Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Nemo.1972 01/11/2019 ore 20.43.02 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoMigranti: la Alan Kurdi in acque italiane...

https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/sicilia/migranti-sea-eye-la-alan-kurdi-sta-entrando-in-acque-italiane_10593360-201902a.shtml

...ce lo comunica Sea Eye...

Da una settimana in attesa dell'assegnazione di un porto sicuro la nave Ong ha a bordo 88 migranti soccorsi (ma soccorsi cosa?) al largo delle coste libiche...nella mattinata di venerdì una 20enne e stata evacuata per ragioni sanitarie mentre domenica scorsa era stata fatta scendere una donna incinta...trasbordati 15 migranti dalla Open Arms a bordo di una motovedetta maltese...

Due domande: 1) dove sta il tribunale dei ministri per la Lamorgese? 2) Dove sono i parlamentari del PD e di LeU? Ah non è più Salvini il ministro dell'interno e le coglionate a bordo delle navi Ong adesso non servono...
8593473
https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/sicilia/migranti-sea-eye-la-alan-kurdi-sta-entrando-in-acque-italiane_10593360-201902a.sht...
Discussione
01/11/2019 20.43.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
pabloyglorioso pabloyglorioso 01/11/2019 ore 20.45.56 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Migranti: la Alan Kurdi in acque italiane...

@Nemo.1972 :

mi pare di aver letto senza nessun permesso di entrare in acque Italiane.
intermezzo intermezzo 01/11/2019 ore 20.48.37 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:

Se c'è problema si pronuncerà un giudice italiano in loro favore. La lamorgese speriamo non si lamenti di non aver poteri.
20177693
@pabloyglorioso scrive: mi pare di aver letto senza nessun permesso di entrare in acque Italiane. Se c'è problema si pronuncerà...
Risposta
01/11/2019 20.48.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
pabloyglorioso pabloyglorioso 01/11/2019 ore 20.52.02 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo :

spero che i sindaci del nord, non accolgano uno che sia uno di sti negri.

ne minorenni, finche non avrò segnali da capalbio.

ragazzi okkupiamo capalbio come bandiera e mettiamo dentro troje nigeriane, puerpere, minorenni, drogati e spacciatori....poi visto l'amore sacro e profano ci adegueremo.

campa caval.
excristian1977 excristian1977 01/11/2019 ore 21.07.36 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
@pabloyglorioso scrive:

Se c'è problema si pronuncerà un giudice italiano in loro favore. La lamorgese speriamo non si lamenti di non aver poteri.

in teoria dovrebbe essere indagata per sequestro di persona per non aver fatto sbarcare subito quelli della ocean wiking che li ha tenuti 11 giorni in giro per il mare
in pratica non essendo salvini nessuno l'indagherà
20177717
@intermezzo scrive: @pabloyglorioso scrive: mi pare di aver letto senza nessun permesso di entrare in acque Italiane. Se c'è...
Risposta
01/11/2019 21.07.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
diego.katyCp diego.katyCp 01/11/2019 ore 21.42.32 Ultimi messaggi
segnala

maledetti come si permettono di sequestrare i clandestini come ha fatto salvini maledetti comunisti :many
Nemo.1972 Nemo.1972 01/11/2019 ore 21.49.04 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Migranti: la Alan Kurdi in acque italiane...

Il Viminale ha indicato Taranto come porto sicuro e i ricollocamenti sono già stati decisi...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.