Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Allergic.666 Allergic.666 03/11/2019 ore 11.37.22
segnala

(Nessuno)RE: Dio, Patria e Famiglia

@ma.nnaggia scrive:
non dire cazzate!
E poi, al limite al mondo ti ci mette tua madre.
No ius soli...mai!

Patria significa "terra paterna" quindi fai due più due...
nera1965 nera1965 03/11/2019 ore 12.14.06
segnala

@Allergic.666 scrive:
Dio, Patria e Famiglia
Sono questi i punti cardine della nuova coalizione della destra estrema?

Io non sono di estrema destra, sono una democratica liberale, moderata, con valori di rispetto e civiltà verso chiunque dimostri i miei stessi valori. Giudico le persone dai loro comportamenti e non dal colore della pelle o dalle loro preferenze sessuali.
1. Dio
Io in Dio ci credo, sono cattolica per scelta e in questi giorni di ricorrenza dei santi e dei morti sono stata due volte la messa, come stamani. Vorrei sapere quante messe prendono quei politici che vanno in televisione e ostentano crocifissi rosari e vangeli e poi fanno l'esatto contrario di quello che predica la chiesa. Costoro non sono cattolici ma usano la fede e gli oggetti della fede cristiana per evidenti fini elettorali.
2. Patria
Adoro gli italiani. L'Italia è la mia patria e sono fiera di essere italiana, non vorrei essere in nessun altro modo. Per questo voglio difendere la mia patria da chi la svende a suon di rubli, col fine di spezzare le reni all'Europa e alla stessa Italia. Costoro non sono patrioti, sono persone corrotte.
3. Famiglia
Nessuno può dirmi cos'è una famiglia. Io, con grandissimi sacrifici e rinunce ho messo al mondo 4 figli, li ho cresciuti tutti in modo dignitoso e li ha fatti tutti studiare. Lo sguardo dei miei figli è la cosa più bella che possiedo. Adesso sono pure nonna. Io per la famiglia ho lottato, ho sempre amato rispettato mio marito e lui ha fatto lo stesso con me, di questo ne siamo entrambi fieri.
Questo è fare famiglia. Preferisco due gay che si amano a dei politici che si professano difensori della famiglia e poi la sfasciano perché amano i bordelli.
Costoro non amano la famiglia e sono persone ipocrite.
duxmealux1960 duxmealux1960 03/11/2019 ore 14.46.31
segnala

@Allergic.666 scrive:
Io provengo dalla Sardegna

Parlando con rispetto, ah ah ah ...
duxmealux1960 duxmealux1960 03/11/2019 ore 14.50.13
segnala

@nera1965 :

Madre e moglie del lustro e Santa subito, va bene?...
duxmealux1960 duxmealux1960 03/11/2019 ore 14.54.43
segnala

Ma pensa te se per difendere un ASSUNTO che dovrebbe essere ORAMAI un dogma, ci si costringe a mettere in piazza i fatti propri per cercare un like... CHE PENA.
nera1965 nera1965 03/11/2019 ore 15.54.30
segnala

@duxmealux1960 scrive:
mettere in piazza i fatti propri per cercare un like... CHE PENA.

Tu non hai bisogno di mettere nulla in piazza, basta leggere il tuo nick per capire che sei un rincoglionito.
biros.21 biros.21 03/11/2019 ore 16.00.39
segnala

@nera1965 scrive:
Tu non hai bisogno di mettere nulla in piazza, basta leggere il tuo nick per capire che sei un rincoglionito.

Anche lui? a quel club che appartengono se non lo sono non li vogliono !! :many
duxmealux1960 duxmealux1960 03/11/2019 ore 16.03.06
segnala

@nera1965 :

Povera diavola, che pena mi fai...
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 03/11/2019 ore 16.37.53 Ultimi messaggi
segnala

@duxmealux1960 :

Cosa hai apprezzato del fascismo quando lo hai vissuto?
biros.21 biros.21 03/11/2019 ore 16.41.59
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Cosa hai apprezzato del fascismo quando lo hai vissuto?

I capelli di zio Benito!! :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.