Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

BulliesHunter.7 09/11/2019 ore 08.09.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Posso dire che fate schifo ?

@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
A me ha solo dato fastidio una cosa: il silenzio e l'indifferenza del Centro Destra verso quella donna. Puoi anche esser contro alla commissione voluta dal governo, puoi votare contro, puoi perfino fischiare il governo e affibbiargli i peggiori insulti. Ma ad una donna, vittima di una violenza indicibile e testimonianza vivente di essa, DEVI solo portare rispetto, l'indifferenza è una punizione che non merita!

Io la capisco benissimo invece tale indifferenza.
Tale commissione è stata tutta una messinscena propagandistica della sx, in quanto dire che si è a rischio deriva fascista è una emerita minchiata che solo dei propagandisti rosiconi del consenso salviniano possono dire.
Una inutile stucchevole forzatura strumentalizzando l'ultima reduce di quell'orrore.
Il centrodestra è scafato, non ha abbboccato, mi spiace.
Ritentino.
Giusta l'indifferenza.
20180944
@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive: A me ha solo dato fastidio una cosa: il silenzio e l'indifferenza del Centro Destra verso quella...
Risposta
09/11/2019 8.09.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
BulliesHunter.7 09/11/2019 ore 08.11.20 Ultimi messaggi
segnala

@thebeatgoesonhee scrive:
bello il monte Rosa al tramonto

A me piace tanto la sabbia del polo nord invece :sbong
cajo.021079 cajo.021079 09/11/2019 ore 10.15.37 Ultimi messaggi
segnala

@ma.nnaggia scrive:
l'atto incredibilmente vigliacco, pericoloso e discriminante che questa donna ha fatto al popolo italiano.

Quale ?
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 09/11/2019 ore 10.44.28 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
per decenni lo sport principale della sinistra era bruciare bandiere israeliane per le strade e le piazze italiane...

non ti dava un leggero fastidio allora?...

Ovvio che si. Ma restando nel merito, punire Liliana Segré quando i veri responsabili erano coloro che hanno voluto questa commissione, non lo trovo giusto.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 09/11/2019 ore 10.45.26 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
Tale commissione è stata tutta una messinscena propagandistica della sx, in quanto dire che si è a rischio deriva fascista è una emerita minchiata che solo dei propagandisti rosiconi del consenso salviniano possono dire.

E loro andavano puniti. Non lei, questo è il succo del mio intervento. L'indifferenza a lei la trovo ingiusta.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 09/11/2019 ore 11.02.16 Ultimi messaggi
segnala

@simo.36 scrive:
sei davvero convinta di ciò che scrivi o ti pagano per mettere insieme la svagonata scemenze che produci?
Così, tanto per sapere.

Beh, signora, deve sapere che è tutto gratuito produrre e mettere insieme una vagonata di scemenze scritte apposta e soltanto per i scemuniti/e :-))) E' facile come bere un bicchier d'acqua.

20180973
@simo.36 scrive: sei davvero convinta di ciò che scrivi o ti pagano per mettere insieme la svagonata scemenze che produci? Così,...
Risposta
09/11/2019 11.02.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 09/11/2019 ore 11.05.07 Ultimi messaggi
segnala

@thebeatgoesonhee scrive:
i comunisti amano gli ebrei

ma solo quelli morti ammazzati dai nazisti

quelli vivi di Israele per i comunisti sono nazisti

e così dimostrano in ogni caso di essere contro i nazisti

io l'ho già scritto che so' confusi.
Nemmeno le svariate scissioni fatte in 30 anni, hanno portato ad un ordine nelle scelte e decisioni.
20180975
@thebeatgoesonhee scrive: i comunisti amano gli ebrei ma solo quelli morti ammazzati dai nazisti quelli vivi di Israele per i...
Risposta
09/11/2019 11.05.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 09/11/2019 ore 11.07.33 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Ovvio che si. Ma restando nel merito, punire Liliana Segré quando i veri responsabili erano coloro che hanno voluto questa commissione, non lo trovo giusto.

Ma la proposta è partita da lei sì o no?
Cmq, hai ragione... non bisognerebbe prendersela con lei, quantunque i soliti allarmisti, abbiano sparato 200 insulti al giorno, mentre sul GdB, la scorsa settimana, ho letto che erano 190 :hoho

Una cosa i sinistricoli sono bravi a dare :-))) i numeri.
simo.36 simo.36 09/11/2019 ore 11.07.51 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
Adesso salterà fuori che se putacaso qualche svalvolato la elimina veramente ci andiamo di mezzo tutti noi per una puttanata di associazione ad minkiam che solo una mente bacata come la tua può partorire.
Ma va a farti fottere, sinceramente.

E tu impara un minimo di educazione che ne hai bisogno
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 09/11/2019 ore 11.14.30 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 : no, la commissione era stata avviata un anno fa. e' stata ripescata da questo governo e lei è stata semplicemente firmataria. E penso sia facile, convincere chi ha subito l'olocausto sulla pelle, a firmare una proposta che a detta del governo va verso l'antisemitismo e contro l'odio.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.