Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Nemo.1972 01/11/2019 ore 21.40.40 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoDresda: "siamo in stato di emergenza nazismo..."

...vedo nazisti ovunque...

Ormai stiamo rasentando il ridicolo come le attrici alle quali è stata usata violenza carnale 40 anni fa e ce lo raccontano solo oggi...l'ultima trovata "anti qualcosa che non sia come la penso io" arriva da Dresda dove è entrato in vigore il "nazinotstand" dovuto ad "atteggiamenti e azioni antidemocratiche, anti-pluraliste, contrari all'umanità e di estrema destra che arrivano fino alla violenza" sempre più frequenti nella città capoluogo della Sassonia.

Con questa delibera la città della ex Ddr si impegna a rafforzare la quotidiana cultura democratica e a proteggere meglio minoranze e vittime di violenza di destra.

L'atto è stato votato da Verdi, post-comunisti (Linke), Liberali (Fdp) e socialdemocratici (Spd) mentre a parlare di "mera politica dei simboli" ed "errore linguistico" è stato il partito cristiano-democratico (Cdu) di Angela Merkel.

Pure la Merkel li prende per il culo...
8593474
...vedo nazisti ovunque... Ormai stiamo rasentando il ridicolo come le attrici alle quali è stata usata violenza carnale 40 anni...
Discussione
01/11/2019 21.40.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
agos.62 agos.62 02/11/2019 ore 01.27.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Dresda: "siamo in stato di emergenza nazismo..."

@Nemo.1972 scrive:
vedo nazisti ovunque...

Purtroppo è la verità, bisogna mobilitarsi per informare la gente di questo pericolo che viene dalla destra.
pabloyglorioso pabloyglorioso 02/11/2019 ore 03.22.46 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 :

e come si mobilita?

con un assassino in TESTA AL CORTEO E IL FIGLIO AL SEGUITO?

le piazze attendono le vostre mobilitazioni oceaniche.

noi aspettiamo.
excristian1977 excristian1977 02/11/2019 ore 11.37.08 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
@Nemo.1972 scrive:
vedo nazisti ovunque...

Purtroppo è la verità, bisogna mobilitarsi per informare la gente di questo pericolo che viene dalla destra.

non è la verità
la verità è che ci stanno molte persone incazzate che sono stufe di esser etichettate come razziste, fascisti o naziste perchè criticano o non gli paice questo sistema

più di da del fascista o nazizta ad uno che è critico verso il sistema e più lo porti poi a farlo diventare veramente fascista o nazista

20177940
@agos.62 scrive: @Nemo.1972 scrive: vedo nazisti ovunque... Purtroppo è la verità, bisogna mobilitarsi per informare la gente di...
Risposta
02/11/2019 11.37.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
paolowill paolowill 02/11/2019 ore 13.48.09 Ultimi messaggi
segnala

La Germania mi sembra che abbia problemi di nazisti almeno ho sentito questa mattina ....come sapete io abito vicino al lago di Garda ...diciamo che il 90% dei tedeschi che viene qua in vacanza e filo nazista ...alcuni dicono che si trovano bene qua da noi perché abbiamo idee uguali .....non so intanto portano parecchi soldi e a noi servono
pabloyglorioso pabloyglorioso 02/11/2019 ore 14.04.14 Ultimi messaggi
segnala

@paolowill :

la CDU dice che è una barzelletta.

;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-(
pabloyglorioso pabloyglorioso 02/11/2019 ore 14.06.11 Ultimi messaggi
segnala

@paolowill :

ma poi chi si opporebbe a questa "avanzata" nazi-fascista?

i komu in pntofol, le legioni di cammelli e dromedari montati dai coraggiosi cavalieri rossi?

io no credo..credo che le fogne esploderanno.....
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 02/11/2019 ore 14.15.59 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
...vedo nazisti ovunque...

Azzu della serie: non hai un capello in testa sei indubbiamente un naziskin.
Attento che arriveranno anche a quello.
Corri al più presto per un trapianto o parrucchino.
Te.Sdrumo1 Te.Sdrumo1 02/11/2019 ore 14.18.16
segnala

@agos.62 scrive:

ahahahaha certo come no.... lo dicevate anche in italia con casapound che poi ha preso lo zero virgola...
che cazzari madò

per noi il pericolo è un altro, macachi, il pericolo è l'islam, accendete il cervello e aprite gli occhi, idioti

DanteDegliUlivi DanteDegliUlivi 02/11/2019 ore 18.57.27 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.