Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

cavalierecrociatos 31/10/2019 ore 03.06.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)OCCORRE UNA LEGGE CHE VIETI UNA FESTA BALORDA

I NOSTRI FIGLI VANNO EDUCATI SECONDO PRINCIPI MORALI SERI ED ISPIRATI A VALORI CRISTIANI….QUESTA FESTA DI ALOWEN UNA BARBARIE STRANIERA SENZA SENSO CHE ESALTA LA MORTE, STREGONERIA,DEMONI, CADAVERI , TOMBE ED ORRORI DI OGNI SORTA , RENDE LE NUOVE GENERAZIONI INDIFFERENTI DI FRONTE ALLA MORTE ALLA VIOLENZA AL MACABRO ALL'ORRORE DELLA PUTREFAZIONE IMBRUTTISCE IL MORALE E LO SPIRITO…. UNA FESTA BALORDA DISEDUCATIVA E HANDICAPPATA…...IL POPOLO ITALIANO DEVE CONSERVARE LE PROPRIE SANE TRADIZIONI STORICHE E CRISTIANE E NON ESSERE SERVILE ALLE PORCAGGINI STRANIERE… IL GOVERNO ITALIANO TRA I VARI IMPEGNI DOVREBBE CURARE ANCHE LA CORRETTA FORMAZIONE DEI NOSTRI RAGAZZI PROMULGANDO LEGGI CHE VIETINO QUESTE MISERABILI MANIFESTAZIONI DI MACABRO CHE FANNO BENE SOLO AI COMERCIANTI DI QUESTO SETTORE
8593396
I NOSTRI FIGLI VANNO EDUCATI SECONDO PRINCIPI MORALI SERI ED ISPIRATI A VALORI CRISTIANI….QUESTA FESTA DI ALOWEN UNA BARBARIE...
Discussione
31/10/2019 3.06.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
pabloyglorioso pabloyglorioso 31/10/2019 ore 09.19.28 Ultimi messaggi
DuPalle DuPalle 31/10/2019 ore 11.15.01 Ultimi messaggi
cavalierecrociatos cavalierecrociatos 31/10/2019 ore 11.19.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: OCCORRE UNA LEGGE CHE VIETI UNA FESTA BALORDA

@DuPalle : SE CI FOSSE STATO IL FASCISMO QUESTA FESTA DI MORTE DI MOSTRI E DI MERDA SAREBBE STATA PRESA A CALCI E RIMANDATA AL MITTENTE
DuPalle DuPalle 31/10/2019 ore 11.21.23 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: OCCORRE UNA LEGGE CHE VIETI UNA FESTA BALORDA

@cavalierecrociatos : giusto, sotto il fascismo i morti non erano mascherati, erano proprio veri!
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 31/10/2019 ore 11.59.18 Ultimi messaggi
segnala

Quali sono gli elementi unanimamente condivisi che rendono balorda una festa?
DanteDegliUlivi DanteDegliUlivi 31/10/2019 ore 12.11.43 Ultimi messaggi
segnala

in passato molte festività pagane si estinsero con l' introduzione di quelle cristiane. E' questa la ragione per cui ogni anno il Cristo nasce il 25 dicembre ma muore sempre in giorni diversi. In questo modo si faceva cadere la festività della Pasqua sovrapponendola a qualche ricorrenza pagana e anno dopo anno le festività non cristiane scomparvero. Halloween è un occasione per tutti i bambini di stare insieme e giocare un po' come a carnevale. Lascia ai bambini il carnevale dei bambini, quando diventeranno grandi, se lo vorranno, passeranno al carnevale dei grandi.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 31/10/2019 ore 12.19.06 Ultimi messaggi
segnala

@DanteDegliUlivi scrive:
in passato molte festività pagane si estinsero con l' introduzione di quelle cristiane. E' questa la ragione per cui ogni anno il Cristo nasce il 25 dicembre ma muore sempre in giorni diversi. In questo modo si faceva cadere la festività della Pasqua sovrapponendola a qualche ricorrenza pagana e anno dopo anno le festività non cristiane scomparvero. Halloween è un occasione per tutti i bambini di stare insieme e giocare un po' come a carnevale. Lascia ai bambini il carnevale dei bambini, quando diventeranno grandi, se lo vorranno, passeranno al carnevale dei grandi.

Per qualche intelligentone del forum il carnevale dei grandi è più morale, dignitoso e patriottico di quello dei bambini. ;-)

P.S.: Un nemico al giorno toglie qualcosa di torno (non il medico naturalmente, questi verrebbe immediatamente consultato nel caso di aggravarsi dei sintomi). %-)
cavalierecrociatos cavalierecrociatos 31/10/2019 ore 13.08.58 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek : .. E TE LO DEVO SPIEGARE IO, DA SOLO NON CI ARRIVI??????? TU NON HAI ABBASTANZA CERVELLO PER CAPIRE QUANTO TE NE MANCA….. POVERO OTTUSO..
cavalierecrociatos cavalierecrociatos 31/10/2019 ore 13.15.34 Ultimi messaggi
segnala

@DanteDegliUlivi : CARO AMICO IL TUO CERVELLO FA ACQUA DA TUTTE LE PARTI ORMAI ANCHE TU SEI IMMERSO NELLE MERDOSITA DI QUESTA SOCIETA AMORFA CHE ACCETTA TUTTE LE PORCATE PROVENIENTI DALL'ESTERO SENZA CAPACITA DI ANALISI E DI MORALE SOCIALE……….BASTA RIFLETTERE SUL FATTO CHE VENGONO CRITICATI I CROCIFISSI NELLE SCUOLE PERCHE QUELL'UOMO MORENTE IMPRESSIONA I POVERI BAMBINI E POI SI ACCETTA CHE GLI STESSI GIOCHINO CON LA MORTE CON LE MOSTRUOSITA PROPOSTE DA QUESTA FESTA BALORDA SENZA SENSO ABITUANDO I NOSTRI RAGAZZI ALL'ORRIDO AL MACABRO E ALL'INDIFFERENZA VERSO IL CRIMINE E LA VIOLENZA GIOCANDO CON LA RAPPRESENTAZIONE DEI DEMONI INFERNALI…..SE SEI NATO OTTUSO O LO SEI DIVENTATO ALMENO TACI CHE FAI MIGLIORE FIGURA
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 31/10/2019 ore 13.18.30 Ultimi messaggi
segnala

@cavalierecrociatos scrive:
E TE LO DEVO SPIEGARE IO, DA SOLO NON CI ARRIVI??????? TU NON HAI ABBASTANZA CERVELLO PER CAPIRE QUANTO TE NE MANCA….. POVERO OTTUSO..

Ho sempre rispettato l'umano bisogno di sfogarsi, anche quando questo si serve di esibizioni di scurrilità gratuita.
Se adesso ti senti più appagato puoi anche dimostrare di possedere anche altre cognizioni, oltre a quelle proprie ad ogni scaricatore di porto, ed esporre i riferimenti atti a dimostrare quanto possa essere balorda una festa in base a principi universalmente condivisi.
Naturalmente tali principi non dovranno fare riferimento esclusivamente alla tua persona ed ai suoi punti di vista, altrimenti avalleresti le ragioni di un islamico o di un buddista che trovano balordo il Natale o la quaresima.
pabloyglorioso pabloyglorioso 31/10/2019 ore 14.42.48 Ultimi messaggi
segnala

@cavalierecrociatos :

sti scemi togliono il Crocefisso e applaudono merde mafiose come brusca, ciancy, e spatuzza.

i komu pro hallo-win.......................aahhhahaahhahahahhahah una americanata incredibile.
mery1981 mery1981 31/10/2019 ore 15.05.16 Ultimi messaggi
segnala

@DuPalle : ma scusa eh? ma quanti morti ha fato? lascia perde la guerra non me risulta sia dai documenti filmati sia dalla storia che il fascio non si sia comportato come Hitler e tutti li dittatori comunisti che hanno trucidato piu' di 100 milioni nel mono a limite mussolini ha dato la galera e l'olio de ricino vabbeh chi non aca ahahah presumo che oggi pijeno altro allora esisteva l'olio de ricino per accare ahahahah
DuPalle DuPalle 31/10/2019 ore 15.12.44 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: OCCORRE UNA LEGGE CHE VIETI UNA FESTA BALORDA

@mery1981 : ma la traduzione la trovo a pagg 777 di televideo?
pabloyglorioso pabloyglorioso 31/10/2019 ore 15.18.12 Ultimi messaggi
segnala

@mery1981 :

brava mery.

in piazza San Giovanni quando sul palco è salita la grande Giorgia è ha citato. DIO, PATRIA e FAMIGLIA,

la piazza è esplosa in un fantastico applauso e festa grande......

mi sono riconciliato con la mia gente.

è stato bellissimo. :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap
cavalierecrociatos cavalierecrociatos 31/10/2019 ore 15.58.46 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek : ma cosa c'entrano le festività del natale e della pasqua che narrano della nascita di un bambino e della resurrezione di Cristo di fronte alla celebrazione delle mostruosità infernali di allowen…….. ma tu hai abbastanza cervello per confrontarti in un discorso serio e razionale con me o e' meglio che tu vada a pettinare le bambole vista la tua pochezza intellettuale e morale??
66lauretta 31/10/2019 ore 17.40.55 Ultimi messaggi
segnala

Ma lascia fare.
È una festa commerciale, ho visto i bimbi, qui in paaese, so tutti vestiti da diavoletto o da fantasmino.
Circolano per i negozi a recimolare dolci "dolcetto o scherzetto".
Più tardi passeranno a che da qui e gli faccio trovare delle caramelle.
È così bello vedere i bimbi sorridere
BulliesHunter.7 31/10/2019 ore 18.21.37 Ultimi messaggi
segnala

@DanteDegliUlivi scrive:
In questo modo si faceva cadere la festività della Pasqua sovrapponendola a qualche ricorrenza pagana e anno dopo anno le festività non cristiane scomparvero.

Ma non dire cretinate un tanto al chilo.
La pasqua cambia data per volere del Concilio di Nicea 325d.c. dove si stabilì che doveva cadere la prima domenica utile dopo il primo plenilunio di inizio primavera.
C'entra una sega il volerla mettere ora quì ora là per soppiantare le feste laico/pagane.
La stessa cosa vale per il ramadan dei culi in aria, per un qualche meccanismo astronomico della luna cade in mesi diversi anno dopo anno.
20177038
@DanteDegliUlivi scrive: In questo modo si faceva cadere la festività della Pasqua sovrapponendola a qualche ricorrenza pagana e...
Risposta
31/10/2019 18.21.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BulliesHunter.7 31/10/2019 ore 18.23.30 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Ma lascia fare.
È una festa commerciale, ho visto i bimbi, qui in paaese, so tutti vestiti da diavoletto o da fantasmino.
Circolano per i negozi a recimolare dolci "dolcetto o scherzetto".
Più tardi passeranno a che da qui e gli faccio trovare delle caramelle.
È così bello vedere i bimbi sorridere

I bambini posso fare festa uguale senza che noi si necessitasse di importare una pagliaccaita anglosassone (l'ennesima) per far buttare danari in maschere, ,zucche, e quant'altro.
20177041
@66lauretta scrive: Ma lascia fare. È una festa commerciale, ho visto i bimbi, qui in paaese, so tutti vestiti da diavoletto o da...
Risposta
31/10/2019 18.23.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
cavalierecrociatos cavalierecrociatos 31/10/2019 ore 18.48.29 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta : CI SONO TANTI MODI PIU SANI ED EDUCATIVI PER FAR DIVERTIRE I BAMBINI COME A CARNEVALE( MASCHERE DI ZORRO ARLECCHINO DAMIGELLA, FATINA ETC) SENZA RIEVOCARE IMMAGINI TETRE DI MORTI STREGHE CADAVERI E MOSTRUOSITA INFERNALI… ABBIAMO PERSO IL SENSO DELLA MISURA E DELLA RAGIONE.. POI VI LAMENTATE DI TOGLIERE IL CROCIFISSO DALLE SCUOLE PERCHE QUEL MORTICINO APPESO FA IMPRESSIONE AI POVERI BAMBINI…………...IPOCRITI DI MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
20177052
@66lauretta : CI SONO TANTI MODI PIU SANI ED EDUCATIVI PER FAR DIVERTIRE I BAMBINI COME A CARNEVALE( MASCHERE DI ZORRO ARLECCHINO...
Risposta
31/10/2019 18.48.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 31/10/2019 ore 19.51.15 Ultimi messaggi
segnala

ma cosa c'entrano le festività del natale e della pasqua che narrano della nascita di un bambino e della resurrezione di Cristo di fronte alla celebrazione delle mostruosità infernali di allowen…….. ma tu hai abbastanza cervello per confrontarti in un discorso serio e razionale con me o e' meglio che tu vada a pettinare le bambole vista la tua pochezza intellettuale e morale??

Sei in buona fede?
Oppure stai cercando di mentire anche a te stesso?

P.S.: Quali bisogna soddisfa il tuo frequente ricorrere all'offesa gratuita ed alla scurrilità?
pabloyglorioso pabloyglorioso 31/10/2019 ore 20.03.39 Ultimi messaggi
segnala

@cavalierecrociatos :

analisi perfeta.

immagina i mafiosi che fanno la processione e si inchinano al mandatario e al capo clan....

ste schifose merde sinistricole usano ancora i bambini!

maledetti e schifosi deficienti.
cavalierecrociatos cavalierecrociatos 31/10/2019 ore 22.56.20 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek :MA TU QUANDO PARLI E SCRIVI TI CAPISCI??? O LO FAI SOLO PER MUOVERE LE MANI E LA BOCCA??
Blader.0 31/10/2019 ore 22.57.57 Ultimi messaggi
segnala

MA TU QUANDO PARLI E SCRIVI TI CAPISCI??? O LO FAI SOLO PER MUOVERE LE MANI E LA BOCCA??

IO ho da sempre un problema connesso tra la velocita' del mio pensiero e le stronzate/puttanate che scrivo... tu forse no
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 31/10/2019 ore 23.39.22 Ultimi messaggi
segnala

MA TU QUANDO PARLI E SCRIVI TI CAPISCI??? O LO FAI SOLO PER MUOVERE LE MANI E LA BOCCA??

Ti ho chiesto se eri in buona fede o meno.
Bastava rispondere si o no.
La domanda è pertinente ala tua proposta/bisogno di legiferare contro una festa che non incontra la tua approvazione.
Ma se reputi legittima la soppressione di una tradizione, locale o importata che questa sia, perché non incontra la tua personale approvazione diventa altrettanto legittima l'abrogazione di altre tradizioni o festività reputate altrettanto balorde da punti di vista diversi dal tuo.
Agli occhi di un non credente o di un non cristiano è ad esempio balorda la festività del natale.
Che senso ha festeggiare il compleanno di un individuo che agli occhi di tanti non significa niente?
Meglio festeggiare la nascita di Galileo Galilei che ha fondato la scienza come oggi la conosciamo, oppure la rivoluzione francese che ha messo fine al potere teocratico della monarchia.
A sua volta però per un monarchico è balorda la festa ella Repubblica, per un fondamentalista cattolico è balordo il carnevale in quanto erede dei baccanali dedicati al Dio Dionisio,per te è balordo il Ramadan, per un sunnita è balorda la Pasqua, e così via.
Se oggi pretendi un provvedimento legislativo atto a soddisfare i tuoi desideri personali ed i tuoi punti di vista domani qualcun altro potrà fare altrettanto nei tuoi confronti o nei miei abrogando e proibendo magari le feste di compleanno per sostituirle con altre manifestazioni conformi ai suoi desideri.
Per alcuni il tuo Dio non esiste (ed io sono tra questi ultimi), lecito quindi abrogare e proibire qualsiasi manifestazione o tradizione ad esso collegata.
Per qualcuno non esiste la tua patria, lecito quindi operare a suo danno.
Per qualcuno non ha senso la famiglia tradizionale, lecito quindi strapparti i figli per farli educare in qualche struttura pubblica ed impedirti un matrimonio religioso o importene uno su basi teologiche che non condividi.
Un incubo?
No, è il tipo di società che auspichi legittimando un singolo punto di vista, in questo caso il tuo, rispetto a qualsiasi altro.
cavalierecrociatos cavalierecrociatos 01/11/2019 ore 00.10.54 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek : COSA VUOI CHE TI DICA.. SE UNO NON HA OCCHI PER VEDERE NE ORECCHIE PER SENTIRE NE CERVELLO PER CAPIRE INUTILE CONTINUARE A DISCUTERNE.. SE UNO E' ATEO, UN SENZA DIO E QUINDI LIBERO DI VIVERE DA BESTIA , SONO FATTI SUOI ( E MAGARI SCOPRIRA SUO MALGRADO UN GIORNO CHE UN ESSERE SOPRANNATURALE ESISTE E NE DOVRA DARE CONTO)…….. MA CHE POI MI VIENI A DIRE CHE SIA LECITO FAR GIOCARE I BAMBINI ED I RAGAZZI AI GIOCHI E I DIVERTIMENTI DELLA MORTE E DELLE VISIONI PIU MOSTRUOSE E TERRIFICANTI IMBASTARDENDONE L'ANIMO ALLORA .. NON SEI NORMALE.. ANDRESTI ABBANDONATO NELLA VALLE DEI LEBROSI E BASTA

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.