Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

66lauretta 30/10/2019 ore 19.49.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Ocean Viking nel silenzio 2

sbarcati 104 naufraghi a Pozzallo.
saranno ricollocati in 70 tra Francia e Germania

Quando un ministro lavora in silenzio e produce
8593380
sbarcati 104 naufraghi a Pozzallo. saranno ricollocati in 70 tra Francia e Germania Quando un ministro lavora in silenzio e...
Discussione
30/10/2019 19.49.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
66lauretta 30/10/2019 ore 20.24.24 Ultimi messaggi
nera1965 nera1965 30/10/2019 ore 20.42.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ocean Viking nel silenzio 2

@66lauretta scrive:
Quindi pare che l'accordo di Malta inizi a funzionare

Quello che non funziona è la testa dei Salviniani.. amano gli slogan odiano i fatti.
20176589
@66lauretta scrive: Quindi pare che l'accordo di Malta inizi a funzionare Quello che non funziona è la testa dei Salviniani.....
Risposta
30/10/2019 20.42.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
66lauretta 30/10/2019 ore 20.50.30 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Quello che non funziona è la testa dei Salviniani.. amano gli slogan odiano i fatti.

Infatti Malta inizia a funzionare
Se la Lamorgese avesse imitato Salvini avremmo avuto paginate di giornali e nessun ricollocamento
excristian1977 excristian1977 31/10/2019 ore 11.38.11 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
sbarcati 104 naufraghi a Pozzallo.

Quando un ministro lavora in silenzio e produce

falso non sarà ricollocato nessuno e conte ha accettato di riprendersi dalla germania i clandestini sbarcati da noi e finiti da loro
20176777
@66lauretta scrive: sbarcati 104 naufraghi a Pozzallo. saranno ricollocati in 70 tra Francia e Germania Quando un ministro lavora...
Risposta
31/10/2019 11.38.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
x.nutella89 x.nutella89 31/10/2019 ore 11.41.39 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta :
E' la notizia che ti fornivo ieri in un altro post.
Ma credo che tu lo abbia capito anche tu che ai maldestri non interessa nulla se vengono collocati o meno.
Loro non si pongono affatto il problema, considerato che non li vogliono.
Solo perche hanno un po di vergogna di dirlo esplicitamente che accampano scuse di ogni genere.
intermezzo intermezzo 31/10/2019 ore 11.51.20 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 scrive:
ma credo che tu lo abbia capito che ai maldestri non interessa nulla se vengono collocati o meno.

E' vero che c'è una sostanza che va oltre i ricollocamenti. I flussi devono divenire regolari utilizzando i corridoi umanitari, e quelli devono essere direttamente ricollocati secondo la disponibilità dei diversi stati dell'uè. E non si deve assolutamente portare a termine gli affari degli scafisti.
20176793
@x.nutella89 scrive: ma credo che tu lo abbia capito che ai maldestri non interessa nulla se vengono collocati o meno. E' vero...
Risposta
31/10/2019 11.51.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Nemo.1972 Nemo.1972 31/10/2019 ore 14.46.11 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Ocean Viking nel silenzio 2

@66lauretta : In Italia ne rimangono 34, ma siamo sicuri che questi 70 ricollocati in Francia e Germania rimangano in quelle nazioni? Questo è il punto...
66lauretta 31/10/2019 ore 14.48.08 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
In Italia ne rimangono 34, ma siamo sicuri che questi 70 ricollocati in Francia e Germania rimangano in quelle nazioni? Questo è il punto...

E la Madonna.
Dici che li prendono e ce li rispediscono.
Ciumbia, mi sembra esagerato
intermezzo intermezzo 31/10/2019 ore 14.49.33 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
In Italia ne rimangono 34, ma siamo sicuri che questi 70 ricollocati in Francia e Germania rimangano in quelle nazioni? Questo è il punto...

Ma poi salvini quelli delle navi che aveva bloccato alla fine, se non era un giudice con pieni poteri ad aver concesso loro di sbarcare, mi par di ricordare che li avesse redistribuiti pure lui...
Te.Sdrumo1 Te.Sdrumo1 31/10/2019 ore 14.49.53
segnala

@66lauretta scrive:

Quindi pare che l'accordo di Malta inizi a funzionare, Quando un ministro lavora in silenzio e produce

saranno ricollocati significa che non sono stati ricollocati, che sono ancora in italia.

questi cialtroni pentabbibbiani non lavorano in silenzio: delinquono di nascosto, coperti dai vomitevoli organi di stampa italioti
Nemo.1972 Nemo.1972 31/10/2019 ore 14.49.59 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Ocean Viking nel silenzio 2

@x.nutella89 : I migranti non li vuole nessuno in Europa dopo che la Bonino nel governo dove era ministro degli esteri ha approvato la mozione che indicava l'Italia quale unico Paese di approdo...secondo te dopo che hai detto a 28 persone che se li prende a casa solo una, gli altri 27 che fanno? Protestano che li vogliono accogliere anche loro?
intermezzo intermezzo 31/10/2019 ore 14.51.31 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:

Sarebbe meglio per i migranti. Purtroppo mi sa che verranno trattati come pezze da piedi e verranno cacciati sotto spirito.

20176944
@66lauretta scrive: Dici che li prendono e ce li rispediscono. Sarebbe meglio per i migranti. Purtroppo mi sa che verranno...
Risposta
31/10/2019 14.51.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Te.Sdrumo1 Te.Sdrumo1 31/10/2019 ore 14.53.42
segnala

i clandestini l'europa non la devono nemmeno vedere:

la soluzione non è impestare tutta l'europa distribuendo la merda negli altri paesi membri, la soluzione è il blocco navale senza se e senza ma

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 31/10/2019 ore 19.11.31 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
E la Madonna.

Stando al contratto Dublino III, sì.
Ma poi, in questi ultimi due mesi si sono svolte altre riunioni o si sono fermate al n. 22?
Nessuno vuole modificare il tal trattato... e però avete rotto gli zebedei a Salvini per mesi e mesi.

Ad ogni modo, che almeno i numeri non vengano sbattuti qua e là come i cicoti.
Poi, ognuno ama credere ciò che gli piace.

Ocean Viking: migranti sbarcati a Lampedusa, 58 saranno trasferiti in 4 Paesi Ue.
Sono Germania, Francia, Portogallo e Lussemburgo i paesi che avrebbero aderito alla redistribuzione dei profughi coordinata dalla commissione europea.

Insomma: pare, saranno, avrebbero...... e io ci metto allora forse, se, quando, mah, chissà chi lo sa, probabile !
20177080
@66lauretta scrive: E la Madonna. Dici che li prendono e ce li rispediscono. Stando al contratto Dublino III, sì. Ma poi, in...
Risposta
31/10/2019 19.11.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
asgv74 asgv74 31/10/2019 ore 19.13.10
segnala

@c.ioccolatino111 : AMICA CARA BUON WEEKEND...LEGGERTI è SEMPRE UN PIACERE.
MI TRASFERISCO IN UMBRIA E POI A SIENA DA STASERA...
VINO ROSSO E TARTUFO ;-)
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 31/10/2019 ore 19.14.38 Ultimi messaggi
segnala

@asgv74 :

Buon fine settimana a te :-)))

Evviva l'Umbria e anche Siena che mi manca assai :ok

asgv74 asgv74 31/10/2019 ore 19.15.25
segnala

@c.ioccolatino111 : UN ABBRACCIO
66lauretta 31/10/2019 ore 20.05.45 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Stando al contratto Dublino III, sì.
Ma poi, in questi ultimi due mesi si sono svolte altre riunioni o si sono fermate al n. 22?
Nessuno vuole modificare il tal trattato... e però avete rotto gli zebedei a Salvini per mesi e mesi.

Ad ogni modo, che almeno i numeri non vengano sbattuti qua e là come i cicoti.
Poi, ognuno ama credere ciò che gli piace.

Ocean Viking: migranti sbarcati a Lampedusa, 58 saranno trasferiti in 4 Paesi Ue.
Sono Germania, Francia, Portogallo e Lussemburgo i paesi che avrebbero aderito alla redistribuzione dei profughi coordinata dalla commissione europea.

Insomma: pare, saranno, avrebbero...... e io ci metto allora forse, se, quando, mah, chissà chi lo sa, probabile !

Leggendo appare evidente una considerazione
Che se gli accordi di Malta introducono un, sia pure piccolo, passo avanti vi dispiace.
Devi sapere che l'accordo di Malta è stato concluso perché la modifica di Dublino III richiederà molto tempo.
Se saranno necessarie non 20 ma 50 riunioni bisogna farle, i problemi non si aggiustano da soli.
C'è chi lavora e chi sbraita
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 31/10/2019 ore 20.11.43 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
C'è chi lavora e chi sbraita

I lavori si sono fermati. Nel frattempo che aspettiamo altre 50 riunioni, continuano ad entrare clandestini, richiedenti asilo e cani e porci.

Tu che sei sempre bene informata, Di Maio, quanti rimpatri, quanti migranti ha espulso? :-)))

66lauretta 31/10/2019 ore 20.20.44 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 : I tempi so lunghi ma i lavori non sono fermi.
Seguiranno altri summit
È anche vero che abbiamo perso un anno con un piffero che è riuscito a litigare con tutti, senza produrre nulla
Non so quanti stranieri ha espulso la Lamorgese.
So che Salvini ne ha espulsi un 10% meno di Minniti
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 31/10/2019 ore 20.38.08 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:

Non Lamorgese, ma del tuo Di Maio ;-)

http://www.ilgiornale.it/news/politica/lultima-promessa-maio-rimpatrio-migranti-4-mesi-1762926.html

Per quanto riguarda quel 10%, sono numeri datici da repubblichina, il pacco, l'espresso, chi altri?
Ah, beh, allora, sono attendibili come voi trovate inattendibili le notizie, i numeri, su Libero, La Verità e Il Giornale. :ok
66lauretta 31/10/2019 ore 20.47.00 Ultimi messaggi
segnala

Non Lamorgese, ma del tuo Di Maio

http://www.ilgiornale.it/news/politica/lultima-promessa-maio-rimpatrio-migranti-4-mesi-1762926.html

Per quanto riguarda quel 10%, sono numeri datici da repubblichina, il pacco, l'espresso, chi altri?
Ah, beh, allora, sono attendibili come voi trovate inattendibili le notizie, i numeri, su Libero, La Verità e Il Giornale.

Non hai capito
La legge sui rimpatri è stata fatta dal governo e annunciata da di Maio.
Ma il lavoro operativo è del min interni
La fonte di quel 10% in meno o giù di li si chiama Viminale
Te.Sdrumo1 Te.Sdrumo1 31/10/2019 ore 20.50.49
segnala

@66lauretta scrive:
So che Salvini ne ha espulsi un 10% meno di Minniti

perchè con salvini ne entravano di meno.... e ad ogni tentativo di espulsione corrisponde un ricorso che i giudici coccolanegri accolgono puntualmente.

questi maiali asinistri prima ci impestano casa con tutta la merda parassita del pianeta, e poi si lamentano perchè salvini non è riuscito a pulire velocemente le loro deiezioni

robe da matti :vomitino

66lauretta 31/10/2019 ore 20.53.51 Ultimi messaggi
segnala

@Te.Sdrumo1 : Si, ma almeno all'inizio ne avevamo 600mila, considerando per cacciarli ce vonno anni, le entrate di un anno non contano e nemmeno di due.
Poi magicamente sono scedi a 90mila ma pare che sia un cifra un po' prudente, tanto da non essere credibile
Te.Sdrumo1 Te.Sdrumo1 31/10/2019 ore 20.57.42
segnala

@66lauretta : prenditela con i delinquenti che han fatto entrare le mandrie di clandestini, non con chi non è riuscito a pulire abbastanza in fretta la cacca altrui
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 31/10/2019 ore 20.59.09 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Non hai capito
La legge sui rimpatri è stata fatta dal governo e annunciata da di Maio.

Io ho capito benissimo invece. Quindi, avete rotto i maroni a Salvini per mesi e mesi come fanno i piccioni in piazza San Marco.
Dunque, la legge sui rimpatri, non spettava all'ex ministro dell'interno, ma all'ex ministro degli esteri, la Del Re scelta da Di Maio?

Riassummiamo:

Ora l'ha capito anche Luigi Di Maio. Ospite di Dritto e Rovescio su Rete4, - c'è sta pure el video -
il leader del Movimento 5 Stelle cerca di fare la voce grossa parlando di immigrazione.
"Domani firmo un decreto che ci permetterà in soli quattro mesi di capire se le persone che arrivano possono stare o devono essere rimpatriate.
Così mandiamo un messaggio chiaro: inutile che venite se non avete i requisiti per l'asilo", le parole del ministro degli Esteri. Dunque, il pentastellato ha aggiunto: "Non credo che la soluzione sia dire 'accogliamoli tutti'. La soluzione è dire: chi può stare qui deve essere redistribuito negli altri Paesi ma non possiamo aspettare due anni per sapere se possono stare qui o se possono essere rimpatriati".

Te.Sdrumo1 Te.Sdrumo1 31/10/2019 ore 20.59.50
segnala

@66lauretta : cerco di spiegartelo con un esempio:

un lurido immigrazionista PDiota a cui hai sciaguratamente affidato le chiavi di casa, apre la porta della tua abitazione a un branco di cinghiali.

alle prossime elezioni tu ritorni e trovi la tua casa ridotta a un letamaio, piena di suini che l'hanno lordata e insozzata tutta, sono entrati senza documenti, e senza che nessuno sapesse quanti erano, il loro nome, i loro precedenti ecc ecc

e sai cosa fa a quel punto il lurido immigrazionista? ti restituisce le chiavi della casa distrutta e si mette a criticare te che tenti di ripulire la sua merda.

il mascalzone cioè non solo si mette a cercare di aiutare i cinghiali a continuare a sfasciarti la casa, ma anche ironizza e ti critica perchè non riesci a rimettere tutto a posto abbastanza in fretta e ci metti troppo a pulire tutto il lordume che lui, grazie ai suoi amici maiali, ha provocato.

riflettete sulle conseguenze dei disastri che avete provocato, invece di criticare chi sta cercando di rimediare ai vostri capolavori, macachi
66lauretta 31/10/2019 ore 21.00.45 Ultimi messaggi
segnala

@Te.Sdrumo1 scrive:
prenditela con i delinquenti che han fatto entrare le mandrie di clandestini, non con chi non è riuscito a pulire abbastanza in fretta la cacca altrui

Io non me la prendo con nessuno, annoto solo che il Minniti, con tutti i suoi limiti e in silenzio, produceva di più del suo successore che sbraitava tanto ma produceva meno
66lauretta 31/10/2019 ore 21.04.11 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 :
Guarda che a parlare di una legge è delegato chiunque.
Di Maio è tra i protagonisti dell'approvazione, oltre che capo del partito che l'ha promossa.
Ma torno a dirti, le espulsioni sono compito del ministro degli interni Lamorgese, come prima di Salvini e ancora prima di Minniti.
Te.Sdrumo1 Te.Sdrumo1 31/10/2019 ore 21.06.47
segnala

@66lauretta scrive:il Minniti, con tutti i suoi limiti e in silenzio, produceva di più del suo successore

ma come produceva di più? prima festeggiate gli sbarchi e poi applaudite i rimpatri?

quelli a favore degli sbarchi dovrebbero definire l'operato di Minniti una iattura ;-)
66lauretta 31/10/2019 ore 21.07.32 Ultimi messaggi
segnala

@Te.Sdrumo1 scrive:
@66lauretta : cerco di spiegartelo con un esempio:

un lurido immigrazionista PDiota a cui hai sciaguratamente affidato le chiavi di casa, apre la porta della tua abitazione a un branco di cinghiali.

alle prossime elezioni tu ritorni e trovi la tua casa ridotta a un letamaio, piena di suini che l'hanno lordata e insozzata tutta, sono entrati senza documenti, e senza che nessuno sapesse quanti erano, il loro nome, i loro precedenti ecc ecc

e sai cosa fa a quel punto il lurido immigrazionista? ti restituisce le chiavi della casa distrutta e si mette a criticare te che tenti di ripulire la sua merda.

il mascalzone cioè non solo si mette a cercare di aiutare i cinghiali a continuare a sfasciarti la casa, ma anche ironizza e ti critica perchè non riesci a rimettere tutto a posto abbastanza in fretta e ci metti troppo a pulire tutto il lordume che lui, grazie ai suoi amici maiali, ha provocato.

riflettete sulle conseguenze dei disastri che avete provocato, invece di criticare chi sta cercando di rimediare ai vostri capolavori, macachi

Sulle responsabilità dell'immigrazione il discorso è lungo e complicato.
Certamente in PD con gli ex forzisti si sono dati poco da fare.
Ma detto questo, noi stiamo parlando di un confronto numerico di espulsioni.
Dove, secondo il ministero degli interni la gestione Salvini ha prodotto meno espulsioni di quella Minniti
Te.Sdrumo1 Te.Sdrumo1 31/10/2019 ore 21.14.22
segnala

@66lauretta scrive:
la gestione Salvini ha prodotto meno espulsioni di quella Minniti

salvini c'ha avuto tutti i giudici contro... patronaggio docet

minniti ha fermato gli sbarchi per un paio di mesi in pura funzione elettorale, sperando che la gente ci cascasse e il PD riguadagnasse voti spacciandosi per nemico dell'immigrazione indiscriminata,... e i giudici notoriamente coccolanegri lo hanno aiutato in questa operazione.

ma per fortuna, tra la copia e l'originale, la gente sceglie sempre l'originale

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 31/10/2019 ore 21.20.04 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Io non me la prendo con nessuno, annoto solo che il Minniti, con tutti i suoi limiti e in silenzio, produceva di più del suo successore che sbraitava tanto ma produceva meno

Dato che ti leggi i nm. del Viminale.... leggiti la quarta pag., la Comparazione migranti sbarcati negli anni 2017/2018/2019.
L'anno 2017 ha il colore azzurro :-))) il rosso e il verde, appartengono al 2018 e al 2019.
Leggiti anche la seguente pagina: PRESENZA MIGRANTI IN ACCOGLIENZA.

La Lombardia, è prima per quanto riguarda l'accoglienza. I veri razzisti, i pezzenti allora, sono altri, dalla Lombardia in giù.

https://www.interno.gov.it/sites/default/files/cruscotto_giornaliero_31-10-2019.pdf

A settembre 2019, sono sbarcati - non sono menzionati gli sbarchi fantasma - 2.500 sbarchi soltanto a settembre.

http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2019/10/01/migranti2.500-sbarcati-a-settembre_c0863cde-c468-4dda-9f76-88a218fcca7b.html

Cmq, dovresti sapere che fratoianni, boldrini, e altri sinistricoli che non arrivano al 2% dei consensi, vogliono smantellare ciò che ha fatto prima Minniti e Salvini dopo.
E er conte, pare sia felice e contento a realizzare i loro sogni.

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 31/10/2019 ore 21.20.38 Ultimi messaggi
segnala

@Te.Sdrumo1 scrive:
ma come produceva di più? prima festeggiate gli sbarchi e poi applaudite i rimpatri?

:hoho

l'ho scritto, so confusi.
20177158
@Te.Sdrumo1 scrive: ma come produceva di più? prima festeggiate gli sbarchi e poi applaudite i rimpatri? :hoho l'ho scritto, so...
Risposta
31/10/2019 21.20.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
66lauretta 31/10/2019 ore 21.23.03 Ultimi messaggi
segnala

@Te.Sdrumo1 scrive:
salvini c'ha avuto tutti i giudici contro... patronaggio docet

minniti ha fermato gli sbarchi per un paio di mesi in pura funzione elettorale, sperando che la gente ci cascasse e il PD riguadagnasse voti spacciandosi per nemico dell'immigrazione indiscriminata,... e i giudici notoriamente coccolanegri lo hanno aiutato in questa operazione.

ma per fortuna, tra la copia e l'originale, la gente sceglie sempre l'originale

Se Salvini ha avuto dei freni tra i vari giudici deputati a firmare le espulsioni non saprei.
So che il numero è calato di poco ma è calato.
Però Ptronaggio nulla c'entra in questo, non è un giudice ma un PM ed'è intervenuto su un caso diverso, poi la politica ha giustamente stabilito che le gesta del Salvini, in quell'occasione, erano politiche e la storia si è conclusa
66lauretta 31/10/2019 ore 21.25.58 Ultimi messaggi
segnala

Dato che ti leggi i nm. del Viminale.... leggiti la quarta pag., la Comparazione migranti sbarcati negli anni 2017/2018/2019.
L'anno 2017 ha il colore azzurro il rosso e il verde, appartengono al 2018 e al 2019.
Leggiti anche la seguente pagina: PRESENZA MIGRANTI IN ACCOGLIENZA.

La Lombardia, è prima per quanto riguarda l'accoglienza. I veri razzisti, i pezzenti allora, sono altri, dalla Lombardia in giù.

https://www.interno.gov.it/sites/default/files/cruscotto_giornaliero_31-10-2019.pdf

A settembre 2019, sono sbarcati - non sono menzionati gli sbarchi fantasma - 2.500 sbarchi soltanto a settembre.

http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2019/10/01/migranti2.500-sbarcati-a-settembre_c0863cde-c468-4dda-9f76-88a218fcca7b.html

Cmq, dovresti sapere che fratoianni, boldrini, e altri sinistricoli che non arrivano al 2% dei consensi, vogliono smantellare ciò che ha fatto prima Minniti e Salvini dopo.
E er conte, pare sia felice e contento a realizzare i loro sogni.

Si ma non c'entra nulla.
Minniti ha ridotto gli sbarchi notevolmente poi Salvini li ha ridotti ancora, questo lo so senza leggerlo li.
M;a con le espulsioni che c'entra?

IL 40% di Salvini gli tornerà utile quando ci saranno le elezioni, cioè tra tre anni
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 31/10/2019 ore 21.36.34 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta :

Salvini... nei primi sei mesi da ministro dell’Interno (giugno-dicembre 2018) ha rimpatriato 3.851 irregolari.
Nello stesso periodo di tempo, l’anno prima, l’allora ministro dell’Interno Marco Minniti aveva eseguito 3.968 rimpatri. Tra i due, c'è uno scarto di 117 migranti.

Dal primo gennaio 2019 al 17 febbraio sono stati 867, 18 al giorno.
Complessivamente nel 2018 — con il governo Gentiloni per la prima metà dell’anno e della Lega-M5S per la seconda — ci sono state 6.820 espulsioni, sempre 18 al giorno.
Nel 2017 sotto Gentiloni 6.514, ovvero 17 al giorno.

https://www.corriere.it/dataroom-milena-gabanelli/migranti-irregolari-quando-ne-ha-rimpatriati-salvini-8-mesi-governo/accb467e-3c37-11e9-8da9-1361971309b1-va.shtml

Poi, i racconti dei sinistri fantozziani, vanno bene per produrre film comici.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 31/10/2019 ore 21.37.29 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Se Salvini ha avuto dei freni tra i vari giudici deputati a firmare le espulsioni non saprei.

Come non lo sai, neppure sai della decisione del Tar?

Annamo bene, ognuno sa quel che vuol sapere. :-)))
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 31/10/2019 ore 21.43.31 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Però Ptronaggio nulla c'entra in questo, non è un giudice ma un PM ed'è intervenuto su un caso diverso,

Ecco, brava.
Patronaggio sale agli onori della cronaca per aver aperto un’inchiesta su Salvini e che riguarda il caso della nave Diciotti che era ferma al porto di Catania con diversi migranti a bordo.
Ma è stato inascoltato quando ha detto e ripetuto che lo speronamento fatto dalla carola alle motonavetta della GdF, è stato voluto, insomma, l'ha fatto bell'apposta.
E' lo stesso patronaggio no?... perchè l'avete applaudito prima e "sfanculato" dopo?
66lauretta 31/10/2019 ore 21.44.43 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 : Le statistiche si fanno per uguale periodo e non per periodi diversi.
Altrimenti perdono validità.
Quindi va da se che confrontare un mese e mezzo contro sei mesi non ha senso.

Quindi l'unico confronto valido che vedo è il periodo giugno dicembre 2017 - 18.
Il resto non conta
Sarebbe interessante conoscere il periodo gennaio giugno 2019 e confrontarlo con l'ultimo periodo Minniti
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 31/10/2019 ore 21.52.24 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Le statistiche si fanno per uguale periodo e non per periodi diversi.
Altrimenti perdono validità.

E infatti, le statistiche si sono fatte e in uguale periodo, rileggi su.
Inoltre, è ovvio che, meno sbarchi, meno morti e meno rimpatri no?

https://www.camera.it/application/xmanager/projects/leg18/attachments/upload_file_doc_acquisiti/pdfs/000/001/908/49-rimpatriati-al-15-06-2019-per-nazionalita-decrescente.pdf

Ad ogni modo, non capisco i motivi per cui i dati del Viminale per qualcuno/a - periodo governo giallo&verde - erano falsi, mentre adesso, sono verità assolute poiché ci sta quello rosso con il giallo.

Mah !
66lauretta 31/10/2019 ore 21.58.45 Ultimi messaggi
segnala

Ecco, brava.
Patronaggio sale agli onori della cronaca per aver aperto un’inchiesta su Salvini e che riguarda il caso della nave Diciotti che era ferma al porto di Catania con diversi migranti a bordo.
Ma è stato inascoltato quando ha detto e ripetuto che lo speronamento fatto dalla carola alle motonavetta della GdF, è stato voluto, insomma, l'ha fatto bell'apposta.
E' lo stesso patronaggio no?... perchè l'avete applaudito prima e "sfanculato" dopo?

Io di Patronaggio non ho parlato.
Che io sappia sta indagando, le sue prime osservazioni sono quelle che hai detto tu, respinte dal GIP.
Però per saperne di più bisogna vedere cosa chiederà al giudice al termine delle indagini.
Per ora non ha chiesto nulla a nessuno, dopo l'intervento del GIP
66lauretta 31/10/2019 ore 22.00.12 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 : Io l'unico uguale periodo che vedo è quello giugno dicembre
Che vede Minniti a 18.45 espulsioni e Salvini a 17,95 circa
Altri confronti nulla
intermezzo intermezzo 01/11/2019 ore 09.53.18 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Io l'unico uguale periodo che vedo è quello giugno dicembreChe vede Minniti a 18.45 espulsioni e Salvini a 17,95 circaAltri confronti nulla

Minniti aveva accumulato un bel po' di scarti da smaltire. Purtroppo è arrivato tardissimo per salvare il piddì. A cui non resta che mettere insieme le sue iniziative assieme a quelle del penultimo nostro ministro degli interni per poter ottenere qualcosa. Alla faccia di chi diceva che bisognava cancellare tutto.
Sai perché non lo fanno? Speranza di voti in più. Ma visto che non se ne vantano in quanto ammetterebbero di essere andati contro i propri principi, preferiscono vantarsi con grane battage propagandisstico di qualcos altro: ossia di essere umani e contrari alla xenofobia, quindi antropologicamente migliori degli altri. E visto che questo non è evidentemente vero, ci fanno una brutta figura, perché alla gente in generale non piacciono gli ipocriti che fanno gli ortaggi con il forame degli altri.

20177279
@66lauretta scrive: Io l'unico uguale periodo che vedo è quello giugno dicembreChe vede Minniti a 18.45 espulsioni e Salvini a...
Risposta
01/11/2019 9.53.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
66lauretta 01/11/2019 ore 14.19.48 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo : V
Io un ministro che ha promesso 600 mila espulsioni e un altro che non ha promesso nulla
Il primo, grande protagonista, ha fatto meno del secondo.
Complimenti
intermezzo intermezzo 01/11/2019 ore 17.51.06 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Io un ministro che ha promesso 600 mila espulsioni e un altro che non ha promesso nullaIl primo, grande protagonista, ha fatto meno del secondo.Complimenti

Io son contento che il primo abbia dato il buon esempio al secondo, che ne sta portando avanti la sua stessa politica. Naturalmente l'uiè fa tante promesse come ne fece al piddì dal 2012 in poi. Anzi, ora ne fa di più perché l'uè ha la cacarella di veder tornare il ministro precedente in un altro ruolo. Ma sappiamo entrambi che l'uè non le manterrà mai. Il problema si risolve non col buonismo, ma con il rigore su tutte le frontiere d'europa. Sarà come sempre una questione tra nazioni, non come le vongole.

20177527
@66lauretta scrive: Io un ministro che ha promesso 600 mila espulsioni e un altro che non ha promesso nullaIl primo, grande...
Risposta
01/11/2019 17.51.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.