Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

excristian1977 05/11/2019 ore 18.11.52 Ultimi messaggi
segnala

ImportanteSONDAGGIO PD: in Emilia Romagna cdx avanti al csx

https://www.lastampa.it/politica/2019/11/05/news/emilia-sondaggio-del-pd-per-la-prima-volta-tutto-il-centrosinistra-parte-dietro-a-salvini-1.37833528

secondo quanto riporta "la stampa" di oggi, un sondaggio interno al PD e fatto dal PD per la prima volta dal 45 ad oggi sarebbero nei sondaggi sotto di 5 - 7 punti percentuali rispetto al cdx che avrebbe la maggioranza

COSA PENSATE?

se tra 3 mesi questi sondaggi si avverassero sarebbe la 6^ sconfitta per zingaretti da quando è segretario e la fine di questo esecutivo
8593631
https://www.lastampa.it/politica/2019/11/05/news/emilia-sondaggio-del-pd-per-la-prima-volta-tutto-il-centrosinistra-parte-dietro-a...
Discussione
05/11/2019 18.11.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
VioIa21 VioIa21 05/11/2019 ore 18.15.00 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: SONDAGGIO PD: in Emilia Romagna cdx avanti al csx

@excristian1977 scrive:
COSA PENSATE?

...che Conte si presenti in Parlamento a riferire...:nono1
paolowill paolowill 05/11/2019 ore 20.40.37 Ultimi messaggi
segnala

hanno paura di Salvini ....in Emilia Romagna ci sono molte aziende che producono plastica ....ufficialmente molte aziende hanno dichiarato licenziamenti e bloccato le assunzioni perché con la tassa sulla plastica tolgono i soldi per gli investimenti ....e con la paura dei operai che lavorano in queste aziende che vogliono votare Salvini per difendere il loro posto di lavoro .....anch io voterei Salvini per proteggere il mio posto di lavoro .....comunque questa tassa sarà pagata in parte dai consumatori ....quindi è una tassa nuova per i cittadini italiani
20179513
hanno paura di Salvini ....in Emilia Romagna ci sono molte aziende che produco plastica ....ufficialmente molte aziende hanno...
Risposta
05/11/2019 20.40.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
paolowill paolowill 05/11/2019 ore 20.44.26 Ultimi messaggi
segnala

Questa sera hanno intervistato un amministratore della ferrarelle loro hanno un'azienda in prov. di Caserta che riutilizzano la plastica per fare bottiglie nuove ...loro dovranno pagare la tassa ...cioè ...riutilizzano la plastica e vengono puniti

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.