Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

66lauretta 03/11/2019 ore 23.48.08 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Dici il vero e ti tirano le pietre.

Berlusconi e la mafia, per Forza Italia è vietato citare le sentenze in tv.
Lo ha fatto il Magistrato Nino Di Matteo.
Le ha citate e ha ricordato cosa contengono, la certificazione di patti tra Berlusconi e la Mafia.

E li FI ha aperto il fuoco con tutta l'artiglieria di cui è capace.

Io penso che il Di Matteo non si sia inventato nulla e citare il contenuto di una sentenza è una operazione assolutamente legittima.

Sarà mica colpa di Di Matteo se Berlusconi con Dell'Utri ha stretto dei patti con la Mafia

Qui l'articolo

8593544
Berlusconi e la mafia, per Forza Italia è vietato citare le sentenze in tv. Lo ha fatto il Magistrato Nino Di Matteo. Le ha...
Discussione
03/11/2019 23.48.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 04/11/2019 ore 00.38.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Dici il vero e ti tirano le pietre.

Ah sì, il magistrato preferito dai parlamentari 5stelle.

Ha spiegato anche come mai Berlusconi ha finora fatto servizio in camera per anziani per frode fiscale e niente ergastolo per aver fatto esplodere i georgofili?

Che motivo avranno i 5stelle di far fuori quel poco di europeista e liberale che è rimasto nel centrodestra non lo riesco a capire.

66lauretta 66lauretta 04/11/2019 ore 08.13.59 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo :
Esiste la verità che ci raccontano delle sentenze
Dire la verità non è mai sbagliato e non deve fare paura.
Significa fare chiarezza su come è iniziata un avventura politica.
20178705
@intermezzo : Esiste la verità che ci raccontano delle sentenze Dire la verità non è mai sbagliato e non deve fare paura....
Risposta
04/11/2019 8.13.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 04/11/2019 ore 10.05.33 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Esiste la verità che ci raccontano delle sentenze

Le sentenze di questo qui? E' evidente a cosa punta: ai pieni poteri. Mi mostri le persone che critica dietro alle sbarre.

20178720
@66lauretta scrive: Esiste la verità che ci raccontano delle sentenze Le sentenze di questo qui? E' evidente a cosa punta: ai...
Risposta
04/11/2019 10.05.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
66lauretta 66lauretta 04/11/2019 ore 10.12.18 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Le sentenze di questo qui? E' evidente a cosa punta: ai pieni poteri. Mi mostri le persone che critica dietro alle sbarre.

Questo è un PM e non un giudice.
Le sentenze sono di un giudice o più di uno e su vari liv di giudizio, ultimo dei quali la cassazione.
Questo ha rischiato di suo per il lavoro che ha fatto, contro la mafia e, per questo, gli si deve del rispetto.
Ripeto se qualcuno ha fatto accordi strani, la colpa non la si può imputare certo a chi ha indagato
20178724
@intermezzo scrive: Le sentenze di questo qui? E' evidente a cosa punta: ai pieni poteri. Mi mostri le persone che critica dietro...
Risposta
04/11/2019 10.12.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
intermezzo intermezzo 04/11/2019 ore 10.14.57 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Questo è un PM e non un giudice.

E allora questo signore ha fatto male il suo lavoro e se l'è legata al dito. Attendiamo di vedere la casellati in galera.

66lauretta 66lauretta 04/11/2019 ore 10.51.18 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo :
Però, la verità è venuta a galla e adesso sappiamo chi era B
intermezzo intermezzo 04/11/2019 ore 11.04.06 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Però, la verità è venuta a galla e adesso sappiamo chi era B

Ma che adesso.... son vent'anni che si ripetono queste cose, sono vent'0anni che c'è gente che è convinta di quel di cui tu ti sei convionta prodigiosamente soltanto ieri. E in galera mister b non ci è mai andato, e nemmeno la casellati. Il signor di matteo è uno dei tanti, troppi che odiavano Berlusconi ed hanno avuto a disposizione un sedile dal quale "sputare sentenze" senza poter condannare. Oggi finalmente sappiamo chi è mr b? allora tu non hai mai saputo un cazzo o sei una falsa fino al midollo.

Dasein1960 04/11/2019 ore 11.05.58 Ultimi messaggi
segnala

Dasein1960Segnala29 settembre 2019 ore 15:41Buon compleanno ,bastardo
L'orripilante fascio-sdoganatore oggi implicitamente quanto involontariamente ammette di essere il pappone-padrino, grande strumentalizzatore della impresentabile destra italiana ,al fine di lucro di potere ,di figa e di ogni altra meschina utilità ,da sempre tutti amorevolmente uniti nella casa delle illegalità
Sotto il segno della mafia
4/11/19
Ora i medesimi energumeni avvezzi al sopruso,spinto oltre i confini dello sberleffo legittimato nei vergognosi emicicli
,Annusata "l' aria che tira " sono alla caccia di nuove piu avanzate opportunità di nuove piu avanzate vergognose conquiste
Sotto le insegne del piu malmostoso mestierante della politica italiana
Del tutto identico nelle potenzialità di truffa al campione delle liberalità dell'ultimo 20ennio

Nhil novi sub sole
excristian1977 excristian1977 04/11/2019 ore 12.55.50 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Ah sì, il magistrato preferito dai parlamentari 5stelle.

Ha spiegato anche come mai Berlusconi ha finora fatto servizio in camera per anziani per frode fiscale e niente ergastolo per aver fatto esplodere i georgofili?

no non l'ha spiegato

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.