Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 05/11/2019 ore 23.29.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Commissione Segre (par condicio)

@Te.Sdrumo1 scrive:
mica tutti,

Hai ragione. Faccio ammenda, ho generalizzato quando invece a me piace dividere, scegliere e non buttare tutti nello stesso sacco.
Sicuramente, come i fascisti, vi saranno stati tedeschi-nazisti che non potevano invece scegliere.
Dovevano obbedire sennò c'era la denigrazione, peggio, la fucilazione. La diserzione, era punibile con la morte no?
Si contano sempre i morti e mai chi è sopravvissuto.
Non si pensa mai ai soldati che sono impazziti, quelli che quando ritornarono a casa, furono, chi spedito in manicomio, chi si è suicidato e chi ha avuto problemi psichici fino alla sua fine.
20179626
@Te.Sdrumo1 scrive: mica tutti, Hai ragione. Faccio ammenda, ho generalizzato quando invece a me piace dividere, scegliere e non...
Risposta
05/11/2019 23.29.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Te.Sdrumo1 Te.Sdrumo1 05/11/2019 ore 23.39.42
segnala

@66lauretta : : Lo voleva licenziare.
Poi non so come sia finita
Ma se il direttore ha detto quello che ha detto e nessuno lo contesta è vero.
E, se lo ha detto, sarà anche capace di provarlo, visto che l'ha detto alla TV
Ma, davanti a due episodi simili all'estero si va a casa e a calci nel sedere
tante ipotesi e nessuna certezza insomma, solo chiacchiere e illazioni di un ex direttore col dente avvelenato che nell'immediatezza dei fatti non denunciò il presunto furbetto del cartellino e che adesso si sveglia dopo anni con queste frottole senza riscontri

davvero pochino, e niente di concreto ;-)
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 05/11/2019 ore 23.44.53 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta :

Vedremo se potremo leggere ancora certe notizie e non soltanto notizie sui rubli, sui 49 milioni, sui mojiti, sui savoini, ecc. che hanno impestato il web.
Dirai, è giusto... è giusto che gli italiani sappiano anche cosa sta accadendo a tutti quei migranti arrivati sulle nostre coste... e sono la bellezza 2500 a sett. e a ottobre.

https://www.lastampa.it/cronaca/2017/06/05/news/i-soldi-buttati-dell-accoglienza-migliaia-di-coop-improvvisate-spremono-i-migranti-e-lo-stato-1.34578193

Ti prego di leggere l'articolo. Grazie.

Se si inizia a querelare, o, peggio, ad eliminare queste notizie, allora si è in uno stato stalinista.

Secondo l’Istat, alla fine del 2013 in Italia erano attive 301.191 ONLUS, istituzioni non aventi scopo di lucro, e il numero degli italiani che lavorava per queste organizzazioni, c'era chi riceveva uno stipendio e chi faceva solo del volontariato, nel 2013 erano 4,7 milioni.
Le donazioni private non impediscono alle ONLUS di attingere al denaro pubblico.... quindi, si può capire il lucro e la mano lesta di alcune.
Chi controlla tutte queste Onlus?
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 05/11/2019 ore 23.49.35 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta :

Ah, inoltre, anziché investigare soltanto a destra, la cosiddetta magistratura, non priva di pecche ed errori più o meno gravi, dovrebbe investigare pure sul disgustoso 2business" dei migranti, e non soltanto ciò che avviene in mare ma soprattutto sulla terraferma. Investigare su alcuni centri di accoglienza dove la tragedia dei profughi diventa lo strumento per intascare una mole di denaro pubblico.
20179629
@66lauretta : Ah, inoltre, anziché investigare soltanto a destra, la cosiddetta magistratura, non priva di pecche ed errori più o...
Risposta
05/11/2019 23.49.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
66lauretta 66lauretta 05/11/2019 ore 23.53.21
segnala

@c.ioccolatino111 : Porta pazienza, te leggo e rispondo domani
Adesso me ne vado a nanna, altrimenti mi addormento qui.

A domani
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 06/11/2019 ore 00.09.25 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Che anbbia rubato non lo so, che ci abbia provato è più che certo.
Falsificava i rimborsi spesa

Ho letto adesso... no, scusa ma, anche tu dai adito ad un giornalista rimasto semi-leghista per due anni soltanto, e cioè fino al 2004, e che invitato a Report, si mette a confessare le malefatte di Salvini ma dopo 14/15 anni?
E voi, abboccate come al solito e subbito... con due b.
Perchè ha atteso così tanti anni per espellere le sue 4 o 5 scemenze su Salvini, nun se sa.
L'importante, mettere pulci sia nell'orecchio che nell'occhio.

Buonanotte... a domani.
20179631
@66lauretta scrive: Che anbbia rubato non lo so, che ci abbia provato è più che certo. Falsificava i rimborsi spesa Ho letto ades...
Risposta
06/11/2019 0.09.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 06/11/2019 ore 00.11.43 Ultimi messaggi
segnala

@biros.21 :

Avete rotto con questi 49 milioni.
Con sto ladro quando in Parlamento, vi sono ladri che stanno seduti là da più di 40 anni.
Esseri antidemocratici che non siete altro. ;-)

20179632
@biros.21 : Avete rotto con questi 49 milioni. Con sto ladro quando in Parlamento, vi sono ladri che stanno seduti là da più di...
Risposta
06/11/2019 0.11.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 06/11/2019 ore 00.14.40 Ultimi messaggi
segnala

Luca Telese, mica è un padano... Nei primi anni novanta Luca Telese è portavoce del Partito della Rifondazione Comunista. Nel 1995 da una scissione interna al partito nasce il Movimento dei Comunisti Unitari: Telese passa alla nuova formazione e lavora come impiegato presso l'ufficio stampa.
biros.21 biros.21 06/11/2019 ore 00.35.55
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
@biros.21 :

Avete rotto con questi 49 milioni.
Con sto ladro quando in Parlamento, vi sono ladri che stanno seduti là da più di 40 anni.
Esseri antidemocratici che non siete altro.

Solo i coccoladelinquenti leghisti si sono rott1 70 anni per restituire in malloppo e il ladro rieletto !!
Il bullo ladro in 14 mesi di governo ha lavorato 14 giorni !1 VERGOGNA VIATA LADRI FALSI E TRADITORI
Vada a rispondere in parlamento per Siri e i rubli via i ladri !! :ok
66lauretta 66lauretta 06/11/2019 ore 08.20.43
segnala

@c.ioccolatino111 : Ho letto l'articolo, una situazione vergognosa.
ma l'articolo è di giugno e il ministro è stato si è autocacciato ad agosto.
Considerando che non è un giornalista che deve far emergere quelle situazioni ma mi aspetto che la politica, prima di assegnare dei fondi, verifichi la qualità dei servizi.
Invece è stata completamente assente, soldi assegnati senza verifica alcuna e anche il superministro non ha fatto fare alcun controllo.
Quindi, se in quella schifezza ci sono responsabilità della politica e ci sono, chi ha guidato il ministero degli interni per più di un anno, non si può chiamare fuori.
È uguale identico agli altri.
Diamo un anno anche al ministro attuale e vediamo quel che combina.

Gigi Moncalvo è stato direttore della Padania e in quel periodo, dice di aver cercato di cacciare Salvini, per i motivi che ha spiegato.
Io/noi abbiamo questo racconto, nessuna smentita ho letto da parte di Salvini che, se si sente diffamato (io al suo posto mi sentirei eccome) può reagire.
Sempre tenendo conto che querelare non basta, bisogna poi vincere in tribunale.

Una cosa è certa, davanti al racconto di Moncalvo e alla storia del Metropol, in nessuno stato estero il leghista sarebbe ancora in sella.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.