Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

eaccabbadda eaccabbadda 06/11/2019 ore 13.53.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Salvini: “Un onore per me incontrare Segre. Ha qualcosa da insegnarmi, a differenza di Balotelli”

@pabloyglorioso scrive:
ci sarebbe una bella casistica e enciclopedia di "poveri coglioni...."e comunque i "poveri coglioni" non hanno detto a una mosca di spostarsi a Roma....non hanno chiuso un negozio o bancarella, non hanno spaccato niente, ne praticato l'esproprio proletario.proprio tanto poveri coglioni non mi paiono. e lasciamo perdere che si son puliti tutta piazza San Giovanni.

è pieno di poveri coglioni,a volte vengono cacciati come questo che poi frigna
nera1965 nera1965 06/11/2019 ore 13.54.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Salvini: “Un onore per me incontrare Segre. Ha qualcosa da insegnarmi, a differenza di Balotelli”

@intermezzo scrive:
nutellina

Perché proprio lei me lo ha ricordato ieri. Non so come sta Duca non lo sento da una vita.
eaccabbadda eaccabbadda 06/11/2019 ore 13.56.04 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Io cerco di essere obiettivo: nons celgo cosa è coglione o no.

io al contrario detesto gli insulti sopratutto quelli così miserabili, mi fa piacere che anche di biasi la pensi come me
duxmealux1960 duxmealux1960 06/11/2019 ore 13.58.52 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 :

Moderata sarà lei e i suoi discepoli, io schifo altamente voi liberal-banderuole dei miei stivali, sempre PRONTI e PRONI all'IMBONITORE buonista e pernicioso di turno. Almeno il pudore di tacere...
eaccabbadda eaccabbadda 06/11/2019 ore 13.59.24 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
io invece di questo eventuale incontro vorrei proprio conoscerne il contenuto. Streaming sia..che cavolo

io no,potrebbe essere frainteso come un "acchiappo voti"
intermezzo intermezzo 06/11/2019 ore 14.00.24 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
io al contrario detesto gli insulti sopratutto quelli così miserabili, mi fa piacere che anche di biasi la pensi come me

Non limitiamoci a questo argomento, non è solo a quello che mi riferivo. Di certo nessuno può vantarsi di essere perfetto: e di costoro dovremmo sempre diffidare.

nera1965 nera1965 06/11/2019 ore 14.01.10 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
io no,potrebbe essere frainteso come un "acchiappo voti"

Mica è detto che ne acchiappi... potrebbe accadere il contrario, poi io non temo se le persone franche acchiappano i voti.
eaccabbadda eaccabbadda 06/11/2019 ore 14.04.49 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Non limitiamoci a questo argomento, non è solo a quello che mi riferivo.

io mi riferisco solo a questo
eaccabbadda eaccabbadda 06/11/2019 ore 14.06.40 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Mica è detto che ne acchiappi... potrebbe accadere il contrario, poi io non temo se le persone franche acchiappano i voti.

non mi sono spiegata, credo che la sua voglia di incontrare la segre sia personale e non dettata da una mossa acchiappa voti
nera1965 nera1965 06/11/2019 ore 14.07.35 Ultimi messaggi
segnala

Comunque se Salvini fa una inversione a U, cosa che è nelle sue capacità, accetta di diventare più moderato, e rinuncia alle seghe mentali di uscita dall'euro e ritorna sulla terra senza fare promesse elettorali assurde.. rinnega il razzismo e la xenofobia, è ben accetto tra i moderati. :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.