Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

nera1965 nera1965 07/11/2019 ore 13.53.37 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)L'Ue avvisa l'Italia: “Deficit e debito aumentano. Forte l'impatto di Reddito e Quota 100 sulla spes

@intermezzo scrive:
Ma farage non è più in europa oramai.

Appunto, e quando c'era Salvini si metteva la felpina NO Euro. Oggi dice che irreversibile? Ottimo, ma di gente così dovrei fidarmi? E perchè?
intermezzo intermezzo 07/11/2019 ore 14.05.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)L'Ue avvisa l'Italia: “Deficit e debito aumentano. Forte l'impatto di Reddito e Quota 100 sulla spes

@nera1965 scrive:
Appunto, e quando c'era Salvini si metteva la felpina NO Euro. Oggi dice che irreversibile? Ottimo, ma di gente così dovrei fidarmi? E perchè?

Tu non hai nessuna necessità di fidarti. Vuoi affidarti a chi combatte i "sovranismi"? Fallo pure, e sempre.

asgv74 asgv74 07/11/2019 ore 14.10.45
segnala

@DuPalle : GIà PERò ABBIAMO PAGATO 4000 MILIARDI DI INTERESSI E 1200 DI AVANZO PRIMARIO... 65 MILIARDI AL MEF... E ALTRI 105 DA QUI AL 2022 AL CARROZZONE UE.
PERò NON CI SONO I SOLDI...
HO UNA BOTTIGLIA D' ACQUA CHE DEVI PAGARE 4 EURO. NON LA COMPRERAI MAI... VISTO CHE L' ACQUA è PUBBLICA E GRATIS. ALLORA COSA FACCIO...MI IMPADRONISCO DELLE FONTANE E DEGLI ACQUEDOTTI( LE PRIVATIZZAZIONI) , NON TI FACCIO PIù ARRIVARE L' ACQUA( BANCHE) O TE NE FACCIO ARRIVARE MOLTO POCA... COSI SARAI COSTRETTO A COMPRARE LA MIA BOTTIGLIA DI ACQUA( MERCATI) CHE POTRO' AUMENTARE A 6 EURO.
QUELLO CHE PRIMA ERA LA TUA RICCHEZZA ORA è DIVENTATO IL TUO DEBITO... E TU PER PAGARE I 6 EURO A BOTTIGLIA SARAI COSTRETTO A VENDERTI ANCHE LE MUTANDE.( SVENDITA DI ASSET E RISPARMI DEGLI ITALIANI).
TI PRESENTO MARIO DRAGHI IL TUO EROE.
ORA VAI PURE A VENDERE CICORIA CHE QUELLO è IL TUO LIVELLO.
PIù FACILE DI COSI NEMMENO ALLE ELEMENTARI... I BAMBINI HANNO CAPITO... I RINCOGLIONITI COME TE AMANTI DEI METALMECCANICI E ORA DEI MERCATI ANCORA NO.
NON CI SONO SOLDI PER FLAT TAX E QUOTA 100... MA TORNA A SCUOLA...
66lauretta 07/11/2019 ore 14.12.28 Ultimi messaggi
segnala

Beh, l'EU va cambiata, ma il cambiamento che si determinerebbe con certi soggetti probabilmente è la toppa peggio del buco.
Basta ascoltarli
duxmealux1960 duxmealux1960 07/11/2019 ore 14.15.32 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 :

Per la semplice ragione che TI FIDI di Fonzie che aveva promesso di lasciare ASSOLUTAMENTE la politica, poiché LUI conosceva DAVVERO il significato della parola DIGNITA'...
Sto già immaginando la faccia che farai quando tra non molto li vedrai GOVERNARE INSIEME con la benedizione del caimano...
duxmealux1960 duxmealux1960 07/11/2019 ore 14.17.27 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 :
Chiaramente appoggio esterno e due sottosegretari...
nera1965 nera1965 07/11/2019 ore 15.40.54 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:

Tu non hai nessuna necessità di fidarti. Vuoi affidarti a chi combatte i "sovranismi"? Fallo pure, e sempre.

E invece ne ho molte di necessità di fiducia. Qui chi cambia le carte in tavola ogni 3 × 2 è Salvini non io.
Non si può passare dall’uscita dell’euro all’euro il reversibile come se niente fosse. C’è una montagna di differenza. Se Salvini è quello che vuole uscire dall’euro io non posso che stare all’opposto senza se e senza ma.
excristian1977 excristian1977 07/11/2019 ore 15.43.01 Ultimi messaggi
segnala

@paolowill scrive:
Salvini sta' modificando la finanziaria ....ho sentito un ministro questa mattina del governo che modificheranno la tassa sulla plastica ....sarà dimezzata ....questo è ovviamente dovuto causa elezioni in Emilia Romagna .....se fossi io conte ... Minaccerei l Europa di dare mandato a Salvini per fare un nuovo governo ....magari ottengono degli sconti

il problema è che questa minaccia fa più paura a conte che non all'europa
asgv74 asgv74 07/11/2019 ore 15.43.09
segnala

@nera1965 : PER ORA IL GOVERNATORE DELLA BANCA D' UNGHERIA HA CHIESTO DI USCIRE... ESATTAMENTE COME LA GB... E PENSA CHE LORO DOVEVANO ENTRARCI NEL 2004.
OVVIAMENTE HANNO IL FORINO , A PARLIAMO DELL' UNIONE BANCARIA E DEL FATTO CHE ANCHE LA BANCA UNGHERESE è CMQ ALLE REGOLE DELLA BCE...
MA VOGLIONO USCIRE... QUALCOSA MI DICE CHE QUI IL CASTELLO.. STA COMINCIANDO A SCRICCHIOLARE
nera1965 nera1965 07/11/2019 ore 15.43.58 Ultimi messaggi
segnala

@duxmealux1960 scrive:
Per la semplice ragione che TI FIDI di Fonzie che aveva promesso di lasciare ASSOLUTAMENTE la politica

Mi sembrano due questioni totalmente diverse. Quella di Renzi è un fatto personale, quella di Salvini stare o no dentro l’euro è un fatto nazionale.
Comprendi elettricista?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.