Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

pabloyglorioso pabloyglorioso 06/11/2019 ore 13.48.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Salvini: “Un onore per me incontrare Segre. Ha qualcosa da insegnarmi, a differenza di Balotelli”

@intermezzo :

io non l'avrei incontrata.
duxmealux1960 duxmealux1960 06/11/2019 ore 13.48.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Salvini: “Un onore per me incontrare Segre. Ha qualcosa da insegnarmi, a differenza di Balotelli”

@nera1965 :

Hai proprio ragione, solo che in questo caso, l'estremista è l'EBREA (manco errante) ma ben SALDA allo scranno conquistato con tantissima fatica...
nera1965 nera1965 06/11/2019 ore 13.49.27 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Per dire che tu rispetti salvini?

Io Salvini lo rispetto proprio perché gli dico quello che è. Il Duca (ricordi?) ne andrebbe orgoglioso, lui invece fa la banderuola.
eaccabbadda eaccabbadda 06/11/2019 ore 13.49.38 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
In rete una volta nella vita diventiamo tutti coglioni. Ma attenzione: potrebbe trattarsi di qualcosa di facciata, una ripulitina a beneficio dei bigotti.Ossia quello che i sostenitori della lamorgese non considerano.

io non mi sono mai peermessa di fare la cogliona.E non sono mai stata segretaria regionale di un partito
poi come sempre questi miserabili coglioni frignano, conigli fino alla fine

Rodelli aveva cercato di aggiustare il tiro: "Chi ha vissuto la tragedia dei campi di concentramento e dell’olocausto, merita incondizionato rispetto e difesa", riconoscendo inoltre "di aver utilizzato un’ironia non appropriata nei confronti della senatrice Segre, parole che in queste ore si stanno prestando a erronee semplificazioni di cui mi scuso personalmente con lei e con chi ha vissuto l’orrore disumano dei campi di concentramento".

intermezzo intermezzo 06/11/2019 ore 13.49.42 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:

Se lei rifiuta passa dalla parte del torto. E salvini comunque mette in difficoltà i suoi detrattori.
nera1965 nera1965 06/11/2019 ore 13.51.36 Ultimi messaggi
segnala

@duxmealux1960 scrive:
Hai proprio ragione, solo che in questo caso, l'estremista è l'EBREA (manco errante) ma ben SALDA allo scranno conquistato con tantissima fatica...

Guarda Intermezzo, è entrato un Salviniano moderato :haha
intermezzo intermezzo 06/11/2019 ore 13.51.49 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Io Salvini lo rispetto proprio perché gli dico quello che è. Il Duca (ricordi?) ne andrebbe orgoglioso, lui invece fa la banderuola.

Il Duca non ha un Paese che vorrebbe governare.... come mai tu e nutellina (guarda tu i cambiamenti di giudizio...) lo tirate fuori? A proposito, come sta?

intermezzo intermezzo 06/11/2019 ore 13.52.27 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
io non mi sono mai peermessa di fare la cogliona.

Io cerco di essere obiettivo: nons celgo cosa è coglione o no.

nera1965 nera1965 06/11/2019 ore 13.52.41 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:

Un altro Salviniano moderato :hoho
pabloyglorioso pabloyglorioso 06/11/2019 ore 13.52.54 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo :

per non essere d'accordo su una commissione sul razzismo?

è solo marchetta politica. noi forse avremo 3/4 idioti..ma immagina quelli del renzi ...junior e senior.

e le manifestazioni pro tartaglia.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.