Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Te.Sdrumo1 Te.Sdrumo1 05/11/2019 ore 21.53.20
segnala

(Nessuno)RE: A proposito ma qua dentro..

@Valchiria03 scrive:
L 'OMETTO DEI MOJITI

:many ahahaha che figure di merda ahahahah

asgv74 asgv74 05/11/2019 ore 21.54.05
segnala

@Te.Sdrumo1 : il programma dei 5 stalle è chiudere tutto tanto abbiamo il reddito di cittadinanza.
Questa poverina non credo sia più in grado né di intendere né di volere
Valchiria03 Valchiria03 06/11/2019 ore 18.49.02
segnala

@Te.Sdrumo1 : In quel buco si buttano dentro persone come te senza valori , nè dignità .siete la fezza di questo paese . solo fezza può votare, ed difendere politici come il felpaiolo ubriacone , ed il 'puttaniere d'Arcore %-) :many :many
Valchiria03 Valchiria03 06/11/2019 ore 18.53.17
segnala

@asgv74 scrive:
@Te.Sdrumo1 : il programma dei 5 stalle è chiudere tutto tanto abbiamo il reddito di cittadinanza.
Questa poverina non credo sia più in grado né di intendere né di volere

Senti sapientone dei miei stivali , ma ti sei mai domandato specchiandoti in qualche specchio se tieni una dignità, povero figlioletto che ti è nato avere un padre come te razzista ed sopratutto pieno di odio viscerale , chi sa che insegnamenti gli potrai mai dare, , ma ti paga per caso la bestia per scrivere in questo forum , oppure, sei un trombato giornalista di radio padania :hehe catapultato in questo forum per scrivere stronzate per poter difendere la miserabile BESTIA.DEI MOJITI :many :many %-)
asgv74 asgv74 06/11/2019 ore 19.38.45
segnala

@Valchiria03 : tesoro mio per scrivere su un forum bisognerebbe prima aver studiato l' italiano
Valchiria03 Valchiria03 06/11/2019 ore 19.50.38
segnala

@asgv74 scrive:
@Valchiria03 : tesoro mio per scrivere su un forum bisognerebbe prima aver studiato l' italiano

Per replicare a certo fango ,mi basta la mia esperienza., visto che il fango va combattuto con tutti i mezzi, mi raccomando alla bestia , ma lavoravi per radio padania ed la bestia ti a catapultato qua dentro %-)
Te.Sdrumo1 Te.Sdrumo1 06/11/2019 ore 20.21.18
segnala

@Valchiria03 scrive:
la miserabile BESTIA.DEI MOJITI
ahahahah BUFFONI

Valchiria03 Valchiria03 06/11/2019 ore 20.26.06
segnala

il trio delle schifezze che a presto governerà questo paese... chi sa le risate :many :many :many :many %-)
Valchiria03 Valchiria03 06/11/2019 ore 20.27.22
segnala

ALLORA VIZIO è , :many :many :many :many %-)
miles27a miles27a 06/11/2019 ore 20.27.43 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 : Valchiria scrive: ed il popolo umbro vedrai come li rincorrerà con i forconi......——————————————- Conosco gli Umbri come persone sensibili all’estetica dell’ambiente e del paesaggio. Conosco i Leghisti come persone sensibili alla cementificazione, con poca o nessuna attenzione per l’ambiente. Temo che riempiranno di cemento questa bella regione italiana, consumando e lasciando consumare territorio in misura insostenibile, come hanno fatto ( e non solo loro ) in Lombardia e Veneto.
20179949
@Valchiria03 : Valchiria scrive: ed il popolo umbro vedrai come li rincorrerà con i forconi......——————————————- Conosco gli...
Risposta
06/11/2019 20.27.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.