Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

giorgio60 02/11/2019 ore 08.48.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Fascista è...

Fascista è il politico che non riconosce un'alternativa a se stesso.

Ogni riferimento ai politici di centro,sinistra,moderati,cattolici è puramente voluto.
8593483
Fascista è il politico che non riconosce un'alternativa a se stesso. Ogni riferimento ai politici di centro,sinistra,moderati,cat...
Discussione
02/11/2019 8.48.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    6
VioIa21 VioIa21 02/11/2019 ore 09.21.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Fascista è...

@giorgio60 : anche salvini la meloni e Silvio dicono la stessa cosa. Quindi vuoi dire che l'unica alternativa al fascismo è il fascismo :nono1
socrate666 socrate666 02/11/2019 ore 09.27.36 Ultimi messaggi
segnala

Un grande filosofo disse il fascismo è dentro di noi non si può fare a meno del fascismo
BulliesHunter.7 02/11/2019 ore 09.49.06 Ultimi messaggi
segnala

@VioIa21 scrive:
anche salvini la meloni e Silvio dicono la stessa cosa. Quindi vuoi dire che l'unica alternativa al fascismo è il fascismo

Se pensi che l'attuale governo è nato esclusivamente per la paura di Salvini, solo ed esclusivamente per quello., con l'avallo di Mattarella, evidentemente anche lui strizzato da Salvini, la dice lunga su chi siano i fascisti e chi no.
In democrazia è impensabile atteggiarsi in simile modo, tanotpiù che Salvini non ha mai dato segni di rivoluzioni, marce varie ed eventuali, nessun esercito paramilitare al suo fianco, nessuna legge razzista, niente di niente.
Una mente onesta, pulita, civile, riconosce la schifosa idea corporativa nella quale l'attuale governo è nato.
20177872
@VioIa21 scrive: anche salvini la meloni e Silvio dicono la stessa cosa. Quindi vuoi dire che l'unica alternativa al fascismo è...
Risposta
02/11/2019 9.49.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    7
pabloyglorioso pabloyglorioso 02/11/2019 ore 09.49.28 Ultimi messaggi
amicotuo913 amicotuo913 02/11/2019 ore 10.07.22 Ultimi messaggi
segnala

@socrate666 :
Moltissime cose negative sono dentro di noi: violenza, cattiveria istintiva, prevaricazione, presunzione etc., ...eppure la maggior parte degli esseri umani le controlla, le gestisce e non le lascia crescere.
Il fascismo ed in linea di massima tutto quanto è dittatoriale è:
- facile e comodo per chi lo propone,
- allettante per chi lo ascolta con mentalità bovina
- portatore anche di qualche buon risultato immediato (solo immediato.....)
La gente può scegliere tra opporsi od assecondare.
pabloyglorioso pabloyglorioso 02/11/2019 ore 10.22.11 Ultimi messaggi
segnala

@socrate666 :

socrate i 2 indirizzi di posta elettronica che hai postati della Segre sono corretti?

VioIa21 VioIa21 02/11/2019 ore 10.34.32 Ultimi messaggi
segnala

Cerchiamo di essere onesti bipartisan sono anni che la destra mena il can per l'aia con la storia del comunismo padre di tutti i mali e che solo una destra ma destra veramente può essere la sola risposta. Non potete lamentarvi se viene usato lo stesso linguaggio contro di voi....
20177888
Cerchiamo di essere onesti bipartisan sono anni che la destra mena il can per l'aia con la storia del comunismo padre di tutti i...
Risposta
02/11/2019 10.34.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Allergic.666 Allergic.666 02/11/2019 ore 10.36.20
segnala

@giorgio60 scrive:

Tipo Putin dici? Ecco perché piace ai sovranisti nostrani. :haha
Allergic.666 Allergic.666 02/11/2019 ore 10.36.48
segnala

@socrate666 scrive:
Un grande filosofo

Immagino guarda :hoho
intermezzo intermezzo 02/11/2019 ore 10.37.13 Ultimi messaggi
segnala

@VioIa21 scrive:
Cerchiamo di essere onesti bipartisan sono anni che la destra mena il can per l'aia con la storia del comunismo padre di tutti i mali e che solo una destra ma destra veramente può essere la sola risposta. Non potete lamentarvi se viene usato lo stesso linguaggio contro di voi....

Ed infatti han fatto un sacco di leggi contro l'apologia di comunismo. Anzi no.

Chi vuole evitare il comunismo vota e chiede di votare contro il comunismo, non fa leggi per proibirlo.

20177891
@VioIa21 scrive: Cerchiamo di essere onesti bipartisan sono anni che la destra mena il can per l'aia con la storia del comunismo...
Risposta
02/11/2019 10.37.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Allergic.666 Allergic.666 02/11/2019 ore 10.38.18
segnala

@VioIa21 scrive:
sono anni che la

Fai decenni, che usano il comunismo come spauracchio.
Allergic.666 Allergic.666 02/11/2019 ore 10.39.43
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
Salvini

È inutile. Sei sempre il più divertente tra tutti. :hoho
intermezzo intermezzo 02/11/2019 ore 10.39.43 Ultimi messaggi
segnala

@Allergic.666 scrive:
Fai decenni, che usano il comunismo come spauracchio.

E' giusto. Stiamo vedendo ora il motivo. Limitazione della libertà di parola ed espressione.

20177896
@Allergic.666 scrive: Fai decenni, che usano il comunismo come spauracchio. E' giusto. Stiamo vedendo ora il motivo. Limitazione...
Risposta
02/11/2019 10.39.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Allergic.666 Allergic.666 02/11/2019 ore 10.41.20
segnala

@intermezzo : Non ci sono parola ed espressione quando non c'è pensiero. Torna quando ne avrete uno.
intermezzo intermezzo 02/11/2019 ore 10.42.30 Ultimi messaggi
segnala

@Allergic.666 scrive:
Non ci sono parola ed espressione quando non c'è pensiero. Torna quando ne avrete uno.

Come volevasi dimostrare.

20177899
@Allergic.666 scrive: Non ci sono parola ed espressione quando non c'è pensiero. Torna quando ne avrete uno. Come volevasi...
Risposta
02/11/2019 10.42.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
VioIa21 VioIa21 02/11/2019 ore 10.47.36 Ultimi messaggi
Allergic.666 Allergic.666 02/11/2019 ore 10.48.20
segnala

@intermezzo : Ma cosa vuoi dimostrare? :haha

socrate666 socrate666 02/11/2019 ore 10.48.39 Ultimi messaggi
VioIa21 VioIa21 02/11/2019 ore 10.49.30 Ultimi messaggi
segnala

Dimenticavo per qualcuno di voi la storia si ferma agli ultimi dieci minuti passati
intermezzo intermezzo 02/11/2019 ore 10.50.37 Ultimi messaggi
segnala

@VioIa21 scrive:
Dimenticavo per qualcuno di voi la storia si ferma agli ultimi dieci minuti passati

No, arriva a Lucy.
intermezzo intermezzo 02/11/2019 ore 10.51.45 Ultimi messaggi
segnala

@VioIa21 scrive:
dici che mussolini era komu dentro

Era una dittatura, come quella sovietica. Ma come vediamo, la sinistra si adopera per usare certi mezzi coercitivi anche in democrazia.

20177910
@VioIa21 scrive: dici che mussolini era komu dentro Era una dittatura, come quella sovietica. Ma come vediamo, la sinistra si...
Risposta
02/11/2019 10.51.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
VioIa21 VioIa21 02/11/2019 ore 11.10.15 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo : allora ne convieni che quella italiana di destra e quella russa di sinistra erano dittature. Quindi siete in grado di andare oltre con il ragionamento? Bene andiamo oltre
intermezzo intermezzo 02/11/2019 ore 11.11.13 Ultimi messaggi
segnala

@VioIa21 scrive:
allora ne convieni che quella italiana di destra e quella russa di sinistra erano dittature. Quindi siete in grado di andare oltre con il ragionamento? Bene andiamo oltre

Ma se ci hai portato tu lì.....
pabloyglorioso pabloyglorioso 02/11/2019 ore 11.25.14 Ultimi messaggi
excristian1977 excristian1977 02/11/2019 ore 11.31.50 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
(Nessuno)Fascista è...

Ogni riferimento ai politici di centro,sinistra,moderati,cattolici è puramente voluto.

esatto
excristian1977 excristian1977 02/11/2019 ore 11.32.39 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
@VioIa21 scrive:
anche salvini la meloni e Silvio dicono la stessa cosa. Quindi vuoi dire che l'unica alternativa al fascismo è il fascismo

Se pensi che l'attuale governo è nato esclusivamente per la paura di Salvini, solo ed esclusivamente per quello., con l'avallo di Mattarella, evidentemente anche lui strizzato da Salvini, la dice lunga su chi siano i fascisti e chi no.
In democrazia è impensabile atteggiarsi in simile modo, tanotpiù che Salvini non ha mai dato segni di rivoluzioni, marce varie ed eventuali, nessun esercito paramilitare al suo fianco, nessuna legge razzista, niente di niente.
Una mente onesta, pulita, civile, riconosce la schifosa idea corporativa nella quale l'attuale governo è nato.

:ok
20177935
@BulliesHunter.7 scrive: @VioIa21 scrive: anche salvini la meloni e Silvio dicono la stessa cosa. Quindi vuoi dire che l'unica...
Risposta
02/11/2019 11.32.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
VioIa21 VioIa21 02/11/2019 ore 11.46.41 Ultimi messaggi
segnala

Io sono anni che sento la destra parlare dell orrore della dittatura komu ora non mi cascate dal pero, non mi venite a dire che ho iniziato io.... Guardate che sto giochetto lo so fare anche io
20177943
Io sono anni che sento la destra parlare dell orrore della dittatura komu ora non mi cascate dal pero, non mi venite a dire che...
Risposta
02/11/2019 11.46.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 02/11/2019 ore 12.18.35 Ultimi messaggi
segnala

demonizzare l'avversario e' cosa naturale, non c'è niente di disumano, perché fa parte delle cose umane, per l'appunto.
e ben pochi capiscono che per quelli di destra non estremi sti, equiparare comunismo e fascismo e' perfettamente in linea con i loro diritti costituzionali.
ovviamente a sinistra non ci stanno su questa equiparazione.
ma e' storia che ambedue le ideologie hanno combinato stragi e schifezze varie.
come e' storia, non solo italiana ma mondiale, che i egimi di destra te li levi dai coglioni in media ogni venti anni, e quelli comunisti ogni settanta.
viene facile sapere chi preferire nelle urne, in carenza di rivoluzione.
ma analizziamo un attimo i ragionamenti che sentiamo proporci da inimmaginabili fessi in tv o nei giornali, o sui social.
il pd non e' di sinsitra.
ogni volta che fa cose che fa incazzare la su base elettorale.
la quale pero' vota a sinistra o si astiene.
dopodiché, quella stessa base elettorale, critica la destra dicendo fascisti, nazisti, razisti e forforosi.
e' illogico in modo atroce sto atteggiamento verso gli avversari.
voi a sinistra avere una serie di partiti nei quali non vi riconoscete.
vi scegliete leader che fanno cagare, fino al punto di non votarli o criticarli aspramente, pero' accusate gli avversari che posseggiono tutto cio' che a voi manca, di pensarla in modo che non vi piace.
totale distonia neuronale.
ma perché, devono pensarla come voi per forza ?
e voi cosa avete da offrire a chi non loa pensa come voi per farvi piacere dagli avversari'?

tel disi mi: una beata ceppa.
gente che non sa parlare al popolo, accusa i leader avversari di fare propaganda.
ma perché, loro non la fanno?
e cosa e' la politica se non propaganda?
e' come una azienda che deve vendere i suoi prodotti, ni cchiu' ni mmeno.
quindi che cazzo di accusa e' ? stupida assai.
peraltro proveniente da politici che sono giudicati alieni perfino dai loro elettori.
quindi, cara gente di sinistra, voi no9n avete alternative, ragionando su codeste ose, di votare qualcuno che vi piace.
i vostri avversari ne hanno, e parecchie.
e le usano tutte.
direi che da insegnare, avete veramente pochino, se non niente, a chi non la pensa come voi
in futuro vedremo, ma per adesso, siete leggermente nella merda, politicamente.
e gli altri non vi invidiano, a ragione.
:-)))
20177956
demonizzare l'avversario e' cosa naturale, non c'è niente di disumano, perché fa parte delle cose umane, per l'appunto. e ben...
Risposta
02/11/2019 12.18.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
BulliesHunter.7 02/11/2019 ore 12.36.04 Ultimi messaggi
segnala

@VioIa21 scrive:

Fino a prova contraria mi pare che si sia legiferato in maniera anche pesante per non dire grottesca sulle ipotesi di apologia di fascismo o presunto tale, cosa che invece non avviene per il comunismo.
Ne viene fuori di conseguenza che un dipendente può essere licenziato in tronco perchè prega il duce o ne enfatizza le gesta mentre un brigatista possa girare a piede libero ed insegnare nelle università.
E sono solo due esempi.
E tu mi vieni a parlare di essere onesti bipartisan.
Dai tesorino, non farmele cascare, cribbio. :-*
20177970
@VioIa21 scrive: Cerchiamo di essere onesti bipartisan sono anni che la destra mena il can per l'aia con la storia del comunismo...
Risposta
02/11/2019 12.36.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
pabloyglorioso pabloyglorioso 02/11/2019 ore 13.26.57 Ultimi messaggi
segnala

@VioIa21 :

130 milioni di morti.....se ti pare un pero...... w:-)
pabloyglorioso pabloyglorioso 02/11/2019 ore 13.38.39 Ultimi messaggi
segnala

@FaceLikeThe.Kiulo :

ma come la commissione europea ha sentenziato!

komunismo e fascismo/nazismo pari sono.

e se lo dice la suprema corte europea...chi cazzo sono io per....................

chiederanno una commissione pure per la suprema corte...aahahahahahahahahaha
pabloyglorioso pabloyglorioso 02/11/2019 ore 13.41.37 Ultimi messaggi
segnala

se potessero i komu taglierebbero le palle anche i spremi giudici della suprema corte europea dei diritti dell'uomo.

;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( i komu....hahhahhahahhahahah
intermezzo intermezzo 02/11/2019 ore 15.33.59 Ultimi messaggi
segnala

@FaceLikeThe.Kiulo scrive:
vi scegliete leader che fanno cagare, fino al punto di non votarli o criticarli aspramente, pero' accusate gli avversari che posseggiono tutto cio' che a voi manca, di pensarla in modo che non vi piace.

Una cosa mi lascia senza parole: che oggi come oggi rinfaccino arrogantemente di fare quel che voleva fare salvini meglio di lui. Quello che voleva fare. Hanno preso i grillini con tutto il carico di elggi che han votato con la lega e con voto contrario del piddì, e lo han lasciato. Mollano le navi in mare come faceva salvini, dicendo che portano i clandestini a terra perché l'uè ha spergiurato di rpenderseli in carico (una balla a cui non credono manco loro: salvini li trovava sul serio quelli disposti a dividersi gli africani, a meno che prima il giudice con pieni poteri non lo scavalcasse).

Non hanno progetti se non tenere lontano dal potere chi entro breve li farà a tocchetti non con machete o decapitazioni, ma col voto della gente. Lo strumento unico in mano a loro è la minaccia nazifascista. Già provato un anno e mezzo fa ed abbiamo visto il risultato. Non solo terrorizzati all'idea di scomparire e perdere tutti i propri privilegi fatti di amici ed amici degli amici (on solo politicanti e i loro rapporti si basano unicamente sulla distribuzione di soldi, appalti, raccomandazioni e favori) ma sono tonti. Insistono come se la storia si fosse fermata novanta anni fa.

20178073
@FaceLikeThe.Kiulo scrive: vi scegliete leader che fanno cagare, fino al punto di non votarli o criticarli aspramente, pero'...
Risposta
02/11/2019 15.33.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
motosegaro motosegaro 02/11/2019 ore 16.22.59 Ultimi messaggi
segnala

Ma secondo me equiparare il fascismo alla seconda guerra mondiale è sbagliato,perché se parliamo di sterminio di persone quel periodo non si salva nessuno,d'agli Americani gli inglesi i russi e i giapponesi.Tutti in un modo nell'altro si sono resi protagonisti di cose atroci,forse siamo proprio noi senza guerre non riusciamo a vivere
20178082
Ma secondo me equiparare il fascismo alla seconda guerra mondiale è sbagliato,perché se parliamo di sterminio di persone quel...
Risposta
02/11/2019 16.22.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
tsunami1998 tsunami1998 02/11/2019 ore 16.37.05 Ultimi messaggi
segnala

@FaceLikeThe.Kiulo : hai fatto un capolavoro.
Qst contenuto essendo la madre delle "analisi perfette cit." Posso e potrò usarlo,senza canone?

Dicevo capolavoro poichè hai creato una macchina perfetta che in un sol minuto asfalta mila (conti alla mano),sinistri! :haha
20178087
@FaceLikeThe.Kiulo : hai fatto un capolavoro. Qst contenuto essendo la madre delle "analisi perfette cit." Posso e potrò...
Risposta
02/11/2019 16.37.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
tsunami1998 tsunami1998 02/11/2019 ore 16.41.48 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Non hanno progetti se non tenere lontano dal potere chi entro breve li farà a tocchetti non con machete o decapitazioni, ma col voto della gente. Lo strumento unico in mano a loro è la minaccia nazifascista. Già provato un anno e mezzo fa ed abbiamo visto il risultato. Non solo terrorizzati all'idea di scomparire e perdere tutti i propri privilegi fatti di amici ed amici degli amici (on solo politicanti e i loro rapporti si basano unicamente sulla distribuzione di soldi, appalti, raccomandazioni e favori) ma sono tonti. Insistono come se la storia si fosse fermata novanta anni fa.

Mi brillano gli occhi nel sapere che non sono solo.
Bravo Itermezzo
Dopo l analisi perfetta di Face giunge qst altra vera anali "finale" che mi ragglega assai.
Grazie.
20178089
@intermezzo scrive: Non hanno progetti se non tenere lontano dal potere chi entro breve li farà a tocchetti non con machete o...
Risposta
02/11/2019 16.41.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
giorgio60 giorgio60 02/11/2019 ore 16.42.17 Ultimi messaggi
segnala

Io vivo in un paese dove quando voti chi vince governa e chi perde si accomoda all'opposizione senza nessuna nessuna possibilità di potere ribaltare il governo ed è così che dovrebbe essere se dici che il popolo è sovrano.

Il sistema rappresentativo italiano è una democrazia distorta...
Purtroppo siamo un paese che non ha potuto per molti decenni sperimentare il bello della democrazia che è scegliere e chi viene scelto governa e chi non viene scelto va a casa.

Avremo gente con l'uno per cento alzare la voce in parlamento e avere ministeri...
Avremo sempre il mercato delle vacche per le poltrone e gli incarichi...
Il popolo escluso dalle prime 4 cariche dello stato.
Una democrazia incompleta,realizzata dalla casta per la casta...
Non abbiamo avuto la fortuna di essere protagonisti nello scegliere chi ci governa in modo da prenderli per la gola sulle promesse fatte...
Non sei credibile?...ti mando a casa.

E invece a casa non ci va nessuno,ognuno ha una percentuale piccola o grande e il diritto scassare la minchia sempre...
Non ci liberaremo mai di salvini,renzi,berlusconi,demita,dalema,bersani,carfagna,di maio ecc...ecc...tutti.
Che minchia di democrazia è...
20178090
Io vivo in un paese dove quando voti chi vince governa e chi perde si accomoda all'opposizione senza nessuna nessuna possibilità ...
Risposta
02/11/2019 16.42.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
pabloyglorioso pabloyglorioso 02/11/2019 ore 16.46.51 Ultimi messaggi
nera1965 nera1965 02/11/2019 ore 17.22.55 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:

Renzi si è dimesso dopo aver perso un referendum, Salvini non si voleva dimettere neppure dopo aver sfiduciato il suo governo.
Il resto son chiacchiere.
20178107
@giorgio60 scrive: Fascista è il politico che non riconosce un'alternativa a se stesso. Renzi si è dimesso dopo aver perso un...
Risposta
02/11/2019 17.22.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Nemo.1972 Nemo.1972 02/11/2019 ore 17.35.03 Ultimi messaggi
segnala

SarcasmoRE: Fascista è...

@VioIa21 : In Corea del Nord si vive che è una crema lo sai? La popolazione è libera di fare il cazzo che vuole senza timore di non fare più ritorno a casa...così tanto per fare conversazione il suo leader, Kim Jong-un politico, militare e dittatore quando i suoi amati cani hanno fame gli concede in pasto qualche suo parente sgradito così in allegria, ma a questo stronzo qui nessuno dice nulla e nessuno lo chiama col suo vero nome: tiranno assassino! Com'è sto fatto? Chiedo per un amico...
20178111
@VioIa21 : In Corea del Nord si vive che è una crema lo sai? La popolazione è libera di fare il cazzo che vuole senza timore di...
Risposta
02/11/2019 17.35.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Nemo.1972 Nemo.1972 02/11/2019 ore 17.45.18 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Fascista è...

@giorgio60 : Nella democratica America hanno scelto Trump come presidente e da quando siede alla Casa Bianca gli rompono i coglioni un giorno sì e l'altro pure che se ne deve andare...adesso i democratici la menano con la procedura di impeachment avviata dalla Camera Bassa...e loro si definiscono la Regina delle nazioni democratiche...
tsunami1998 tsunami1998 02/11/2019 ore 19.44.07 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
Io vivo in un paese dove quando voti chi vince governa e chi perde si accomoda all'opposizione senza nessuna nessuna possibilità di potere ribaltare il governo ed è così che dovrebbe essere se dici che il popolo è sovrano.

:ok
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 02/11/2019 ore 20.54.39 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Come volevasi dimostrare.

Infatti, le sue uscite, dimostrano in modo chiaro la sua deficienza. ;-)
È troppo facile e terribilmente vile fare gli antifascisti senza un vero fascismo.

20178172
@intermezzo scrive: Come volevasi dimostrare. Infatti, le sue uscite, dimostrano in modo chiaro la sua deficienza. ;-) È troppo...
Risposta
02/11/2019 20.54.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
giorgio60 giorgio60 02/11/2019 ore 20.54.52 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Renzi si è dimesso dopo aver perso un referendum, Salvini non si voleva dimettere neppure dopo aver sfiduciato il suo governo.
Il resto son chiacchiere.

renzi non doveva dimettersi,doveva andare a casa e ritirarsi dalla politica come aveva detto e ancora nei video e' ritrovabile...

salvini non e' arrivato a sfiduciare nessuno...
il nominato ha preso la palla al balzo e si e' dimesso...
gli unici a sfiduciare il governo in parlamento sono stati i 5s.
20178173
@nera1965 scrive: Renzi si è dimesso dopo aver perso un referendum, Salvini non si voleva dimettere neppure dopo aver sfiduciato...
Risposta
02/11/2019 20.54.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
giorgio60 giorgio60 02/11/2019 ore 20.55.56 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
Nella democratica America hanno scelto Trump come presidente e da quando siede alla Casa Bianca gli rompono i coglioni un giorno sì e l'altro pure che se ne deva andare...adesso i democratici la menano con la procedura di impeachment avviata dalla Camera Bassa...e loro si definiscono la Regina delle nazioni democratiche...

spiega cosa vuoi dire...
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 02/11/2019 ore 20.58.46 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 :

C'è un vecchio film di cui mi ricordo il titolo ma non l'anno: "Vi presento Joe Black"... e l'attore che impersonava l'opportunista e meschino Drew, lo paragono a renzi.

Renzi lo si conosce oramai, tutt'al più, se riuscirà ad accaparrarsi qualche forzista, non penso che riuscirà a toccare il 7 o 8% nel 2023.
20178175
@nera1965 : C'è un vecchio film di cui mi ricordo il titolo ma non l'anno: "Vi presento Joe Black"... e l'attore che impersonava...
Risposta
02/11/2019 20.58.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 02/11/2019 ore 21.02.19 Ultimi messaggi
segnala

@VioIa21 :

"Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti…"
(Winston Churchill)

A me pare che moltissimi di voi, stiate ripudiando parenti e amici. (oramai defunti) ;-)

20178176
@VioIa21 : "Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e...
Risposta
02/11/2019 21.02.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Nemo.1972 Nemo.1972 02/11/2019 ore 21.48.50 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Fascista è...

@giorgio60 : E' semplice: si è votato democraticamente ha vinto Trump e ora, "democraticamente", cercano di buttarlo giù...Trump non si è insediato alla Casa Bianca con la forza...
giorgio60 giorgio60 02/11/2019 ore 22.53.23 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
E' semplice: si è votato democraticamente ha vinto Trump e ora, "democraticamente", cercano di buttarlo giù...Trump non si è insediato alla Casa Bianca con la forza...

mica vogliono buttarlo giu' per motivi politici...
c'e' un inchiesta in corso e se viene accertato che e' stato commesso un reato puo' decadere la carica di residente...

anche in italia puo' capitare una cosa del genere,la costituzione lo prevede...
sono due sistemi diversi comunque...
nera1965 nera1965 02/11/2019 ore 23.27.19 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
renzi non doveva dimettersi,doveva andare a casa e ritirarsi dalla politica come aveva detto e ancora nei video e' ritrovabile...

salvini non e' arrivato a sfiduciare nessuno...
il nominato ha preso la palla al balzo e si e' dimesso...
gli unici a sfiduciare il governo in parlamento sono stati i 5s.

Fantastico.
Ancora un mese e il papeete sarà il frutto di una allucinazione collettiva.
pabloyglorioso pabloyglorioso 02/11/2019 ore 23.30.28 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 :

analisi perfette.

solo che ste schifezze komu si son sempre comportate come lo scemo di joe blak......
drew------ mi pare-

i komu son proprio come quel scemo......................... w:-) w:-) w:-) w:-) w:-) w:-)

un grande cast, ma non un gran film e pure incasinato....certo che Brad Pitt è bellissimo....oggi adeso ancora più figo.
giorgio60 giorgio60 02/11/2019 ore 23.43.26 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Fantastico.
Ancora un mese e il papeete sarà il frutto di una allucinazione collettiva.

ti risulta per caso che salvini ha sfiduciato il governo formalmente in parlamento?

il ms ha sfiduciato il governo "nominato 1" sulla var o ricordo male io?

salvini ha sbraitato e gli alleti lo hanno preceduto con la massima fretta...

ho appena letto che renzi ha appena attaccato il m5s sulla riforma...
dici che possono stare sereni?

pabloyglorioso pabloyglorioso 02/11/2019 ore 23.54.43 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 :

giorgio, SALVINI in uel govrno er buttto e sprecato, cucinato a fuoco lento.

due cosucce insignificanti! macron l'imbecille francese che si sente napoleone che ammoniva che i migranti dovevano essere tutti sbarcati in itaglia.
senza se e senza ma.

la seconda opzione era la manovra economica....impossibile trattare con le puttane delle stalle.

basta idiozie, servono i manganelli. pure qualche dose di olio esausto.

così per mettersi in riga con i metodi dei kompagni komu.
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 03/11/2019 ore 07.32.04 Ultimi messaggi
segnala

Onestamente, provo un piacere sessuale a sentirmi isintivamente oppositore ad ogni e qualunque cosa proponga la sinistra e loro alleati.
Dice: ma occorre ragionare sui singoli argomenti.
Risposta: se un matto ogni tanto ne dice una giusta, che fai, ti dimentichi che e' matto?
Per non saper ne leggere e neanche scrivere, ci si semplifica molto la vita dicendo fanculo a tutto.
Cosi' stiamo tutti piu sereni
:-)))
nera1965 nera1965 03/11/2019 ore 08.06.27 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
ti risulta per caso che salvini ha sfiduciato il governo formalmente in parlamento?

Mi risulta che ha presentato una mozione di sfiducia l’8 di agosto, mi risulta che nel giro di 48h è passato dal chiedere pieni poteri e di andare al voto al promettere di dare la presidenza del consiglio a Di Maio pur di non andarci più (ma la frittata l’aveva già fatta).
Ora torna pure a dirmi che Renzi non è coerente perché aveva detto che avrebbe lasciato la politica.
Dubito che a te piaccia la coerenza in politica perché se l’esempio è Salvini con tutte le parole che si è rimangiato si fa indigestione. Le colpe di Renzi al confronto son briciole.
nera1965 nera1965 03/11/2019 ore 08.20.06 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
cattolici

Pure i cattolici son diventati fascisti. Infatti quelli di Casapound vanno in piazza San Pietro ad applaudire il Papa, mica vanno alle manifestazioni in piazza San Giovanni!
Attendiamo impazienti che il Papa sia condannato dall’Onu per incitamento all’odio razziale.
giorgio60 giorgio60 03/11/2019 ore 08.43.40 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Attendiamo impazienti che il Papa sia condannato dall’Onu per incitamento all’odio razziale.

qualsiasi uomo pensa di non avere alternative a se stesso e' un fascista.

puo' definirsi cattolico,laico,ateo,gionalista,macellaio,farmacista o fruttivendolo e perfino papa...
giorgio60 giorgio60 03/11/2019 ore 08.49.50 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Ora torna pure a dirmi che Renzi non è coerente perché aveva detto che avrebbe lasciato la politica.

la differenza sta nel risultato...

sakvini aveva minacciato la mozione di sfiducia e non gli hanno lasciato nemmeno il tempo di presentarla formalmente perche' gia' avevano in mente il ribaltone e hanno avuto la scusa per realizzarlo...

l'innominato ha dichiarato solennemente che sarebbe andato a casa,si sarebbe ritirato dalla politica,non avrebbe piu' avuto un senso continuare in politica se al referendum avrebbe vinto il si...
invece ha approfittato per farsi una nuova identita'...ma sembpre innominato rimane...
uno che nasce renzi non puo' diventare salvini...
thebeatgoesonhee thebeatgoesonhee 03/11/2019 ore 08.54.39 Ultimi messaggi
segnala

in Russia il partito comunista c'è

è pienamente legittimato e partecipa alle elezioni

strano stu fatto...nonostante Stalin, le purghe, Breznev....
tsunami1998 tsunami1998 03/11/2019 ore 13.43.56 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 : se il renzi dovesse sparire nel triangolo delle bermuda sul boeing che ci costa un pacco di denari ancora...avremo un comico in meno.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.