Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

agos.62 31/10/2019 ore 18.47.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Commissione Segre, la destra getta la maschera!

La destra in blocco si è astenuta dall'approvazione della Commissione Segre istituita per combattere razzismo, antisemitismo e disuguaglianze, mostrando così la sua vocazione nel ripristinare gli orrori dell'Olocausto. Mi auguro che gli elettori ne prendano atto e non si rendano complici di questa gente.
8593425
La destra in blocco si è astenuta dall'approvazione della Commissione Segre istituita per combattere razzismo, antisemitismo e...
Discussione
31/10/2019 18.47.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
asgv74 asgv74 31/10/2019 ore 18.48.11
segnala

(Nessuno)RE: Commissione Segre, la destra getta la maschera!

e siamo tutti molto contenti.
sta menata e sta manipolazione di massa devono finire
agos.62 agos.62 31/10/2019 ore 18.50.54 Ultimi messaggi
segnala

@asgv74 scrive:
sta menata e sta manipolazione di massa devono finire

Mi scusi non ho capito se è favorevole alla Commissione o è d'accordo con la dx.
asgv74 asgv74 31/10/2019 ore 18.53.16
segnala

@agos.62 : d' accordo con la destra... basta con l' odio razziale che non esiste ma esiste la gente che non ne puo' più di una invasione programmata a tavolino.
giorgio60 giorgio60 31/10/2019 ore 18.54.48 Ultimi messaggi
segnala

chiedo se ci esistono leggi che tutelano contro l'odio il razzismo e l'antisemitismo...

agos.62 agos.62 31/10/2019 ore 18.56.52 Ultimi messaggi
segnala

@asgv74 scrive:
accordo con la destra... basta con l' odio razziale che non esiste ma esiste la gente che non ne puo' più di una invasione programmata a tavolino.

Scherza vero?
agos.62 agos.62 31/10/2019 ore 18.58.09 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
chiedo se ci esistono leggi che tutelano contro l'odio il razzismo e l'antisemitismo...

Certo!
asgv74 asgv74 31/10/2019 ore 18.59.05
segnala

@agos.62 : ASSOLUTAMENTE NO
giorgio60 giorgio60 31/10/2019 ore 19.06.38 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Certo!

allora a che serve una commissione straordinaria?
Nemo.1972 Nemo.1972 31/10/2019 ore 23.33.00 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Commissione Segre, la destra getta la maschera!

@agos.62 : Cosa c'entrano le stupidaggini di 200 cretini che insultano la Segre via social con l'Olocausto? Ma non diciamo cazzate per cortesia!
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 31/10/2019 ore 23.45.24 Ultimi messaggi
asgv74 asgv74 01/11/2019 ore 00.48.56
segnala

@fiume.sandcreek : ma Cazzo centra .
Era una trappola per i nazionalismi.
Leggiti cosa prevedeva sta merdata
agos.62 agos.62 01/11/2019 ore 10.08.23 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:

A far rispettare queste leggi.
agos.62 agos.62 01/11/2019 ore 10.11.02 Ultimi messaggi
segnala

@asgv74 scrive:
ASSOLUTAMENTE NO

Attenzione, qualcuno potrebbe considerare la sua affermazione come apologia di fascismo.
pabloyglorioso pabloyglorioso 01/11/2019 ore 10.15.30 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 :

basta ascoltare un comizio di grillo (il paparino di ciro), o controllare l'osio e l'antisemitismo dei komunisti e sinistricoli in questi ultimi anni.

qundi hanno fatto benissimo ad astenersi, peccato non abbiano votato contro.

se penso che molta gentaglia applaudiva bruca, ciancy, spatuzza e gli mandava gli auguri di natale....

senza dimenticare il viola mascia.

legga cosa scrivono sulle elezioni stravinte in umbria i suoi amichetti sinistricoli ....

:vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino

pagare caro pagare tutto! cit.
agos.62 agos.62 01/11/2019 ore 10.16.17 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
Cosa c'entrano le stupidaggini di 200 cretini che insultano la Segre via social con l'Olocausto? Ma non diciamo cazzate per cortesia!

Ehm...è tutta la destra che vorrebbe governare che si è astenuta mettendo in chiaro come la pensa veramente, quindi questo dovrebbe far riflettere chi vorrebbe votarli, non crede?
motosegaro motosegaro 01/11/2019 ore 10.17.55 Ultimi messaggi
segnala

Ma qui le studiano alla notte e al giorno si dicono,cosa centra una commissione quando in Itaglia abbiamo problemi molto piu gravi, e poi le persone tutti anno un pensiero che facciamo li censuriamo tutti, meglio risolvere i veri problemi che andare a parlare di un passato ormai sepolto
20177289
Ma qui le studiano alla notte e al giorno si dicono,cosa centra una commissione quando in Itaglia abbiamo problemi molto piu...
Risposta
01/11/2019 10.17.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pabloyglorioso pabloyglorioso 01/11/2019 ore 10.21.34 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 :

siete dati sotto il 4% oggi.

se ne faccia una ragione, queste strumentalizzazioni non servono a niente.

e pensare che i miserabili e schifosi sinistricoli il 2 agosto manifestano e marciano con le brigate partigiane palestinesi e negre!

w:-) w:-) w:-) w:-) w:-) w:-) w:-)

la mafia non esiste, una vecchia puttana! citazioni.
socrate666 socrate666 01/11/2019 ore 10.21.50 Ultimi messaggi
segnala

https://www.msn.com/it-it/notizie/italia/quei-finanziamenti-sospetti-ai-no-tav-dalle-amministrazioni-pd/ar-AAJFN54?ocid=spartanntp
CHE MENATA CON STO RAZZIMO E ANTISEMITISMO
IN TUTTA EUROPA COME MAI AVANZANO LE DESTRE ESTREME? SONO GLI IDIOTI DI SINISTRA
20177292
https://www.msn.com/it-it/notizie/italia/quei-finanziamenti-sospetti-ai-no-tav-dalle-amministrazioni-pd/ar-AAJFN54?ocid=spartanntp...
Risposta
01/11/2019 10.21.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
pabloyglorioso pabloyglorioso 01/11/2019 ore 10.25.02 Ultimi messaggi
segnala

@socrate666 :

AfD.

:ok :ok :ok :ok :ok :ok NON HANNO PIU' MANCO VERGOGNA. ahahaha
agos.62 agos.62 01/11/2019 ore 10.27.47 Ultimi messaggi
segnala

@motosegaro scrive:
quando in Itaglia abbiamo problemi molto piu gravi, e po

Questa destra favorevole al razzismo e antisemitismo che vorrebbe governare, non le sembra un problema grave?
agos.62 agos.62 01/11/2019 ore 10.30.52 Ultimi messaggi
segnala

@socrate666 scrive:
CHE MENATA CON STO RAZZIMO E ANTISEMITISMO

Chiamalo menata...!
socrate666 socrate666 01/11/2019 ore 10.39.35 Ultimi messaggi
segnala

La legge MANCINO HA LE UNGHIE SPUNTATE,NON FA + PAURA A NESSUNO AMPIAMENTE MODIFICATA,PENA MASSIMA 1 ANNO E 6 MESI,OPPURE 6,000 € DI MULTA,MA CON LE RIFORME CARCERARIE,NIENTE CARCERE PER REATI CON PENA FINO A 4 ANNI,POI L'ISTITUTO DELLA MESSA IN PROVA DELL'IMPUTATA,OVVERO LAVORI DI PUBBLICA UTILITA' SE SUPERA LA PROVA IL REATO VIENE ANNULLATO
20177298
La legge MANCINO HA LE UNGHIE SPUNTATE,NON FA + PAURA A NESSUNO AMPIAMENTE MODIFICATA,PENA MASSIMA 1 ANNO E 6 MESI,OPPURE 6,000 €...
Risposta
01/11/2019 10.39.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
motosegaro motosegaro 01/11/2019 ore 10.52.22 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 : Non è razzismo è che le persone sono stanche di avere questi immigrati d'appertutto vai all'ospedale chi ti aiuta a parcheggiare chi ti chiede i soldi,vai al supermercato chi prende il carrello chi ti scarica la spesa e poi vogliono i soldi,stamattina sono andato al cimitero era una ressa di immigrati tutti a chiedere soldi.Poi ti accorgi che anno telefonini che io me lo sogno,la gente è stanca di tutto questo come ti muovi esce un immigrato,quando uno scoppia allora è un razzista, io farei una commissione x capire come fanno ad avere certi telefonini chi li da i soldi????????
20177302
@agos.62 : Non è razzismo è che le persone sono stanche di avere questi immigrati d'appertutto vai all'ospedale chi ti aiuta a...
Risposta
01/11/2019 10.52.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 01/11/2019 ore 10.58.13 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Attenzione, qualcuno potrebbe considerare la sua affermazione come apologia di fascismo.

Cosa c'entra il fascismo con la frase scritta da asgv74: d' accordo con la destra... basta con l' odio razziale che non esiste ma esiste la gente che non ne puo' più di una invasione programmata a tavolino.

Cos'è sta storia? Iniziate con le epurazioni naziste poiché se qualcuno/a non pensa come voi amate pensare?

Le leggi ci sono già, lo spauracchio del fascismo è iniziato da quando Salvini e la Lega dal 4% è salita al 34%, ultime elezioni europee.
Come accade a destra, a sinistra vi siete completamente rimbambiti dando adito alle parole e frasi dei mass media sinistricoli i cui capi sono i sinistrati.
Ripetete a go-go il pensiero unico che non parte dal vostro cervello. (!?)

Dunque, se io sono contro ad una invasione di clandestini, la mia considerazione verrà considerata come, che so, "apologia del razzismo"? Quindi, mi vietate a manifestare il mio pensiero?

Gli ubriaconi, chi ha bevuto mojiti, arrivati a questo punto siete voi :-))) dunque, fate molta attenzione ad usare e ad abusare dei due termini.

Certo che, io mi sentire molto offesa se fossi umbra.
Già, già... gli umbri potrebbero incazzarsi assai se dall'oggi al domani, improvvisamente vengono tacciati come lo furono i fascisti. Per quanto riguarda i razzisti invece... si guardi i numeri, il sud accoglie pochissimi clandestini e/o richiedenti asilo. ;-)

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 01/11/2019 ore 10.59.51 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Questa destra favorevole al razzismo e antisemitismo che vorrebbe governare, non le sembra un problema grave?

NO.

Problema grave è un governo non voluto dagli italiani.
Fingete che la base sia contenta e felice quando vi siete stretti, stretti, al PD.... ma sappiamo che così non è.
Ascolti le interviste fatte a parecchi lavoratori, ex grillini.... ;-)
intermezzo intermezzo 01/11/2019 ore 11.00.25 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:

Ecco uno di quegli stereotipi che a nessuno verrà mai in mente di condannare.

20177306
@agos.62 scrive: Questa destra favorevole al razzismo e antisemitismo che vorrebbe governare, non le sembra un problema grave?...
Risposta
01/11/2019 11.00.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 01/11/2019 ore 11.18.25 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Ecco uno di quegli stereotipi che a nessuno verrà mai in mente di condannare.

Il mio NO... è come dire: fregnacce, stronzate.
Oggi, salta fuori che questa destra e dunque tutti coloro che la votano, è e sono favorevoli al razzismo e antisemitismo.
Questi so' già ubriachi di prima mattina.
pabloyglorioso pabloyglorioso 01/11/2019 ore 11.24.05 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 :

miserabili sinistricoli. ciancy brusca spatuzza.

lasanta trimrti mafiosa.
intermezzo intermezzo 01/11/2019 ore 11.26.57 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Il mio NO... è come dire: fregnacce, stronzate.Oggi, salta fuori che questa destra e dunque tutti coloro che la votano, è e sono favorevoli al razzismo e antisemitismo.Questi so' già ubriachi di prima mattina.

Mi sembra piuttosto evidente. Siccome l'euroscetticismo cresce, e cresce il sovranismo, e non certo per questioni di lavaggio del cervello (esempio: la commissione uè vuole obbligare a mettere in commercio solo vongole con una dimensione maggiore di tot millimetri: siccome nelle nostre zone le vongole (ottime) sono sostanzialmente di dimensioni inferiori a quella decisa dall'uè, e quindi la nostra produzione verrebbe annullata, al parlamentare italiano che obiettava veniva risposto: "ma perché tenete così tanto a delle conchiglie?")- allora bisogna procedere con la censura, con la demonizzazione dell'avversario, con la messa fuori legge di opinioni pericolose per l'uè, non certo per la signora segre. Che si può criticare come ogni altro politico finchè una commissione italiana non la dichiarerà intoccabile, come tutti coloro che hanno delle specificità legate alla propria nascita o addirittura alle proprie scelte politiche.
Tempo verrà in cui il "leghismo" sarà dichiarato illegale come piacerebbe a agos, da quando i leghisti nons ervono più per governare l'Italia e sono sufficienti la segre e altri quattro partiti, da chiunque siano rappresentati.

20177324
@c.ioccolatino111 scrive: Il mio NO... è come dire: fregnacce, stronzate.Oggi, salta fuori che questa destra e dunque tutti...
Risposta
01/11/2019 11.26.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Erakle1986 Erakle1986 01/11/2019 ore 11.27.23 Ultimi messaggi
segnala

Come puoi vedere dalle risposte a questo post, il problema razzismo in Italia esiste ed è ben grave.
A meno che questi 4/5 destricoli intevenuti non facciano parte di quei 200 coglioni che giornalmente insultano la Segre.
biros.21 biros.21 01/11/2019 ore 11.32.12
segnala

@Erakle1986 scrive:
Come puoi vedere dalle risposte a questo post, il problema razzismo in Italia esiste ed è ben grave.
A meno che questi 4/5 destricoli intevenuti non facciano parte di quei 200 coglioni che giornalmente insultano la Segre.

Tipici fascisti lo fanno dalla rete !! :ok :vomitino
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 01/11/2019 ore 11.51.31 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Tempo verrà in cui il "leghismo" sarà dichiarato illegale come piacerebbe a agos,

La tal scelta non mi stupirebbe, come non mi stupisce l'intervento imbecille di cui sopra.

intermezzo intermezzo 01/11/2019 ore 11.54.01 Ultimi messaggi
segnala

La tal scelta non mi stupirebbe, come non mi stupisce l'intervento imbecille di cui sopra.

Ma che te ne frega degli imbecilli che fan così solo per provocare? Pensa ai senatori della repubblica, ed al fatto che noi non contiamo niente.
20177344
@c.ioccolatino111 scrive: La tal scelta non mi stupirebbe, come non mi stupisce l'intervento imbecille di cui sopra. Ma che te ne...
Risposta
01/11/2019 11.54.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
agos.62 agos.62 01/11/2019 ore 12.30.27 Ultimi messaggi
segnala

Dunque, se io sono contro ad una invasione di clandestini, la mia considerazione verrà considerata come, che so, "apologia del razzismo"? Quindi, mi vietate a manifestare il mio pensiero?

Primo non c'è nessuna invasione è un invenzione della propaganda leghista.
Secondo, in merito a asgv lui si è detto d' accordo con l'astensione della dx quindi anche lui contrario a combattere razzismo e antisemitismo baluardi del fascismo, perché quindi negare l'evidenza?
Terzo se si manifestano pensieri che ledono gravemente i diritti è più che lecito votarli come vuole la nostra Costituzione democratica, solo che voi leghisti siete ignoranti in merito.
20177360
@c.ioccolatino111 scrive: Dunque, se io sono contro ad una invasione di clandestini, la mia considerazione verrà considerata...
Risposta
01/11/2019 12.30.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
agos.62 agos.62 01/11/2019 ore 12.32.20 Ultimi messaggi
agos.62 agos.62 01/11/2019 ore 12.38.15 Ultimi messaggi
segnala

@motosegaro scrive:
Non è razzismo è che le persone sono stanche ...

Non è obbligatorio dargli dei soldi, e se stavano bene al loro Paese non sarebbero venuti qui. I telefonini li hanno comprati prima di spendere tutti i loro risparmi per venire in Italia, non ci vuole molto per capirlo a meno che non si è rincoglioniti dalla propaganda leghista.
motosegaro motosegaro 01/11/2019 ore 12.54.23 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 : Ma se per te è normale che uno appena esca sia avvicinato da questi immigrata x me non lo è non è una questione di soldi ma anche una questione di libertà.Vedere la vecchietta che esce dal supermercato subito accerchia da sti tipi non è una cosa bella.Comunque se al loro paese si potevano permettere quei telefonini allora non sono proprio dei morti di fame
Erakle1986 Erakle1986 01/11/2019 ore 12.59.13 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Secondo, in merito a asgv lui si è detto d' accordo con l'astensione della dx quindi anche lui contrario a combattere razzismo e antisemitismo baluardi del fascismo, perché quindi negare l'evidenza?Terzo se si manifestano pensieri che ledono gravemente i diritti è più che lecito votarli come vuole la nostra Costituzione democratica, solo che voi leghisti siete ignoranti in merito.

Basterebbe un minimo di logica per essere concorde sia che si sia di destra, sinistra o centro che dir si voglia.

ma un minimo di logica presuppone pur sempre un minimo di cervello .

:haha
pabloyglorioso pabloyglorioso 01/11/2019 ore 13.08.19 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 :

quei cretini che dovevano sparare ai fascisti in piazza, rimasugli del vecchio forteto, pelati e sinistricoli non si vedranno mai.

degli schifosi odiatori che si guarderanno bene dal farsi trovare, ben nascosti nelle loro squallide fogne.

delle merde dell'odio e della disperazione.

magari scendessero in piazza....

pabloyglorioso pabloyglorioso 01/11/2019 ore 13.09.52 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 :

viva fiesoli e i kompagni de merenda.

merde sono e merde resteranno! cit.
Erakle1986 Erakle1986 01/11/2019 ore 13.11.48 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:
quei cretini che dovevano sparare ai fascisti in piazza

ma perché i fascisti non ci sono nonnino

Sei fascista tu, no?
e allora perchè dovrebbero spararti?

I fessi non hanno mai fatto paura a nessuno :haha
20177384
@pabloyglorioso scrive: quei cretini che dovevano sparare ai fascisti in piazza ma perché i fascisti non ci sono nonnino Sei...
Risposta
01/11/2019 13.11.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pabloyglorioso pabloyglorioso 01/11/2019 ore 13.15.23 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 :

sta/ste merda doveva aprire crani , sfondare, a ginocchiate.

si stanno a cagare addosso.

hanno scoperto l'antisemitismo..aahahahhahahaah oggi, adesso. e sventolano bandiera palestinese e tifano per brusca, ciancy e satuzza.

ciao cioccolatino.

luridi sinistricoli.

excristian1977 excristian1977 01/11/2019 ore 13.16.39 Ultimi messaggi
segnala

@asgv74
@giorgio60
@agos.62
@pablitoyglorioso
@intermezzo
@Nemo.1972
:

leggete cosa ha detto in merito il Sig. Colonnello Paternò in merito a questa commissione

http://forum.chatta.it/politica/8593451/il-sig-colonnello-paterno-sulla-commis.aspx
20177389
@asgv74 @giorgio60 @agos.62 @pablitoyglorioso @intermezzo @Nemo.1972: leggete cosa ha detto in merito il Sig. Colonnello Paternò...
Risposta
01/11/2019 13.16.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
biros.21 biros.21 01/11/2019 ore 13.17.51
segnala

@Erakle1986 : LEONI DA FORUM aRMIAMOCI E PARTITE !! :mmm :haha :pig :pig :pig :pig :pig :pig
pabloyglorioso pabloyglorioso 01/11/2019 ore 13.28.41 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 :

grazie Cristian lo leggo subito!
Nemo.1972 Nemo.1972 01/11/2019 ore 13.31.10 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 : C'è un mio post sul disastro rifiuti a Roma che sono arrivati fin sotto casa della tua amata sindaca...magari se gli dai una letta eh?
1965spiritolibero 1965spiritolibero 01/11/2019 ore 13.44.44 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
La destra in blocco si è astenuta dall'approvazione della Commissione Segre istituita per combattere razzismo, antisemitismo e disuguaglianze, mostrando così la sua vocazione nel ripristinare gli orrori dell'Olocausto. Mi auguro che gli elettori ne prendano atto e non si rendano complici di questa gente.

sicuramente si sta di fatto che la meloni aumenta i consensi dai nostalgici di mussoliniana memoria.
forza italia sempre piu' confusa vota compatta col cdx ma.
questa astensione sembra una legittimazione al proseguimento di una campagna politica ben mirata a screditare tutto cio' che non appartiene ad una destra che intasa le chiese la domenica e di fatto non legge il vangelo se ne frega di tutto il diverso.
comunque meglio il voto cosi' governa finalmente salvini con la meloni.
poi vediampo se non si prostrarranno anche loro alle leggi del mercato e della finanza del danaro dei conti che non si possono non prendere in considerazione.
io di par mia aspetto,il governo attuale e' una farsa.
del resto la politica i politi han sempre fatto i propri interessi aspettiamo.al voto
x.nutella89 x.nutella89 01/11/2019 ore 14.00.17 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
, la destra getta la maschera!

Perchè c'era bisogno di questo voto per sapere cos'è la destra in Italia?
Forse anche voi 5 stelline dovevate leggere un po di storia prima di allearvi con l'immondizia.

Da sempre la destra è antisemita, non solo con Hitler e la shoah, ma anche in Italia con le persecuzioni messe in atto da mussolini e, come ben sai, quelli che si collocano a destra per loro il porco macellaio è un idolo.

Inoltre anche oggi , basta parlare con chi vive nei quartieri ebrei di molte città italiane per avere testimonianze di aggressioni fisiche di ogni genere oltre che verbali ;
da sempre la destra è stragista : da piazza fontana a seguire, passando per il Golpe Borghese, Piazza della Loggia a Brescia e via via di seguito.

Da sempre la destra è contro questa Costituzione perchè ritenuta democratica e antifascita, quindi di che ti meravigli

Considerato i momentanei rapporti di forza stanno soltanto tentando di riscrivere la storia, ma gli italiani su queste vicende hanno abbastanza anticorpi, per rigettarli nelle fogne da dove provengono.

asgv74 asgv74 01/11/2019 ore 14.51.09
segnala

@c.ioccolatino111 : colpito e affondato.
Amica mia sei un mito
asgv74 asgv74 01/11/2019 ore 14.52.49
segnala

@excristian1977 : bravo cristian
Solo i coglioni possono avallare questa commissione.
Ma non scordiamoci che sono antiitaliani
asgv74 asgv74 01/11/2019 ore 14.54.20
segnala

@Erakle1986 : il 70 % degli italiani la pensano cosi.
Adeguati che sei minoranza in estinzione
asgv74 asgv74 01/11/2019 ore 14.55.21
segnala

@x.nutella89 : estinguersi in silenzio.
La gente non crede più alle vostre minchiate
Nemo.1972 Nemo.1972 01/11/2019 ore 15.11.41 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 : Toglimi una curiosità: ma tutte le cazzate che scrivi sono farina del tuo sacco o ti vengono suggerite?
Nemo.1972 Nemo.1972 01/11/2019 ore 15.16.51 Ultimi messaggi
segnala

@asgv74 : Ma poi detto tra noi è necessario che la Segre sia presente sui social? Per sua stessa ammissione ha dichiarato che sa usare a malapena lo smartphone...è verosimile ritenere che il suo profilo sia gestito da personale pagato per farlo ed istruito a cancellare i commenti cancellabili e a mantenere quelli per i quali si rendono necessarie le commissioni ad hoc...qualche tempo fa Gerry Scotti rese una dichiarazione pubblica dove invitava i suoi fans ed il pubblico in generale a segnalare profili Facebook a suo nome dal momento che non era iscritto al social personalmente o per conto di...profili falsi che su richiesta di denaro promettevano audizioni, provini, possibilità di entrare a far parte del mondo dello spettacolo, con la prospettiva di lauti guadagni...
20177460
@asgv74 : Ma poi detto tra noi è necessario che la Segre sia presente sui social? Per sua stessa ammissione ha dichiarato che sa...
Risposta
01/11/2019 15.16.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
asgv74 asgv74 01/11/2019 ore 15.19.03
segnala

@Nemo.1972 : amico siamo all' ennesima manipolazione di massa.
Allarme fascismo, razzismo ,odio razziale.
Poi vai a vedere chi finanzia questi scempi.
Questi lavorano per la sostituzione etnica e i sempre Meno sottosviluppati ancora non lo hanno capito.
La gente intelligente si è stancata
VioIa21 VioIa21 01/11/2019 ore 17.28.33 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 : porca paletta ma non eri tu che gridavi alla censura per salvini? Ora con la segre ti chiedi perché è sui social? Mettete d'accordo quei due neuroni che vi sono rimasti :nono1
agos.62 agos.62 01/11/2019 ore 17.48.56 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 scrive:
Forse anche voi 5 stelline dovevate leggere un po di storia prima di allearvi con l'immondizia.

Non era un alleanza ma un governo fondato su un contratto su dei punti dove vi era accordo, nato perché non vi erano altre possibilità vista la rinuncia di Renzi. Inoltre non si potevano buttare nel cesso 11 milioni di voti, i 5s hanno avuto quindi il dovere morale di provare il governo con la lega.
20177525
@x.nutella89 scrive: Forse anche voi 5 stelline dovevate leggere un po di storia prima di allearvi con l'immondizia. Non era un...
Risposta
01/11/2019 17.48.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 01/11/2019 ore 18.35.20
segnala

@agos.62 : Lo dicono i fatti , Salvini stà portando odio , cattiveria , razzismo con il suo modo di propagandare la politica, sta facendo imbruttire questo paese, questo ubriacone non se mai dimostrato nel non essere vicino a al pensiero della più schifosa apologia del fascismo %-)
Nemo.1972 Nemo.1972 01/11/2019 ore 18.43.57 Ultimi messaggi
segnala

@VioIa21 : Tu e capire un cazzo siete fratello e sorella per caso? Io ho espressamente dichiarato che nessun personaggio politico e di spettacolo deve essere insultato via social, ma che se insultano Salvini o Berlusconi è satira e fa ridere, se insultano la Segre e la Boldrini no e scattano le sanzioni! Tornando al tema, questi personaggi non sono obbligati ad aprire profili social, chi lo fa non li gestisce personalmente (o quasi mai) e i contenuti sono monitorati dallo staff che modera e regolamenta il profilo...
Valchiria03 Valchiria03 01/11/2019 ore 19.09.00
segnala

Non mi risulta che la Segre abbia mai insultato un tale elettorato politico , cosa che puntualmente hanno fatto il vecchio puttaniere d'ARCORE , NON Nè PARLIAMO POI DEL SCHIFOSO FELPAIOLO DELLE FELPE, LOGICO SE TU POLITICO INSULTI UN DETERMINATO ELETTORATO, QUELLO ALLA PRIMA OCCASIONE RICAMBIA GL 'INSULTI LA DIFFERENZA STA TUTTA QUI %-)
agos.62 agos.62 01/11/2019 ore 19.09.43 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
dicono i fatti , Salvini stà portando odio , cattiveria , razzismo con il suo modo di propagandare la politic

Concordo anche io.
Valchiria03 Valchiria03 01/11/2019 ore 19.16.35
segnala

@agos.62 scrive:
@Valchiria03 scrive:
dicono i fatti , Salvini stà portando odio , cattiveria , razzismo con il suo modo di propagandare la politic

Concordo anche io.

Lo dicono i numeri dove a sempre governato l destra HANNO PROCURATO SOLO DISASTRI, la cosa buffa che poi hai LORO DISASTRI E SEMPRE LA SINISTRA CHE DEVE RIMEDIARE. questi prima portano il paese sull'orlo del precipizio si vantano di non aver messo le tasse . ma non solo non mettono le tasse ma l destra non a mai fatti nulla per combattere gli sprechi. a sempre governato facendo enormi debiti, logico che poi quelli che prenderanno il loro posto gli tocca risanare i loro disastri . La Raggi nè sa qualcosa visto di come gliel 'hanno lasciata la nostra capitale. %-)
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 02/11/2019 ore 22.55.27 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Primo non c'è nessuna invasione è un invenzione della propaganda leghista.

Caro piddino, hai appena scritto la propaganda ripetuta dai vostri leader. :-)))
Ciò che scrivi, sono le esatte parole dette e ripetute dai piddini e di alcuni grillini che da settembre seguono, imitano, in tutto i primi.
Vatti a fare un giro nelle periferie, nei quartieri cosiddetti multiculturali. Fatti un giro nelle scuole in cui vi sono più bambini stranieri che italiani e, quindi, le mamme di questi ultimi, si lamentano che le maestre mai riescono a finire il programma scolastico, figurati l'insegnamento della lingua italiana.

La vostra discriminazione, il vostro razzismo, sono molto, molto, peggio di quelli che criticate e tentate di estirpare.

@agos.62 scrive:
Votarli=vietarli

Cosa, chi?
Cosa vuoi vietare? Sei un nazista?
Ma davvero siete così fessi da credere e pensare che se non ci fosse Salvini e la Lega, gli italiani voterebbero PD o M5s?
Mon Dieu... e voi sareste gli esseri superiori? Gli acculturati? ahahahahah
Mi dispiace per voi, il vostro cervellìn è stato trapanato dai vostri leader.
Lo dimostra che scrivete e ripetete le stesse scemenze scritte e ripetute da loro.
Non leggo mai un vostro pensiero, che so, un minimo dubbio... un frase illuminante, ma solo ripetizioni su ripetizioni che vengono divulgate nel web dai vs leader, dai mass media, altresì da artisti vari, ovviamente tutti di sinistra.

Criticate e giudicate i leghisti e i destri di essere dei creduloni e lobotomizzati, che sono manovrati da Salvini, senza accorgervi che voi lo siete più di loro... molto, molto di più, tanto da essere irrecuperabili.
Quelli recuperabili, per fortuna, si ravvedono e poi votano a destra. :haha

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 02/11/2019 ore 22.57.28 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Lo dicono i numeri dove a sempre governato l destra HANNO PROCURATO SOLO DISASTRI, la cosa buffa che poi hai LORO DISASTRI E SEMPRE LA SINISTRA CHE DEVE RIMEDIARE.

ahahahahahah sei uno spasso!

Ma quali numeri, quelli che ti rifilano grillo e di maio?

Siete talmente manovrabili che andate in giro a dire che il berlusca ha governato 20 anni :hoho mentre ne ha governati meno di 9.
E prima, e dopo?

Ora, con la nuova commissione, hai finito di insultare il trio ;-)
20178202
@Valchiria03 scrive: Lo dicono i numeri dove a sempre governato l destra HANNO PROCURATO SOLO DISASTRI, la cosa buffa che poi hai...
Risposta
02/11/2019 22.57.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pabloyglorioso pabloyglorioso 02/11/2019 ore 23.34.25 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 :

sono sotto il 5%..il resto è fuffa.

per restare incollati alle cadreghe si dovranno far infilare una vite senza fine su per il kiulo....
agos.62 agos.62 03/11/2019 ore 01.32.02 Ultimi messaggi
segnala

Caro piddino, hai appena scritto la propaganda ripetuta dai vostri leader.

Non sono piddino e il fatto che non c'è nessuna invasione dei migranti si basa sui dati reali del Ministero dell'Interno divulgati dall' attuale Ministro La Morgese.
agos.62 agos.62 03/11/2019 ore 01.39.01 Ultimi messaggi
segnala

Cosa, chi?
Cosa vuoi vietare? Sei un nazista?

No, semplicemente sono favorevole ad adottare i giusti provvedimenti contro chi minaccia la nostra Costituzione democratica.
agos.62 agos.62 03/11/2019 ore 02.12.02 Ultimi messaggi
segnala

Vatti a fare un giro nelle periferie, nei quartieri cosiddetti multiculturali. Fa

La multiculturalità è un tipico fenomeno delle grandi città occidentali e non solo,perché banalmente offrono maggiori opportunità occupazionali, non è una esclusiva italiana come le fa credere Salvini.
pabloyglorioso pabloyglorioso 03/11/2019 ore 04.24.14 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 :

si ricorda della Senatrice Montalcini?

il suo fondatore scgioso e assassino oltre che evasore la ha citata come "vecchia puttana".

ci saluti ciro.

" se avessi voluto attaccare renzi, gli avrei citato i miei genitori che sono ancora incensurati!"

viva brusca, ciancy e spatuzza, mafiosi e pentiti. ocio che adesso è natale...
socrate666 socrate666 03/11/2019 ore 11.15.45 Ultimi messaggi
segnala

ALE' ALTRI IMMIGRATI
https://www.msn.com/it-it/notizie/italia/domani-a-taranto-lo-sbarco-da-alan-kurdi/ar-AAJJ9eL?ocid=spartanntp
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 03/11/2019 ore 11.38.11 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
No, semplicemente sono favorevole ad adottare i giusti provvedimenti contro chi minaccia la nostra Costituzione democratica.

Usando metodi dei nazisti. Sul serio pensate di piegare coloro che sono contro il vostro unico pensiero?
Mi ricordi il proibizionismo negli Stati Uniti d'America. ;-) Certi fatti e dove è poi finito, come è terminato.

@agos.62 scrive:
giorgio60 scrive:

Significa che nei due palazzi: Montecitorio e Madama, altresì tutto l'apparato che li insegue e sostiene, abitano e si abbuffano degli incapaci, incompetenti e corrotti fino al midollo dato che serve una commissione per far rispettare le leggi? Una commissione presieduta da chi?

A sentirvi, pare che vengano pagati - e pure assai profumatamente - per NON far rispettare le leggi !

Cari i miei tonni, quando dimezzate la busta paga di parlamentari e senatori?

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 03/11/2019 ore 11.44.03 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Lo dicono i fatti , Salvini stà portando odio , cattiveria , razzismo con il suo modo di propagandare la politica,

In verità, le statistiche fatte in questi ultimi 10 anni, hanno dimostrato che odio, cattiveria, ignoranza e razzismo con il suo modo di propagandare la politica, è risultato il movimiento tellurico.
Un movimento che è stato sbranato dall lega prima e dal PD dopo.

Mia cara piddina, continua pure a ripetere le fregnacce ripetute dal grillo sparlante, da travaglio oppresso da triple personalità, e dal giovane casaleggio che vi manovra tramite piattoforma Rousseau. ;-)
Allergic.666 Allergic.666 03/11/2019 ore 11.50.42
segnala

Usando metodi dei nazisti. Sul serio pensate di piegare coloro che sono contro il vostro unico pensiero?
Mi ricordi il proibizionismo negli Stati Uniti d'America. Certi fatti e dove è poi finito, come è terminato.

Ma di cosa parla sta ritardata?
Allergic.666 Allergic.666 03/11/2019 ore 11.51.48
segnala

@asgv74 scrive:
basta con l' odio razziale che non esiste

Certo certo :haha
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 03/11/2019 ore 11.51.58 Ultimi messaggi
segnala

@Allergic.666 scrive:

Sei un imbecille, non puoi capire.
Allergic.666 Allergic.666 03/11/2019 ore 11.53.22
segnala

@c.ioccolatino111 : ma stai zitta e sparisci invece di darla via per le cause della Lega. Vergognati.
66lauretta 66lauretta 03/11/2019 ore 13.48.16 Ultimi messaggi
segnala

C'è da rimanere basiti.
Da quando il parlamento ha approvato l'istituzione di una commissione di inchiesta sull'odio antisemita ne ho lette di ogni
Da quelli che vogliono una commissione sull'odio islamico
A quelli che dicono che tale commissione è incostituzionale
A quelli che dicono che è una censura
A quelli che parlano del Messico (che cavolo c'entra?)
A quelli che se la cosa è pensata dalla sx va combattuta a prescindere
A quelli che vorrebbero una commissione sull'odio contra italiani
Adesso leggo che è un metodo nazista
Meno male che nessuno ha pensato che questa commissione avrebbe dovuto occuparsi parallelamente anche del Ø delle pesche o della lunghezza delle banane

E poi qualche genio ha scritto che a sx siamo confusi, ciumbia, meno male che la confusione sta a sx
20178370
C'è da rimanere basiti. Da quando il parlamento ha approvato l'istituzione di una commissione di inchiesta sull'odio antisemita...
Risposta
03/11/2019 13.48.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
biros.21 biros.21 03/11/2019 ore 13.57.11
segnala

@66lauretta scrive:
C'è da rimanere basiti.
Da quando il parlamento ha approvato l'istituzione di una commissione di inchiesta sull'odio antisemita ne ho lette di ogni

I fatti parlano piu` delle parole (balle)!! :ok FASCISTI DI CACCA !! :vomitino
66lauretta 66lauretta 03/11/2019 ore 14.01.22 Ultimi messaggi
segnala

@biros.21 : Hanno fatto la fesseria di votare contro senza un motivo e adesso annaspano nelle cavolate
biros.21 biros.21 03/11/2019 ore 14.06.21
segnala

@66lauretta scrive:
@biros.21 : Hanno fatto la fesseria di votare contro senza un motivo e adesso annaspano nelle cavolate

Cercano scuse o a chi dare la colpa!! :ok :vomitino
agos.62 agos.62 03/11/2019 ore 15.45.27 Ultimi messaggi
segnala

Usando metodi dei nazisti. Sul

Senta capisco che essendo leghista lei fa fatica a capire cosa vuol dire democrazia parlamentare grazie a quell' ignorantone di Salvini, è anche per questo che è stata istituita la commissione Segre a causa dell' ignoranza dei leghisti.
Riguardo al dimezzamento degli stipendi dei parlamentari non si preoccupi presto ci si arriverà.
pabloyglorioso pabloyglorioso 03/11/2019 ore 16.18.44 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 :

a proposito di ignoranza...

grillo e figlioletto, fico, di maio, putuanelli, quello del sarà circonciso malerda, la lezzi delle sie enel...oltre al resto del bigoncio.

w:-) w:-) w:-) w:-) w:-) w:-) w:-) w:-)

grillo citò una Senatrice della repubblica come "vecchia puttana!" basta o serve altro?
x.nutella89 x.nutella89 03/11/2019 ore 19.33.22 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Non era un alleanza ma un governo fondato su un contratto

Continuate pure con questa solfa, vedo che vi piace pensarlo e ve lo lascio tutto.
Intanto ti sei concentrato su questo e hai tralasciato il resto di quanto da me scritto , il quale credo sia più importante ai fini del post.
asgv74 asgv74 04/11/2019 ore 08.56.55
segnala

@Allergic.666 : quello degli islamici nei nostri confronti cosa sarebbe quindi?
o la commissione nasce per mettere un bavaglio alla lega di salvini che tra un po da sola arriva al 60%?
66lauretta 66lauretta 04/11/2019 ore 09.46.52 Ultimi messaggi
segnala

@asgv74 scrive:
quello degli islamici nei nostri confronti cosa sarebbe quindi?
o la commissione nasce per mettere un bavaglio alla lega di salvini che tra un po da sola arriva al 60%?

Un conto è esprimere le proprie idee, quale che sia il tono, meglio in modo moderato e senza cercare un nemico al giorno.
Ma, a parte questo, non capisco in quale modo una commissione possa imbavagliare qualcuno, se questi non viola le leggi in vigore
20178719
@asgv74 scrive: quello degli islamici nei nostri confronti cosa sarebbe quindi? o la commissione nasce per mettere un bavaglio...
Risposta
04/11/2019 9.46.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 04/11/2019 ore 10.07.30 Ultimi messaggi
segnala

Se l'Italia diventa come la lombardia e il veneto, dovremo diventare tutti partigiani per farla ritornare di nuovo ad assomigliare a napoli.

agos.62 agos.62 04/11/2019 ore 10.34.28 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:
a proposito di ignoranza...

Da che pulpito! :hoho
asgv74 asgv74 04/11/2019 ore 11.09.22
segnala

@66lauretta : vi è già la legge, questo è il punto
pabloyglorioso pabloyglorioso 04/11/2019 ore 11.52.54 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 :

non sono stato circonciso, ne ha mai citato una donna come "vecchia puttana"

ne ho mai violentato e ucciso nessuno, manco omicidio colposo ....e n ho mai rubato negli spogliatoi.

strano no? oltre alla mafia he non esiste e quant'altro.
agos.62 agos.62 04/11/2019 ore 17.15.44 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:
oltre alla mafia he non esiste e quant'altro.

Non esiste? Il pm Di Matteo ha da poco citato in tv la sentenza trattativa stato-mafia che certifica il legame tra Berlusconi e la mafia, Salvini è alleato di Berlusconi...devo aggiungere altro?
pabloyglorioso pabloyglorioso 04/11/2019 ore 17.19.37 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 :

lo chieda al suo fondtore assaassino o a ciro degli stupri che pensa.

sono affermazioni del padre di ciroooooooooooooooooooooo.
agos.62 agos.62 04/11/2019 ore 19.37.39 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:
Lo chieda al suo ...

Lo chiedo a lei, come giustifica che Salvini è alleato con uno che ha fatto affari con la mafia?
20178946
@pabloyglorioso scrive: Lo chieda al suo ... Lo chiedo a lei, come giustifica che Salvini è alleato con uno che ha fatto affari...
Risposta
04/11/2019 19.37.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pabloyglorioso pabloyglorioso 05/11/2019 ore 10.58.32 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 :

se vi beccano quelli dell'ILVA, vi scuoiano vivi.

all'occhio che con le vostre balle megagalattiche.....
Erakle1986 Erakle1986 05/11/2019 ore 16.28.45 Ultimi messaggi
segnala

@Allergic.666 scrive:

del proibizionismo negli USA…

ma roba da matti :hoho
agos.62 agos.62 05/11/2019 ore 17.42.00 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:
all'occhio che con le vostre balle megagalattiche.....

Salvini è alleato con Berlusconi che ha fatto affari con la mafia altro che balle!
Valchiria03 Valchiria03 05/11/2019 ore 18.35.09
segnala

@agos.62 scrive:
Lo chieda al suo ...

Lo chiedo a lei, come giustifica che Salvini è alleato con uno che ha fatto affari con la mafia?
cosi li metti in difficoltà, non lo sai che il al fango piace essere governato da gente che corrompe , che fa affari con la mafia , che ama gl' evasori fiscali , specialmente se poi sono frodatori , che con il tricolore si puliscono il culo , :many
:many %-)
diego.katyCp diego.katyCp 05/11/2019 ore 19.46.01 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:

semplice a rubare ancora un po di soldi , far passare il comunismo come un santo e che non mangia piu i bambini e sopratutto che ha chiuso tutti i gulag
giorgio60 giorgio60 05/11/2019 ore 19.59.42 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:

per questo ci sono i giudici che appartengono ad un ramo delle istituzioni per definizione "indipendente"...
le commissioni sono pericolose...

20179494
@agos.62 scrive: allora a che serve una commissione straordinaria? A far rispettare queste leggi. per questo ci sono i giudici...
Risposta
05/11/2019 19.59.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 05/11/2019 ore 20.46.46
segnala

@diego.katyCp scrive:
semplice a rubare ancora un po di soldi , far passare il comunismo come un santo e che non mangia piu i bambini e sopratutto che ha chiuso tutti i gulag

a RUBARE CI STà PENSANDO GIà IL TUO FELPAIOLO VISTO CHE AD OGGI NON RISPONDE SU GL'AFFARI DEL GASOLIO RUSSO , ED I 49 MILIONI DI EURO CHE IL SUO PARTITO SE RUBATO..LO SO CHE GENTE SENZA VALORI PIACE VEDERE AL GOVERNO DEI PARASSITI COME IL RAZZISTA SALVINI , SECONDO ME I GIORNALISTI CHE DIFENDONO QUESTA SCHIFEZZA DI PERSONAGGIO ED IL SUO PARTITO Sò PERSONE PRIVI DI OGNI DIGNITà PERSONE SENZA UN BRICIOLO DI VERGOGNA INSOMMA LA SCHIFEZZA DELLE SCHIFEZZE UMANE.. %-)
Valchiria03 Valchiria03 05/11/2019 ore 20.49.29
segnala

Ben vengano le commissioni quando si tratta di punire persone senza alcuna dignità umana, solo dei schifosi , giornalisti o presunti tali possono attaccare ed parlare male di una commissione che vuole punire i più schifosi razzisti di questo paese.. %-)
agos.62 agos.62 06/11/2019 ore 12.14.32 Ultimi messaggi
segnala

@diego.katyCp scrive:

Che scemenze dice?
agos.62 agos.62 06/11/2019 ore 12.15.59 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:

Per chi ha la coscienza sporca come i destricoli!
pabloyglorioso pabloyglorioso 06/11/2019 ore 12.44.08 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 :
a taranto vi scuoiano viv.

ma già tanto voi schifosi sinistricoli non vi farete vedere mai, frigoni e vigliacchi quali siete.

intanto circa 20 mila persone a spasso....incompetenti e incapaci.

devono togliervi il diritto di voto, a voi delle 5 stalle e ai komu.

andate a spiegare ai lavoratori...su, andate.
pabloyglorioso pabloyglorioso 06/11/2019 ore 12.45.44 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 :

preferisce una fogna di assassino conclamato, 3 morti tra cui un bambino, il figlioletto cirooooooooooooooooooooooo

fico e il bibitaro del san paolo. a taranto vi voglio vedre squallidi sinistricoli.
diego.katyCp diego.katyCp 06/11/2019 ore 13.17.37 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Che scemenze dice?

Nn sono scemenze , le commissioni costano soldi e anche tanti
diego.katyCp diego.katyCp 06/11/2019 ore 13.21.59 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 : ma a te hanno dato solo un copione ?? O ti si e incantato il neurone ?? Dici sempre le solite cose e basta sei noiosa
agos.62 agos.62 06/11/2019 ore 16.39.24 Ultimi messaggi
segnala

@diego.katyCp scrive:
Nn sono scemenze , le commissioni costano soldi e anche tanti

Più di 49 milioni di euro? :mmm
agos.62 agos.62 06/11/2019 ore 16.42.39 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:
A taranto vi scuoiano viv.

E perché? Per impedire che Arcelor Mittal abbia licenza di uccidere?
ma.nnaggia ma.nnaggia 06/11/2019 ore 16.50.11 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:

Non mi sono preso la briga di leggere tutte le risposte a questa sua affermazione chiaramente dettata dal partito.
Una cosa sola mi chiedo, e credo che con la Segre peggiorerà: Se un negro picchia un bianco va bene, se un bianco picchia un nero c'è l'aggravante razziale.
Ma voi di sinistra vi siete bevuti il cervello?
Grazie alla destra che sta lottando per il popolo italiano; l'ha spiegato bene la Meloni ieri...
20179852
@agos.62 scrive: La destra in blocco si è astenuta dall'approvazione della Commissione Segre istituita per combattere razzismo,...
Risposta
06/11/2019 16.50.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
pabloyglorioso pabloyglorioso 06/11/2019 ore 17.04.28 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 :

per uccidere telefona grillo senior.

cirooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
agos.62 agos.62 06/11/2019 ore 17.30.56 Ultimi messaggi
segnala

@ma.nnaggia scrive:
un negro picchia un bianco va bene, se un bianco picchia un nero c'è l'aggravante razziale.

Non ho mai detto questo, la sua è una affermazione di partito della destra che così giustifica il suo razzismo.
20179862
@ma.nnaggia scrive: un negro picchia un bianco va bene, se un bianco picchia un nero c'è l'aggravante razziale. Non ho mai detto...
Risposta
06/11/2019 17.30.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 06/11/2019 ore 18.38.26
segnala

@agos.62 scrive:
@giorgio60 scrive:

Per chi ha la coscienza sporca come i destricoli!

Sopratutto se poi sono persone banderoli. :hoho definizione esatta visto che solo le persone squallide, ed vomitevoli possono oggi votare uno come il felpaiolo dei mojiti. %-)
Valchiria03 Valchiria03 06/11/2019 ore 18.43.16
segnala

@agos.62 : Ma ti rendi conto che ti stai a confrontare con personaggi squallidi , che difendono una destra razzista ed pure ladra , oltre che corrotta.questi soggetti non tengono alcuna dignità amano essere governati da soggetti come il puttaniere d'Arcore, ed da un soggetto che invoca i pieni poteri come li invocava un sanguinario statista . che poi finì a testa in giù. questo è il loro livello , gente senza dignità , pudore . ma sopratutto con tanta tanta ignoranza, pensa che valori queste persone possono trasmettere alle loro famiglie. %-)
diego.katyCp diego.katyCp 06/11/2019 ore 18.44.34 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Più di 49 milioni di euro?

Bhe contro i 98 miliardi di condono alle slot , i soldi dati alle banche sono bricciole
Ma voi siete fermi solo ai 49 milioni , per questo siete falliti nn vedete oltre
Valchiria03 Valchiria03 06/11/2019 ore 19.08.29
segnala

@diego.katyCp scrive:
Bhe contro i 98 miliardi di condono alle slot , i soldi dati alle banche sono bricciole
Ma voi siete fermi solo ai 49 milioni , per questo siete falliti nn vedete oltre

La lega cosa a fatto . non mi sembra che su quanto vai scrivendo a mai fatto nulla per togliere questi slot , per non parlare di banche , almeno il m 5 stelle qualcosa la sta facendo contro il gioco d'azzardo ma la lega latita su queste cose come del resto a sempre fatto , come al solito scrivi caxate tanto per difendere la fezza politica che vai votando. 20 anni e stata la lega al governo di questo paese avete qualche notizia cosa a fatto per il bene di questa povera italia , oggi il felpaiolo traditore quello dei moijiti , dei siri e del gasolio russo si presenta dinanzi a questo popolo come se fosse un novello del mondo della politica , ma questo ubriacone psicopatico stà nel mondo della politica da oltre 25 anni , è uno dei più vecchi politici del paese in attività ...a sempre mangiato sulle spalle del popolo italiano visto che non a mai lavorato un solo giorno in vita sua :many :many %-)
agos.62 agos.62 06/11/2019 ore 19.12.38 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Ma ti rendi conto che ti stai a confrontare con personaggi ...

Valki lo scopo del forum è questo!
pabloyglorioso pabloyglorioso 06/11/2019 ore 19.14.06 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 :

all'ILVA vi aspettano.....agostino e porta anche il'asassino fondatore delle stalle e i figlioletto ciro.

la mafia non esiste. cit.

"vecchia puttana" cit.
20179899
@agos.62 : all'ILVA vi aspettano.....agostino e porta anche il'asassino fondatore delle stalle e i figlioletto ciro. la mafia non...
Risposta
06/11/2019 19.14.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
agos.62 agos.62 06/11/2019 ore 19.18.35 Ultimi messaggi
segnala

@diego.katyCp scrive:
Bhe contro i 98 miliardi di condono alle slo

...sono una bufala, i 49 milioni rubati dalla Lega sono veri! :ok
20179903
@diego.katyCp scrive: Bhe contro i 98 miliardi di condono alle slo ...sono una bufala, i 49 milioni rubati dalla Lega sono veri!...
Risposta
06/11/2019 19.18.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
giorgio60 giorgio60 06/11/2019 ore 20.26.12 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Sopratutto se poi sono persone banderoli. definizione esatta visto che solo le persone squallide, ed vomitevoli possono oggi votare uno come il felpaiolo dei mojiti.

evita di citarmi.
non lo vedi che non ti leggo e non mi interessa nulla di te...
evita di disturbarmi,vomita lontano e non citarmi perche' non mi interessa il tuo pensiero.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 06/11/2019 ore 20.46.57 Ultimi messaggi
segnala

@ma.nnaggia scrive:
Ma voi di sinistra vi siete bevuti il cervello?

Macchè, proprio sono mancanti di cervello.
Valchiria03 Valchiria03 06/11/2019 ore 21.02.08
segnala

@agos.62 scrive:
Valki lo scopo del forum è questo!

Lo so ma qui mica si confrontano , questi come vedi cercano di alterare le vere verità scrivendo fake new. ed quando gli fai notare che le cose che vanno scrivendo non sono vere , , la buttano subito in caciara.. %-)
ma.nnaggia ma.nnaggia 07/11/2019 ore 08.04.48 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Non ho mai detto questo, la sua è una affermazione di partito della destra che così giustifica il suo razzismo.

Ci sono cose che si urlano, altre che si dicono e infine alcune che si sottendono...e normalmente sono quelle più pericolose e abbiette.
Ecco, quando all'interno di questo forum si aprono 3d sul fatto che un dato, efferato crimine sia stato compiuto da un italiano sottolineando che non è stato un immigrato, acquiescendo la propria morale e ignorando gli orrendi crimini che, ogni giorno, a decine commettono invece questi invasori, ecco, lei in quel momento sta offendendo gli italiani perché giustifica l'arrivo di questa orda di barbari violenti e portatori di malattie e miserie.
Che poi si arrivi a negare questo fatto, supportati dai media fin troppo compiacenti con lo strapotere della sinistra e dei benpensanti a pancia piena dell'europa (immigrazione primo tumore dell'Italia, europa e speculazioni finanziarie il secondo) vuol dire essere dupe inconsapevoli...quindi estremamente pericolosi!
agos.62 agos.62 07/11/2019 ore 10.35.27 Ultimi messaggi
segnala

Macchè, proprio sono mancanti di cervello.

Da che pulpito! :hoho
agos.62 agos.62 07/11/2019 ore 10.36.21 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
che le cose che vanno scrivendo non sono vere , , la buttano subito in caciara..

La verità gli fa male!
agos.62 agos.62 07/11/2019 ore 10.40.47 Ultimi messaggi
segnala

@ma.nnaggia scrive:
acquiescendo la propria morale e ignorando gli orrendi crimini che, ogni giorno, a decine commettono invece questi invasori, ecco, lei in quel momento s

Lei probabilmente legge i vari siti dx che pubblicano fake news sui reati commessi dagli extracomunitari per alimentare l'odio verso di loro, in realtà i reati che commettono non superano quelli degli italiani.
pabloyglorioso pabloyglorioso 07/11/2019 ore 10.46.09 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 :

s la legge angelo malerba e fico.......

ciroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 07/11/2019 ore 11.16.01 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Lei probabilmente legge i vari siti dx che pubblicano fake news sui reati commessi dagli extracomunitari

ahahahahahah mon dieu, e avete pure l'ardire di giudicare e criticare i leghisti. :haha
Con la frase di cui sopra, ci ha appena dimostrato la sua mancanza di cervello.

Mi scusi ma, non si accorge che è tale e quale ai fanatici che lei critica tutti i giorni?
Si ben nota che a lei e alla valchi vi è stato lobotomizzato il cervello da grillo e travaglio, cosicché non riuscite a distinguere le vere fake news dalle mezze verità che i quotidiani esteri scrivono sul M5s.
Pensi che vi sono state pure delle inchieste... e pensi che una arriva proprio dal sito web d'informazione, BuzzFeed... ;-) quel tal sito che pare abbia incastrato Savoini e Salvini, Mosca e i rubli. :hoho
Se crede ai rubli raccontati da un sito statunitense, (!?) deve anche credere ciò che ha scritto su di VOI, ossia, i 5 stelle sono una grande bugia, una enorme e unica fake news. :-)))

Quindi, secondo lei, la verità la scrivono soltanto il "pacco quotidiano"? mentre vi è una feroce, una devastante guerra medianica contro il movimiento stellare?
Quindi, quello che leggo sul Giornale di Brescia oppure Bresciaoggi, due giornali, l'uno di centro, di stampo DC, l'altro di sinistra e su i quali, tutti i santi giorni, leggo le schifezze compiute dagli extra comunitari, sono delle false, becere, fake news ???

Ma chi è colui o colei che le ha bevuto il cervellìn?
Mi verrebbe da scrivere una lettera al direttore del GdB, scrivere ai lettori dove certi individui tengono nascosto il proprio cervello :-)))

tra le cooooosce :haha
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 07/11/2019 ore 11.28.40 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 :

La sua frase senza cervello, vada a ripeterla a chi è stato massacrato di botte dai migranti.
Anche donne... sono guidatrici di autobus e ad una le è stato rotto il braccio.
Ste schifezze salgono e scendono senza mai pagare il biglietto, (come fanno moltissimi "bravi e sodali sinistricoli" magari proprio dei centri sociali sparsi nella Penisola, li ho visti con i miei occhi, a Roma, a Napoli, persino a Siena) ai quali non piace pagare il biglietto della metro e dell'autobus) ed è ovvio che ad uno o una che lo paga, o abbia fatto un abbonamento, poi gli girano le bobine, no?

Cmq, senza postare una carrellata di schifezze compiute da delinquenti e criminali, ne posto una a caso.
E non mi venga a scrivere che è una fake news, si ripigli il suo cervello, please... !

La lite degenera: stranieri si picchiano in stazione.

https://www.giornaledibrescia.it/brescia-e-hinterland/la-lite-degenera-stranieri-si-picchiano-in-stazione-1.3416308

Alle 9 di sera, ci sta il coprifuoco, la città è deserta e i bresciani si barricano in casa, meno quando al sindaco viene l'idea di organizzare qualcosa per farli uscire, spiegando le forze dell'ordine.
Come molte altre piccole o meno grandi città del Paese, tra cui anche i paesini, a Brescia di viveva bene, ogni tanto accadeva qualcosina ma di poco conto.
Si dormiva senza timore e senza inferiate alle finestre... io, addirittura, prima del 2000, non chiudevo neppure la porta di casa.

Per favore, rispetti almeno le vittime di extracomunitari.
agos.62 agos.62 07/11/2019 ore 11.40.35 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 :
La commissione Segre servirà anche a questo a smascherare tutte queste false notizie a scopo razzista e a sputtanare i partiti che le propongono.Lei è liberissima di farsi infinocchiare da queste notizie ma è pregata di non insultare chi segue i fatti. Non vi è dubbio che alcuni reati vengono commessi da extracomunitari ma dati alla mano quelli commessi dagli italiani sono di più. Potrei citarle episodi recenti di grande clamore mediatico tipo l'assassinio di Luca Sacchi o il nuotatore rimasto paralizzato ecc...reati commessi da italiani
.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 07/11/2019 ore 11.44.58 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Attualità

La commissione Segre, verrà denunciata se verranno taciute le verità che vi danno fastidio e le testimonianze, le ferite riportate, NON sono fake news.

Lei può credere a chi vuole... lasci a me e ad altri di credere a chi e a cosa vogliamo.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 07/11/2019 ore 11.46.13 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
La commissione Segre servirà anche a questo a smascherare tutte queste false notizie a scopo razzista

I veri razzisti siete voi.
66lauretta 66lauretta 07/11/2019 ore 11.49.43 Ultimi messaggi
segnala

Boh, intanto si sta facendo il processo alle intenzioni.
La commissione non è ancora partita e già si urla alla censura.
Se uno ha la coscienza a posto non ha nulla da temere.
La libertà di espressione è ancora un diritto e non sarà certo questa commissione a limitarla
agos.62 agos.62 07/11/2019 ore 12.15.47 Ultimi messaggi
segnala

può credere a chi vuole... lasci a me e ad altri di credere a chi e a cosa vogliamo.

Faccia pure, sono certo che anche quando le responsabilita' razziste della lega verranno a galla lei rifiuterà di crederci perché le hanno fatto molto bene il lavaggio del cervello.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 07/11/2019 ore 12.29.33 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Faccia pure, sono certo che anche quando le responsabilita' razziste della lega verranno a galla lei rifiuterà di crederci perché le hanno fatto molto bene il lavaggio del cervello.

La conosce la legge dello specchio?
Non aggiungo altro.
20180199
@agos.62 scrive: Faccia pure, sono certo che anche quando le responsabilita' razziste della lega verranno a galla lei rifiuterà...
Risposta
07/11/2019 12.29.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
agos.62 agos.62 07/11/2019 ore 16.58.45 Ultimi messaggi
segnala

La conosce la legge dello specchio...

Conosco la legge e basta, in particolare l'art 3 della Costituzione che voi leghisti ignorate.
pabloyglorioso pabloyglorioso 07/11/2019 ore 18.04.03 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 :

adesso andate all'ilva a spiegare ai lavoratori il "nodo" di mai,putuanelli, (du geni) e le 5 stalle.

spero vi diano tante di quelle legnate proletarie da mandarvi qualche mese in ospedale a meditare su quanto siate idioti.
Peltier14 Peltier14 07/11/2019 ore 20.17.29 Ultimi messaggi
segnala

Infatti l'olocausto non centra niente. E allora per prima cosa non vedo perché questa signora deve prendere un super stipendio per scaldare una sedia e non una pensione sociale come tutti.E ora ci mancavano anche i due CC che potrebbero essere impiegati in modo più utile invece di accompagnarla in giro a fare spese.
agos.62 agos.62 08/11/2019 ore 09.38.27 Ultimi messaggi
segnala

@Peltier14 scrive:
Infatti l'olocausto non centra niente.

Infatti è l'ignoranza di gente come lei che afferma queste sciocchezze che preoccupa!
Peltier14 Peltier14 08/11/2019 ore 14.51.14 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 : impara ad argomentare piuttosto che affidarti a le solite tristi battute che vanno bene per il bar sotto casa tua. E poi sei dispensato a preoccuparti per la mia ignoranza; ma piuttosto per quello che scaturira' da tutto cio', nei confronti degli illuminati e colti come vossignoria.
20180766
@agos.62 : impara ad argomentare piuttosto che affidarti a le solite tristi battute che vanno bene per il bar sotto casa tua. E...
Risposta
08/11/2019 14.51.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
agos.62 agos.62 08/11/2019 ore 18.23.06 Ultimi messaggi
segnala

@Peltier14 scrive:
ma piuttosto per quello che scaturira' da tutto cio', nei confronti degli illuminati e colti come vossignoria.

E cioè?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.