Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 03/11/2019 ore 11.58.18 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: 30 anni fa il Comunismo

@Allergic.666 scrive:
Quello che difese i pedofili del Vaticano? O quello che partecipò attivamente al nazismo? Quando parli con me, mettiti in ginocchio.

Certo, per strapparti le due minuscole balle che ti penzolano.

Guarda che il fumo fa molto, molto male.
Neppure un neurone ti è rimasto integro.
20178312
@Allergic.666 scrive: Quello che difese i pedofili del Vaticano? O quello che partecipò attivamente al nazismo? Quando parli con...
Risposta
03/11/2019 11.58.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Allergic.666 Allergic.666 03/11/2019 ore 12.00.46
segnala

@c.ioccolatino111 : strano perché la maggior parte dei "drogati" sono anche geni della musica, del cinema, della letteratura, etc... e tre...

I musicisti preferiti di Beat ad esempio, sono tutti drogati. :hoho
Allergic.666 Allergic.666 03/11/2019 ore 12.05.58
segnala

@c.ioccolatino111 : Sto ancora aspettando che tu mi risponda su quanti italiani ha ammazzato il comunismo. Dai geniaccio. :haha
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 03/11/2019 ore 12.12.16 Ultimi messaggi
segnala

@Allergic.666 scrive:
Dimmi quando il comunismo ha ucciso milioni di italiani.

Aspetta e spera... mica sono una scansafatiche come lo sei tu, ahò, pirlotto... non voglio che il mio arrosto si bruci.

Cmq, grazie a queste tue uscite, dimostri sempre più la tua deficienza. :haha
Ma tu e eracluccio, siete fatti con lo stesso stampino?
Ma come... sei un europeo convinto, pensi in lungo e in largo, pensi ad un mondo di pace e senza tiranni, :hoho pensi ai poveri africani e a tutti gli oppressi, e mi tiri fuori la stupida frase: Dimmi quando il comunismo ha ucciso milioni di italiani?

Senza usare le armi, ugualmente fece e ha fatto enormi danni.
Allergic.666 Allergic.666 03/11/2019 ore 12.16.24
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
mica sono una scansafatiche come lo sei tu,

Ah non sai rispondere quindi. :hoho
Io scansafatiche? Ma se lavoro 60 ore a settimana. :mmv
E poi l'arrosto non è una cosa che si cucina o brucia all'istante. Te lo dice un cuoco. ;-)
Ora l'hai capito perché non si studia come il fascismo?
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 03/11/2019 ore 12.21.52 Ultimi messaggi
segnala

@Allergic.666 scrive:
E poi l'arrosto non è una cosa che si cucina o brucia all'istante.

Cuoco delle scarsele, se non lo giri e rigiri, che fa l'arrosto nel forno?

Cmq, ero sicura che non avresti compresa la mia risposta. ;-)

excristian1977 excristian1977 03/11/2019 ore 12.22.15 Ultimi messaggi
segnala

@paolowill scrive:
Il metodo comunista punire uno per educarne cento ha fatto scuola anche in Europa ....con Salvini l Europa ha applicato questo metodo ...Savini non poteva essere il salvatore dell Italia sarebbe andato a discapito delle multinazionali e delle banche ...ho letto che la merkel sta' rimandando in Italia tutti gli immigranti non graditi in Germania ...e questo il voto di scambio per la finanziaria che hanno fatto ?

Hitler era un angioletto a confronto a quello che ha fatto il comunismo nel mondo .....questo non lo dicono i professori a scuola ...insegnano solo una parte di storia

vero
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 03/11/2019 ore 12.23.19 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
vero

Ma no, che dici, è un falso, lo dice allergico666 ... il nm. della bbbestia :hoho
Allergic.666 Allergic.666 03/11/2019 ore 12.29.23
segnala

@c.ioccolatino111 : comprati un forno ventilato allora.
mirjel mirjel 03/11/2019 ore 12.32.03
segnala

Il comunismo viene visto come la peste oggigiorno. I media hanno lavorato bene nel manipolare le menti. Il comunismo era l'unica alternativa al capitalismo ha commesso tantissimi errori si è macchiato di crimini tutto giusto e condivisibile. Occorre rispondere a questa domanda: il comunismo fu tutto negativo o ha avuto anche dei frutti positivi. Inizio con il dire che il comunismo diede il voto alle donne e mise uomini e donne sullo stesso piano giuridico; il comunismo concesse il divorzio senza tanti problemi, il comunismo garantì tanti diritti ai lavoratori. Senza il comunismo oggi avremmo il nazismo al potere.
Nella storia quando si fanno i bilanci bisogna farli bene e non avere i paraocchi.
Molti diritti che noi oggi abbiamo sono dovuti ai comunisti che hanno lottato davvero.
IL capitalismo, la democrazia capitalistica ha le mani pulite!? Quanti milioni di indiani sono stati massacrati;quanti greci sono stati massacrati nel '49; quanti cileni ci hanno rimesso le penne durante la dittatura di Pinochet? In ultimo voglio dire questo, fin quando c'è stato il bastione comunista il capitalismo non ha osato toccare i diritti del mondo del lavoro dopo il suo crollo il capitalismo ci sta portando all'Ottocento.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.