Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

eaccabbadda 06/11/2019 ore 12.59.08 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Salvini: “Un onore per me incontrare Segre. Ha qualcosa da insegnarmi, a differenza di Balotelli”

Matteo Salvini, da un comizio a Napoli, torna sulle vicende calde dell’ultima settimana: “Chi nel 2019 nega l’Olocausto va curato da un medico bravo, su questo ovviamente non c’è dubbio alcuno. Sul fatto di mettere in mano a una Commissione partitica il giudizio di cosa è o non è razzismo, invece, mi si permetta qualche dubbio. Sarà per me un onore incontrare riservatamente Liliana Segre, lei qualcosa da insegnarmi ce l’ha, Balotelli probabilmente no”.

Ieri il leader della Lega, Matteo Salvini, si trovava a Napoli. Una visita contestata in cui l'ex ministro dell'Interno è tornato sulle polemiche dell'ultima settimana, accostando la vicenda delle controversie sulla Commissione voluta da Liliana Segre e i cori razzisti a Mario Balotelli: "Chi nel 2019 nega l'Olocausto va curato da un medico bravo, va messo in terapia da uno bravo, su questo ovviamente non c'è dubbio alcuno. Sul fatto di mettere in mano a una Commissione partitica il giudizio di cosa è o non è razzismo, invece, mi si permetta qualche dubbio. Sarà per me un onore incontrare riservatamente Liliana Segre, lei qualcosa da insegnarmi ce l'ha, Balotelli probabilmente no", ha affermato l'ex vicepresidente del Consiglio.

Salvini, che si trovava a Napoli per una manifestazione del Carroccio, ha continuato: "Oggi presentiamo la squadra della Lega che ha l'ambizione di liberare la Regione Campania dal malgoverno dei De Luca, dei de Magistris e dei Di Maio, i tre moschettieri sfigati che neanche con un bando ad hoc avremmo trovato tutti insieme". Il leader leghista ha quindi spiegato che l'obiettivo non è il vecchio centrodestra: "In Umbria abbiamo vinto con due liste civiche, in Emilia Romagna ci sarà competizione con due se non con tre liste civiche. Anche in Campania chi si avvicina alla politica dal mondo delle professioni è benvenuto".

l'aricolo prosegue qui
https://www.fanpage.it/politica/salvini-un-onore-per-me-incontrare-segre-ha-qualcosa-da-insegnarmi-a-differenza-di-balotelli/
8593671
Matteo Salvini, da un comizio a Napoli, torna sulle vicende calde dell’ultima settimana: “Chi nel 2019 nega l’Olocausto va curato...
Discussione
06/11/2019 12.59.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
nera1965 nera1965 06/11/2019 ore 13.10.58 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Salvini: “Un onore per me incontrare Segre. Ha qualcosa da insegnarmi, a differenza di Balotelli”

@eaccabbadda : Salvini deve decidere cosa fare da grande. O sta coi moderati o sta con gli estremisti, non può pomiciare con la Le Pen e la Segre allo stesso tempo.
intermezzo intermezzo 06/11/2019 ore 13.15.21 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
O sta coi moderati o sta con gli estremisti

E perché? Qualunque cosa tu dica potrà piacere a degli estremisti, che vorrebbero portarla ai suoi esiti estremi. Ma affermare che niente di ciò che dice salvini debba piacere ai moderati (tra cui c'è la maggior parte di coloro che votano lega)credo sia un modo di vedere le cose ristretto e ottuso e/o interessato.

Salvini scomodo.

eaccabbadda eaccabbadda 06/11/2019 ore 13.26.49 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 :
di tutta questa storia mi fanno incazzare un paio di cose
1 perchè astenersi e non votare contro?perchè se anche astenersi al senato è comunque un voto contrario passa un messaggio diverso da dire NO
2 un povero coglione ,mi pare di lecce,segretario della lega ha scritto una nota stampa in cui definisce La senatrice a vita Liliana Segre “una nonnetta” usata come “avanguardia e maschera”, un personaggio “che non può essere attaccato, una vecchietta ben educata, reduce dai campi di concentramento, mai eletta. La Mrs. Doubtfire di Palazzo Madama”.Dopo questa geniale comunicazione si è dimesso, o l'hanno fatto dimettere, Il coordinatore provinciale del partito Gianni De Blasi ha anche annunciato che la segreteria cittadina verrà azzerata, "per dare un segnale forte". De Blasi ha precisato che Rodelli ha parlato "a titolo personale". "Il partito non ne sapeva nulla – ha aggiunto De Blasi – la Lega è contro l’odio e contro ogni forma di antisemitismo. Siamo antirazzisti".

credo che se davvero Salvini incontrerà la Segre sarà comunqueun bel segnale,soprattutto per i suoi elettori
nera1965 nera1965 06/11/2019 ore 13.33.46 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
E perché? Qualunque cosa tu dica potrà piacere a degli estremisti, che vorrebbero portarla ai suoi esiti estremi. Ma affermare che niente di ciò che dice salvini debba piacere ai moderati (tra cui c'è la maggior parte di coloro che votano lega)credo sia un modo di vedere le cose ristretto e ottuso e/o interessato.

Io sono una moderata. Io non auspico vulcani che distruggono civiltà meridionali, non mi faccio foto con delinquenti capi ultras sapendo che lo sono. Se fossi un politico non farei spallucce se Casapound venisse so miei comizi, ma gli direi di andare altrove, perché Casapound sono l’opposto della moderazione e contro la democrazia. Io non offendo né i meridionali né i settentrionali, io non vengo da un passato dove dicevo che il tricolore non mi rappresenta... io non esalto ogni crimine degli immigrati dimenticando completamente quelli nostrani per alimentare divisione ..potrei continuare...
Se la maggioranza dei leghisti è così per me non sono persone moderate. La moderazione in politica è altro.
intermezzo intermezzo 06/11/2019 ore 13.34.39 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
la Lega è contro l’odio e contro ogni forma di antisemitismo. Siamo antirazzisti".

C'è uno che quando dico che salvini ha chiesto scusa o ha attaccato dei razzisti insiste a chiedermi quando sarebbe successo. Dato che è un individuo cui non rivolgo la parola poiché trattasi di un bugiardo e trollatore abituale, spero che legga il tuo thread. E tutti gli altri per andare oltre i pregiudizi. La signora segre si può criticare ma rispettandola. Diverso il discorso per balotelli, che mi risulta abbia sofferto sinora solo nel momento in cui stacca l'assegno di mantenimento per le sue ex.

intermezzo intermezzo 06/11/2019 ore 13.35.51 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Io sono una moderata. Io non auspico vulcani che distruggono civiltà meridionali, non mi faccio foto con delinquenti capi ultras sapendo che lo sono.

Hai dimenticato la puzza dei cani....

nera1965 nera1965 06/11/2019 ore 13.36.14 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
la Lega è contro l’odio e contro ogni forma di antisemitismo. Siamo antirazzisti".

E allora lo dimostrino coi fatti, di belle parole ne abbiamo abbastanza. Mentre siamo pieni di esempi contrari. I discorsi come si suol dire stanno a zero
intermezzo intermezzo 06/11/2019 ore 13.37.36 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
E allora lo dimostrino coi fatti, di belle parole ne abbiamo abbastanza.

E i fatti quali sarebbero? Immigrati senza confini?

nera1965 nera1965 06/11/2019 ore 13.38.34 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
puzza dei cani...

E tu cos’è la moderazione.
intermezzo intermezzo 06/11/2019 ore 13.41.17 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
E tu cos’è la moderazione.

Moderazione o falsità?

nera1965 nera1965 06/11/2019 ore 13.41.20 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
E i fatti quali sarebbero? Immigrati senza confini?

No! Far rispettare leggi e di rispettare le persone! Delle prime ve ne fregate e di quest’ultime vi siete completamente dimenticati.
eaccabbadda eaccabbadda 06/11/2019 ore 13.41.34 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
C'è uno che quando dico che salvini ha chiesto scusa o ha attaccato dei razzisti insiste a chiedermi quando sarebbe successo. Dato che è un individuo cui non rivolgo la parola poiché trattasi di un bugiardo e trollatore abituale, spero che legga il tuo thread. E tutti gli altri per andare oltre i pregiudizi. La signora segre si può criticare ma rispettandola. Diverso il discorso per balotelli, che mi risulta abbia sofferto sinora solo nel momento in cui stacca l'assegno di mantenimento per le sue ex.

appunto, ci sono poveri coglioni come il segretario leghista (ora ex) che non rispetta la senatrice Segre e c'è de Biasi e il senatore Salvini che la rispettano.
perciò spero davvero che questo incontro riservato avvenga e che dopo venga pubblicizzato, non nel contenuto ovviamente, sarebbe un bel segnale per il resto dei poveri coglioni
pabloyglorioso pabloyglorioso 06/11/2019 ore 13.42.50 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo :

non ne vieni fuori "fratello"...ahahhahahahah

comunque almeno Salvini a Napoli ci è andato per un comizio.

immagina renzi, in Veneto .........................
nera1965 nera1965 06/11/2019 ore 13.42.59 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Moderazione o falsità?

Ma quali falsità?? Quello che ho detto su Salvini è tutto vero!
intermezzo intermezzo 06/11/2019 ore 13.44.25 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
perciò spero davvero che questo incontro riservato avvenga e che dopo venga pubblicizzato, non nel contenuto ovviamente, sarebbe un bel segnale per il resto dei poveri coglioni

In rete una volta nella vita diventiamo tutti coglioni.
Ma attenzione: potrebbe trattarsi di qualcosa di facciata, una ripulitina a beneficio dei bigotti.
Ossia quello che i sostenitori della lamorgese non considerano.

intermezzo intermezzo 06/11/2019 ore 13.45.20 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Ma quali falsità?? Quello che ho detto su Salvini è tutto vero!

No, parlo di quel che si ostenta. Ero stufo di dire ipocrisia e così ho cambiato termine.
intermezzo intermezzo 06/11/2019 ore 13.45.54 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
No! Far rispettare leggi e di rispettare le persone!

Per dire che tu rispetti salvini? :-)))

nera1965 nera1965 06/11/2019 ore 13.47.12 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda : io invece di questo eventuale incontro vorrei proprio conoscerne il contenuto. Streaming sia..che cavolo :ok
pabloyglorioso pabloyglorioso 06/11/2019 ore 13.47.28 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda :

ci sarebbe una bella casistica e enciclopedia di "poveri coglioni...."

e comunque i "poveri coglioni" non hanno detto a una mosca di spostarsi a Roma....non hanno chiuso un negozio o bancarella, non hanno spaccato niente, ne praticato l'esproprio proletario.

proprio tanto poveri coglioni non mi paiono. e lasciamo perdere che si son puliti tutta piazza San Giovanni.

pabloyglorioso pabloyglorioso 06/11/2019 ore 13.48.02 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo :

io non l'avrei incontrata.
duxmealux1960 duxmealux1960 06/11/2019 ore 13.48.34 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 :

Hai proprio ragione, solo che in questo caso, l'estremista è l'EBREA (manco errante) ma ben SALDA allo scranno conquistato con tantissima fatica...
nera1965 nera1965 06/11/2019 ore 13.49.27 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Per dire che tu rispetti salvini?

Io Salvini lo rispetto proprio perché gli dico quello che è. Il Duca (ricordi?) ne andrebbe orgoglioso, lui invece fa la banderuola.
eaccabbadda eaccabbadda 06/11/2019 ore 13.49.38 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
In rete una volta nella vita diventiamo tutti coglioni. Ma attenzione: potrebbe trattarsi di qualcosa di facciata, una ripulitina a beneficio dei bigotti.Ossia quello che i sostenitori della lamorgese non considerano.

io non mi sono mai peermessa di fare la cogliona.E non sono mai stata segretaria regionale di un partito
poi come sempre questi miserabili coglioni frignano, conigli fino alla fine

Rodelli aveva cercato di aggiustare il tiro: "Chi ha vissuto la tragedia dei campi di concentramento e dell’olocausto, merita incondizionato rispetto e difesa", riconoscendo inoltre "di aver utilizzato un’ironia non appropriata nei confronti della senatrice Segre, parole che in queste ore si stanno prestando a erronee semplificazioni di cui mi scuso personalmente con lei e con chi ha vissuto l’orrore disumano dei campi di concentramento".

intermezzo intermezzo 06/11/2019 ore 13.49.42 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:

Se lei rifiuta passa dalla parte del torto. E salvini comunque mette in difficoltà i suoi detrattori.
nera1965 nera1965 06/11/2019 ore 13.51.36 Ultimi messaggi
segnala

@duxmealux1960 scrive:
Hai proprio ragione, solo che in questo caso, l'estremista è l'EBREA (manco errante) ma ben SALDA allo scranno conquistato con tantissima fatica...

Guarda Intermezzo, è entrato un Salviniano moderato :haha
intermezzo intermezzo 06/11/2019 ore 13.51.49 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Io Salvini lo rispetto proprio perché gli dico quello che è. Il Duca (ricordi?) ne andrebbe orgoglioso, lui invece fa la banderuola.

Il Duca non ha un Paese che vorrebbe governare.... come mai tu e nutellina (guarda tu i cambiamenti di giudizio...) lo tirate fuori? A proposito, come sta?

intermezzo intermezzo 06/11/2019 ore 13.52.27 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
io non mi sono mai peermessa di fare la cogliona.

Io cerco di essere obiettivo: nons celgo cosa è coglione o no.

nera1965 nera1965 06/11/2019 ore 13.52.41 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:

Un altro Salviniano moderato :hoho
pabloyglorioso pabloyglorioso 06/11/2019 ore 13.52.54 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo :

per non essere d'accordo su una commissione sul razzismo?

è solo marchetta politica. noi forse avremo 3/4 idioti..ma immagina quelli del renzi ...junior e senior.

e le manifestazioni pro tartaglia.
eaccabbadda eaccabbadda 06/11/2019 ore 13.53.21 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:
ci sarebbe una bella casistica e enciclopedia di "poveri coglioni...."e comunque i "poveri coglioni" non hanno detto a una mosca di spostarsi a Roma....non hanno chiuso un negozio o bancarella, non hanno spaccato niente, ne praticato l'esproprio proletario.proprio tanto poveri coglioni non mi paiono. e lasciamo perdere che si son puliti tutta piazza San Giovanni.

è pieno di poveri coglioni,a volte vengono cacciati come questo che poi frigna
nera1965 nera1965 06/11/2019 ore 13.54.16 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
nutellina

Perché proprio lei me lo ha ricordato ieri. Non so come sta Duca non lo sento da una vita.
eaccabbadda eaccabbadda 06/11/2019 ore 13.56.04 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Io cerco di essere obiettivo: nons celgo cosa è coglione o no.

io al contrario detesto gli insulti sopratutto quelli così miserabili, mi fa piacere che anche di biasi la pensi come me
duxmealux1960 duxmealux1960 06/11/2019 ore 13.58.52 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 :

Moderata sarà lei e i suoi discepoli, io schifo altamente voi liberal-banderuole dei miei stivali, sempre PRONTI e PRONI all'IMBONITORE buonista e pernicioso di turno. Almeno il pudore di tacere...
eaccabbadda eaccabbadda 06/11/2019 ore 13.59.24 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
io invece di questo eventuale incontro vorrei proprio conoscerne il contenuto. Streaming sia..che cavolo

io no,potrebbe essere frainteso come un "acchiappo voti"
intermezzo intermezzo 06/11/2019 ore 14.00.24 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
io al contrario detesto gli insulti sopratutto quelli così miserabili, mi fa piacere che anche di biasi la pensi come me

Non limitiamoci a questo argomento, non è solo a quello che mi riferivo. Di certo nessuno può vantarsi di essere perfetto: e di costoro dovremmo sempre diffidare.

nera1965 nera1965 06/11/2019 ore 14.01.10 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
io no,potrebbe essere frainteso come un "acchiappo voti"

Mica è detto che ne acchiappi... potrebbe accadere il contrario, poi io non temo se le persone franche acchiappano i voti.
eaccabbadda eaccabbadda 06/11/2019 ore 14.04.49 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Non limitiamoci a questo argomento, non è solo a quello che mi riferivo.

io mi riferisco solo a questo
eaccabbadda eaccabbadda 06/11/2019 ore 14.06.40 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Mica è detto che ne acchiappi... potrebbe accadere il contrario, poi io non temo se le persone franche acchiappano i voti.

non mi sono spiegata, credo che la sua voglia di incontrare la segre sia personale e non dettata da una mossa acchiappa voti
nera1965 nera1965 06/11/2019 ore 14.07.35 Ultimi messaggi
segnala

Comunque se Salvini fa una inversione a U, cosa che è nelle sue capacità, accetta di diventare più moderato, e rinuncia alle seghe mentali di uscita dall'euro e ritorna sulla terra senza fare promesse elettorali assurde.. rinnega il razzismo e la xenofobia, è ben accetto tra i moderati. :ok
nera1965 nera1965 06/11/2019 ore 14.08.07 Ultimi messaggi
segnala

@duxmealux1960 scrive:
Moderata sarà lei e i suoi discepoli, io schifo altamente voi liberal-banderuole dei miei stivali, sempre PRONTI e PRONI all'IMBONITORE buonista e pernicioso di turno. Almeno il pudore di tacere...

ahahah come volevasi dimostrare .haha
eaccabbadda eaccabbadda 06/11/2019 ore 14.09.17 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Di certo nessuno può vantarsi di essere perfetto: e di costoro dovremmo sempre diffidare.

io non sono certamente perfetta ma ho 58 annie ho ricevuto una educazione vecchio stampo che non mi fa distinguere la rete (protetto da un monitor) dalla vita reale.
per me è uguale
intermezzo intermezzo 06/11/2019 ore 14.10.46 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Comunque se Salvini fa una inversione a U, cosa che è nelle sue capacità,

Forse non hai letto bene la sua dichiarazione: conferma ogni sua idea sull'iniziativa della segre e sulla personalità di balotelli. Ma tu ritieni che si tratti di un cambiamento di visione del mondo. No, nulla è cambiato, se non che molti che sinora lo criticavano, oggi apprezzano il gesto di Salvini.
intermezzo intermezzo 06/11/2019 ore 14.12.16 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
ho ricevuto una educazione vecchio stampo che non mi fa distinguere la rete (protetto da un monitor) dalla vita reale.per me è uguale

Per me sono due cose totalmente differenti. E ritengo di avere ragione. Anzi, ritengo che voler confondere le due cose e spingere perché accada sia esiziale per tutti.

unotravoi unotravoi 06/11/2019 ore 14.14.21 Ultimi messaggi
segnala

Quanta recita, quanti consigli assecondati dei guru che sguazzano nei social. un pupazzo che fa ciò che porta a casa consensi. Mica dimentico tutte quelle stronzate che declamava nelle piazze e sui tram di Milano...
eaccabbadda eaccabbadda 06/11/2019 ore 14.14.27 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Per me sono due cose totalmente differenti. E ritengo di avere ragione. Anzi, ritengo che voler confondere le due cose e spingere perché accada sia esiziale per tutti.

ci mancherebbe, il mondo è vario
duxmealux1960 duxmealux1960 06/11/2019 ore 14.14.30 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 :

Voi poveri centristi-liberal-MARCHETTARI sarete i primi a essere spazzati via con le vostre patetiche politiche cerchiobottiste. Quantomeno le zecche si SCHIERANO e COMBATTONO a viso aperto e a loro andrà ALMENO l'onore delle armi, mentre a voi solo il sommo e imperituro DISPREZZO...
intermezzo intermezzo 06/11/2019 ore 14.23.14 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
ci mancherebbe, il mondo è vario

E non è limitato allo schermo di uno smartphone. Io ricordo la nascita di facebook. Fu una vera e propria psicosi collettiva. La gente non si si iscriveva più ad un social con uno pseudonimo, ma con nome e cognome, sena cura per la propria privacy, o delle conseguenze della propria scelta. Venivano tutti incasellati e sottoposti a monitoramento. Bombardati di pubblicità personalizzata, taggati ovunque. i messaggi personali finivano nella posta elettronica di perfetti sconosciuti, e quato morbo si diffondeva, prima con altri social, poi con l'uso dei cookies, la spesa on line e oggi dell'obbligo di iscrizione e di disattivare ogni strumento antispionaggio. La conseguenza finale è l'accusa a trump di aver utilizzato facebook per ottenere i voti necessari per la sua vittoria: ma da quel momento si è andati oltre la critica a bellicapelli: tutti hanno compreso il potere che può derivare da questi processi di alienamento, ed ora si sfruttano occasioni in cui la signora segre è stata, spero involontariamente, coinvolta per diffondere questa fusione della nostra personalità con igli itneressi miliardari non di poche aziende, ma di milioni di imprese, incontrollabili a loro volta, ma in grado di controllare noi.
eaccabbadda eaccabbadda 06/11/2019 ore 14.35.22 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
E non è limitato allo schermo di uno smartphone. Io ricordo la nascita di facebook. Fu una vera e propria psicosi collettiva. La gente non si si iscriveva più ad un social con uno pseudonimo, ma con nome e cognome, sena cura per la propria privacy, o delle conseguenze della propria scelta. Venivano tutti incasellati e sottoposti a monitoramento. Bombardati di pubblicità personalizzata, taggati ovunque. i messaggi personali finivano nella posta elettronica di perfetti sconosciuti, e quato morbo si diffondeva, prima con altri social, poi con l'uso dei cookies, la spesa on line e oggi dell'obbligo di iscrizione e di disattivare ogni strumento antispionaggio. La conseguenza finale è l'accusa a trump di aver utilizzato facebook per ottenere i voti necessari per la sua vittoria: ma da quel momento si è andati oltre la critica a bellicapelli: tutti hanno compreso il potere che può derivare da questi processi di alienamento, ed ora si sfruttano occasioni in cui la signora segre è stata, spero involontariamente, coinvolta per diffondere questa fusione della nostra personalità con igli itneressi miliardari non di poche aziende, ma di milioni di imprese, incontrollabili a loro volta, ma in grado di controllare noi.

per quanto mi riguarda tutto questo non ha nulla a che vedere con l'essere un miserabile che insulta, chiunque esso sia, resta per me un miserabile e lo è perchè quando poi li beccano o li cacciano come il leghista sopra citato poi frignano si sentono fraintesi nella loro ironia.
nera1965 nera1965 06/11/2019 ore 14.39.11 Ultimi messaggi
segnala

@duxmealux1960 scrive:
Voi poveri centristi-liberal-MARCHETTARI sarete i primi a essere spazzati via con le vostre patetiche politiche cerchiobottiste. Quantomeno le zecche si SCHIERANO e COMBATTONO a viso aperto e a loro andrà ALMENO l'onore delle armi, mentre a voi solo il sommo e imperituro DISPREZZO...

Ok abbiamo capito, che Dio sia con te e con il tuo spirito.
nera1965 nera1965 06/11/2019 ore 14.44.34 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Forse non hai letto bene la sua dichiarazione: conferma ogni sua idea sull'iniziativa della segre e sulla personalità di balotelli. Ma tu ritieni che si tratti di un cambiamento di visione del mondo. No, nulla è cambiato, se non che molti che sinora lo criticavano, oggi apprezzano il gesto di Salvini.

Quindi vorresti dirmi che Salvini è una persona coerente? Chissà cosa pensavo io cosa fosse la coerenza...
pabloyglorioso pabloyglorioso 06/11/2019 ore 15.13.20 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo :

pensa renzi junior e senior sulla coerenza aahhhaaaahhahahaah
excristian1977 excristian1977 06/11/2019 ore 15.51.46 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
Matteo Salvini, da un comizio a Napoli, torna sulle vicende calde dell’ultima settimana: “Chi nel 2019 nega l’Olocausto va curato da un medico bravo, su questo ovviamente non c’è dubbio alcuno. Sul fatto di mettere in mano a una Commissione partitica il giudizio di cosa è o non è razzismo, invece, mi si permetta qualche dubbio

analisi perfette
excristian1977 excristian1977 06/11/2019 ore 15.52.30 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:

Salvini scomodo.

molto scomodo
excristian1977 excristian1977 06/11/2019 ore 15.55.26 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
@eaccabbadda scrive:

Non limitiamoci a questo argomento, non è solo a quello che mi riferivo. Di certo nessuno può vantarsi di essere perfetto: e di costoro dovremmo sempre diffidare.

:ok
intermezzo intermezzo 06/11/2019 ore 17.15.56 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Quindi vorresti dirmi che Salvini è una persona coerente?

Beh, no, non esattamente.
intermezzo intermezzo 06/11/2019 ore 17.24.54 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
per quanto mi riguarda tutto questo non ha nulla a che vedere con l'essere un miserabile che insulta,

E siamo d'accordo!

giorgio60 giorgio60 06/11/2019 ore 17.40.25 Ultimi messaggi
segnala

Salvini ha detto una cosa condivisibile in modo sincero e sereno,la signora segre deve essere una donna che ha tanto da insegnare per la sua esperienza...
Non è scritto da nessuna parte che il rispetto per una persona deve includere necessariamente lo stesso ideale politico.

Io ho rispettato l'intelligenza di andreotti anche non avendolo mai votato e mai votato la dc...
agos.62 agos.62 06/11/2019 ore 19.26.05 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
Liliana Segre, lei qualcosa da insegnarmi ce l’ha, Balotelli probabilmente no”.

Probabilmente la Segre insegnerà a Salvini che un italiano di colore non è meno italiano degli altri.
nera1965 nera1965 06/11/2019 ore 19.34.49 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
Salvini: “Un onore per me incontrare Segre. Ha qualcosa da insegnarmi, a differenza di Balotelli”

Ma poi che c'entra Balotelli?
eaccabbadda eaccabbadda 06/11/2019 ore 20.58.59 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Ma poi che c'entra Balotelli?

non ho idea,è un virgolettato di salvini

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.