Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Te.Sdrumo1 Te.Sdrumo1 03/11/2019 ore 15.46.32
segnala

(Nessuno)RE: Dresda: "siamo in stato di emergenza nazismo..."

@agos.62 scrive:
Parli per lei!

rispondi sul tema, invece di scappare rifugiandoti in corner, macchietta ridicola

anche la maggioranza degli europei che invasero e sterminarono gli indiani con le piume era composta prevalentemente da invasori moderati. tra di loro la maggioranza era rappresentata da brave persone; commercianti, allevatori, contadini, pie donne, gente timorata di dio ecc ecc.... solo una piccola parte di loro erano massacratori di indiani.

ma non mi pare che ciò abbia impedito la macellazione e lo sterminio di quei pellerossa fessi e con le natiche accoglienti come le tue ahahahah monega
:ass

Nemo.1972 Nemo.1972 03/11/2019 ore 15.56.37 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Dresda: "siamo in stato di emergenza nazismo..."

@agos.62 : Non scrivi "si svegli!" a qualcuno con modi saccenti del tipo so tutto io! Hanno eliminato un leader Isis, sempre se è vero, secondo te quanti ne hanno di riserva i fondamentalisti? Infatti hanno già un nuovo capo, che assomiglia a Vin Diesel con la barba... :sbong :hoho
20178433
@agos.62 : Non scrivi "si svegli!" a qualcuno con modi saccenti del tipo so tutto io! Hanno eliminato un leader Isis, sempre se è...
Risposta
03/11/2019 15.56.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
tsunami1998 tsunami1998 03/11/2019 ore 19.54.14 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
verità è che ci stanno molte persone incazzate che sono stufe di esser etichettate come razziste, fascisti o naziste perchè criticano o non gli paice questo sistema

più di da del fascista o nazizta ad uno che è critico verso il sistema e più lo porti poi a farlo diventare veramente fascista o nazista

.....pensa che son cresciuto in una famiglia prussiana!
Il rispetto del prossimo come il saluto ma l educazione tutta son stati plinti da cui si è eretta ls cultura dell ascolto della ricerca della vomparazione e dopo qst passi atrrivare ad essere coerenti prima con se stessi e dopo con tutti gli altri.

Ti diro in polonia xcesempio dovexa qnt psre il boom economico vola al punto che nn si trovano operai specializzati r tt qll indotto per far matciare il distema produzione,vedere bande di naziskin mi riporta alle bande nostrane di bimbiminkia che iggi si laureano in stupri e fumate di eroina.

Pare che la storia non sia il loro forte la violenza rappresentsta in svariati modi si.

Ci mancano slcunr rotelle di certo,rotellr che invece funzionano prrfettamente a chi strumentalizza x puri scopi degenerativi.

agos.62 agos.62 04/11/2019 ore 10.36.57 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
Infatti hanno già un nuovo capo, che assomiglia a Vin Diesel con la barba...

Ammazzeranno pure quello! :ok
agos.62 agos.62 04/11/2019 ore 12.18.31 Ultimi messaggi
segnala

@Te.Sdrumo1 scrive:
rispondi sul tema, invece di scappare rifugiandoti in corner, macchietta ridicola

Il suo esempio è anacronistico non è comparabile con i tempi attuali.
Te.Sdrumo1 Te.Sdrumo1 04/11/2019 ore 12.22.29
segnala

@agos.62 scrive:
Il suo esempio è anacronistico non è comparabile con i tempi attuali.

il mio esempio è attualissimo invece.

se non hai argomenti evita di intervenire, lascia perdere e basta..... o al massimo limitati a chiedere scusa per la tua ignoranza e per la tua stupidità

agos.62 agos.62 04/11/2019 ore 12.33.03 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
Non scrivi "si svegli"

Non mi sembra un insulto ma solo una esortazione.
agos.62 agos.62 04/11/2019 ore 12.36.02 Ultimi messaggi
segnala

@Te.Sdrumo1 scrive:
il mio esempio è attualissimo invece.

Lei compara la civiltà occidentale a quella dei pellerossa del 1800, non mi sembra che sia la stessa cosa, sia serio una volta tanto e di conseguenza non dia dell'ignorante agli altri a sproposito.
Te.Sdrumo1 Te.Sdrumo1 04/11/2019 ore 13.08.35
segnala

@agos.62 scrive:
Lei compara la civiltà occidentale a quella dei pellerossa del 1800, non mi sembra che sia la stessa cosa,

è la stessa cosa invece. la stessa dabbenaggine, miopia e ottusità che manifestate voi coccolastranieri oggi.

per fare un esempio azzeccato non è necessario che la vicenda sia accaduta ieri mattina.

ci sono esempi di coglioni accoglienti di 2000 anni fa che per tutto ringraziamento sono stati ripagati dai loro "barbari moderati" con saccheggi, stupri e massacri. esempi che sono attualissimi anche oggi, come questo qui sotto, studia agostino, studia

agos.62 agos.62 04/11/2019 ore 16.52.09 Ultimi messaggi
segnala

@Te.Sdrumo1 scrive:
e' la stessa cosa invece.

See vabbè...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.