Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

nera1965 nera1965 06/11/2019 ore 14.44.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Salvini: “Un onore per me incontrare Segre. Ha qualcosa da insegnarmi, a differenza di Balotelli”

@intermezzo scrive:
Forse non hai letto bene la sua dichiarazione: conferma ogni sua idea sull'iniziativa della segre e sulla personalità di balotelli. Ma tu ritieni che si tratti di un cambiamento di visione del mondo. No, nulla è cambiato, se non che molti che sinora lo criticavano, oggi apprezzano il gesto di Salvini.

Quindi vorresti dirmi che Salvini è una persona coerente? Chissà cosa pensavo io cosa fosse la coerenza...
pabloyglorioso pabloyglorioso 06/11/2019 ore 15.13.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Salvini: “Un onore per me incontrare Segre. Ha qualcosa da insegnarmi, a differenza di Balotelli”

@intermezzo :

pensa renzi junior e senior sulla coerenza aahhhaaaahhahahaah
excristian1977 excristian1977 06/11/2019 ore 15.51.46 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
Matteo Salvini, da un comizio a Napoli, torna sulle vicende calde dell’ultima settimana: “Chi nel 2019 nega l’Olocausto va curato da un medico bravo, su questo ovviamente non c’è dubbio alcuno. Sul fatto di mettere in mano a una Commissione partitica il giudizio di cosa è o non è razzismo, invece, mi si permetta qualche dubbio

analisi perfette
excristian1977 excristian1977 06/11/2019 ore 15.52.30 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:

Salvini scomodo.

molto scomodo
excristian1977 excristian1977 06/11/2019 ore 15.55.26 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
@eaccabbadda scrive:
io al contrario detesto gli insulti sopratutto quelli così miserabili, mi fa piacere che anche di biasi la pensi come me

Non limitiamoci a questo argomento, non è solo a quello che mi riferivo. Di certo nessuno può vantarsi di essere perfetto: e di costoro dovremmo sempre diffidare.

:ok
intermezzo intermezzo 06/11/2019 ore 17.15.56 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Quindi vorresti dirmi che Salvini è una persona coerente?

Beh, no, non esattamente.
intermezzo intermezzo 06/11/2019 ore 17.24.54 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
per quanto mi riguarda tutto questo non ha nulla a che vedere con l'essere un miserabile che insulta,

E siamo d'accordo!

giorgio60 giorgio60 06/11/2019 ore 17.40.25 Ultimi messaggi
segnala

Salvini ha detto una cosa condivisibile in modo sincero e sereno,la signora segre deve essere una donna che ha tanto da insegnare per la sua esperienza...
Non è scritto da nessuna parte che il rispetto per una persona deve includere necessariamente lo stesso ideale politico.

Io ho rispettato l'intelligenza di andreotti anche non avendolo mai votato e mai votato la dc...
agos.62 agos.62 06/11/2019 ore 19.26.05 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
Liliana Segre, lei qualcosa da insegnarmi ce l’ha, Balotelli probabilmente no”.

Probabilmente la Segre insegnerà a Salvini che un italiano di colore non è meno italiano degli altri.
nera1965 nera1965 06/11/2019 ore 19.34.49 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
Salvini: “Un onore per me incontrare Segre. Ha qualcosa da insegnarmi, a differenza di Balotelli”

Ma poi che c'entra Balotelli?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.