Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Valchiria03 Valchiria03 05/11/2019 ore 12.49.22
segnala

SarcasmoCome sempre alle schifezze ,che combina la vecchia

Munnezza politica ci deve pensare sempre il m 5 stelle per risolvere le cose,grazie alle dimissioni del giudice del m 5 stelle i ricorsi a questi vitalizi si sò fermati ..............Al Senato si dimette il giudice M5S. Così blocca la sentenza sui vitalizi. Colpo di scena sui ricorsi dei 771 ex parlamentari. Dopo i conflitti d’interessi denunciati da La NotiziaCome aempre nel dare queste notizie sono solo pochi quotidiano, visto che i quotidiani del fango sono impegnati nel buttare fango a gò gò contro il m 5 stelle ed contro questo governo :clap :clap :clap :clap :many :many :many %-)
Valchiria03 Valchiria03 05/11/2019 ore 13.07.13
segnala

(Nessuno)RE: Come sempre alle schifezze ,che combina la vecchia

@socrate666 : i SONDAGGI PENSA CHE A BREVE QUANDO SI FARà VERA LUCE SUL CASO SAVOINI :haha COME IL FELPAIOLO CON TUTTA LA SUA SCHIFEZZA COALIZIONE DI SCHIFOSA DESTRA SI SGONFIERà.. SONO UN VUOTO A POERDERE LO SEMPRE DETTO :many :many %-)
Valchiria03 Valchiria03 05/11/2019 ore 13.10.38
segnala

@socrate666 : Ma pure io non vedo l'ora di vedere al governo il felpaiolo governare con questa schifezza di centro destra ci sarà da divertirsi . tifo per poterli vedere subito al governo. . TASSE AL 15 PER TUTTI , BOLLO AUTO, , ABOLITO , DENTIERE PER TUTTE , RDC A MILLE EURO , PENSIONI MINIME TUTTE A 1500 EURO , MI Sò DIMENTICATA QUALCOSA, A SI LAVORO PER TUTTI ,, :many :many %-)
Valchiria03 Valchiria03 05/11/2019 ore 13.12.07
segnala

@socrate666 :MI ERO DIMENTICATA IN PENSIONE TUTTE A 6O ANNI .ED BASTA EURO .. :many :many %-)
socrate666 socrate666 05/11/2019 ore 13.13.36 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 : non credo proprio se aspetta una sentenza di condanna sarà delusa
SALVINI E' UNA LOCOMOTIVA,IL POPOLO LO VOTERA' LO STESSO,QUESTA MAGISTRATURA ROSSA AGLI ORDINI DEL P.D.
HA STUFATO NON CI CREDE + NESSUNO PRO IMMIGRATI CONTRO IL CITTADINO ITALIANO,SENTENZIANO CON IL CERVELLLO FERMO
socrate666 socrate666 05/11/2019 ore 13.15.03 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 : NON ESAGERI GENTILE SIGNORA
socrate666 socrate666 05/11/2019 ore 13.17.42 Ultimi messaggi
segnala

Ho 27 gradi in casa ed ho un freddo della malora,ho la mano gelata
socrate666 socrate666 05/11/2019 ore 13.19.42 Ultimi messaggi
segnala

vado a letto per mettermi al calduccio con la mia gattina saluti a tutti

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.