Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Allergic.666 Allergic.666 02/11/2019 ore 11.02.59
segnala

(Nessuno)Dio, Patria e Famiglia

Sono questi i punti cardine della nuova coalizione della destra estrema?

Dio: io personalmente non ho fatto manco la cresima. Ma poi non siamo uno stato laico?

Patria: Da isolano, non mi sento tanto vicino ai marchiggiani ad esempio. Chiesi pure un aiuto per non fare il militare. :haha

Famiglia: e chi li caga i propri parenti?
Sono troppi. Non ho tempo.

intermezzo intermezzo 02/11/2019 ore 11.10.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Dio, Patria e Famiglia

@Allergic.666 scrive:
Dio: io personalmente non ho fatto manco la cresima. Ma poi non siamo uno stato laico?

Certo che si può. Sai per cosa sta cdu?
20177919
@Allergic.666 scrive: Dio: io personalmente non ho fatto manco la cresima. Ma poi non siamo uno stato laico? Certo che si può....
Risposta
02/11/2019 11.10.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Allergic.666 Allergic.666 02/11/2019 ore 11.13.16
segnala

@intermezzo : si può cosa?
intermezzo intermezzo 02/11/2019 ore 11.14.24 Ultimi messaggi
Allergic.666 Allergic.666 02/11/2019 ore 11.19.36
segnala

@intermezzo : si può essere anche cattolici se è per questo. Nessuno te lo vieta. Ma perché rimarcarlo?
intermezzo intermezzo 02/11/2019 ore 11.23.16 Ultimi messaggi
segnala

@Allergic.666 scrive:
si può essere anche cattolici se è per questo. Nessuno te lo vieta. Ma perché rimarcarlo?

E allora perché dire che non si ha diritto a difendere chi è credente in uno stato in cui sembra che troppa gente ritenga che "laico" sia sinonimo di ateo, e che quindi si debba obbligare gli italiani ad esserlo, e se si è di sinistra, si debbano obbligare soltanto i cristiani e rispettare gli altri? Tu dirai che tu non sei così. E allora sappi che non parlo di te.

20177929
@Allergic.666 scrive: si può essere anche cattolici se è per questo. Nessuno te lo vieta. Ma perché rimarcarlo? E allora perché...
Risposta
02/11/2019 11.23.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 02/11/2019 ore 12.08.18 Ultimi messaggi
segnala

@Allergic.666 scrive:

Patria: Da isolano, non mi sento tanto vicino ai marchiggiani ad esempio. Chiesi pure un aiuto per non fare il militare.

DIO:

Non sono cristiano ma animista. Ora, il Dio di cui cianciano idestricoli è il mio o il loro? Se è il mio perché non seguono i suoi dogmi? Se è il loro cosa me ne tange?

PATRIA:

Mio padre era francese, mia madre italiana. Abito in Italia ma non ci sono nato. Quale dovrebbe essere la mia patria, quella che scelgo io o quella che decidono altri?

FAMIGLIA:

Al parente che stimo maggiormente darei l'ergastolo, con gli altri non sarei altrettanto clemente. A parte mia figlia la mia famiglia sono coloro che mi sono cari e dei quali so di potermi fidare. Che valore possono avere tutti gli altri?
20177951
@Allergic.666 scrive: Sono questi i punti cardine della nuova coalizione della destra estrema? Dio: io personalmente non ho fatto...
Risposta
02/11/2019 12.08.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ducettopadano ducettopadano 02/11/2019 ore 12.24.05
segnala

FUORI APOLIDI e ZECCHE dal PAESE...
ducettopadano ducettopadano 02/11/2019 ore 12.24.49
segnala

La SACRA TRIADE vi seppellirà...
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 02/11/2019 ore 12.27.46 Ultimi messaggi
segnala

@ducettopadano scrive:
La SACRA TRIADE vi seppellirà...

La triade non è la mafia cinese?
Cioè, non ti bastano quelle indigene e ti rivolgi anche a quelle estere.

P.S.: Sarei curioso di visionare il tuo casellario giudiziario. %-)
20177963
@ducettopadano scrive: La SACRA TRIADE vi seppellirà... La triade non è la mafia cinese? Cioè, non ti bastano quelle indigene e...
Risposta
02/11/2019 12.27.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ducettopadano ducettopadano 02/11/2019 ore 12.31.30
segnala

@fiume.sandcreek :

Ho scritto SACRA millantatore maior, manco leggere sai più? Te ne intendi assai di Casellari Giudiziari eh, galeotto...
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 02/11/2019 ore 12.35.13 Ultimi messaggi
segnala

@ducettopadano scrive:
Ho scritto SACRA millantatore maior, manco leggere sai più? Te ne intendi assai di Casellari Giudiziari eh, galeotto...

Anche la sacra corona unita è una mafia.
Pugliese se non sbaglio.
Quindi nulla vieta di aggiungere tale aggettivo alla denominazione sociale di una associazione a delinquere.

A proposito, quale è il settore nel quale vertono i tuoi interessi?
Prostituzione?
Gioco d'azzardo?
Appalti truccati?
Narcotraffico?
O che altro?
ducettopadano ducettopadano 02/11/2019 ore 12.37.35
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
A proposito, quale è il settore nel quale vertono i tuoi interessi?
Prostituzione?
Gioco d'azzardo?
Appalti truccati?
Narcotraffico?
O che altro?

Omnia, vuoi entrare in scuderia?...
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 02/11/2019 ore 12.41.04 Ultimi messaggi
segnala

@ducettopadano scrive:
Omnia, vuoi entrare in scuderia?...

Capito.
Brogli sulle corse di cavalli. %-)
ducettopadano ducettopadano 02/11/2019 ore 12.46.07
segnala

@fiume.sandcreek :

Anche, ma i RONZINI come te, li macellano...
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 02/11/2019 ore 12.52.40 Ultimi messaggi
segnala

@ducettopadano scrive:
Anche, ma i RONZINI come te, li macellano...

Quindi oltre a truccare le corse dei cavalli ti dedichi anche alla distribuzione di carni di cavallo senza certificazione?
Un buon affare, scommetto che ai tuoi occhi i NAS sono come le ispezioni della finanza per il berluska. :-)))
ma.nnaggia ma.nnaggia 02/11/2019 ore 16.07.34 Ultimi messaggi
segnala

Questa diatriba è il solito trucchetto sinistro per demolire i cardini morali di questa mia patria derelitta e umiliata...ma cominciamo.
1) Dio. Mi pare ovvio che non si intenda la divinità (è però anche palese che Allah e altre divinità non c'entrino nulla con le nostre tradizioni!) ma è il modo di sottolineare quelle che sono le nostre tradizionali origini, che sono quelle cristiane. Se volete obiettare su questo dovete però anche farlo sulle altre nazioni, quelle che hanno un'identità religiosa diversa dalla nostra.
2)La famiglia. Io penso (spero) che nessuno dei sinistri sia padre, perché negare un'affermazione del genere, che si debba tenere alla famiglia tradizionale, può voler dire, ad esempio, che loro dei loro figli non freghi nulla...eh sì, belle signorine, anche quella è famiglia. Io, da buon appartenente alla destra italiana, morirei per i miei figli...ma tant'è!
La Patria. Anche qui si sovvertono i valori, c'è da spiegare che cosa è davvero la Patria? Quella per la quale sono morti milioni di italiani dal 1861 a oggi.
Se voi non avete una morale di appartenenza sono problemi vostri e dei vostri psichiatri.
20178079
Questa diatriba è il solito trucchetto sinistro per demolire i cardini morali di questa mia patria derelitta e umiliata...ma...
Risposta
02/11/2019 16.07.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Blader.0 Blader.0 02/11/2019 ore 16.13.39 Ultimi messaggi
segnala

@Allergic.666 scrive:

I parenti sono e rimarranno serpenti fino a che non avanzano un passo avanti a favore della ragione di appartenenza ( Hhahahahah = Miracolo )

La ragione familiare...

Un evento raro che si verifica ogni 2.000 anni,

Ognuno guarda i propri interessi e si fa sentire solo quando l'atto estremo della Bibbia e' pervenutoo e' in fase di programmazione.

Non c'e' bisogno di spaventapasseri famigliari/familiari per portare il pane ed il vino di Gesu 'Cristo a casa giorno x giorno.

motosegaro motosegaro 02/11/2019 ore 16.26.58 Ultimi messaggi
segnala

Più che laici sembrate un seminario di preti novizi
Allergic.666 Allergic.666 02/11/2019 ore 17.56.36
segnala

@ma.nnaggia scrive:
Dio. Mi pare ovvio che non si intenda la divinità (è però anche palese che Allah e altre divinità non c'entrino nulla con le nostre tradizioni!) ma è il modo di sottolineare quelle che sono le nostre tradizionali origini,

Io col tuo Dio cristiano mi ci pulisco il culo. Io provengo dalla Sardegna dove ci sono nuraghi e reperti archeologici ben più antichi della vostra ridicola tradizione cristiana. Se ora tu sei Cristiano lo devi a quel fesso di Costantino.

Tradizione Cristiana... Ma fammi il piacere!
asgv74 asgv74 02/11/2019 ore 18.06.16
segnala

@fiume.sandcreek : le tue sono disgrazie , non trofei caro mio.
Nella prossima vita anche a te qualcuno ti si filera'.
Allergic.666 Allergic.666 02/11/2019 ore 18.07.23
segnala

@ma.nnaggia scrive:
La Patria. Anche qui si sovvertono i valori, c'è da spiegare che cosa è davvero la Patria?

La patria è la terra dove risiede tuo padre. Quindi la tua Patria è dove tuo padre ti mette al mondo.
Allergic.666 Allergic.666 02/11/2019 ore 18.13.45
segnala

@ducettopadano scrive:
FUORI APOLIDI e ZECCHE dal PAESE

Tranquillo sono in Inghilterra. Ma chi ci vuole vivere con te?!
ma.nnaggia ma.nnaggia 02/11/2019 ore 20.42.14 Ultimi messaggi
segnala

@Allergic.666 scrive:
Io col tuo Dio cristiano mi ci pulisco il culo. Io provengo dalla Sardegna dove ci sono nuraghi e reperti archeologici ben più antichi della vostra ridicola tradizione cristiana. Se ora tu sei Cristiano lo devi a quel fesso di Costantino. Tradizione Cristiana... Ma fammi il piacere!

Bella regione la Sardegna, indubbiamente.
Una domanda, chi ha costruito i nuraghe e perché?
Da dove viene la tua convinzione che un popolo estinto lasciando solo tracce confutabili sia portatore delle tue origini.
ma.nnaggia ma.nnaggia 02/11/2019 ore 20.45.10 Ultimi messaggi
segnala

@Allergic.666 scrive:
La patria è la terra dove risiede tuo padre. Quindi la tua Patria è dove tuo padre ti mette al mondo.

non dire cazzate!
E poi, al limite al mondo ti ci mette tua madre.
No ius soli...mai!
20178169
@Allergic.666 scrive: La patria è la terra dove risiede tuo padre. Quindi la tua Patria è dove tuo padre ti mette al mondo. non...
Risposta
02/11/2019 20.45.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 02/11/2019 ore 21.05.02 Ultimi messaggi
segnala

@ma.nnaggia scrive:
Questa diatriba è il solito trucchetto sinistro per demolire i cardini morali di questa mia patria derelitta e umiliata...ma cominciamo.
1) Dio. Mi pare ovvio che non si intenda la divinità (è però anche palese che Allah e altre divinità non c'entrino nulla con le nostre tradizioni!) ma è il modo di sottolineare quelle che sono le nostre tradizionali origini, che sono quelle cristiane. Se volete obiettare su questo dovete però anche farlo sulle altre nazioni, quelle che hanno un'identità religiosa diversa dalla nostra.
2)La famiglia. Io penso (spero) che nessuno dei sinistri sia padre, perché negare un'affermazione del genere, che si debba tenere alla famiglia tradizionale, può voler dire, ad esempio, che loro dei loro figli non freghi nulla...eh sì, belle signorine, anche quella è famiglia. Io, da buon appartenente alla destra italiana, morirei per i miei figli...ma tant'è!
La Patria. Anche qui si sovvertono i valori, c'è da spiegare che cosa è davvero la Patria? Quella per la quale sono morti milioni di italiani dal 1861 a oggi.
Se voi non avete una morale di appartenenza sono problemi vostri e dei vostri psichiatri.

Ci sono alcuni particolari che andrebbero bene approfonditi:

1° Le tradizioni originali dei popoli italici sono pagane, il cristianesimo è una religione importata dal Medio oriente. Ha semplicemente preso il posto di altri culti come il Pantheon ellenico/romano di Zeus/Giove, Ade/Plutone e Ares/Marte o quelli di origine persiana o egizia quali Mitra o l'Aura Mazda di Zoroastro.

2° Non è chiaro per quale motivo gli italiani che sono morti dal 1861 in poi per l'Italia unita sono più importanti di quelli sacrificatisi prima di tale data per una patria diversa dalla tua.

3° Ammirevole e condivisibile l'ipotesi di sacrificare la propria vita per i propri figli, ipotesi però non condivisa dai tanti genitori fascisti che preferirono sacrificare i propri figli nei deserti libici, sulle montagne greche o tra le nevi russe in nome della gloria del duce piuttosto che proteggere tali vite in nome dell'amore genitoriale.
20178178
@ma.nnaggia scrive: Questa diatriba è il solito trucchetto sinistro per demolire i cardini morali di questa mia patria derelitta...
Risposta
02/11/2019 21.05.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Blader.0 Blader.0 02/11/2019 ore 22.52.14 Ultimi messaggi
segnala

Ormai salvini e' l' unico rimasto attendibile ( Per esclusione per fortuna e per causa maggiore ) ...

I vari Berlusconi renzi e compagnia sono lo scarto dello scarto
20178198
Ormai salvini e' l' unico rimasto attendibile ( Per esclusione per fortuna e per causa maggiore ) ... I vari Berlusconi renzi e...
Risposta
02/11/2019 22.52.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Blader.0 Blader.0 02/11/2019 ore 22.55.46 Ultimi messaggi
segnala

Qualcuno si dovrebbe fare delle domande su chi erano e chi sono i politici di vecchio stampo Prima come persone e poi come impiegati assunti dallo stato.

20178201
Qualcuno si dovrebbe fare delle domande su chi erano e chi sono i politici di vecchio stampo Prima come persone e poi come...
Risposta
02/11/2019 22.55.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Blader.0 Blader.0 02/11/2019 ore 23.09.28 Ultimi messaggi
segnala

@motosegaro scrive:
Più che laici sembrate un seminario di preti novizi

Non si devono mai dimenticare le origini.

I preti sono i primi che si scordano.
intermezzo intermezzo 03/11/2019 ore 00.55.00 Ultimi messaggi
segnala

@ma.nnaggia scrive:

.

Allergic.666 Allergic.666 03/11/2019 ore 11.37.22
segnala

@ma.nnaggia scrive:
non dire cazzate!
E poi, al limite al mondo ti ci mette tua madre.
No ius soli...mai!

Patria significa "terra paterna" quindi fai due più due...
nera1965 nera1965 03/11/2019 ore 12.14.06 Ultimi messaggi
segnala

@Allergic.666 scrive:
Dio, Patria e Famiglia

Io non sono di estrema destra, sono una democratica liberale, moderata, con valori di rispetto e civiltà verso chiunque dimostri i miei stessi valori. Giudico le persone dai loro comportamenti e non dal colore della pelle o dalle loro preferenze sessuali.
1. Dio
Io in Dio ci credo, sono cattolica per scelta e in questi giorni di ricorrenza dei santi e dei morti sono stata due volte la messa, come stamani. Vorrei sapere quante messe prendono quei politici che vanno in televisione e ostentano crocifissi rosari e vangeli e poi fanno l'esatto contrario di quello che predica la chiesa. Costoro non sono cattolici ma usano la fede e gli oggetti della fede cristiana per evidenti fini elettorali.
2. Patria
Adoro gli italiani. L'Italia è la mia patria e sono fiera di essere italiana, non vorrei essere in nessun altro modo. Per questo voglio difendere la mia patria da chi la svende a suon di rubli, col fine di spezzare le reni all'Europa e alla stessa Italia. Costoro non sono patrioti, sono persone corrotte.
3. Famiglia
Nessuno può dirmi cos'è una famiglia. Io, con grandissimi sacrifici e rinunce ho messo al mondo 4 figli, li ho cresciuti tutti in modo dignitoso e li ha fatti tutti studiare. Lo sguardo dei miei figli è la cosa più bella che possiedo. Adesso sono pure nonna. Io per la famiglia ho lottato, ho sempre amato rispettato mio marito e lui ha fatto lo stesso con me, di questo ne siamo entrambi fieri.
Questo è fare famiglia. Preferisco due gay che si amano a dei politici che si professano difensori della famiglia e poi la sfasciano perché amano i bordelli.
Costoro non amano la famiglia e sono persone ipocrite.
20178322
@Allergic.666 scrive: Dio, Patria e Famiglia Sono questi i punti cardine della nuova coalizione della destra estrema? Io non sono...
Risposta
03/11/2019 12.14.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
duxmealux1960 duxmealux1960 03/11/2019 ore 14.46.31 Ultimi messaggi
segnala

@Allergic.666 scrive:
Io provengo dalla Sardegna

Parlando con rispetto, ah ah ah ...
duxmealux1960 duxmealux1960 03/11/2019 ore 14.50.13 Ultimi messaggi
duxmealux1960 duxmealux1960 03/11/2019 ore 14.54.43 Ultimi messaggi
segnala

Ma pensa te se per difendere un ASSUNTO che dovrebbe essere ORAMAI un dogma, ci si costringe a mettere in piazza i fatti propri per cercare un like... CHE PENA.
nera1965 nera1965 03/11/2019 ore 15.54.30 Ultimi messaggi
segnala

@duxmealux1960 scrive:
mettere in piazza i fatti propri per cercare un like... CHE PENA.

Tu non hai bisogno di mettere nulla in piazza, basta leggere il tuo nick per capire che sei un rincoglionito.
20178430
@duxmealux1960 scrive: mettere in piazza i fatti propri per cercare un like... CHE PENA. Tu non hai bisogno di mettere nulla in...
Risposta
03/11/2019 15.54.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
biros.21 biros.21 03/11/2019 ore 16.00.39
segnala

@nera1965 scrive:
Tu non hai bisogno di mettere nulla in piazza, basta leggere il tuo nick per capire che sei un rincoglionito.

Anche lui? a quel club che appartengono se non lo sono non li vogliono !! :many
duxmealux1960 duxmealux1960 03/11/2019 ore 16.03.06 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 :

Povera diavola, che pena mi fai...
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 03/11/2019 ore 16.37.53 Ultimi messaggi
segnala

@duxmealux1960 :

Cosa hai apprezzato del fascismo quando lo hai vissuto?
biros.21 biros.21 03/11/2019 ore 16.41.59
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Cosa hai apprezzato del fascismo quando lo hai vissuto?

I capelli di zio Benito!! :ok
duxmealux1960 duxmealux1960 03/11/2019 ore 16.46.10 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek :

Che i CANI apolidi, PREGIUDICATI e TRADITORI li mandava al confino, contento?
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 03/11/2019 ore 16.47.39 Ultimi messaggi
segnala

@biros.21 scrive:
I capelli di zio Benito!!

Vedi, se anelo ad un determinato sistema vuol dire che ne conosco i fattori positivi.
Per conoscerne i fattori positivi vuol dire che ho avuto a fortuna di beneficiarne.
Se ne ho beneficiato e mi sono stati arbitrariamente sottratti ho ragione a lamentarmi.
Se invece non ne ho mai beneficiato e non ho mai vissuto il sistema che auspico vuol dire che sto pontificando su ciò che non conosco.
Ora, come si chiama dalle tue parti un individuo che non sa contare fino a dieci senza usare le dita ma sale in cattedra per dare lezioni di meccanica quantistica? ;-)
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 03/11/2019 ore 16.58.39 Ultimi messaggi
segnala

@duxmealux1960 scrive:
Che i CANI apolidi, PREGIUDICATI e TRADITORI li mandava al confino, contento?

Non è mai esistito un sistema politico che ha riconosciuto ai cani una iscrizione anagrafica atta a conferire loro un qualsiasi diritto di cittadinanza.
Quindi un cane non può essere apolide.
Allo stesso modo non può essere apolide un gatto, un coniglio o un pappagallo.
Ed infatti nessun mammifero, rettile o pennuto è mai stato sottoposto a procedimento giudiziario durante il ventennio fascista, e nessuno di loro ha mai subito condanne presenti nel suo casellario giudiziario.
Ad essere precisi un animale da compagnia o da difesa un casellario giudiziario nemmeno lo possiede.
A fronte della tua affermazione di cui sopra sorgono spontanee diverse interpretazioni:

- Stai digitando da una galassia lontana facente capo ad una razza aliena (Klingon, rettiliani, grigi o altro) dove gli animali sono sottoposti agli stessi vincoli legali degli umani.

- Non conosci la differenza tra mammifero quadrupede o pennuto ed essere umano.

- Hai letto una storia di Topolino ambientata in epoca fascista dove mammiferi canidi come Pippo (il compagno di Topolino) o pennuti come Paperino venivano processati e condannati come nemici del regime e lo hai preso per un saggio storico.

- Hai voluto donare qualche istante di dileggio ai tuoi interlocutori e ci sei riuscito benissimo.

- Varie ed eventuali.

P.S.: Per salutarti preferisci un buonasera o un bau? :-)))
duxmealux1960 duxmealux1960 03/11/2019 ore 17.09.15 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Hai voluto donare qualche istante di dileggio

Povero apolide IGNORANTE, ma lo vuoi capire che DILEGGIARE, NON significa DIVERTIRE? Ancora, a distanza di tempo cadi in certi errori marchiani? Eppure te l'avevo insegnato. E poi che c 'entrano gli animali in questo contesto? CANE era inteso come entità inferiore (come te, in pratica). Posa il vinaccio da discount e vai a dormire che ci guadagni in DILEGGI...
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 03/11/2019 ore 17.20.24 Ultimi messaggi
segnala

@duxmealux1960 scrive:
Povero apolide IGNORANTE, ma lo vuoi capire che DILEGGIARE, NON significa DIVERTIRE? Ancora, a distanza di tempo cadi in certi errori marchiani? Eppure te l'avevo insegnato. E poi che c 'entrano gli animali in questo contesto? CANE era inteso come entità inferiore (come te, in pratica). Posa il vinaccio da discount e vai a dormire che ci guadagni in DILEGGI...

Il verbo dileggiare indica esplicitamente il prendersi gioco di qualcuno o qualcosa.
Citando un mammifero canide alla guisa di un essere umano hai evidentemente voluto prenderti gioco degli umani, degli animali o ella realtà.
l resto è altrettanto divertente, soprattutto il passo dove ti illudi di rivendicare una qualsiasi forma di superiorità nei miei confronti o in quelli di chiunque altro.
Figliolo, credimi se ti rammento che non ho nulla di personale contro di te, in fondo sei solo un destricolo, e tra qualche istante mi dimenticherò persino che esisti.
Ma la cosa che più mi ha divertito del tuo agire è il rivendicare ordine e rispetto per la Legge mentre continui a commettere gli stessi reati di sempre.
In pratica un atteggiamento analogo ad un esponente degli A.A. che va all'osteria ad ubriacarsi dopo aver pontificato contro l'etilismo.
Ma fa parte della natura destricola sprecare la vita a sbattere il muso contro la realtà.
Allergic.666 Allergic.666 03/11/2019 ore 17.22.15
segnala

@duxmealux1960 scrive:
Parlando con rispetto

Intanto i nuragici già all'epoca navigavano, commerciavano con tutti i popoli del mare ed erigevano nuraghi. Tutto prima che si inventassero un presunto Messia, figlio di Dio e altre cavolate simili..

Quindi se proprio dovessi essere pignolo, il cristianesimo non fa parte della mia tradizione. È stato importato proprio come l'islamismo, il giudaismo, le patate e i pomodori. Ne convieni? :-)
nera1965 nera1965 03/11/2019 ore 17.23.42 Ultimi messaggi
segnala

@duxmealux1960 scrive:
CANE era inteso come entità inferiore (come te, in pratica)

Porta rispetto ai cani, hanno una sensibilità che tu neppure ti sogni.
duxmealux1960 duxmealux1960 03/11/2019 ore 17.29.49 Ultimi messaggi
nera1965 nera1965 03/11/2019 ore 17.42.48 Ultimi messaggi
segnala

@duxmealux1960 scrive:
Pares cum paribus...

Infatti, sto più volentieri coi cani che coi rimbambiti.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 03/11/2019 ore 17.55.29 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Infatti, sto più volentieri coi cani che coi rimbambiti.

Ci sono anche cani rimbambiti.
Li riconosci perché camminano su due zampe invece che su quattro e ripetono spesso "Lei non sa chi sono io!". %-)

P.S.: Lo so, lo so, lo so benissimo. ;-)
nera1965 nera1965 03/11/2019 ore 18.01.37 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Li riconosci perché camminano su due zampe

Dici? Per me non è mai uscito dal girello della Chicco.
duxmealux1960 duxmealux1960 03/11/2019 ore 18.18.46 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 :

Tra simili vi "usmate" bene, occhio a NON mostrargli le terga...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.