Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Erakle1986 05/11/2019 ore 19.34.22 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Di Maio

Diciamola tutta , Ŕ sicuramente il
Ministro peggiore della storia della Repubblica .
Ha seguito nel 2018 2 grosse crisi aziendali, Ilva Ŕ Whirpool.
Maremma hanno praticamente chiudi tutte e 2 .
8593641
Diciamola tutta , Ŕ sicuramente il Ministro peggiore della storia della Repubblica . Ha seguito nel 2018 2 grosse crisi...
Discussione
05/11/2019 19.34.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 05/11/2019 ore 19.43.08
segnala

(Nessuno)RE: Di Maio

@Erakle1986 scrive:
Di Maio
Diciamola tutta , Ŕ sicuramente il
Ministro peggiore della storia della Repubblica .
Ha seguito nel 2018 2 grosse crisi aziendali, Ilva Ŕ Whirpool.
Maremma hanno praticamente chiudi tutte e 2 .

GiÓ mentre ci sei scrivi la storia ,prima che arrivasse Di Maio di queste realtÓ . GIÓ ERANO PRECOTTE , GRAZIE A DI MAIO CHE ANCORA OGGI RESPIRANO, DAI CHE CI PENSERÓ RENZI, A RISOLVERE IL TUTTO . A QUANDO LO VEDREMO DENTRO AL CENTRO DESTRA %-) :many :many
diego.katyCp diego.katyCp 05/11/2019 ore 19.44.12 Ultimi messaggi
Valchiria03 Valchiria03 05/11/2019 ore 19.48.53
segnala

@diego.katyCp : Non mi dire che stai ancora qua dentro, nel pendere dalla bocca del miserabile con le felpe :many :many %-)
Valchiria03 Valchiria03 05/11/2019 ore 19.51.48
segnala

@diego.katyCp :Di Maio il miglior statista di questo secolo , l'unico politico che guarda al futuro ,di questo paese , ed no come fa il lurido felpaiolo dei mojti che guarda i suoi likeil coniglio da oggi in poi lo chiamer˛ il miserabile felpato dei mojiti visto che scappa ogni volta che deve rispondere su le sue malefatte :many :many %-)
Valchiria03 Valchiria03 05/11/2019 ore 19.53.48
segnala

@diego.katyCp scrive:
bhe sai ogni tanto entro per vedere la la tua malattia si evolve o regredisce , ma ho notato che peggiori

OGNI TANTO TU SEI QUI IN PIANTA STABILE :haha , ALTRO CHE OGNI TANTO PRIMA DI PARLARE DELLE MALATTIE DEGL 'ALTRI CURATI LA TUA , CHE ORMAI E UNA MALATTIA PERMANENTE VISTO IL VUOTO CHE TIENI DENTRO QUELLA SCATOLA CRANICA :many :many %-)
diego.katyCp diego.katyCp 05/11/2019 ore 19.54.04 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Di Maio il miglior statista di questo secolo

caspita che statista ha quasi affossato il movimento con una mossa sola , caspita averne come lui nella sinistra
20179492
@Valchiria03 scrive: Di Maio il miglior statista di questo secolo caspita che statista ha quasi affossato il movimento con una...
Risposta
05/11/2019 19.54.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
diego.katyCp diego.katyCp 05/11/2019 ore 19.55.09 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
OGNI TANTO TU SEI QUI IN PIANTA STABILE

bhe io vedo di rado i miei post qui . tu solo oggi e ieri hai riempito il forum di cavolate
Te.Sdrumo1 Te.Sdrumo1 05/11/2019 ore 20.32.23
segnala

@Valchiria03 scrive:
prima che arrivasse Di Maio di queste realtÓ . GIÓ ERANO PRECOTTE , GRAZIE A DI MAIO CHE ANCORA OGGI RESPIRANO

noi ancora aspettiamo l'accordo per alitalia e la revoca delle concessioni autostradali ai benetton ahahahhaha

ha lasciato 150 tavoli di crisi aperti quel coglione di Dimaio, mentre pensava ai riders e a limonare la fidanzata sotto il salice.

fortuna che lo hanno spedito a pedate agli esteri valÓ, che per l'italia quel somaro Ŕ stato un disastro ancora peggiore della raggi per roma ahahaha

Te.Sdrumo1 Te.Sdrumo1 05/11/2019 ore 20.33.49
segnala

@diego.katyCp scrive:
caspita che statista ha quasi affossato il movimento con una mossa sola , caspita averne come lui nella sinistra

difatti di maio ha detto che lui Ŕ favorevole all'eutanasia...

l'eutanasia dei grilletti ahahhaaha

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.