Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

biros11 biros11 02/11/2019 ore 16.10.10 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: LE TASSE NON FINANZIANO SPESA E SERVIZI

@Valchiria03 scrive:
Ma le tasse sò solamente che esistono da quando si è creato il mondo, con esse si finanziano gl ospedali , le strade , le spese militari, scuole , insomma senza le tasse. chi finanzierebbe tutte queste cose poi noi utilizziamo. con le tasse paghiamo gli stipendi ai schifosi leghisti compreso il lurido felpaiolo ubriacone che poi con queste tasse li utilizza per fare della sporca propaganda fascista, visto l'odio che sta riversando in questo paese ..

Se questo è quello che sostengono i 5S poveri noi.
Stanno persino a fare i ministri.
Le TASSE sono diversi da IMPOSTE e CONTRIBUTI.
20178080
@Valchiria03 scrive: Ma le tasse sò solamente che esistono da quando si è creato il mondo, con esse si finanziano gl ospedali ,...
Risposta
02/11/2019 16.10.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 02/11/2019 ore 21.12.11 Ultimi messaggi
segnala

@sportyfive scrive:
l'ignoranza è solo tua,volerla rendere istituzionale per potercisi nascondere dentro non cambia la sostanza

Io riconosco la mia ignoranza sul tema esplicitamente.
Tu eviti di farlo ma la dimostri evitando di esporre i dati richiesti.
Sempre se questi ultimi esistono.
Personalmente sono convinto del contrario poiché se li possedevi non avresti perso tempo a schiaffarmeli in faccia.
Ma nessuno ti vieta di smentirmi.

P.S.: Tranne una ignoranza sul tema analoga alla mia, un tema però che nasce da affermazioni tue e non mie.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 02/11/2019 ore 21.19.27 Ultimi messaggi
segnala

@ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
la tasse sono tributi, cosi come le imposte.

NO.

E infatti io ho scritto: gli esseri superiori scambiano le tasse con i tributi... non ho scritto che scambiate le imposte con i tributi poiché l'imposta è in effetti un tributo.
Le imposte - dirette e indirette - NON sono sinonimo di tasse che una parte degli italiani versano all'erario.
Le imposte finanziano pubblici servizi indivisibili, conosci il significato?
20178180
@ClUbHoUSeMiLaNo scrive: la tasse sono tributi, cosi come le imposte. NO. E infatti io ho scritto: gli esseri superiori scambiano...
Risposta
02/11/2019 21.19.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
sportyfive sportyfive 04/11/2019 ore 13.47.02 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek : cerchi di fare pace col cervello,qui non stiamo parlando di dati ma significato di sovranità..il problema non è l'ignoranza che ogni persona può avere su qualsiasi tema,ma l'incrollabile volontà di mantenerla..nel suo caso specifico se avesse avuto l'interesse a fugare questa incompetenza, 60 sec del tempo intercorso a ricevere la sua risposta potevano essergli dedicati..il loop al cervello conferma l'affermazione di cui sopra,quindi le consiglio un cambio di specchio dove poter fingere un'altra arrampicata
20178790
@fiume.sandcreek : cerchi di fare pace col cervello,qui non stiamo parlando di dati ma significato di sovranità..il problema non...
Risposta
04/11/2019 13.47.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.