati con l'umbria, insomma se so tracollati e basta. Forse c'è lo zampino di prodi, soros e pure il gatto silvestro.
giorgio60 giorgio60 30/10/2019 ore 16.10.16 Ultimi messaggi
segnala

Perché tutti evitano di parlare di renzi?
Cosa ne pensa l'elettorato grillino di renzi?

Il governo al momento è in mano a renzi e tutti lo ignorano...
20176449
Perché tutti evitano di parlare di renzi? Cosa ne pensa l'elettorato grillino di renzi? Il governo al momento è in mano a renzi e...
Risposta
30/10/2019 16.10.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 30/10/2019 ore 17.29.43 Ultimi messaggi
segnala

@DuPalle scrive:
ma non mi pare che la colpa sia del PD, sono tracollati da soli, partendo dal 32,7% del 2018, so tracollati con salvini, so tracollati alle europee, so tracollati con l'umbria, insomma se so tracollati e basta. Forse c'è lo zampino di prodi, soros e pure il gatto silvestro.

Son tracollati stando al governo. Se vogliono esistere ancora basta smettere di governare.

DuPalle DuPalle 30/10/2019 ore 17.32.23 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo : tracollerebbero lo stesso, ormai sono scoperti
intermezzo intermezzo 30/10/2019 ore 17.33.57 Ultimi messaggi
segnala

@DuPalle scrive:
tracollerebbero lo stesso, ormai sono scoperti

Gli conviene provare. La storia passata ci racconta che alle volte basta trovare il leader giusto per recuperare montagne di consensi.

agos.62 agos.62 30/10/2019 ore 18.10.49 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
movimento è destinato all’auto implosione, ormai più niente può fermare questo

Non ci speri troppo... chi di speranza vive disperato muore! :-)))
diego.katyCp diego.katyCp 30/10/2019 ore 18.15.03 Ultimi messaggi
segnala

che dire un movimento che le aveva quasi azzeccate tutte , e alla fine che fa ? scivola sul rosso pd , un peccato , ma proprio vero quando si dice che le poltrone fanno male
Nemo.1972 Nemo.1972 31/10/2019 ore 00.19.05 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Questi grillini sono uno spasso.

Nati, per loro stessa ammissione, come alternativa ai politici di professione, hanno da sempre affermato che correvano da soli e non avrebbero stretto alleanze con i partiti politici tradizionali...non è andata proprio così...della serie Pinocchio è nato da una sega e questi al burattino di Collodi gli fanno un raspone a due mani, in modo professionale!
20176703
Nati, per loro stessa ammissione, come alternativa ai politici di professione, hanno da sempre affermato che correvano da soli e...
Risposta
31/10/2019 0.19.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
DuPalle DuPalle 31/10/2019 ore 11.18.53 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
La storia passata ci racconta che alle volte basta trovare il leader giusto per recuperare montagne di consensi.

Ma li dentro? Chi, la taverna, fico, di battista o casaleggio in persona?
excristian1977 excristian1977 31/10/2019 ore 11.34.21 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Qualunque passo facciano chiedono il permesso a qualche migliaio di iscritti alla piattaforma russò e spacciano la loro scelta per quella degli italiani.

Oggi di maio dice che non può esistere una alleanza strutturale col pd, perché i militanti presenti sul territorio gli riferiscono che i grillini non la vogliono.

Non so se ha avuto un'illuminazione notturna che gli diceva che qualche migliaio di iscritti ad un blog non contano un cazzo rispetto alle aspettative degli italiani percepite grazie a chi muove il culo e parla faccia a faccia con loro, o se gli si è ristretto il buco del culo e cerca un motivo per disfarsi di un accordo benedetto da gente che non vive le situazioni a le giudica e basta.

Per me è una evoluzione in meglio dei 5stelle: ora bisogna vedere cosa ne dice Casaleggio e se andrà a ritirare la parola data all'onu...

concordo
mo vedremo però appunto cosa penserà e dirà casaleggio
intermezzo intermezzo 31/10/2019 ore 11.34.39 Ultimi messaggi
segnala

@DuPalle scrive:

Di tutti quelli che hai detto non ne va bene uno. In effetti per loro è dura. Se ne renderanno conto prima o poi.

excristian1977 excristian1977 31/10/2019 ore 11.34.48 Ultimi messaggi
segnala

@DuPalle scrive:
@intermezzo scrive:
La storia passata ci racconta che alle volte basta trovare il leader giusto per recuperare montagne di consensi.

la Sora Raggi

:ok
20176771
@DuPalle scrive: @intermezzo scrive: La storia passata ci racconta che alle volte basta trovare il leader giusto per recuperare...
Risposta
31/10/2019 11.34.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
unotravoi unotravoi 31/10/2019 ore 11.37.31 Ultimi messaggi
segnala

Capii che era una messinscena dai primi vaffaday... mi chiedo come si possa ancora oggi attribuire affidabilità a questi scappati di casa...
DuPalle DuPalle 31/10/2019 ore 11.55.01 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Di tutti quelli che hai detto non ne va bene uno.

Guarda che sei stato tu a dire che cercheranno nel loro parterre qualcuno che abbia le caretteristiche del leader, non io, frittatina con asparagi oggi?
DuPalle DuPalle 31/10/2019 ore 11.55.51 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
la Sora Raggi

Mai visto un partito che arrivi a una percentuale in negativo, potrebbe essere un'idea!
20176796
@excristian1977 scrive: la Sora Raggi Mai visto un partito che arrivi a una percentuale in negativo, potrebbe essere un'idea!
Risposta
31/10/2019 11.55.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 31/10/2019 ore 11.58.22 Ultimi messaggi
segnala

@DuPalle scrive:
Guarda che sei stato tu a dire che cercheranno nel loro parterre qualcuno che abbia le caretteristiche del leader, non io, frittatina con asparagi oggi?

Dupà, ho la risposta ma non te la do perché co ste frittate inventate ci muori di fame....
20176798
@DuPalle scrive: Guarda che sei stato tu a dire che cercheranno nel loro parterre qualcuno che abbia le caretteristiche del...
Risposta
31/10/2019 11.58.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
DuPalle DuPalle 31/10/2019 ore 12.06.49 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.