Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 09/11/2019 ore 11.20.55 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Posso dire che fate schifo ?

@MIRKO.CUOREROSSOBLU :

Guarda, quantunque per alcuni sinistricoli, qui, le mie scemenze scritte portino a pensare che io sia contro la Segre, non me ne frega un caco perchè non è affatto così.
Tuttavia, sono curiosa di conoscere da chi verrà presieduta e soprattutto come verrà guidata, se alcune opinioni, considerazioni, saranno volutamente scambiate come essere razziste o fasciste o antisemite, e quindi saranno censurate oppure no. E ci metto anche gli articoli di giornali on-line che scrivono notizie spiacevoli riguardanti le sinistre. Magari certe verità, verranno, chissà, sbandierate essere delle semplici fake news.
Ma lo sapremo presto i veri motivi per cui si vuole partorire sta commission. :-)))
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 09/11/2019 ore 11.23.50 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 : non ho ben chiaro come dovrebbe funzionare o che pene dovrebbe portare, ma su questo chi non era d'accordo in parlamento, penso l'unica via sarebbe stata quella del votare contro.. astenersi non è un'espressione di volontà..
20180984
@c.ioccolatino111 : non ho ben chiaro come dovrebbe funzionare o che pene dovrebbe portare, ma su questo chi non era d'accordo in...
Risposta
09/11/2019 11.23.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 09/11/2019 ore 11.31.15 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
ma su questo chi non era d'accordo in parlamento, penso l'unica via sarebbe stata quella del votare contro..

La penso uguale.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 09/11/2019 ore 11.36.45 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 : motivo in più per cui non mi piace l'dea di astenermi quando voto, anche se è dura per me trovare qualcuno che mi rappresenti realmente.. ma astenersi non è esprimere alcuna idea.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 09/11/2019 ore 11.43.02 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU :

E' stato sempre fatto, (anche uscire dall'aula) sia dalla sinistra che dalla destra e sinceramente, un bel NO, probabile avrebbe portato più coerenza e chiarezza... ma tant'è !
20180991
@MIRKO.CUOREROSSOBLU : E' stato sempre fatto, (anche uscire dall'aula) sia dalla sinistra che dalla destra e sinceramente, un bel...
Risposta
09/11/2019 11.43.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 09/11/2019 ore 12.04.44 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 : concordo, meglio un no che un'astensione..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.