Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

thebeatgoesonhee 04/11/2019 ore 21.08.14 Ultimi messaggi
segnala

Euforiconota stampa 2

GIUSEPPE CONTE A GIUGNO ANNUNCIAVA TRONFIO: “L’IMMUNITÀ PENALE GARANTITA AI COMMISSARI DI ILVA È UN PRIVILEGIO, E COME TALE IL PARLAMENTO LO HA ELIMINATO”. A FERRAGOSTO UN’IMMUNITÀ PARZIALE FU REINTRODOTTA MA CI FU UNA RIVOLTA ULTRAPOPULISTA DEI GRILLINI CHE PROPONGONO UN EMENDAMENTO, PASSATO CON I VOTI DEL PD (COMPRESO RENZI) – IL THREAD DI IACOBONI

8593587
GIUSEPPE CONTE A GIUGNO ANNUNCIAVA TRONFIO: “L’IMMUNITÀ PENALE GARANTITA AI COMMISSARI DI ILVA È UN PRIVILEGIO, E COME TALE IL...
Discussione
04/11/2019 21.08.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
eaccabbadda eaccabbadda 04/11/2019 ore 21.13.40 Ultimi messaggi
intermezzo intermezzo 04/11/2019 ore 21.27.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: nota stampa 2

@eaccabbadda scrive:
ha ragione calenda

Calenda è perpetuamente incazzato con chiunque, Per calmarlo gli daremo pieni poteri.

20178984
@eaccabbadda scrive: ha ragione calenda Calenda è perpetuamente incazzato con chiunque, Per calmarlo gli daremo pieni poteri.
Risposta
04/11/2019 21.27.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
thebeatgoesonhee thebeatgoesonhee 04/11/2019 ore 21.31.36 Ultimi messaggi
segnala

guardate che l'altro giorno

ho ascoltato un ministro grillino, non ricordo chi,

che parlava chiaramente di chiudere il siderurgico di Taranto

questi pazzi vanno fermati a tutti i costi

non possiamo aspettare che si sciolgano elezione dopo elezione

i danni diventano irreparabili
20178985
guardate che l'altro giorno ho ascoltato un ministro grillino, non ricordo chi, che parlava chiaramente di chiudere il...
Risposta
04/11/2019 21.31.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
SetaMoire SetaMoire 04/11/2019 ore 21.35.30 Ultimi messaggi
segnala

l'ultimo regalo di questi miserabili dei 5 stelle, concordo, questi devono sparire, ignoranti farabutti mascalzoni irresponsabili. E' finita. Ora finalmente a taranto potranno dedicarsi al turismo. Evviva.
Se ho mai odiato una forza politica, questi sono i 5 stelle. Una sventura sconvolgente per il nostro povero paese e per la nostra povera "terronia"... Avanti così con la decrescita felice. Che possano essere meledetti.
20178986
l'ultimo regalo di questi miserabili dei 5 stelle, concordo, questi devono sparire, ignoranti farabutti mascalzoni...
Risposta
04/11/2019 21.35.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 04/11/2019 ore 21.37.28 Ultimi messaggi
segnala

Ilva, lo scudo penale che va e viene: tutta la storia

Lo scudo penale per i gestori dell’ex Ilva di Taranto è scomparso dal decreto Salva imprese, su cui giovedì 24 ottobre il Senato ha dato il via libera alla fiducia.

Nel dibattito si è poi inserito il ministro del Sud, Peppe Provenzano (Pd), sostenendo che in realtà Arcelor Mittal è già tutelata dalla legge italiana. “Un Paese che cambia costantemente le regole del gioco non fa un buon servizio allo sviluppo – ha detto il ministro in un’intervista al Corriere della Sera – Ma ricordo che per l’articolo 51 del Codice penale chiunque agisce nell’adempimento di un dovere come per il piano ambientale non è punibile, tantomeno per colpe di altri ed errori commessi in precedenza. Dunque, una tutela c’è. Gli accordi con Arcelor Mittal restano validi. Non ci sono alibi o pretesti”.

Io dico che la cosa più giusta detta da Calenda è che si vergogna di aver militato nel pd.

thebeatgoesonhee thebeatgoesonhee 04/11/2019 ore 21.40.14 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Io dico che la cosa più giusta detta da Calenda è che si vergogna di aver militato nel pd.

quindi si dimetterà da parlamentare europeo

eletto nelle liste del pd?
intermezzo intermezzo 04/11/2019 ore 21.42.17 Ultimi messaggi
segnala

@thebeatgoesonhee scrive:
quindi si dimetterà da parlamentare europeo
eletto nelle liste del pd?

Sta formando un nuovo partito assieme all'imbarazzatissimo richetti. Il pd ha 300 deputati? Avremo 150 nuovi partiti.

pabloyglorioso pabloyglorioso 04/11/2019 ore 21.54.50 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo :

:hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho

una persona intelligente e preparata come lui, va con uno come renzi e zingrello.

pabloyglorioso pabloyglorioso 04/11/2019 ore 21.57.04 Ultimi messaggi
segnala

@SetaMoire :

quella non si annovera eventualmente in una decrescita felice...quella delle stalle è pura incapacità.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.