Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

agos.62 agos.62 06/11/2019 ore 16.42.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Commissione Segre, la destra getta la maschera!

@pabloyglorioso scrive:
A taranto vi scuoiano viv.

E perché? Per impedire che Arcelor Mittal abbia licenza di uccidere?
ma.nnaggia ma.nnaggia 06/11/2019 ore 16.50.11 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
La destra in blocco si è astenuta dall'approvazione della Commissione Segre istituita per combattere razzismo, antisemitismo e disuguaglianze, mostrando così la sua vocazione nel ripristinare gli orrori dell'Olocausto. Mi auguro che gli elettori ne prendano atto e non si rendano complici di questa gente.

Non mi sono preso la briga di leggere tutte le risposte a questa sua affermazione chiaramente dettata dal partito.
Una cosa sola mi chiedo, e credo che con la Segre peggiorerà: Se un negro picchia un bianco va bene, se un bianco picchia un nero c'è l'aggravante razziale.
Ma voi di sinistra vi siete bevuti il cervello?
Grazie alla destra che sta lottando per il popolo italiano; l'ha spiegato bene la Meloni ieri...
20179852
@agos.62 scrive: La destra in blocco si è astenuta dall'approvazione della Commissione Segre istituita per combattere razzismo,...
Risposta
06/11/2019 16.50.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
pabloyglorioso pabloyglorioso 06/11/2019 ore 17.04.28 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 :

per uccidere telefona grillo senior.

cirooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
agos.62 agos.62 06/11/2019 ore 17.30.56 Ultimi messaggi
segnala

@ma.nnaggia scrive:
un negro picchia un bianco va bene, se un bianco picchia un nero c'è l'aggravante razziale.

Non ho mai detto questo, la sua è una affermazione di partito della destra che così giustifica il suo razzismo.
20179862
@ma.nnaggia scrive: un negro picchia un bianco va bene, se un bianco picchia un nero c'è l'aggravante razziale. Non ho mai detto...
Risposta
06/11/2019 17.30.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 06/11/2019 ore 18.38.26
segnala

@agos.62 scrive:
@giorgio60 scrive:
le commissioni sono pericolose...

Per chi ha la coscienza sporca come i destricoli!

Sopratutto se poi sono persone banderoli. :hoho definizione esatta visto che solo le persone squallide, ed vomitevoli possono oggi votare uno come il felpaiolo dei mojiti. %-)
Valchiria03 Valchiria03 06/11/2019 ore 18.43.16
segnala

@agos.62 : Ma ti rendi conto che ti stai a confrontare con personaggi squallidi , che difendono una destra razzista ed pure ladra , oltre che corrotta.questi soggetti non tengono alcuna dignità amano essere governati da soggetti come il puttaniere d'Arcore, ed da un soggetto che invoca i pieni poteri come li invocava un sanguinario statista . che poi finì a testa in giù. questo è il loro livello , gente senza dignità , pudore . ma sopratutto con tanta tanta ignoranza, pensa che valori queste persone possono trasmettere alle loro famiglie. %-)
diego.katyCp diego.katyCp 06/11/2019 ore 18.44.34 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Più di 49 milioni di euro?

Bhe contro i 98 miliardi di condono alle slot , i soldi dati alle banche sono bricciole
Ma voi siete fermi solo ai 49 milioni , per questo siete falliti nn vedete oltre
Valchiria03 Valchiria03 06/11/2019 ore 19.08.29
segnala

@diego.katyCp scrive:
Bhe contro i 98 miliardi di condono alle slot , i soldi dati alle banche sono bricciole
Ma voi siete fermi solo ai 49 milioni , per questo siete falliti nn vedete oltre

La lega cosa a fatto . non mi sembra che su quanto vai scrivendo a mai fatto nulla per togliere questi slot , per non parlare di banche , almeno il m 5 stelle qualcosa la sta facendo contro il gioco d'azzardo ma la lega latita su queste cose come del resto a sempre fatto , come al solito scrivi caxate tanto per difendere la fezza politica che vai votando. 20 anni e stata la lega al governo di questo paese avete qualche notizia cosa a fatto per il bene di questa povera italia , oggi il felpaiolo traditore quello dei moijiti , dei siri e del gasolio russo si presenta dinanzi a questo popolo come se fosse un novello del mondo della politica , ma questo ubriacone psicopatico stà nel mondo della politica da oltre 25 anni , è uno dei più vecchi politici del paese in attività ...a sempre mangiato sulle spalle del popolo italiano visto che non a mai lavorato un solo giorno in vita sua :many :many %-)
agos.62 agos.62 06/11/2019 ore 19.12.38 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Ma ti rendi conto che ti stai a confrontare con personaggi ...

Valki lo scopo del forum è questo!
pabloyglorioso pabloyglorioso 06/11/2019 ore 19.14.06 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 :

all'ILVA vi aspettano.....agostino e porta anche il'asassino fondatore delle stalle e i figlioletto ciro.

la mafia non esiste. cit.

"vecchia puttana" cit.
20179899
@agos.62 : all'ILVA vi aspettano.....agostino e porta anche il'asassino fondatore delle stalle e i figlioletto ciro. la mafia non...
Risposta
06/11/2019 19.14.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.