Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Allergic.666 Allergic.666 02/11/2019 ore 11.02.59
segnala

(Nessuno)Dio, Patria e Famiglia

Sono questi i punti cardine della nuova coalizione della destra estrema?

Dio: io personalmente non ho fatto manco la cresima. Ma poi non siamo uno stato laico?

Patria: Da isolano, non mi sento tanto vicino ai marchiggiani ad esempio. Chiesi pure un aiuto per non fare il militare. :haha

Famiglia: e chi li caga i propri parenti?
Sono troppi. Non ho tempo.

intermezzo intermezzo 02/11/2019 ore 11.10.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Dio, Patria e Famiglia

@Allergic.666 scrive:
Dio: io personalmente non ho fatto manco la cresima. Ma poi non siamo uno stato laico?

Certo che si può. Sai per cosa sta cdu?
20177919
@Allergic.666 scrive: Dio: io personalmente non ho fatto manco la cresima. Ma poi non siamo uno stato laico? Certo che si può....
Risposta
02/11/2019 11.10.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Allergic.666 Allergic.666 02/11/2019 ore 11.13.16
segnala

@intermezzo : si può cosa?
intermezzo intermezzo 02/11/2019 ore 11.14.24 Ultimi messaggi
Allergic.666 Allergic.666 02/11/2019 ore 11.19.36
segnala

@intermezzo : si può essere anche cattolici se è per questo. Nessuno te lo vieta. Ma perché rimarcarlo?
intermezzo intermezzo 02/11/2019 ore 11.23.16 Ultimi messaggi
segnala

@Allergic.666 scrive:
si può essere anche cattolici se è per questo. Nessuno te lo vieta. Ma perché rimarcarlo?

E allora perché dire che non si ha diritto a difendere chi è credente in uno stato in cui sembra che troppa gente ritenga che "laico" sia sinonimo di ateo, e che quindi si debba obbligare gli italiani ad esserlo, e se si è di sinistra, si debbano obbligare soltanto i cristiani e rispettare gli altri? Tu dirai che tu non sei così. E allora sappi che non parlo di te.

20177929
@Allergic.666 scrive: si può essere anche cattolici se è per questo. Nessuno te lo vieta. Ma perché rimarcarlo? E allora perché...
Risposta
02/11/2019 11.23.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 02/11/2019 ore 12.08.18 Ultimi messaggi
segnala

@Allergic.666 scrive:
Sono questi i punti cardine della nuova coalizione della destra estrema?

Patria: Da isolano, non mi sento tanto vicino ai marchiggiani ad esempio. Chiesi pure un aiuto per non fare il militare.

Famiglia: e chi li caga i propri parenti?
Sono troppi. Non ho tempo.

DIO:

Non sono cristiano ma animista. Ora, il Dio di cui cianciano idestricoli è il mio o il loro? Se è il mio perché non seguono i suoi dogmi? Se è il loro cosa me ne tange?

PATRIA:

Mio padre era francese, mia madre italiana. Abito in Italia ma non ci sono nato. Quale dovrebbe essere la mia patria, quella che scelgo io o quella che decidono altri?

FAMIGLIA:

Al parente che stimo maggiormente darei l'ergastolo, con gli altri non sarei altrettanto clemente. A parte mia figlia la mia famiglia sono coloro che mi sono cari e dei quali so di potermi fidare. Che valore possono avere tutti gli altri?
20177951
@Allergic.666 scrive: Sono questi i punti cardine della nuova coalizione della destra estrema? Dio: io personalmente non ho fatto...
Risposta
02/11/2019 12.08.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ducettopadano ducettopadano 02/11/2019 ore 12.24.05
segnala

FUORI APOLIDI e ZECCHE dal PAESE...
ducettopadano ducettopadano 02/11/2019 ore 12.24.49
segnala

La SACRA TRIADE vi seppellirà...
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 02/11/2019 ore 12.27.46 Ultimi messaggi
segnala

@ducettopadano scrive:
La SACRA TRIADE vi seppellirà...

La triade non è la mafia cinese?
Cioè, non ti bastano quelle indigene e ti rivolgi anche a quelle estere.

P.S.: Sarei curioso di visionare il tuo casellario giudiziario. %-)
20177963
@ducettopadano scrive: La SACRA TRIADE vi seppellirà... La triade non è la mafia cinese? Cioè, non ti bastano quelle indigene e...
Risposta
02/11/2019 12.27.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.