Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Valchiria03 Valchiria03 05/11/2019 ore 19.09.58
segnala

SarcasmoAdesso per Taranto ci pensa..

IL FELPAIOLO DEI MOJITI, LUI SA COME RISOLVERE LE COSE.COMPLICATE, visto come sa scappare bene come fanno i conigli . . ma ci rendiamo conto che il felpato tiene pure il coraggio di parlare della questione di questa fabbrica quando proprio lui scappò dal governo Conte uno, VISTO CHE NON RIUSCIVA COME FARE NEL DIRE AL SUO POPOLO CHE L'AVEVA PRESI IN GIRO SU LE COSE CHE ANDAVA PROMETTENDO. ED UN MISERABILE VIGLIACCO . OGGI TIENE PURE IL CORAGGIO DI PARLARE DELLA QUESTIONE ILVA.. %-)
paolowill paolowill 05/11/2019 ore 21.11.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Adesso per Taranto ci pensa..

@Valchiria03 : sono stati i 5 stelle a togliere lo scudo penale alla mittal nell ultimo Dl salva imprese... Renzi ha fatto un buon accordo con loro ....cosa mi tocca scrivere ....
Valchiria03 Valchiria03 05/11/2019 ore 21.18.25
segnala

@paolowill : al solito ti tocca scrivere caxate ed menzogne che solo questo sai fare , , non e cosi il m 5 stelle non a tolto un bel niente studia , , . anzi il m 5 stelle la migliorato quel trattato ed questi siccome vogliono l 'impunità , ed la libertà di poter inquinare ., adesso non gli va più bene detto questo adesso ritorna nel tuo lurido fango, ed restaci . visto se devi entrare nei miei post per scrivere stronzate . meglio che non entri più %-)
Valchiria03 Valchiria03 05/11/2019 ore 21.21.11
segnala

@paolowill : ma dimmi tu ti specchi ogni tanto ed non ti domandi .. specchiandoti quanto vomito ti esce da quelle dita per attaccare ed buttare fango contro il m 5 stelle ma vergogna mai .. %-) :many :many
Valchiria03 Valchiria03 05/11/2019 ore 21.23.08
segnala

@paolowill : Renzi non a fatto nulla , visto che quelle norme che contesta mital, :haha sò norme vecchie che sono state fatte da altri governi studia ignurant %-) :many :many
paolowill paolowill 06/11/2019 ore 19.59.17 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
@paolowill : al solito ti tocca scrivere caxate ed menzogne che solo questo sai fare ,

Non mi sembra di averti offeso nel risponderti ...tu mi sembri una persona che noi nel gergo politico chiamiamo analfabeta funzionale...è una persona che vota sempre il proprio partito senza informarsi e sopratutto non ha valutazione di critica nel partito che vota e che tutti gli altri che votano diversamente sono bugiardi

Vedi anch io sono capace ad offendere senza motivo
Valchiria03 Valchiria03 06/11/2019 ore 21.08.42
segnala

@paolowill : Ecco l'hai fatto adesso , contento chi scrive menzogne per me è un diritto criticarlo e tu questo fai qua dentro . . gente come te mi fa solo schifo %-)
paolowill paolowill 07/11/2019 ore 13.07.07 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 : era ovvio che rispondessi con altre offese ...le persone come te che odiano e che hanno un invidia verso gli altri non conoscono altri modi di esprimersi ....
20180208
@Valchiria03 : era ovvio che rispondessi con altre offese ...le persone come te che odiano e che hanno un invidia verso gli altri...
Risposta
07/11/2019 13.07.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 07/11/2019 ore 13.09.15 Ultimi messaggi
segnala

Bisogna pur convogliare la rabbia su qualcun altro quando si è irrimediabilmente colpevoli.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.