Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

intermezzo intermezzo 05/11/2019 ore 15.16.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Commissione Segre (par condicio)

@66lauretta scrive:
Ho letto tutto.

E allora ti consiglio la fielmann, che fa ottimi occhiali e li puoi rendere se non sei soddisfatta.

20179301
@66lauretta scrive: Ho letto tutto. E allora ti consiglio la fielmann, che fa ottimi occhiali e li puoi rendere se non sei...
Risposta
05/11/2019 15.16.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
66lauretta 66lauretta 05/11/2019 ore 15.16.56
segnala

@intermezzo scrive:
E' inserita nella battaglia politica altrettanto quanto salvini e renzi. E non può tirarsene fuori con un io so io e voi non siete un cazzo. Te proprio non ti rassegni mai....

Questo è ingiusto, verso la Segre.
Ha un posto dedicato al Senato, avrà ideali di sx ma che faccia la battaglia o entri nell'agone della politica non mi sembra proprio.
66lauretta 66lauretta 05/11/2019 ore 15.17.32
segnala

@intermezzo scrive:
E allora ti consiglio la fielmann, che fa ottimi occhiali e li puoi rendere se non sei soddisfatta.

Dimmi cosa mi è sfuggito che facciamo prima
intermezzo intermezzo 05/11/2019 ore 15.19.48 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Ha un posto dedicato al Senato, avrà ideali di sx ma che faccia la battaglia o entri nell'agone della politica non mi sembra proprio.

Ma se propone commissioni e leggi e vota provvedimenti... lei ci è entrata a piedi uniti e non se ne può chiamare fuori. O dobbiamo considerarla una simpatica vecchietta da vezzeggiare e mai criticare nonostante si occupi di modificare le nostre vite imponendoci degli obblighi? Obblighi che per quanto a te piacciano, sono obblighi.

20179304
@66lauretta scrive: Ha un posto dedicato al Senato, avrà ideali di sx ma che faccia la battaglia o entri nell'agone della...
Risposta
05/11/2019 15.19.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 05/11/2019 ore 15.21.24 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Dimmi cosa mi è sfuggito che facciamo prima

Che palle....

Il Comitato dei ministri del Consiglio d’Europa definisce gli hate speech come le forme di espressioni che diffondono, incitano, promuovono o giustificano l’odio razziale, la xenofobia, l’antisemitismo o più in generale l’intolleranza, ma anche i nazionalismi e gli etnocentrismi, gli abusi e le molestie, gli epiteti, i pregiudizi, gli stereotipi e le ingiurie che stigmatizzano e insultano;
20179305
@66lauretta scrive: Dimmi cosa mi è sfuggito che facciamo prima Che palle.... Il Comitato dei ministri del Consiglio d’Europa...
Risposta
05/11/2019 15.21.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
66lauretta 66lauretta 05/11/2019 ore 15.31.12
segnala

@intermezzo : Faccio ammenda c'è una parola che m'era sfuggita.
Tuttavia non ripresa per la commissione anche se, va detto, gli HS rappresentano il piano di lavoro o di partenza della commissione ma, in seguito negli scopi della commissione, non li cita più.

66lauretta 66lauretta 05/11/2019 ore 15.35.22
segnala

@intermezzo scrive:
Ma se propone commissioni e leggi e vota provvedimenti... lei ci è entrata a piedi uniti e non se ne può chiamare fuori. O dobbiamo considerarla una simpatica vecchietta da vezzeggiare e mai criticare nonostante si occupi di modificare le nostre vite imponendoci degli obblighi? Obblighi che per quanto a te piacciano, sono obblighi.

Dunque ha 89 anni, dire che ha delle ambizioni sarebbe falso.
L'hanno fatta senatrice per cui votare è un dovere.
Che sia di sx non è una colpa.
Ma nell'agone politico non ci entra mai.
Commissioni ne ha proposta una che non è ne di dx ne di sx
Difatti lei parla di odio, intolleranza e razzismo, (mai di nazionalismo) verso le minoranze che siano etniche, religiose o di altro tipo.
E questo non pè ne di sx ne di dx
66lauretta 66lauretta 05/11/2019 ore 15.51.01
segnala

@intermezzo scrive:
l Comitato dei ministri del Consiglio d’Europa definisce gli hate speech come le forme di espressioni che diffondono, incitano, promuovono o giustificano l’odio razziale, la xenofobia, l’antisemitismo o più in generale l’intolleranza, ma anche i nazionalismi e gli etnocentrismi, gli abusi e le molestie, gli epiteti, i pregiudizi, gli stereotipi e le ingiurie che stigmatizzano e insultano;

C'è qualcosa che non va:

...è un fatto che non esiste ancora una definizione normativa di hate speech; tuttavia in base alla raccomandazione n. (97) 20 del Comitato dei ministri del Consiglio d’Europa del 30 ottobre 1997, il termine copre tutte le forme di incitamento o giustificazione dell’odio razziale, xenofobia, antisemitismo, antislamismo, antigitanismo, discriminazione verso minoranze e immigrati sorrette da etnocentrismo o nazionalismo aggressivo.

Che è diverso dal sano nazionalismo
intermezzo intermezzo 05/11/2019 ore 15.53.08 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
C'è qualcosa che non va:

Nella tua testa. Non hai trovato nazionalismo da nessuna parte. Ma ti fidi dei riassunti di travaglio o non sai leggere?

66lauretta 66lauretta 05/11/2019 ore 15.57.39
segnala

@intermezzo : 'scolta non andare sul personale.
Quel nazionalismo (aggressivo) m'era sfuggito ma non spiego come mai il mio pezzo sia diverso dal tuo.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.