Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

ducettopadano ducettopadano 02/11/2019 ore 12.31.30
segnala

(Nessuno)RE: Dio, Patria e Famiglia

@fiume.sandcreek :

Ho scritto SACRA millantatore maior, manco leggere sai più? Te ne intendi assai di Casellari Giudiziari eh, galeotto...
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 02/11/2019 ore 12.35.13 Ultimi messaggi
segnala

@ducettopadano scrive:
Ho scritto SACRA millantatore maior, manco leggere sai più? Te ne intendi assai di Casellari Giudiziari eh, galeotto...

Anche la sacra corona unita è una mafia.
Pugliese se non sbaglio.
Quindi nulla vieta di aggiungere tale aggettivo alla denominazione sociale di una associazione a delinquere.

A proposito, quale è il settore nel quale vertono i tuoi interessi?
Prostituzione?
Gioco d'azzardo?
Appalti truccati?
Narcotraffico?
O che altro?
ducettopadano ducettopadano 02/11/2019 ore 12.37.35
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
A proposito, quale è il settore nel quale vertono i tuoi interessi?
Prostituzione?
Gioco d'azzardo?
Appalti truccati?
Narcotraffico?
O che altro?

Omnia, vuoi entrare in scuderia?...
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 02/11/2019 ore 12.41.04 Ultimi messaggi
segnala

@ducettopadano scrive:
Omnia, vuoi entrare in scuderia?...

Capito.
Brogli sulle corse di cavalli. %-)
ducettopadano ducettopadano 02/11/2019 ore 12.46.07
segnala

@fiume.sandcreek :

Anche, ma i RONZINI come te, li macellano...
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 02/11/2019 ore 12.52.40 Ultimi messaggi
segnala

@ducettopadano scrive:
Anche, ma i RONZINI come te, li macellano...

Quindi oltre a truccare le corse dei cavalli ti dedichi anche alla distribuzione di carni di cavallo senza certificazione?
Un buon affare, scommetto che ai tuoi occhi i NAS sono come le ispezioni della finanza per il berluska. :-)))
ma.nnaggia ma.nnaggia 02/11/2019 ore 16.07.34 Ultimi messaggi
segnala

Questa diatriba è il solito trucchetto sinistro per demolire i cardini morali di questa mia patria derelitta e umiliata...ma cominciamo.
1) Dio. Mi pare ovvio che non si intenda la divinità (è però anche palese che Allah e altre divinità non c'entrino nulla con le nostre tradizioni!) ma è il modo di sottolineare quelle che sono le nostre tradizionali origini, che sono quelle cristiane. Se volete obiettare su questo dovete però anche farlo sulle altre nazioni, quelle che hanno un'identità religiosa diversa dalla nostra.
2)La famiglia. Io penso (spero) che nessuno dei sinistri sia padre, perché negare un'affermazione del genere, che si debba tenere alla famiglia tradizionale, può voler dire, ad esempio, che loro dei loro figli non freghi nulla...eh sì, belle signorine, anche quella è famiglia. Io, da buon appartenente alla destra italiana, morirei per i miei figli...ma tant'è!
La Patria. Anche qui si sovvertono i valori, c'è da spiegare che cosa è davvero la Patria? Quella per la quale sono morti milioni di italiani dal 1861 a oggi.
Se voi non avete una morale di appartenenza sono problemi vostri e dei vostri psichiatri.
20178079
Questa diatriba è il solito trucchetto sinistro per demolire i cardini morali di questa mia patria derelitta e umiliata...ma...
Risposta
02/11/2019 16.07.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Blader.0 Blader.0 02/11/2019 ore 16.13.39 Ultimi messaggi
segnala

@Allergic.666 scrive:
Famiglia: e chi li caga i propri parenti?
Sono troppi. Non ho tempo.

I parenti sono e rimarranno serpenti fino a che non avanzano un passo avanti a favore della ragione di appartenenza ( Hhahahahah = Miracolo )

La ragione familiare...

Un evento raro che si verifica ogni 2.000 anni,

Ognuno guarda i propri interessi e si fa sentire solo quando l'atto estremo della Bibbia e' pervenutoo e' in fase di programmazione.

Non c'e' bisogno di spaventapasseri famigliari/familiari per portare il pane ed il vino di Gesu 'Cristo a casa giorno x giorno.

motosegaro motosegaro 02/11/2019 ore 16.26.58 Ultimi messaggi
segnala

Più che laici sembrate un seminario di preti novizi
Allergic.666 Allergic.666 02/11/2019 ore 17.56.36
segnala

@ma.nnaggia scrive:
Dio. Mi pare ovvio che non si intenda la divinità (è però anche palese che Allah e altre divinità non c'entrino nulla con le nostre tradizioni!) ma è il modo di sottolineare quelle che sono le nostre tradizionali origini,

Io col tuo Dio cristiano mi ci pulisco il culo. Io provengo dalla Sardegna dove ci sono nuraghi e reperti archeologici ben più antichi della vostra ridicola tradizione cristiana. Se ora tu sei Cristiano lo devi a quel fesso di Costantino.

Tradizione Cristiana... Ma fammi il piacere!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.