Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

66lauretta 03/11/2019 ore 18.27.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Cara son le otto del mattino...

@intermezzo : Non credo che sia una novità se ti dico che so di sx.
Se non l'ho già detto, credo si sia capito.
Avevo sperato che lega e 5S facessero due o tre cose.
Mi hanno delusa.
E adesso il menù è quello che è
E io con la dx che si profila non voglio averci nulla a che fare
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 03/11/2019 ore 18.29.37 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Ma in mezzo a tutto stotrip, non c'erano gli Ottomani?

Il potere ottomano è successivo a quello mongolo.
L'espansione nipponica a sua volta successiva a quella ottomana.
Quella egizia precedente ad entrambe.
Semplicemente non puoi oggi rivendicare un territorio solo perché millenni fa apparteneva al nonno del nonno del nonno del nonno del nonno del nonno del nonno di tuo nonno.
Altrimenti dovremmo riconoscere la sovranità ostrogota e bizantina sull'Italia e quella libanese (cartaginesi) su Spagna e Tunisia.
20178565
@66lauretta scrive: Ma in mezzo a tutto stotrip, non c'erano gli Ottomani? Il potere ottomano è successivo a quello mongolo....
Risposta
03/11/2019 18.29.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 03/11/2019 ore 18.30.59 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
E io con la dx che si profila non voglio averci nulla a che fare

Dovrai. Uè, grillini e pd le stanno servendo sul piatto d'argento l'occasione di fare qualcosa senza dover sottostare alle imposizioni di alleati rompicoglioni. Sarebbe l'occasione per applicare il sistema settentrionale all'intera penisola.

Nemo.1972 Nemo.1972 03/11/2019 ore 18.36.41 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Cara son le otto del mattino...

@66lauretta : E' stato più volte spiegato che la mozione di sfiducia a Conte è stata presentata prima delle sue dimissioni...una volta presentatosi dimissionario è stata ritirata in quanto non aveva più ragione di esistere...
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 03/11/2019 ore 18.41.45 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
E' stato più volte spiegato che la mozione di sfiducia a Conte è stata presentata prima delle sue dimissioni...una volta presentatosi dimissionario è stata ritirata in quanto non aveva più ragione di esistere...

In quale data è stata presentata esattamente la mozione leghista di sfiducia a Conte?
E presso quale sede?
Te lo chiedo perché non trovo alcun riferimento ad avallo dell'affermazione di cui sopra.
In passato ho chiesto conferme anche ad un amico che lavora all'ANSA, ma anch'egli non ha trovato riferimenti dimostranti la presentazione di tale mozione di sfiducia prima delle dimissioni di Conte presentate al PdR Mattarella.
excristian1977 excristian1977 03/11/2019 ore 18.59.06 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
non capisce solo chi non vuole capire...

votare contro la commissione straordinaria non c'entra una cippa con lo schieramento pro o contro il razzismo.
non significa essere razzisti antisemiti e nemmeno essere interisti...
ci sono le leggi e sono piu' che abbastanza.
la commissione straordinaria e' uno strumento politico per attaccare il centrodestra politicamente.
il centrodestra non doveva astenersi,doveva votare contro la commissione che non significa non essere ontro il razzismo e l'antisemitismo.

come diceva craxi...
sono cose che non vede solo chi non vuole vedere...

esatto
excristian1977 excristian1977 03/11/2019 ore 18.59.59 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
@66lauretta scrive:
Purché nel farlo non ci porti tra le braccia di Putin a mezzo Salvini

la commissione straordinaria allora serve a difenderci da putin e salvini?
meglio a sapersi...

i peggiori antisemiti e razzisti siete stati voi di sinistra che vi divertivate a bruciare le bandiere di israele ad ogni manifestazione e adesso fate i finti tonti con le commissioni straordinarie...

avete odiato israele per le strade e le piazze italiane inneggiando alla palestina di arafat e adesso sbrodolate contro il razzismo e l'antisemitismo...

la verita' e' che a voi degli ebrei e del razzismo non ve ne frega una cippa,vi serve la commissione per avere il controllo politico della gente,dovete solo vergognarvi perfino di esistere.

ricordi scomodi
excristian1977 excristian1977 03/11/2019 ore 19.01.20 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
@66lauretta scrive:
Ma quello che mi interessa di quella canzone è più avanti e ha a che fare con alcune scelte della dx di questi ultimi mesi.

Laurè, se ne potrebbe discutere: ma non ti rendi conto nemmeno lontanamente di quanto sono sfiancanti e insopportabili queste pappardelle buoniste. Ti chiedi perché la lega non cala e il centrodestra cresce? Ma perché le sentono, le leggono e le vedono tutti gli italiani in televisione, sui giornali, sulla rete.

Che tu sia benedetta.

il problema non è lauretta il problema è la sx che non se ne rende conto
Nemo.1972 Nemo.1972 03/11/2019 ore 19.09.39 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Cara son le otto del mattino...

@fiume.sandcreek : La tempistica non la ricordo...da quello che hanno dichiarato prima del discorso e che salisse al Quirinale, una volta annunciate le dimissioni è stata ritirata la mozione di sfiducia che sarebbe stata discussa il giorno seguente...questa è stata la ricostruzione della Lega a precisa domanda sul perchè la mozione fosse stata ritirata...in pratica era pronta e se Conte non si fosse dimesso andava in discussione, siccome ha annunciato le dimissioni, non si è proceduto con l'iter parlamentare...
66lauretta 03/11/2019 ore 19.19.38 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 : Dunque è successo tutto in modo un po' convulso
Probabilmente la mozione di sfiducia a Conte non è stata presentata.
Io non ricordo con certezza.
Tuttavia, c'era sta mozione che ballava.
Conte si è dimesso, di fatto rendendola inutile.
Poi c'è stato il balletto dei no che piano piano so diventati si
E abbiamo un'altro esecutivo.

Ma quello che questo 3D voleva dire, in proposito, eè che non c'è mai stato un motivo per il quale è iniziata la crisi di governo giallo verde.
Uno può dire per questo o quel motivo, ma uno veramente prospettato, insieme alla intenzione di presentare la mozione non c'è stato.
Poi tutti si sono messi a dire ma tutti per i cavoli loro e ognuno in modo diverso.
Ergo l'unico motivo era capitalizzare il consenso

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.