Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

66lauretta 66lauretta 05/11/2019 ore 16.11.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Commissione Segre (par condicio)

@66lauretta : Ho capito adesso.
Ci sono due passaggi.
Uno dedicato agli HS e il secondo, data la genericità degli HS stessi, è la raccomandazione della UE che li definisce meglio arrivando a chiarire quel nazionalismo in aggessivo.
Ora, facendo la somma, la Meloni ha mentito alla grande
Difatti tra gli scopi della commissione il seguire i nazionalismi non c'è
excristian1977 excristian1977 05/11/2019 ore 18.07.52 Ultimi messaggi
Tremalnaik Tremalnaik 05/11/2019 ore 20.51.05 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
La Meloni è una bugiarda, mente sapendo di mentire.

Un altro che è meglio non ascoltare come la Maloni
20179523
@66lauretta scrive: La Meloni è una bugiarda, mente sapendo di mentire. Un altro che è meglio non ascoltare come la Maloni «...
Risposta
05/11/2019 20.51.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
66lauretta 66lauretta 05/11/2019 ore 21.12.16 Ultimi messaggi
segnala

@Tremalnaik : questo è già un po' più attendibile.
Però fa il processo alle intenzioni
Una cosa deve essere, però, fatta salva.
È impossibile che la Segre sia stata animata dai retropensieri che il Fusaro racconta, quanndo ha presentato la mozione. (del resto lo accenna anche Fusaro stesso.

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 05/11/2019 ore 22.07.02 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta :

Io odio…
(Puffo Brontolone)

Davvero pensi che questa commissione di sinistra riesca ad eliminare l'odio? Pure l'intolleranza e il razzismo, (quello vero, non quello che vi è stato bombardato in testa) soprattutto riesca a postare voti?
Davvero pensare che il web, trasformato in pane, amore e fantasia, :-))) il PD, M5s, e tutti queli piccoli partitini magnerecci, si rimpolpino per magia?
Anzi... impedendo - magari neh? - ai naviganti di scrivere che sono contro la selvaggia immigrazione, contro le ONG, contro le tante ricche carole, contro ad ogni commissione di stampo fascista... l'odio
prende poi forza e hai voglia che il loro voto vada ai miserabili, ai finti antifascisti.

Cmq, vedremo più avanti se questa commissione imbavaglierà, eliminerà semplici opinioni poco gradite poiché opposte al pensiero unico, oppure, in effetti, soltanto eliminerà chi insulta, denigra e soprattutto minaccia.
Spero che questa commissione non operi soltanto verso le destre, non si butti come IT sui quei naviganti del web che non sono del PD né hanno simpatie verso altri partitini... altrimenti, tutti sapranno i motivi per cui è nata e perchè !!!
20179572
@66lauretta : Io odio… (Puffo Brontolone) Davvero pensi che questa commissione di sinistra riesca ad eliminare l'odio? Pure...
Risposta
05/11/2019 22.07.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Te.Sdrumo1 Te.Sdrumo1 05/11/2019 ore 22.16.07
segnala

i maiali che abbiamo al governo vogliono imbavagliare la gente e punire persino le opinioni che non gli aggradano.

uno che ha solo detto che la segre è una vecchia non eletta (cosa vera ed inconfutabile) è stato obbligato a dimettersi dalla propria carica politica.

e hanno addirittura il coraggio di dichiararsi "democratici" sti farabutti

66lauretta 66lauretta 05/11/2019 ore 22.19.42 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 : Io Fusaro lo ascolto, non è uno stupido.
Sono ancora qui che mi chiedo perché la dx ha votato contro le spiegazioni si sommano ma una più sbilenca dell'altra.
Quella della Meloni è proprio falsa.

Poi si, sono d'accordo a istituirla, la commissione.
Le parole di Fusaro ci dicono che ci vuole attenzione, che laa si usi come censura.
Ma, secondo me, è un rischio molto, ma molto lontano
Tuttavia una cosa è l'opinione un'altra è l'istigazione all'odio e l'insulto
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 05/11/2019 ore 22.23.40 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Tuttavia una cosa è l'opinione un'altra è l'istigazione all'odio e l'insulto

Bisogna vedere cosa intendono per istigazione all'odio.
L'insulto è facile da leggere e da capire ma, come di cui sopra, se io scrivessi che SONO CONTRO L'IMMIGRAZIONE CLANDESTINA... cosa è, un insulto, una istigazione all'odio, oppure una semplice mia opinione?
20179579
@66lauretta scrive: Tuttavia una cosa è l'opinione un'altra è l'istigazione all'odio e l'insulto Bisogna vedere cosa intendono...
Risposta
05/11/2019 22.23.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Te.Sdrumo1 Te.Sdrumo1 05/11/2019 ore 22.28.16
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
se io scrivessi che SONO CONTRO L'IMMIGRAZIONE CLANDESTINA... cosa è, un insulto, una istigazione all'odio, oppure una semplice mia opinione?

non si potrà più dire che gli zingari rubano, che i clandestini portano la scabbia e che i nazisti erano assassini sanguinari, perchè troverebbero sicuramente uno zingaro che non è mai stato condannato per furto, un clandestino perfettamente sano e un nazista che non ha mai accoppato nessuno

Allergic.666 Allergic.666 05/11/2019 ore 22.34.30
segnala

@Tremalnaik scrive:
Un altro che è meglio non ascoltare

Eh ci credo! Perché vorresti dare per buona l'opinione di un terrapiattista? :haha

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.